A Beautiful Appa
di goddess

Ohhhhwwww *____* Che capitolo dolcemente romantico!!!! <3 è davvero dolce!!! Non ho parole per descriverlo! Ma non solo la coppietta felice, anche il piccolo Power Ranger (xD) <3 E quando lui li guarda dalla porta? Ne vogliamo parlare?! Awwwwwww *^* E anche di quando ballano e della proposta??! *Emana cuoricini da tutto il corpo* Bene, ora anche loro sono 'sistemati' <3 Mancano solo due persone in particolare~ E anche tanti momenti dolciosi della 2Min, vero? <3

Ohhh!!! Che dolce!!! *_* La voglio anche io una dichiarazione così!!! >.< (Ma prima dovrei trovarmi un bel principe come Leeteuk...! >.< In questa fanfic sono tutti dei principi!!!!! Ma perché nella vita vera non esistono persone così a portata di mano?!?)
Okay. Fine sclero!
Quando Eunsook dice che sarebbe caduta... oddio... mi sono troppo vista Onew davanti e.. mi è venuto da ridere!!! xD Sarà anche versione femminile ma... è pur sempre Onew!! xD
Lo sai... io non vedo l'ora di sapere come andrà per la JongKey ma... avevamo lasciato la 2Min a fare porcate *_* Voglio leggereeeee!!!
Bello anche questo capitolo, come tutti!
Un bacio <3

Mi sono davvero sciolta, che capitolo dolce! *O*
Aw, Eunsook che cammina piano perché ha paura di cadere, Leeteuk che fa la proposta... *^* Awww carinissimi, davvero un capitolo carino!
Mi ha fatto venire voglia di coccole *O* Eunsook si merita di passare la vita felice con l'uomo che ama, l'unico problema è Jonghyun... la prenderà tanto male?
Speriamo di no, anche perché deve risolvere la faccenda con Key! ù-ù
Spero di vedere presto un aggiornamento, ciao! :3

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che bello eunsook si spooooooosaaaaaaaaa! ti prego ti prego tiprego non farmi aspettare mai più così tanto per vedere cosa succede! stavo per tagliarmi i capelli dalla nevrosi! Questa fan fic è stupenda e davvero fremo ogni volta che vedo un aggiornamento! brava alla porssima! Baciiiii<3!

*A* che romantico Leeteuk!! magari tutti gli uomini fossero cosi!!! bellissimo capitolo!! a prestissimo dongsaeng, non vedo l'ora *A*

09/04/12, ore 00:22

Ed ecco i arrivati al fatidico giorno dello spettaco! E ovviamente non poteva mancare le tue mitiche frasi che preannunciano che qualcuno sta entrando in scena xD Buahahaha! Tao e il suo stupido soprannome xD Oddio, questa mamma sa tutto! xD Io inizierei a preoccuparmi! xD Oh! Ma ci sono proprio tutti! Tu non puoi capire che immagine mi è venuta in mente xD Key che prende un the con la mamma di Tae dove sparlano di quest'ultimo xD Ohhhwwww *__* Che dolce che è Minho! <3 E anche tutti gli altri che hanno trovato delle mezze scuse per lasciarli da soli <3 E così siamo arrivati ai 'fuochi d'artificio. NdjdkwhjhJhGb!b)€!v'nb&&?^(5$€<(€?]££]£|£~~!bnznnsmsn!!!!!!!! Sono morta leggendo! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Santo Cielo! Ho aspettato questo pezzo per ben ventinove capitoli!! E ora anche loro sono sistemati, no? Ti prego dimmi di si perché non reggerei il fatto che si possano separare t___t Capitolo davvero emozionate <3 al prossimo! <3

08/04/12, ore 23:21

Eccoci qua :) Mi sembra passato un secolo *piange dalla giUoia* "Ahh dimenticavo nel prossimo capitolo ci saranno “fuochi d'artificio”." ........ KqbdbricjecjdbHv))€))Yukon¥!!?,~!!!!! Tu non mi puoi scrivere una cosa del genere!!! <3.<3 Ahahahahhaha xD Key che butta giù dal letto Taemin parlandogli in inglese xD Ahahaha xD Io credo che l'avrei ammazzato xD No aspetta, è pur sempre Key <3 Oddio le uscite di Key alla fine del film! Ahahaha Ahaahah xD Santo Cielo lo adoro ogni secondo di più! E adoreranno te che me lo rendi così wjedbdbfk!!! <3 Amo questo capitolo! Mi ha fatto letteralmente morire dalle risate! <3 <3 E ora vado al prossimo dove ci sarà un bellissimo spettacolo pirotecnico ad aspettarmi, no? xD

08/04/12, ore 10:27

Nuova lettrice :D
Ieri in un momento di noia stavo spulciando le fic e per caso ho letto la tua e devo dire che mi è piacita parecchio *-*
awww Minho appa (ogni volta mi viene in mente Hello Baby dove il piccolo Joon urla "APPPAAAAA" xD) e un Tae che ci prova spudoratamente e che fa figure di cacca *-* si la cosa mi piace *A*
Comunque scrivi bene e ho letto i capitoli tutti d'un fiato ^^
Spero che accetterai questa misera recensione di una nuova lettrice xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Un Bacio!!

07/04/12, ore 23:13

“Hei però ma qui vanno tutti in palestra, ma hai visto che muscoli e che culetto quel bambolotto?!” oddio credevo di morire a questa frase ahahhahaahahahah XD grandissima XD

07/04/12, ore 16:59

Flamer: O my gosh! Seriamente!
Minho: ??
Flamer: Tu...veramente stavi per ucciderlooo! >.<
Minho: *sputa l'acqua che stava bevendo* COSAA?!??? Prima vuoi che lo facciamo e poi ti tiri indietro??
Flamer: Non credevo che fossi cosi....cosi....*si vergogna a dirlo e si sta zitta*

questo capitolo è...WOW (nel vero senso della parola!)
credo che sia uno dei miei preferiti *W*
alla prossima!
                                                      Little Flamer

07/04/12, ore 15:05

Oh Cielo *.* Posso dire solo questo!
E' stupendo questo capitolo! Ah! Non so come esprimermi sono ancora su di giri! *.* Scritto bene come sempre ovviamente!
Kai che fa la padella bucata e va a raccontare tutto a mamma e papà, ahaha, ma ti pare?!? XD Io l'avrei picchiato. Comunque non so perchè ma trovo tenero quando c'è lo scambio dei saluti tra Tao e Tae :D
Mmmh, poi beh, c'è stata tutta la scena di Minho e Taemin che è stata stupenda! Però mi è venuto un colpo quando mi ha sfiorato l'idea che potesse essere l'ultimo capitolo, menomale che hai precisato :) Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!
Alla prossima :D

07/04/12, ore 12:47

BRAVA! questo è il capitolo che aspettavo dall'inizio dei tempi e tutto quello che posso dirti è brava! mi è piaciuto un sacco, e vorrei proprio vedere quanto è dotato Minho xk sembra molto interessante la cosa XD! coooomunque.. sono felice per kai e tao che sembrano molto affiatati e sono curiosa di sapere con chi avrà un appuntamento il nostro Kibum! alla prossima un bacio! jaane~

06/04/12, ore 21:56

bellissimo complimenti... deluso?! non bestemmiare mai più u.u xD brava continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

06/04/12, ore 20:34

Woah, finalmente! >:D
Dopo così tanto tempo, Taemin ha avuto quello che voleva... ma Minho sarà tanto stupido da negare tutto e restare solo amici?! D:
Dopo tutta questa fatica, spero di no! ;W;
Argh adesso sono ancora più curiosa D: Insomma, se non ho capito male, si sono tutti messi d'accordo per farli stare soli...
Spero solo che quei due si capiscano e non facciano altri pasticci. =W=
Aw, e quell'accenno di Kao (?) *O*
Alla prossima X3

06/04/12, ore 19:53

Mi sembra impossibile che sono passati già 29 capitoli! Tutto è scorso magnificamente... e ne sono successe davvero tante! ^^ E io mi chiedo spesso come fanno certe autrici (tra cui tu!) a scrivere così tanto senza mai risultare né banali, né noiose! E' un dono, davvero! Penso che quando sarà finita questa storia mi sentirò davvero triste, perché mi sto affezionando ogni riga di più!
Beh.. che dire???? FINALMENTE LO FANNO! >.< E sì, sono una maiala! Ma che ci possiamo fare??? Povero Minnie frustrato (just un peu xD) e anche Minho però! Perché non sappiamo che pensa lui! Ma secondo me era da un po' che si tratteneva!!! x°°D
Ma che carini i genitori di Taemin che sanno di Kai (e Tao) e sanno anche di lui e della sua "storia" con Minho! L'ho trovato davvero "fresco" quel pezzo! Davvero dolce! E' bello avere l'appoggio della famiglia, in qualunque situazione! E anche in questo.
Aspetto il prossimo capitolo!
Bravissima, come sempre! <3