Everything about you.YOU.
di xalternative

15/05/12, ore 14:21

HAHAHAHAAH sto morendo dalle risate! E' proprio così che io immagino Zayn con le ragazze. Il tipo è molto convinto di sè u.u
Ma alla fine alle ragazze piacciono questi tipi, quindi, mia cara e dolce Grace, presto ci cadrai anche tu u.u
Karen poi, si è subito data da fare con Niall HAHAHAHAAH
ora vado a leggere il seguito u.u

13/05/12, ore 19:22

Words will be just words, 'til you bring them to life!!! *-* Appena ho letto ''Le parole saranno solo parole se non darai loro vita'' mi è venuta subito in mente Another world **
Comunquue bando alle ciance, questo capitolo è come al solito bellissimo. Siamo vicini all'azione, siamo vicini a Londra, siamo vicini ai One Direction **
Vorrei tanto continuare a leggere, ma devo scappare.
Appena posso mi fiondo su EFP per il 4 capitolo :')

13/05/12, ore 18:49

MA....MA....MA.....è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!GOD LO SAI GIà CHE ADORO TE E LA TUA STORIA,MA QUESTO CAPITOLO è PROPRIO STUPENDO!GIURO è BELLISSIMO *O*...MI HAI FATTO PROVARE TUTTO ED IMMAGINARE TUTTE LE SCENE....NO VABBè SEI FANTASTICA...QUANTO DAREI PER RIUSCIRE A SCRIVERE COME TE T.T...MA NON TUTTO SI PUò AVERE NELLA VITA ;D....DOPO QUESTA PENOSA RECENSIONE TI LASCIO
I LOVE YOU SO MUCH :*
Roxy <3

13/05/12, ore 17:39

Bene bene bene, siamo al momento della ribellione *-* hahahah
Amo Karen e Francisco, sono proprio gli angeli custodi di Grace. Anche se... ho una strana impressione su Cis, vabbè poi si vedrà u.u
La mamma l'ha scoperta D: E se ora succede qualcosa di brutto? E se la ferma e non la fa partiree?
Ok, sono troppo curiosa vado a leggere il seguito u.u

13/05/12, ore 17:29

Ebbene sì, è passato quasi un mese da quando ho letto il prologo ma alla fine ce l'ho fatta, eccomi qui a leggere e recensire il 1 capitolo *-*
Devo dire che non mi pento per niente di essermi ricordata di doverlo leggere.
E' semplicemente favoloso. Non è il solito capitolo banale, al contrario contiene molti concetti forti scritti e descritti molto bene.
Grace è davvero una ragazza sfortunata a causa del clima che le hanno creato i suoi genitori, ma per fortuna ha incontrato Karen, la sua famiglia.
Ed ora la nostra Karen la porta a Londra. E' un po' presto per giudicare perchè siamo ancora al primo capitolo, ma scommetto che i prossimi non mi deluderanno affatto!
Quindi, anche se immensamente in ritardo, ora inizio la lettura della tua FF.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :3

13/05/12, ore 16:50

Bellissimo! Io ero artivata al capitolo 10 e adesso ho letto tutti gli altri tre che mi mancavano XD bellissimo! La parte finale è jdthsrshjgdtgkfdu <3 mi avverti quando continui?

13/05/12, ore 15:28

szxdvbghjklgfdxszdfgjhoòkjhufgdrsa se fai passare altre tre settimane inizio a scriverti tutti i giorni su twitter di aggiornare la storia ahah no dai,serio..che capitolo dolciosamente dolcioso (?) sono una bella coppia,però cioè si devono muovere a mettersi insieme saddsffgfgggf

13/05/12, ore 11:27

Di fatto gli saltò addosso con la grazia di un ippopotamo.Altro che cavalli e nitriti.

Guarda lì quel ciuffo di capelli.Sta ancora su dopo aver fatto il bagno in mare.E i suoi occhi?Dio mio,i suoi occhi.Mi fanno sudare più dei 38° che ci sono su questa benedetta spiaggia.E le sue spalle,i pettorali,gli addominali,il seder…ehm.Persino la sua mano destra.Anche se me la sta fastidiosamente scuotendo davanti agli occhi.Aspetta,mi sta sventolando la mano davanti agli occhi?

Finalmente Francisco era riuscito a riaccendere il fuoco,dopo che Hollie aveva spento la prima fiamma con un bicchiere d’acqua urlando ‘A fuoco!A fuoco!’.

AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAH.

Questo capitolo è jsdhjkasdhkjah.
Uau. Zayn e Grace si sono baciati, la la la la laaa! (?) *canticchia*
E Hollie, oddio muoio, che cogliona assurda.
Sei braaava, ogni capitolo migliori.**
Questa storia mi piace sempre di più, quindi metti il capitolo successivo. ADESSO.u.u

Ah, la ho tra le preferite, come hai detto. Ma come potrei non mettercela? È meravigliosa.

Ciao babe.
-Eli ♥

love ya, too.(?)

13/05/12, ore 02:22

AKJHGFDSERTYUIOPOIUYGTFDSERTYUI ERA ORA *O*
E fu così che Zayn e Grace ci andarono giù di lingua. Era ora cazzo ahah :D
Allllllora (?) iniziamo con Francisco. IO LO AMO. E' un fottuto figo! (riferimenti puramente casuali ad una foto altrettanto casuale u.u) E' Troppo asdfghjkl e anche se è un puttaniere me lo sposerò lo stesso u.u ahah :)
Passiamo a HARRY. MA CHE TENERO E' STATO !? AKJHGFDERTYUJKJNABHGVCFRTYUJA *O* Fammi avere Harry come scopamico anche a me per favore! çwç ahahahah No davvero AMO PURE LUI *W* *immagina un'orgia (?) tra lei, Francisco, Harry e Zayn* Ahahah Scusami ma sono le 2:07 e sto sclerando! ahahah
Continuiamo con ZAYN. "posso darti un bacio?" e fu così che Grace rimase incinta (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAH I 'GRAYN' sono la mia coppia preferita in assoluto! Amo il carattere da 'dura' di Grace e amo i suoi pensieri pervertiti riguardo Zayn. Impazzisco per le frecciatine che si tirano e vado in iperventilazione quando Zayn, che in questo capitolo non ha sbuffato nemmeno una volta v.v, cerca di ipnotizzare (?) Grace ma se la prende sempre in quel posto ahah Povero.
su Grace non ho più niente da dire, mi rispecchia tantissimo questo personaggio. Di carattere le assomiglio troppo e boh, mi intriga come cosa ahah :)
LA STORIA IN GENERALE la Amo da impazzire! (come se non te l'avessi già detto 234563 volte ahah)
Amo come spieghi le cose. è tutto così dettagliato, preciso e reale! Nella mia testa compare la scena che leggo ed'è asdfghjgfd *O* (lo so, sono 'asdfghjgf' dipendente D: ahah)
per non parlare delle scene da antipatica di Grace! C'è io come una cogliona mi sono messa a fare la smorfia e poi a mandare a fanculo la puttana con i capelli neri (più precisamente il mio computer ahah ) e intanto ridevo come una deficiente perchè è quello che avrei fatto anche io fossi stata in Grace ahah
Boh Non so più che dire, sta recensione fa cagare e penso che ti starai rompendo le palle a leggerla quindi ti saluto :3
Ricorda che AMO DI BRUTTO (?) la tua storia, amo te, amo i GRAYN e amo anche i GRARRY (gli scopamici sono sempre i migliori ahah)
SCIAO BELLAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Ps: Continua presto!
Pps: Scusa per i 345678 "ahahah" e per gli 876543456 "jhgfdfghj" ma non riesco a farne a meno (?)
Ppps: Boh c'ho preso la mano con tutti sti "ps" ahah ora ti lascio davvero in pace. CIAOOO :)

12/05/12, ore 23:17

Bellaa tuttiiiii, yo. TU. SI, PROPRIO TU CHE STAI LEGGENDO, DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE QUESTA STORIA È A DIR POCO MERAVIGLIOSA, CAVOLO. ** insomma, è così cjkdjdjdd. i personaggi, il modo in cui scrivi, gli ambienti, le descrizioni, tutto in pratica! Ti perdono per il ritardo del capitolo, ma la prossima volta le senti, èé. Peace. xx

12/05/12, ore 21:52

la cosa strana è che mi sto recensendo da sola perché tu sei troppo fottutamente pigra e mi hai corrottqa con una merda di frase. ' a te l'onore? ' ma che minchia dici zi?AMO DIRE ZI.ok basta.ti ho fatto guadagnare anche punti recensione.credo(?)
bella ronnie(anche se sono io)

12/05/12, ore 15:39

All'ultima frase sono scoppiata a ridere! ehi zayn mi compri una baguettes? ahahhaahhaahhaha anche se ha un significato ben precisoo
Cooooooooomunque il capitolo è molto awvkiwyvk come gli altri**

12/05/12, ore 15:28

Ok, è semplicemente perfetto questp capitolo *-----------*
e comunque la tua storia è stupenda, se l'hanno tolta dai preferiti non capiscono niente u.u AHAHHAHAH
Continua prestissimo, non vedo l'ora che aggiorni col prossimo capitolo *ww*
xoxo

12/05/12, ore 14:47

tipo che ero convinta di averla lasciata ieri la recensione,invece.. dshgfgsf rimediamo.
quanto ti sto amando sjhfdfalkh ce l'hai fatta a postare *-*
possibile che tu non riesca a mandare giù un capitolo serio? eh? me la faccio sotto ogni volta AHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
questo capitolo è stupendo,seriamente, poi c'è il bacio con Zayn hfxgzhjgzhs
e poi Grace è una figa, lo ribadisco uu chissà per quale motivo,poi, le piacciono le baguettes... LLN
al prossimo capitolo! (che spero non arrivi il mese prossimo LOL)
much love xx

12/05/12, ore 13:13

CHISSA' PERCHE' LE PIACCIONO LE BAGUETTES AHAHAHHAHAHAHAH no ok :3
Comuuuunque, boh mi piace sempre di più *^* Grace ha un culo assurdo!
Anche io voglio Harry come trombamico e Zayn come possibile-ragazzo(?) :Q_ sarebbe rfegvjefjsdvoc
Scrivi benissimo e finisco sempre di leggere in 5 minuti :') prende un sacco 'sta storia!
E questo capitolo in particolare è vifegivjedcl, perchè c'è Francisco vieivjeosd e Zayn che la bacia fhewifviqecjsd quanti dwihsficsdx :'D

Bene, ti ho annoiato abbastanza, smammo v.v
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO! ewe
quindi muovi il culo e vai a scrivere.<3 #muchlove