A Beautiful Appa
di goddess

15/06/12, ore 23:42

e sicome questa è una sera speciale... ho deciso di essere buona.. *w* e ti recensisco anche l'utlimo capitolo che hai postato ^^

'“Guarda che devi andare ad una festa... non ad una sfilata di moda...” disse sarcasticamente mio fratello Kai disteso sul mio letto e mi guardava con un sorriso divertito, “Ma perché ti sembro troppo eccessivo? Tu cosa ne pensi mamma?” <--- ahahha Kai kai il solito fratellino dispettoso che cerca di mettere un po' indifficoltà il fratello tutta agitato. e la mamma..la mamma che come tutte da sempre e inquiparabilmente il suo appoggio

“Taemin ho la soluzione!” in quel momento entrò mio padre <-- ed ecco il papy risolva-problemi ^^

“Sappiamo che stai male per non aver passato le feste con lui perciò ecco.... “ gli passò una busta, mio fratello l'aprì e conteneva due biglietti per Pechino, “Questo è il tuo vero regalo di natale” <-.-- oh porco giudasssss *dnkjsdnmskjs* *saltella entusiasta con kai per la notizia*
andrà da Taooo.. andrà da Taoooo *-* *cantilena* ....ehmm..si ok u.u ora mi riprendo e commento 'seriamente' U_U
*askmalika* aaaaaaaaaaaaaaaa non vedo lìora di rivedere i due di nuovo insieme aaaaaaaaaaaaa *--*

'La festa devo dire la verità, non che fosse brutta ma tutte queste persone distinte mi mettevano a disagio, mi sentivo come un pesce fuor d'acqua quello non era il mio ambiente' <--- oww piccolo :( che tenerezza che mi fa.. è brutto sentirsi così.
sai che... questa scena.. vedere così Taemin fuori luogo in un contesto non propriamente suo mi ha fatto venire in mente alcune scene di un anime? ^^ mi ha fatto venire in mente Jounju Romantica :P

“Oh...” mi girai, un gran bel uomo molto elegante mi guardava sorridendo: alto, moro, muscoloso e con uno sguardo intenso ma dolce come il suo sorriso, era quasi una visione luminosa <-- oww che bel bocconcino che incontra Taeminne

“Piacere sono il Dottor...” dottore? Io ero fermamente convinto fosse un cameriere, “Choi...” un altro Choi ma si chiamano tutti così i dottori?... “Siwon piacere” <- SIWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON DSNDKJNSDKJNSDKJCNSDKJCNSKJCSNKJ *-* ehmm..*coffcoff* scusa u.u la mia natura di Elf si è leggermente entusiasmata xD
no è che... mi fai nascere un nuovo parting vero??? *-* oddio.. shishu e tae non li vedrei male tutto sommatto kekeke... sisi...okok la finisco di delirare e continuo a commentare y.y

“Ah... capisco quindi sei già ospite di qualcuno... comunque, beh spero ti piaccia la festa ti stai divertendo?” <-- qualcosa mi dice che.. ci stava provando (?)

“Mhh” Minho mi guardò dritto negli occhi, “Oh un idea Minnie...” Minho prese una bottiglia chiusa di Champagne, “Dai andiamo!” <-- Minho così intrappendente mi fa un po' paura '-'

“Ci riscalderemmo con l'alcol” mi disse sorridendo, ero stupito ma come il bravo Minho che si comportava così, però era divertente elettrizzante un'altra faccia di questo straordinario Dottor Choi. <-- o.ò Minho mi fa leggeremnte paura '-' ...che hai in mente caro dottorino furbetto???

“Sai Minho da quanto non lo facciamo?”
“Mhh sì da quando sei tornato dai tuoi...”
“Appunto sono nove giorni, troppi non trovi?....” <--- ahahah porcelloni sessuomani! ahahha che non riescono a stare più di nove giorni senza farlo

', non sentivo il freddo e avevo uno stato di stordimento interiore, che però mi faceva pensare io lo voglio... io lo lo lo... mi staccai quando sentii dei botti e vidi dei colori illuminare la pelle di Minho, “Io ti amo...” mi sfuggi lui mi guardò sorpreso <--- oh oh.. e come la prenderà ora Minho????
sono proprio curiosa di saperlo.. ma purtroppo dovrò aspettare i prossimi capitoli u.u e per in tanto me ne starò buona buona fantasticado su come il carto dottorino reagirà e come kai e tao troveranno innovativi modi per divertirsi :3

nuuu..già tra 7 capitoli finisce la ff?? che peccato :(

15/06/12, ore 21:56

LUI LO AMAAAAAAAAAAA! oooooh spero che minho ricambi! sono così carrrrrrini! spero di vedere ancora un po' di taoxkai nei prossimi capitoli! cmq tornando a noi! Bravaaaaaa! la fan fic è sempre più bella! complimenti ed un abbraccio! alla prossima!

15/06/12, ore 17:56

Omg, ma che lieta presenza! Siwon *_*!
Minho deve affrontare con chiarezza i propri sentimenti, credo anche che Siwon sia comparso proprio al momento giusto... spero serva a farlo ingelosire, perchè deve decisamente svegliarsi, quel dottore buono a nulla xD!
I genitori di Taemin sono adorabilissimi, davvero... e anche Tao e Kai. Mi piacerebbe leggere un altro capitolo su loro due, ho una certa passione per Tao, sai... u.u.

Meno male che aggiorni piuttosto rapidamente ^^, alla prossima!

15/06/12, ore 15:15

Ahhh, Taemin! Che confessione romantica, sotto il cielo pieno di fuochi d'artificio...
Speriamo che Minho la pensi uguale e ricambi =w=
E Kai, aw, finalmente potrà riabbracciare Tao ^O^ Bravi mamma e papà ùwù
Ma che ci fa Siwon lì in mezzo? XD E poi passa il biglietto da visita a Taemin... ahahah, chissà che vuole fare °w°
Aw, tra poco finisce? Beh, ogni storia deve avere un finale :3
Sono curiosa, a presto, spero ^^

15/06/12, ore 14:24

Hhaha ma è possibile che Siwon stia sempre in Mezzo hahhahahah Poi Tae che si dichiara cosiiiii hahahahha e il suo inconscio dice Lo Voglio Lo voglio si proprio il tuo inconscio!

15/06/12, ore 11:02

'Avrei mai riuscito a possedere il cuore di Jonghyun? Curare le sue ferite? Non lo sapevo, ma quella sera mi ripromisi che avrei fatto di tutto per curare le ferite del suo cuore... di tutto anche iniziare a sanguinare per lui...'<-- quant'è tenera la Panterona?? ♥ (si, sono fissata con le pantere xD)
mi strugge il cuore a vederlo così. si vede proprio che è preso da Jong, al punto tale di accettare di stare male per lui pur di stargli accanto

'da quando io e Jjong siamo diventati amici avevo iniziato ad essere puntuale con gli appuntamenti, arrivando anche venti minuti abbondati per non farlo aspettare.
Ma proprio oggi dovevo fare tardi.... era la notte di Natale ed era quello che mi scocciava di più, come posso farlo aspettare a Natale... quasi non mi riconoscete vero? Io la Divah che si preoccupa di fare tardi, ma era più forte di me, amavo fare bella figura con lui, dimostrarmi migliore di quello che ero... è forse Jonghyun è riuscito a farmi diventare migliore, non che in realtà sia uno stronzo senza scrupoli o non pensi agli altri, solo che non ho mai pensato a qualcuno in maniera così disinteressata, nel senso io un interesse per Jjong c'è l'avevo è anche forte, solo che mi accontentavo di essere suo amico ed assecondarlo pur per renderlo felice.
Sì non mi riconoscevo nemmeno io non ero il Key delle feste o dello shopping, ero maturato?... forse se incontri quella persona che ti fa battere il cuore maturi' <--- *sorride intenerita* è meraviglioso vedere Key così. vedere il suo carattere che leggermente si modifica davanti a una persona. davanti all'amore. credo che.. si, che se si incontra la persona giusta si possa maturare che si possa migliorare perchè in fondo si inizia a prestare cura a molte cose, a cose che prima magari si dava per scontato

“Però per il mio regalo dovrai attendere... è un po' diverso... “ <---- mmmm gli ha scritto una canzone (?) :P qualcosa mi fa dire di si

'Era bello quando durante le sue esibizioni Jjong guardava nella mia direzione e mi sorrideva, mi faceva sentire speciale.' <--- oow che dinusauro tenero ♥ che fa sentire la piccola Divah speciale

“La mia performance non è ancora finita, se mi date un paio di minuti ancora del vostro tempo vorrei intonarvi la mia versione riarrangiata di un classico senza tempo degli Wham... e per una persona speciale che è tra il pubblico... “ poi si soffermò per continuare rivolto a me, “Spero che capirai il senso grazie il tuo inglese perfetto...”<--non gli ha scritto una canzone ma gliel'ha dedicata... u.u c'ero quasi vicina u.u

“Lo darò ad una persona speciale...” mi guardava e sorrideva, ero io quella persona speciale?...'<-- ehssi piccola Divah quella persona speciale sei proprio tu ^-^ tu che gli sei stato accanto in un momento difficile, lo hai supportato e forse direi anche guarito in parte.

“Kibum tu sei quella persona speciale che mi ha guarito dalle ferite si un amore passato, e magari ti sorprenderà ma io sono innamorato di te...”
“Mi ami?...”
“Sì è a dire il vero non avrei mai pensato di innamorarmi di qualcun altro, so che forse una canzone non è un vero regalo di Natale... ma quello che volevo darti in realtà è il mio cuore, anche se è stato ferito e martoriato per amore tu sei riuscito a prendertene cura e guarirlo... vorrei che lo accettasi e te ne prendessi cura per sempre...”<--- *sparge petali di rosa* *O* il mio curicino sta esplodendo dalla felicità per questi due.

e finalmente è sbocciato e trinfato l'amore per i nostri adorati Jongkey
Jong..credimi... ricevere in reagalo una canzone non è per nulla male...anzi è un regalo magnifico, carico di significato e soprattutto che ti lascia qualcosa di duraturo dentro all'anima

bene.. come puoi vedere pure questa tua fanfiction seguo xD prometto che...quando avrò più tempo ritornerò indietro a commentare i singoli capitoli, mi scuso per commentarare solo da questo capitolo ma... ho la brutta abitudine di leggere consecutivamente i capitoli delle long e se mi prendono in genere non riesco a smettere e li leggo tutti di seguito fino a quando non ho finito e questo è il motivo per cui molto spesso mi dimentico di lasciare un commento :P presa come sono dalla lettura mi scordo di commentare anche perchè sai... leggersi più di 30 capitoli di seguito prende il suo tempo ^^

15/06/12, ore 10:57

'E voi mi direte: le stelline dorate? Taemin ma di che cazzo stai parlano?! Ci siamo forse persi qualcosa?!'<----ahahaah iniziamo bene il capitolo direi

'E ora vi spiego: vi ho lasciato a quando avevo praticamente minacciato Minho in ascensore ordinandogli di venire quella sera a casa mia per farlo con me.
E lui alla fine è arrivato, beh volete sapere cosa successe da quella sera in poi?
L'abbiamo fatto in pratica tutte le notti, Minho aspettava che Yoogeun ed Eunsook si addormentassero per venire da me, ed io tenevo la porta di casa leggermente aperta aspettandolo stravaccato sul letto.
Sapendo che sera dopo sera sarebbe arrivato.
Fin qui nulla di particolare, voi mi chiederete che cosa sono quelle stelline che contavi ? Beh le stelline non sono altro che tutte le volte che lo abbiamo fatto.'<--- Nooo le stelline, che cosa carina *-* mi ha ricordato Your Beautiful(un drama).
certo che... si sono dati da fare eh... 'L'abbiamo fatto in pratica tutte le notti' kekeke bravi bravi ragazzuoli, era ora é_é

che tenero che è Taeminnie che si interroga se vuole qualcosa di più serio con Mihno. fa davvero tenerezza perchè desidera ardentemente portare la sua relazione ad un livello più alto ma ha timore di rovinare quello che ha costruito fino ad ora, ha pure un poi timore di metter scompiglio tra i rapporti della famiglia Choi.

'Avevamo le camere attaccate perciò tutte le santissime sere sentivo provenire dalla sua stanza strani rumori e metteva della musica mentre stava in webcam con Tao, ed io facevo finta di nulla, ma quando i rumori erano troppo molesti e forti dovevo battere dei colpi sulla parete per far sì che se non si facesse troppo casino.'<--- MUHAHAHAHHAHAHAHAHA oh santo dio! AHAHAHHAHAAHAHHA *rotola* K-kai ahahhaha che fa le cosacce in webcam con Tao aahahha MUOIO! AHAH

'Il bello era che i miei non dicevano nulla, certo che ho una famiglia degenerata...'<--- amo la sua famiglia(?) certo che si! ^^ soprattutto la madre impicciona, come tutte le mamme infondo, che lo tartassa chiedendo della sua vita sessuale

'Kai nudo appoggiato sulle ginocchia mentre guardava il pc, e aveva un nastro da pacchi appoggiato lì e si stava... avete capito cosa... Oh mio Dio... sentii solo la voce di Tao ansimante provenire dal pc e dire: “Piccolo sei il regalo più bello che esista” e mio fratello che rispondeva: “Ti è piaciuta la sorpresa...'<---- AHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH aiutoo ahahah ho le lacrime agli occhi aahah quei due porcelloni! ahahha sono tanto adorabili però...povero Taeminnie che è costretto a vedere late scena

'“Minnie! Babbo Natale è venuto a farti visita!”
Babbo natale?!! Ma che caz.. mi avvicinai alle scale, “Mamma ma di che diavolo stai parlando?” e mi accorsi che lui era lì.' <--- ahahahah stima per la madre!
oh oh ma guarda un po' chi arrinva??? il bel Dottore *w* eeee e ora come la mettiamo piccolo Taeminne??
che succederà ora?? vi rinchiuderete nella stanza a fare le cosacce o succederà altro?

'e mia madre e mio padre allontanandosi mi fecero il segno della vittoria, sbiancai, che famiglia degenerata... fortuna che Minho era girato verso di me è non si accorse di nulla' <-- xD è stupendo vedere pure i suoi genitori fare il tifo per lui, che cari che sono

che dire... mi fanno tenerezza questi due perchè quell'aria di imbarazzo che aleggia tra loro quando si scambiano i regali è davvero molto percepibile e la cosa un poco mi mette tristezza perchè... è come se davvero oltre al sesso tra loro due non ci sia nient'altro, logico, so che non è così ma..capisco i timori di Tae. il fatto di avere una relazione non definita e molto basata, quasi esclusivamente sul sesso non li aiuta a comprendersi bene, a conoscersi. è un po' come se... entrambi siano bloccati... forse di più lo è Minho, in quanto mantiene sempre un certo 'distacco' in quello che fa. cioè..mi spiego meglio.. cerca sempre di non esporsi molto, di non esagerare perchè si ricorda perennemente la situzione in cui si trova, fa tutto il necessario per non ferire e mutare il rapporto con il piccolo Yooguna.

15/06/12, ore 09:37

Bene, mi sono messa in pari con la lettura! Finalmente!
Mi piace come la situazione si sia evoluta tra Jonghyun e Key (e non vedo l'ora di saperne di più!). Per quanto riguarda Minho e Taemin, mi piacciono perché sono "altalenanti", si spingono avanti, e poi retrocedono. Si, hanno fatto sesso (o l'amore?) molte volte... ma i sentimenti non sono ancora ben espresso... almeno non lo sono stati fino a questo capitolo, fino a questo "ti amo" che è sfuggito a Taemin con una tale naturalezza che ha quasi del magico.
Taemin è un po' "infantile" (passami il termine, assolutamente affettuoso!), mi tenerezza, lo guardo col sorriso di una madre (io? Madre??? Che sciocchezza, eh? xD), quando non sa che cosa indossare, quando si emoziona a contare le stelline. E' un ragazzino ma è anche un uomo "focoso", dà molta importante all'aspetto "fisico" della sua relazione con Minho... ma è arrivato alla conclusione che non basta solo il sesso. Non basta più.
Ora non ci tocca che aspettare di sapere quale sarà la reazione del nostro caro dottor Choi. E a proposito di dottori che fanno di cognome Choi... non capisco... perché vedete tutti Siwon come dottore?? Credo che sia la terza fanfic dove è dottore... xD Che per caso è anche un parente del nostro Minho?
Mancano più sette capitoli, wow, non mi pare vero! Sono passati un sacco di mesi da quando è iniziata "Appa" e da quando ho iniziato a leggere. I personaggi sono cresciuti nel corso dei capitoli, ne sono comparsi di nuovi, nuove storie, nuovi intrecci. Hai saputo dare vita a una storia fresca e ricca, e non è da tutti!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!

15/06/12, ore 00:49

forza Minho!!! se non glielo dici che lo ami ti scotenno T__T uffu cmq mi piace un casino l'atmosfera del gazebo... e il nostro piccolo Minnie che grazie allo champagne gli scappa quel Ti Amo... uff... spero proprio che Minho glielo dica... e poi... chissà che succede in 7 capitoli!!! spero cmq di sapere altro anche sulla Jongkey.... voglio di piùùùùùùùùùùù bacione dongsaeng ♥ :*

08/06/12, ore 22:22

Un po' in ritardo, ma commento anche io ^^;
Finalmente, Jonghyun è riuscito a superare la difficoltà del rifiuto... ed è subito riuscito a trovare l'amore in Key.
Che lo ricambia <3
E che regalo migliore se non quello dell'amore di qualcuno? ^O^
Almeno loro si sono capiti e ora staranno insieme... speriamo che qualcun'altro segui il loro esempio! >.>
Bel capitolo, a presto, spero! ^^

07/06/12, ore 12:09

Il locale che si chiama Lucifer hahaha e poi la Dichiarazione ad un Key mezzo maturato xD
Complimenti davvero <3

07/06/12, ore 00:33

Ed eccomi qui amore mio!!! Ora sono lucida, per recensire...! Oh... la JongKey... Lo sai cosa pensavo? A Jong sono toccati i momenti più tristi in un certo senso.. però è anche vero che insieme a Key riesce a compensare con ciò che gli manca. Sempre!
Insieme a Key ha ritrovato l'amore... ha ritrovato quella gioia che stava cercando... dalla persona sbagliata. Ma poi è arrivato Key, che è stato in grado di farlo rinascere, facendogli vivere dei bellissimi momenti insieme a lui. E' una bellissima coppia nostante ne abbia passate di tutti i colori ... è davvero una bella coppia. Key con la sua esuberanza e la sua dolcezza ha saputo giocare bene le sue carte, e alla fine Jong s'è innamorato di lui. Che bello... un musicista jazz, beh.. ce lo vedo decisamente. Questo loro Natale è stato ricco di bellissimi e dolcissimi regali... che dire, Key ha fatto qualcosa di magnifico per Jong, ma non è stato il solo perché alla fine Jong ha saputo ricambiare con qualcosa di altrettanto bello ed emozionante soprattutto ... Per loro, il ricongiungimento natalizio è arrivato e sotto il loro albero oltre a questi doni materiali troveranno anche un nuovo amore <3.
Che bello amore mio, un T_T ma vuoi proprio farmi commuovere ...
Bravissima angioletto!!! E non solo per il capitolo in sé nel contenuto ma per come hai organizzato il tutto!

06/06/12, ore 20:00

noooo che capitolo favolosoooo! haha ti giuro che nel capitolo di una mia fan fic c'è un locale che si chiama lucider! hsaha per fortuna non la ho ancora postata! XDXD Cmq bellissimaaaaa viva la jongkeyyyyyy!sono bellissimi bellssimiiiiii!
Bravissima come sempre! aggiorna presto, un bacione!

06/06/12, ore 16:46

GooGooGaGa! La tua dongsaeng è qui pronta per recensire <3 Ohhhhwww! Il nostro Bummie è innamorato <3 Bello lui!! Ma stai tranquillo, lui ti ricambia ;) parola di zia (?) Ahahahahah xD Il Lucifer xD Oddio te lo ripeterò all'infinito che adoro il fatto che metti i nomi delle loro canzoni come nomi dei locali/ristoranti! .... Non è giusto TwT Voglio anche io un Jjong che mi dedica una canzone!!! Sodmdnfjjffj'n!!! Guarda non sono gelosa solo perché la dedica a Key x° Si sono messi insieme e io sono al settimo cielo <3

06/06/12, ore 16:01

Flamer: FINALMENTEEEEEEEEEE!!
Minho: Prendo lo champagne!
Flamer: Prendo la torta!
Taemin: E io??
Minho & Flamer: Mettiti a ballare!

Finalmente!!! Abbiamo sudato più di sette camicie per farvi stare insieme >.<
Minho: In realtà è stata Goddess a sudare
Flamer: Ma noi abbiamo sudato per l'attesa u.u
Taemin: Ha senso u.u
Minho: Ti ci metti pure tu??
Flamer: Arrenditi Minho u.u
Avessi pure io un Natale cosi *W* Con il mio Onew *3*