A Beautiful Appa
di goddess

14/02/12, ore 19:34

Oddio *___* E TROPPO STUPENDA! MI HA FATTO MORIR DAL RIDERE!
*Sei un angelo* ahahahah ma Tae!?!? Sei davvero bravissima a scrivere
Aspetto il prossimo e!? Baciii!

10/02/12, ore 23:03

Scusa se non ho recensito anche il primo capitolo, ma non mi sono potuta connettere per un po' di giorni >.< cooomunque la presunta figura di cacca che fa Tae nel primo capitolo è meravigliosa xD per non parlare di Kibum che se la ride x'D è meraviglioso xD ahahahah xD la ragazza ha acquistato punti solo per il fatto di non essere la moglie di Minho xD e che bello *__* c'è anche il piccolo Yoogeun <3 storia molto divertente :) al prossimo capitolo~

10/02/12, ore 14:21

Come al solito ho i prosciutti sugli occhi(?!) e non vedo le tue ff U.U Ora rimedio XD
Minho appa...Minho appa...Minho appa...MINHO APPA...MINHO APPAAAAAAA?! X_X
Cioè l'immagine è carina ma ma...ma... TTTTTTTT_______TTTTTTTTT *sob sob*
SHIROOOOOO >.< *blatera cose in coreano come una pazza*
ok scusa XD Non sono gelosa,anzi,mi piace tantissimo Minho come un papà dolce,protettivo,da stupro,figo...ehm.. >///<
Infatti Taemin non è rimasto indifferente al fascino dell'appa ; )
Ahahah povero gli deve essere venuto un colpo scoprire che ci stava spudoratamente provando con un padre e marito di famiglia XD
Meno male che poi nel secndo capitolo hai fatto capire parecchio.
MINHO E' UN PADRE SINGLEEEEEEE!!! YEAHHHHHHH *^*
Quindi su Taemin,datti una mossa,devi diventare un'Omma a tutti i costi U.u
FIGHTING TAEEE !! <<3 *tifo da stadio*
alla prossima !! ^_^
chuuuu <3<3<3

09/02/12, ore 19:08

ammetto che anche io sono leggermente morta dalle risate quando Key lo ha saputo!
beh almeno sappiamo che Minho non è sposato con quella donna u.u è già un passo avanti
FORZA TAEMIN!!
aggiorna presto!
un bacio
                                                                                                      DreamGirl95

09/02/12, ore 14:30

Ma Onew ahahahahahah X° E davvero stupendo questo capitolo! Sono molto curiosa come sarà più avanti >____<
Davvero bravissima aspetto il prossimo eh! Baci <3

09/02/12, ore 00:06

Huuuuuuuuuuuuu *______________* !!!!!  Allora, questa ff mi fa morire xD lo sai !!!
Prima mentre la stavamo rileggendo insieme mi hai visto, stavo schiattando dalle risate amore mio, cioè, fa morire!!! Davvero *-*
A parte che i pensieri di Taemin sono qualcosa di assurdo... davvero ! E secondo me (e te ovviamente) è davvero così U_U lui è così... non appena scopre che ONEW NOONA è LA SORELLA DI MINHO... HAI HAI HAI ! CHE LECCA C**O ............ ò_ò PAZZESCO.. MA LUI SARà COSì DAVVERO ! DI FRONTE AL PAPARINO CHOI... NON CAPISCE PIU' NULLA !
ODDIO QUANTE RISATE AMORE !
TI MAO :3 ..

08/02/12, ore 18:44

ahahahaha il finaleeee!! xD
stavo morendo dalle risate ahahahhaha *ha bisogno di una bombola di ossigeno*
devo dire...mi piace il tuo modo di scrivere e continuerò a seguirti :)
perciò....aggiorna presto!
un bacio
                                                                                              DreamGirl95

07/02/12, ore 21:37

ODDIO! MA E' TROPPO BELLA! GIA' QUESTO CAPITOLO MI PIACE TANTISSIMO X°
Ma Tae!?!?! Oh come dico sempre amo troppo le tue fic........ isajdnasikdas per ovvi motivi "2MIN"? I miei preferiti çwwwç
Bravissima aspetto il prossimo è ù\\ù Baci <3

07/02/12, ore 20:42

A Beautiful appa !!! E per la gioia di Taemin che bel coinquilino abbiamo qui ^_^// ahahaha! I pensieri impuri di Tae fanno capolino nella sua mente sin da subito !!! E chi lo salverà mai :D ... NESSUNO CREDO! Taemin è un grandissimo zozzone. E noi sappiamo qual è la verità! Eccome se la sappiamo !!! E poi, piccolo, anche se io conosco i risvolti della storia mi ha fatto troppa tenerezza porca miseria... alla fine "ops che figura di merda" ahahaha! Adoro le fictions fluff amore, e tu lo sai *_* ... Ogni tanto una fiction leggera ci vuole, anche per smorzare i toni malinconici (anche se pur sempre meravigliosi e bellissimi di alcune long fic) <3. Bravissima, come sempre amore mio! Ti mao :3. *_*/