Everything about you.YOU.
di xalternative

22/04/12, ore 12:51

Sono la prima.Sono la prima. Sono la prima. *balla la conga*
Ovviamente è semrpe bella.

17/04/12, ore 22:33

Ovviamente la mia inutile recensione arriva sempre tardi rispetto al giorno in cui tu pubblichi il capitolo. Hai già 30 recensoni e non penso che la mia faccia differenza, ma io voglio lo stesso dirti cosa ne penso perchè per tutto l'impegno che metti in ogni capitolo(e ti assicuro che si nota), te lo meriti.
Che cosa posso mai dirti?(?) Sarò sicuramente ripetitiva dicendo che è stato magnifico.. In un modo o in un altro lo dico sempre.
Questo capitolo, come altri, mi ha davvero confuso.. Ovviamente lo dico in senso buono.. Provo a spiegarmi meglio: ogni volta che leggo un tuo capitolo non posso mai fare 'previsioni' perchè già so che troverò il completo opposto. Mi stupisci in un certo senso. Non so come spiegare in modo diverso questa cosa quindi spero che tu mi abbia capito!
Passando al capitolo... Avrei così tante cose da dire, ma sinceramente penso di aver abbastanzo rotto i coglioni quindi cercherò di essere più breve...
La scena del supermercato è stata qualcosa di eccezionale. Sono quasi morta dalle risate nella parte dove c'è quel tizio che sorveglia!(?)
E quando Zayn e ne esce con un 'impuzzolentire' per non dire 'impazzire'?! Là sono davvero morta! ahhahah
La parte finale è stata molto hot(capitan ovvio) e la reazione di Zayn sia prima che dopo la prestazione di Grarry(?), mi ha fatto scompisciare(?).
Ok credo davvero di aver scartavetrato i coglioni. Scusa ancora per aver recensito così tardi! :)

14/04/12, ore 14:54

Bello, Bello, E ancora Bellissimo.. Mi auguro solo che tu scriva ancora molto perchè mi ha preso completamente la storia. Complimentissimi ;)
Tua affezionata lettrice, xx

14/04/12, ore 00:58

Boh Okay mi sono letta tutta la tua storia in una botta sola.
C'è io ti amo *O* ahah
Okay io ho la mania di leggere ff la sera tardi però oggi ero stanchissima e mi ero giurata di leggere solo un paio di capitoli invece ogni riga che leggevo mi incitava a continuare.
Boh scrivi da dio e AMO LA TUA STORIA. Amo Grarry e amo il rapporto tra Grace e Zayn.
asdfrgthyjukjhgfd IO AMO LA TUA STORIA! (l'ho già detto ma te lo ridico ahah) E' MERAVIGLIOSA!
Continua presto! :)

13/04/12, ore 21:47

Ciao Bella :)
Volevo chiederti scusa se non avevo risposto al tuo vecchio messaggio sul vecchio capitolo, ma oltre sono una lettrice che non recensisce( non so perchè sinceramente) e ho scoperto che esisteva una casella e-mail nel sito solo oggi xD(la mia intelligenza)! Comunque Bella FF :D Soprattutto la parte della famiglia di Zayn e ora sono d'accordo con Grace bisogna ridimensionare l'ego di Zayn, mentre parlava del fatto che non si è mai innamorato gli avrei tirato lo specchio in faccia .-.
Ahh vabbè cosa ci si può aspettare da Lui? xD
Harry il migliore amico che tutte vorrebbero avere! E con questo ho detto tutto ;)
Baci ;D

13/04/12, ore 18:39

eeeeeeh che dire, scrivi in un modo spettacolare, mi sono immedesimata completamente nel personaggio. La storia è ejdeijdweijwedm, questo capitolo è qualcosa di stupendo! Amo la tua FF continua ti preeeego!
*_____*

13/04/12, ore 08:49

Dato che non ho niente da fare perchè sono le NOVE MENO VENTI E IO ENTRERO' ALLA SECONDA ORA (::fuckyeah::) ti recensisco il capitolo così tu recensirai il mio.
Alloooora ovviamente è bellissimo come sempre ma credo che gli darò meglio uno sguardo n'altra volta.lol
ORA,ORA,ORA....le parti migliori.c:
'-Prendi le birre,no?-propose Niall,come se fosse la cosa più ovvia del mondo.Beh,effettivamente,ERA la cosa più ovvia del mondo.
Mi diedi un colpetto alla fronte e chiusi gli occhi.
-Cazzo,non abbiamo messo le lattine in frigo.-mi alzai.
-Zayn,prendile e portale in cucina.-continuai dando ordini.
Il ragazzo in questione mi fissò con un sopracciglio alzato.
-Per favore.-lo supplicai,sporgendo il labbro inferiore e unendo le mani a mo’ di preghiera.
Lui fece un lieve (lievissimo!) sorriso e si diresse verso l’ingresso per prendere ciò che gli avevo chiesto.Io intanto ero già in cucina.Mi raggiunse in un attimo,con le due buste in mano.Meglio,avrei sistemato anche il resto della spesa.
Mise i sacchetti sulla penisola e ci si appoggiò con le mani,mettendosi col busto rivolto verso di me.
-Quindi,non sei mai stato innamorato?-gli chiesi indifferente,afferrando il pacco di marshmallow e mettendolo in dispensa.
-Strano tu abbia sentito,sembravi in trance durante la chiacchierata.-
-Non è una risposta alla mia domanda.-gli feci notare,continuando a mettere ogni snack al suo posto.
-E va bene!No,nessuna!-.Sembrava al quanto fiero di ciò che diceva,come se quella fosse una cosa di cui vantarsi.
-Nessuna,nessuna?-
-NO!NES-SU-NA.-scandì,sempre più orgoglioso.
-Calma.Menatela di meno,piccolo montato.Non sei l’unica su tutta la faccia della terra.Anche Harry ha detto di non aver mai amato nessuna,ma…-mi interruppi,per cercare un piccolo angolo in cui avrei potuto infilare il cacao in polvere.
-Ma?-mi chiese,curioso.
Trovai finalmente l’angolino a cui ambivo.
-…ma la cosa che mi ha colpita è che nessuna ragazza ti ha ‘mai fatto perdere la testa.’E so che per perdere la testa non intendevi cotta o roba del genere.Intendevi cose tipo ‘desiderio ardito’,più o meno,no?-.Aprii il frigo e finalmente ci misi dentro le Guinness.
-Esattamente!-.Era tranquillo,ma mi fissava con uno sguardo malizioso.
Alzai le spalle e posai i twix nel mobile,l’ultimo snack.Finalmente.Mi girai e mi ritrovai faccia a faccia con Zayn.
Ora il suo essere malizioso si era allargato fino ad un sorriso beffardo.Quello era il momento adatto.Ricordai il mio obiettivo.MODERARE L’EGO DI ZAYN.E l’unico modo per farlo era fargli capire che una ragazza in grado di ‘fargli perdere la testa’ esisteva.Io.
Ci stavamo guardando fissi negli occhi.Avvicinai di poco il mio viso al suo.
-Sei sicuro che non ci sia nessuno che ti faccia dare di matto?-
Non gli lasciai il tempo di rispondere che gli diedi un lieve morsetto sul labbro inferiore,per poi tirare all’indietro.Terminata la mia ‘mossa’ non feci nient’altro.Lo guardai in faccia.Aveva gli occhi chiusi e le labbra in posizione tale da far capire che stesse aspettando qualcosina in più.Ma non feci nient’altro.
‘I pantaloni diventano stretti,Malik?’
Aprì gli occhi deluso.Mi fissò.Increspò le labbra a mo’ di bacio e si avvicinò velocemente.
Ma non mi lasciai baciare e abbassai la testa.Il moro si ritrovò con la bocca appiccicata all’anta bianca del mobile.
Feci una piccola risatina mirata all’irritazione.
-Oh,avanti Grace.Se fai così mi fai impaz…-
-Ti faccio…?Impazzire?-
OBIETTIVO RAGGIUNTO.
-No.Non impazzire.Im..Im..Impuzzolentire.Impuzzolentire di rabbia.-
Mi avvicinai di nuovo a lui, ma mantenendo una distanza normale tra i nostri visi.
-Zayn,te ne sei accorto che la tua frase non ha praticamente senso?-
Aprì la bocca,come se avesse voluto rispondere.Ma poi la chiuse.Espirò e scrollò le spalle.
Non mi curai della sua reazione e tornai in salone.'
AAAAAAAAAAAAAND
'Ma era il mio Harry.
-Aaaww,Harry.-.Gli saltai addosso,mettendogli le braccia al collo.
Lui unì le sue mani dietro la mia schiena e girò su se stesso.Lo feci entrare e gli chiusi la porta dietro.
-Che ci fai qui?.-.Andammo in salone.
-Mah,sono passato qui giù per caso e ho pensato di venirti a …ehm,salutare.-.Qualcosa non me la dava a bere,ma lasciai correre.Infatti mi limitai ad annuire.
-Novità con Zayn?-mi chiese all’improvviso,addentando una mela appena sciacquata.
-In realtà sì…-
Gli raccontai tutto,per filo e per segno.Del morso sul labbro.Del suo tentato bacio.Della mia ‘questione personale’ riguardante l’eco del moro.Mi ascoltò molto attento,facendosi scappare ogni tanto una risatina per le descrizioni che facevo di Zayn.
Il mio monologo durò circa dieci minuti.
-E..e…è tutto.Sì,insomma,questo.-
-Ah-ah.Senti Grace,posso chiederti un favore?-.
Annuii.Ci guardammo per un attimo.
-Harry,è quello che penso io?-
-Oh,avanti.Sono in astinenza da più di una settimana.Ti prego.Da quando ti sei dichiarata mia scopamica non lo abbiamo mai fatto.-
-Dio lo so,ma mi sento già una ‘buona donna’ ad aver fatto ciò che ho fatto con Zayn quindi…-
-Dai.Hai la scusante del mio fascino irresistibile e dei miei occhioni da cucciolo.-ribattè avvicinandosi a me.Sospirai e alzai le spalle.Lo guardai e sorridemmo.Insieme.
Le nostre labbra si unirono.
Durante il bacio,che diventava sempre meno casto,camminavamo verso la mia stanza.Avvertivo le sue labbra allargarsi impercettibilmente in un sorriso.
Una volta davanti alla porta la aprii senza guardare,visto che avevo gli occhi chiusi.
Sentii qualcuno tossire.Mi voltai imbarazzata e vidi Zayn sul lettino.Non gli avrei permesso di rovinarmi la serata,infondo mi stavo divertendo.Misi fine all’effusione con Harry.
-Hei Malik.Attento.C’è un ragno!-esclamai.
Lui scattò in piedi con tutta la coperta,mantenendola stretta con le mani e tenendola sopra la testa.
In un nanosecondo afferrai il suo cuscino.Glielo porsi.Lui afferrò senza capire.
-Ecco,bravo.Ciao.-.Riaprii la porta e lo spinsi fuori.Non gli diedi il tempo di ribattere che gliela chiusi in faccia.
Io ed Harry riprendemmo a baciarci e ci spogliammo con foga a vicenda.'
HAHAHAHAHHAHAH questa l'ho letta sul serio ed è stata grande.djsahda
Basta devo andare a mangiare.
Bella zia.(?)

12/04/12, ore 20:56

*_____*

12/04/12, ore 20:23

Ciao!Per dare una corretta valutazione,ho pensato di leggere sia Prologo che primo capitolo.Ho riletto più volte il primo capitolo,la valutazione che scelgo di darti è positiva come tu stessa avrai modo di constatare.La trama è intrigante e promette una lunga e coinvolgente ff già dal primo capitolo,bella mossa.Saprai molto bene che i lettori te li devi sudare,te li assicuri dal primo capitolo ed inseguito il tuo compito sarà quello di tenerteli stretti.L'inizio che hai scelto è ottimo appunto perché attorno ad esso si potranno avere svariati svolgimenti.Quello di cui ti devo far presente però sono poche cose che potrai perfezionare più avanti con più esperienza alle spalle.I personaggi.I personaggi svolgono un ruolo d'onore in ogni storia e sono quelli che animano la tua FF.Sono importanti perché sin da subito il lettore si deve sentire in qualche modo legato a questi personaggi.Perciò il compito degli scrittori è quello di rendere affascinanti i propri.Cosa di cui non hai prestato molta attenzione.Certo,sbaglio io a dirti questo,perché non ho ancora letto il resto della FF e non so come ti sarai mossa.Grace,la protagonista mi sembra di capire,mi ha affascinata,perché rispecchia perfettamente il tipo di ragazza che è costretta a subire le stesse cose che lei subisce.Ma la sua amica,e il fratello della sua amica non mi sono sembrati molto interessanti.Queste piccole imperfezioni si possono riparare anche solo con l'uso di più descrizioni delle emozioni che sfilano sulla loro faccia,ad esempio.A te di trovare il modo di rendere ognuno di loro speciali.Stessa cosa vale per paesaggi e ambiente circostante: cerca di descriverli un minimo in più (anche se so che la descrizione può essere un punto deboli tra molti degli scrittori) e vedrai che così non farai altro che guadagnarti un paio di lettori in più. Mi sembra di aver esposto gli argomenti di cui volevo parlare. Spero di poter avere un pò di tempo al più presto per poter continuare a leggere questa FF.Vorrei seriamente incoraggiarti a fare sempre meglio e a dare sempre il meglio di te stessa,la scrittura è un campo che pochi riescono a gestire e non è da prendere alla leggera,perché definisce la persona che siamo. A presto!

11/04/12, ore 18:28

finalmente stò mantenendo la promessa che ti avevo fatto owwww *saltella intorno felice* *oh mamma stò sclerando davvero o.O* vabbè ad ogni modo... ho riletto praticamente tutti i capitoli..e devo dire che...hufirehfueglfu...sono davvero senza parole...la storia è davvero carina e soprattutto non è banale.. anche se negli ultimi due capitoli ho pensato sinceramente "Ma cosa vuole davvero Grace????" e forse credo che me lo stia ancora chiedendo.. ad ogni modo credo che tutto sarà spiegato a tempo debito *wwaaa che parolone si meraviglia da sola* ?!? @.@ .. vabbè davvero non sò più che dirti, avevo detto che mi dispiaceva lasciarti un commento banale e l'ho appena fatto :'( sorry..ma ad ogni modo BRAVA BRAVA BRAVA.... insomma s'è capito! ù.ù baciiii ciaùùù ^_^ !

(Recensione modificata il 11/04/2012 - 06:32 pm)

11/04/12, ore 15:10

AHAHAHAHAHAHAH,ciò la prima parte mi ha fatto forire dal ridere.Poi sono curiosa di vedere se grace alla fine si mette con zayn oo: spero pubblicherai presto il prossimo c: ! a presto,sciao bela :))

11/04/12, ore 00:26

Ciao, sono una nuova fan arrivata un po' in ritardo u.u Ma come si dice, ''meglio tardi che mai!'' XD
Comunque ammetto che anche io odio i prologhi ed anche io li trovo pallosi, ma tutto sommato questo non è uno di quei prologhi lunghissimo dove vengono descritte anche cose inutili. E' bello, semplice e compatto u.u
E poi ci fa capire solo il carattere della nostra protagonista e... che abbiamo altri sei nuovi personaggi: La migliore amica Karen e cinque splendidi e perfetti ragazzi che già immagino di sapere chi siano u.u
Detto ciò, vado a leggere il primo capitolo :3
Un bacio, Olly xx

10/04/12, ore 23:40

Grace e Zayn iniziano ad essere dolcipucciosissimi ahhaahahahaha
Ma preferisco la coppia Hace .. sesso violento e no feelings -piu o meno- ahahhahaha
no, questo è l'effetto da: devo tornare a scuola ommioddio
jsnffjsgj voglio il prossimo

vado a letto(?)

con amore,
Marty xx

10/04/12, ore 18:37

Cavolo sei bravissima!Nonostante segua la tua storia da un bel po' non ho ancora fatto nessuna recensione a causa del mio profilo poco attivo e..e..e COMPLIMENTI!