A Beautiful Appa
di goddess

10/03/12, ore 00:32

BELLISSIMA HAHAHAHAHAH io amo gli Exo e Tao in particolare quindi queta fanfic mi attrae particolarmente? Inoltre il modo in cui scrivi mi rallegra sempre :) Continuala ti prego perchè mi diverto troppo a leggerti :) !!!!

10/03/12, ore 00:28

Troppo carino questo capitolo!!! Insomma... questa cenetta a quattro ce la fai sudare eh?? Bene bene, mi piace la suspance (se si scrive così xD).
Mi piacciono Tao e Kai insieme!! Poi oggi mi sono drogata di HISTORY XQ_ posso morire felice... e delle immagini di Taemin di SHERLOCK... posso morire felice un'altra volta...! E Taeminnie con i capelli lunghi mi ha subito ricordato il Taemin di questa tua fanfic!!
Beh.. sono contenta che le cose tra i due fratelli si stiano un po' sciogliendo..! =)
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Bacio <3

10/03/12, ore 00:20

I due fratelli alle prese con lo shopping sono a dir poco carinissimi!!! Davvero :) ... Alla fine Taemin e Kai si sono presi per il verso giusto, e Kai ha scoperto che forse suo fratello poi così tanto male non è :) ... alla fine Taemin è riuscito a sistemare Kai e a trovare una soluzione anche per il suo splendido fratellino! E in fondo Kai è un ragazzo dolce, s'è visto! (Io l'ho sempre saputo... anche prima di tee... ehm, ehm.). Ho trovato dolcissimo questo capitolo, te lo dico davvero.... :) l'ho trovato seriamente dolcissimo. Non posso dire il contrario, si vede quanto Taemin voglia bene a Kai, e sono splendidi! E poi va beh...l'arrivo dei Choi è tutto un programma, ahahaha! Minho: che classe, in questi giorni poi........ e Tao hahaha, imparerò a voler bene anche a lui <.< ....
Ti mao <3

beh...anche stavolta Minho ha salvato la situazione u.u
Taemin: ....
Dream: Non puoi negarlo u.u
Minho: Sono potente **
Kai: Non sentirti cosi solo perchè hai evitato una terza guerra mondiale
Dream: *rivolta a Kai e Taemin* Vi volete mooooolto bene vero xD
Taemin & Kai: *guardano Dream in maniera omicida*

come non detto ahahaha xD
voglio il prossimo capitoloooo!!
un bacio
                                                                  DreamGirl95

Eccomi. u.u
Beh dai, sta andando tutto per il meglio, Taemin, non prendertela così tanto con quel povero ragazzino. xD
Sono sicura che poi Taemin ringrazierà Kai. u.u Certo che Minho è sempre così carino e dolce. :33 Perchè non ho un vicino di casa così anche io? '-' Aish.
Ora sono curiosa di sapere come si svolgerà la serata. :33

Che bel capitolo!!! L'adolescente in crisi Kai sembra un po' meno in crisi... e bravo Taemin che dà ascolto ai consigli del suo hyung!! Dai... c'è stato un altro piccolo passo avanti... e non vedo l'ora di leggere di questa cena a quattro! (Che mi suona tanto da "appuntamento a quattro" ma forse sto correndo troppo con la fantasia xD).
Comunque è vero... i fratelli maggiori a volte sono troppo apprensivi... anche più apprensivi di una madre... (parlo per esperienza xD), però è anche bello sapere che avrai sempre qualcuno su cui poter fare affidamento... che sarà sempre dalla tua parte... anche se ancora, forse, Kai non lo sa... sono certa che è così anche per loro =D
Al prossimo capitolo!! Non vedo l'ora!
Che bello! Hai aggiornato anche se dicevi che oggi avevi un po' di difficoltà! (O mi ricordo male?? ^^")
Un bacione <3

Ohhhhhw *^* he capiolo dolcioso! >w< Se hai un qualsiasi problema con il tuo fratello, non esitare a chiamare il mitico Minho tuttofare! Lui è sempre disponibile per ascoltarti e consigliarti! Chiama il numero 098-xxx-xxx! Che aspetti? ;) P.s. Potrai anche rimediarci un gelato ed un invito a cena! xD comunque è davvero un magnifico capitolo <3 e Kai che di prova i vestiti di Tae? Ne vogliamo parlare? <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo dello shopping! :3

Ho amato questo capitolo, lo sai? <3 L'ho trovato davvero dolcissimo! Non so... Taemin, fratello apprensivo che va in collera perché il più piccolo di casa non fa ciò che gli dice, e allora se ne dispiace. :( ... Poi incontra Minho (che ovviamente sa sempre tutto e sa sempre cosa fare! "Uomo tutto d'un pezzo che sa" - ehm... ehm... facciamo finta che sia così! U_U!). Taemin mi piace perché non riesce a nascondere mai e poi mai i suoi sentimenti... è un personaggio davvero cristallino, e traspare tutto ciò che pensa. Minho (mura di cartone a parte che lasciano trapelare ogni conversazione tra i due fratelli X,D) si accorge perfettamente che Tae ha qualcosa che non va... e si comporta di conseguenza! L'ho adorato questo pezzo, davvero. L'ho trovato bellissimo. Dolcissimo sotto ogni punto di vista... Minho offre il gelato a Taemin (così potra fare pace col fratello, e gli da un consiglio sacrosanto.... eccome!). Eh... bravo Minho, bravo, bravo! Il mio bias è proprio un bravo ragazzo. E poi... cosa c'è nell'aria... Taemin è stupendo perché arriva a casa e già sta sul piede di guerra appena non trova KAI :D... E poi... lo trova in camera che si prova i suoi vestiti perché non ha cosa mettere T.T ... e Tao (eh...) l'ha invitato a cena fuori, proprio come aveva fatto Minho con Taemin!! KAI è stupendo! E' bellissimo <3!
E le cose si ricompongono tra i due fratelli !! Proprio quando Tae gli chiede di andare a fare shopping insieme :) .... ehm ehm ... (che scena gaaaaiaa!) ehm.... Bravissima amore! Un capitolo bellissimo! Non smetterò mai di dirti quanto sei brava!

07/03/12, ore 16:56

Tao *___________* Bello lui <3 Bello e tenebroso in questa fic xD xD Tu non puoi capire quanto il rapporto tra Tae e Kai mi ricordi quello mio e di mia sorella xD 'Per favore non ti scomodare vado io!' 'Tranquillo non mi vuovo'... Pfffffffffff- ti giuro siamo uguali xD
.......................... Ahahahaahahahahahahaha xD Bambolinaaaaaaaaaa xD Oddio le risateee!!  Sanro Cielo questo capitolo è meraviglioso x°D Voglio proprio leggere il prossimo xD

07/03/12, ore 10:32

In ritardo, ma ci sono. u.u
Innanzitutto mi scuso per non aver mai commentato fin'ora, ma prometto che mi impegnerò a farlo nei prossimi capitoli. u.u
Beh, che dire. TAEMINNIE, stai tranquillo, sono sicura che Tao e Kai riusciranno a farti riavvicinare a Minho. >3<
Ma per caso Kai e Tao già si conoscevano? Mi ha dato quest'impressione, e che tra l'altro stessero nascondendo qualcosa. xD
Sono curiosissima di leggere il seguito. °L°
Complimenti per l'idea che hai avuto e per il modo in cui l'hai trasformata in una ff. Mi piace davvero tanto.
Alla prossima! :33

07/03/12, ore 00:54

Aaaah Taooooo!!! Tu vuoi farmi morire! Devo dire che lo trovo molto sexy zizizi :B Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quei due adolescenti "in crisi ormonale" (?) Mmm...LoL? :D Aggiorna presto! Anzi no, prestissimo! Anzi no, aggiorna IERI! D8 E va bene, metto il cuore in pace e aspetto... D':

07/03/12, ore 00:26

Fantastico!!!! Sei troppo brava! Mi piace tantissimo quest'atmosfera "leggera" e ironica!! E il rapporto che c'è tra questi due fratelli! (Ma soprattutto mi piacciono le occhiate che si lanciano Tao e Kai *.* Ahahahahah! Sono la solita vecchia pervertita!).
Però... voglio MINHO!! (Sono in astinenza del mio bias! xD E della 2Min!).
Al prossimo!!
Un bacio <3

06/03/12, ore 22:06

AHA!!! Che dicevamo l'altro giorno????!! ;D (quanto mi arrapa Tao! ...ops)
Il bello è che me la sono immaginata la faccia di Tae, ancora con mezzo busto fuori dalla finestra, le mani sul davanzale, che si gira di scatto verso Eunsook "Ehh?" con un espressione tipo D=
da manga proprio xD
(non vedevo l'ora che qualcuno si mettesse a scrivere FF sugli EXO)

Hihi alla prossima ^_^ mi hai proprio fatta felice
ciao

06/03/12, ore 21:40

uuuuuuuuuuu sento l'amore nell'aria! chissà cosa accadra a kai! hahaha cmq che barbone, non si dissubidisce così! XDXD veramente un bel capitolo! e adoro troppo Kai con il suo memefreghismo! alla prossima!

06/03/12, ore 18:34

Bambolina a chi???? *sguardo assassino*
Allora Tao...visto che sei una new entry ti dirò chiaramente come stanno le cose.
Ho già fatto questo piccolo discorsetto anche a Kai, quindi lo farò anche a te.
Se Metti i bastoni fra le ruote a Taemin te la vedrai con me u.u
Se vuoi fare qualcosa con Kai sei libero di farlo u.u
Taemin: Permetti che mio fratello lo frequenti???
Dream: La mia priorità sei tu. Di Kai non mi importa tanto u.u

Chissà come continuerà...sono curiosa di scoprirlo!
un bacio
                                                              DreamGirl95