Everything about you.YOU.
di xalternative

26/05/12, ore 14:59

Ok...non so che dire FANTASTICO!!!!!Cioè è stupendo,come sempre d'altronde ù.ù <3 ho capito il personaggio che interpreterò nella storia e me gusta mucho!!Ti adoro mi hai messo nella storia,e da adesso non ti romperò mai più :33 promesso!!Se lo farò sarà per recensire qesti capitoli che sono magnifici,e lo sai!! :33 che altro dire sei fantastica amo il tuo stile,come ti esprimi quando scrivi,come sei aperta...ti adoro e basta!!Grazie...voglio ringraziare quel giorno che ti ho conosciuta... :') sei la mia fotocopia davvero.Bene dopo la mia penosa recensione ti saluto bella
bacioniiiii
Roxy <3

25/05/12, ore 23:18

ciaobbella (?) allora, premetto che se non ti muovi a far stare insieme quei due caproni ti rincorro con un coltello :) Poooooooi, la tizia lì mi sta sul cazzo, vedi di farla morire bruciata al più presto, e la troietta vicino a Niall già non la sopporto. hahahahahahahaah okay, stasera sono un po' distrurofica (distruttiva, catastrofica), e la parola che mi sono appena inventata fa davvero pena ._. Tornando seri per un momento volevo ribadirti il fatto che adoro questa storia, e non devi smettere assolutamente di scrivere! Ti capisco che ti imbarazzi a rispondere alle recenzioni, specialmente quando sono così senza senso come questa. ma, bo, stasera mi gira così. Vedi di aggiornare presto signorina! Mi raccomando eh! Magari ora me ne vado a letto, ccccccià! xx

25/05/12, ore 22:37

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH ma boh, a me i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere :'D in senso buono!
il panda total black? AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHA oddio, ma come te le inventi 'ste cose? lol
Comuuuunque, boh, come sempre è vherihfiwcjdsojfosdl e io non so più come recensire visto che non scrivo altro che gnerdfhiedcjsxjfkcjedks e vhedfhiwsdakfksdj e non so spiegare quanto mi sia piaciuto in nessun'altro modo se non scrivendo feridfcijjodskosd.. che diavolo sto dicendo?! c.c
Anyway, Zayn e Grace son due fighi, Cis ancora di più col culo all'aria e Hollie.. boh, Hollie è indifferente :'D
E Niall che è con una putty\baghy\baldracchy? eh eh eh eh, Horan ti tengo d'occhio e__e

voglio sapere che succede.
DEVO sapere che succede.
muovi il culino e vai a scrivere, da prafa pampina, su :3 much luuuuuuv.
- Leti.

P.s. ma questi messaggi in rima? AHAHAHAH geniali B| e sì, funzionano e.e
ah, ho anche aggiornato la mia storia, if you want passa a leggere beeeibi u.u
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 10:38 pm)

25/05/12, ore 22:19

Boh, se mi rispondessi mi sentirei più cagata, ma vabbé.
Ma Niall stava con Karen? Me l'ero dimenticata #confession
Magari é la sorella, o l'amica della cugina della nipote della zia del fratello dell'amica di sua sorella. (?)
Sssi, vabbbé.
Flow.
Mi viene in mente il video diary e Lou che faceva la rima con il nome della ragazza che poneva la domanda.
Check my flow..
Sfhfd
era una cosa strana, perché poi anche Zayn aveva fatto la rima senza volerlo (?)
Sto divagando, lo so.
E poi.. Boh, la parte della festa é la più bella AHAHAH
Grace e Zayn sono perfetti.
E io continuo a vedere la Lovato, ed é ancora più perfetto il tutto.
Sfggd.
Non ho altro da dire.
Oggi c'é carestia di parole (?)
Penso che mi eclisserò.
Aggiorna pres...
Nah, non ha senso scriverlo AHAHAHAH
Ci si becca per il prossimo, a luglio :3
Ciao bella <3

25/05/12, ore 21:10

Prima di tutto il tuo messaggio è stato meraviglioso ahahah ok è la prima volta che ti recensisco e mi hai convinto a farlo con il tuo messaggio!
Non so mai che dire nelle recensioni e mi sento in imbarazzo (?) ok momento mio finito ahaha
Passando alle cose importanti.. PuttanHollie mi sta antipatica, sempre più non riesco a farmela piacere oh
Niall çç cucciolo perchè fai quessto? Mi hai spezzato il cuore
OK, continua presto o ti picchio sai? Anche se non ti conosco è tutto ok ahahahhaha
Al prossimo capitolo
Emma (:

25/05/12, ore 20:44

Eccomi qui, a recensire! Il mio commento non può mai mancare HAHAH okay, stasera sono stanchissima però, farò un piccolo sforzo. Vediamo, chi è questa troietta che sta con Niall, eh? Adesso succederà uno di quei casini stratosferici, mannaggia a te Niall! Poi, marò, immagino come sia svegliarsi con le chiappe di Francisco davanti, un sogno, un miraggio.. hahahah non che la visione di Zayn sia da meno, eh! Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

25/05/12, ore 20:14

BeAlternativeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto ! Recensisco IO
ahahahahahaha ok ok
sei stata brava e chi era la tipa?
Oddio non era una puttana veroooo??? verrooooo??????
ç_ç mi disp Karen!! Veramente D:
comunque sei sempre bravissima
bacionissimi E.K.H.T
(se non l'avessi capito era Emma Killa Horan Tomlinson hahahha)

25/05/12, ore 19:36

Il tuo messaggio in rima è stato figo yoyo (?)
Questo capitolo è fnmdanfcoieanjcfiwoafeoia *w* continua non vedo l'ora di leggerlo :3
-Ben

25/05/12, ore 19:02

jhfgudghighfij continua o vengo ad ucciderti, lo sai? ♥
no,ma Niall non è uno che tradisce dai:(
Zaynuccio è teneruccio *--*
oddio la puttanHollie che assume la pppovera Grace, e come osa far coprire i suoi meravigliosi capelli rossi? comeee? *sclera*

ok,se non aggiorni ti ammazzo♥

con amore,
Marty xx

25/05/12, ore 18:22

Ahahahah1 Il tuo messaggio in rima è stato figio u.u
Coooomunque: io non me l'immagino PuttanHollie al lavoro sai?! 'Nsomma.. E' troppo puttana! D:
I Panda Total Black... ahahahahahhahah! x'D
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

25/05/12, ore 18:20

Capitolo assolutamente strepitoso!!! Non posso credere che il capo di Grace sia proprio Hollie!!! scometto proprio che la tratterà come una sguattera =(
Però intanto Zayn è come al solito bello,fantastico,magnifico,stupendo...(Ecco ora inizio a sbavare dietro al computer soltanto perchè c'è Malik che canta What Makes You Beautiful!!!=) XD)
Che posso dirti, spero solo che tu aggiorni presto e mi farebbe piacere se tu passassi a dare un'occhiata alla mia storia!!!
Baci Giudy xx

25/05/12, ore 18:08

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo è davvero jfggrdfshj......senza parole insomma....o dio...dire che adoro come scrivi è davvero dire poco ^_^.....ogni volta è una sorpresa ed anche questo capitolo ne è la prova..hahaha...*stò sclerando me rendo conto*...la prima parte è stradivertente.....davvero....immagino davvero quei due imbucati in una festa di perfettini...e poi fare un'immaginario assolo di basso------->un perfetto uragano insomma<------- :P ...*però sono troppo carini e io li adoro*... haha... e poi parliamo di HOLLIE...non solo una poco di buono ma pure antipatica e malefica...comunque......tra le due immagino già fuoco e fiamme hahah....ok...penso di aver detto quello che dovevo....mmm...alla prossima......
P.S. ah mi scuso immensamente se non sono riuscita a lasciarti nemmeno un commentino ma a parte il computer che era in assistenza.....mi stò praticamete ammazzando con lo studio per gli esami in università...ci stanno davvero distruggendo....quindi mi dispiace se non ho commentato i precedenti  :( e mi scuso in anticipo se qualche prossimo cap non riuscirò a commentare.. ma prometto che rimedierò...ok.. ora vado davvero.. baci baci alla prox ^_^

25/05/12, ore 17:58

Ciaaaao!
I'm here for your chapter!
Mi è piaciuto,soprattutto la parte dove Zayn e Grace ballano il 'lento'. Ok, Niall al tavolo con un'altra non mi piace come cosa..spero che non tradisca Karen e che quella sia solo una cugina o una domestica. (?)
Detto ciò, spero che continuerai presto.
See you soon! :)

25/05/12, ore 17:30

YEEEEEEEEE!!! Ciao bella, come stai?? Mi superipermega scuso per non aver recensito l'altra volta, ma devi sapere che ho la testa piena di segatura e dovrei prepararmi per l'esame di terza media (infatti, al momento sto facendo finta di scrivere la tesina, LOL) Comunque questo capitolo è strafighissimo, sei straforte. Me li immagino Zayn e Grace che fanno l'assolo di basso e che abbracciano i Bodyguards! Hey, ora però non aspettare lo scoppio della seconda guerra mondiale per aggiornare, eh!
HALLO!!!
Mary
P.S. Visto che mi piacerebbe cominciare a recensire spesso, vorrei almeno sapere il tuo nome, mi riesce più facile scriverti! :)

25/05/12, ore 16:22

uh ok! si un pò nonsense ma carino alla fine! si veeeeeeeeeramente in ritardo veramente veramente veramente ma il lato b di francisco merita quindi è ok!