A Beautiful Appa
di goddess

02/04/12, ore 00:32

Ohohoh! Eccomi qui! E non vedo l'ora di leggere il capitolo *^* Oddio che cosa carina il bambino che va in aiuto della bambina! E quindi anche: che cosa carina Jong che va in aiuto di Eunsook! <3 E come si è sviluppata la loro amicizia *_* è qualcosa di estremamente dolce! <3 Già il capitolo è un po' malinconico, ma è bello così <3 Vado al prossimo capitolo~

31/03/12, ore 00:04

Aaaah, che teneri Kai e Tao. :'33 Mi fanno commuovere. :'33
Alla fine non è manco tutto questo malvagio che sospettavo, Tao. :awesomeface:
KAI, visto che tuo fratello non lo fa, PENSACI TU VA! Ahaha. <3
Capitolo bellissimo come sempre, aspetto il prossimo!
Chu~

29/03/12, ore 22:34

che bel capitolo!!!! non vedo l'ora che tao ritorni manca già anche a me XDXD! sento che tra poco avremmo qualcosa di interessante anche sul fronte 2min XDXD alla prossima! Bravissima come sempre <3!!!

29/03/12, ore 19:44

Ohhh! Ecco il perché di Moccia xD Ora si spiega tutto!
Beh... che dire?? Mi sono salite le lacrime agli occhi e ho avuto un groppo in gola! Ma come sono romantiche le mie bestiolette!!!!! *__* Mi verrebbe voglia di spupacchiarli a dovere! E... ora sono un po' triste perché Tao se ne è andato... ricomparirà vero? Vero?? *__* Cioè, io mi sono troppo affezionata!! Come faccio?? Lo so che mi avevi detto che prima sistemavi la KAO e poi passavi alla JongKey e alla 2Min, e lo sai quanto mi manchino Jong e Key ma... no... Tao! Ma povero Kai! Comunque l'estate sta finendo e fra un po' se la sciacqua anche Kai, no?
Beh.. credo che una recensione più idiota di questa non te l'ho mai lasciata.. chiedo perdono ^^"
Il capitolo è bellissimo! E Taemin preoccupato/imbarazzato è semplicemente unico!!! (Ma io voglio avere un Minho tutto nudo che mi apre alla porta! Come faccio??)
Tutto il sole che ho preso oggi pomeriggio mi ha dato alla testa... =.= PASSO E CHIUDO!
Ci sentiamo dopo su Skype!
Chuuuu <3

29/03/12, ore 19:13

Adoro questa storia!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! Complimeti!!

29/03/12, ore 18:16

Questi ultimi 2 capitoli sono stati così... aw *O* Non so nemmeno come descriverli! X3
Però che peccato che Tao se ne sia dovuto andare via ;w;
Almeno adesso l'attenzione si sposterà su Minho e Taemin, vero? :3 Chissà che Kai faccia da Cupido e li aiuti! XD
Bello bello, questi capitoli mi hanno fatto tenerezza *W*
Spero di leggere presto il continuo! :3

29/03/12, ore 18:15

Flamer: Una torre per suggellare un amore eterno...come è romanticooooo!!!
Kai: Già ^^
Flamer: Fatti abbracciareeee >.<
Taemin: KAI! Che storia è mai questa??
Flamer: Quale storia???
Taemin: Vuole raccontare tutto a Minho >.<
Flamer: *guarda Kai* Kai...Ti aiuto!!
Taemin: COSAAA?!?!!??!

ahahaha dopo questo sclero...mi congedo xD
alla prossima!
                                                               Little Flamer

29/03/12, ore 18:12

Eccomi quiiii ^\\\^! E' da prima che non faccio che dirti quando adori certe trame surreali... ed ecco, questa storia fa ampiamente parte di quelle! X3
Mmmh...cominciamo dall'inizio: allora, quando ho letto che Kai e Tao stavano scappando ho cominciato a ridere come una cretina, senza sosta! E ancora... quando ho visto che Taemin aveva focalizzato due sagome che si stavano baciando appassionatamente ho detto "O.O - puahahahaha!", questa è stata la mia espressione. Non ce la potevo fare... amo tutto questo! Lo amo terribilmente, dannatamente X3! Ogni volta che rileggiamo insieme questa fic mi piego in due dalle risate... you know! Mi senti tuttte le volte! ... Come ti dicevo prima, questa fic rasenta l'assurdo, è praticamente surreale! Immagino perfettamente le scene che leggo e con l'assurdità che contraddistingue un drama! Con l'esagerazione e l'esasperazione tipiche da drama! E per questo mi piace da morire! Sì...a te non piace molto la definizione di "fic simile ad un anime", ma sta a significare che la tua fic non è simile ad un anime in sé, ma al fatto che rimanda un pò all'assurdità di alcune scene tipiche da anime! (E io questo lo trovo stupendo X3 mi sconfinfera un botto!).
Passando alla vicenda: ho visto Taemin davanti ai miei occhi che gesticolava in modo sconnesso e si agitava per la fuga dei due ragazzi! Il poliziotto della sorveglianza vigilata quella notte ha fatto male il suo dovere... ahi ahi ahi! Tae! - E insomma: voleva saltare addosso a Minho?! Invece di farsi corrodere le energie dall'ansia poteva farlo! Tao e Kai erano andati fuori dalle palle! ... Taemin, ascolta me: sei proprio nu' scemm'! X3 Ma ti voglio tanto bene! Però vabbé... agitato, ma la tartaruga di Minho l'ha vista comunque! ...
E insomma, che bela la scena in cui Minho e Tae fanno quel ragionamento e poi si trovano a gridare "La N Seoul Tower!" - quella è una tipica scena da drama ahahaha! E mi è piaciuta un casino! :D L'ho adorata! ... E poi Kai e Tao! ... Ma... ma... Tao: accidentaccio a te! Prima ciucci il biscotto di Kai e poi gli dici che devi tornare in Cina?! Ma insomma... un pò di tatto DX uffi! Anche tu... ti DAVVERO voglio tanto bene e sei meraviglioso, però sei anche stato poco carino T.T! Il mio piccolo Kai non voglio che pianga T.T! Però tutto è bene quel che finisce bene *\\\* evviva! Io amo la KAO! LA AMO! Loro sono bellissimi, passionali, animaleschi... due adolescenti frizzanti e in ebollizione! Due pentole a pressione! E il gesto di Tao è stato bellissimo, veramente! L'ho trovato romanticissimissimo! E poi Kai mi fa troppa tenerezza, seriamente. E insomma: ci hanno GIUSTAMENTE dato dentro la notte prima della partenza! Ovvio. Un classico. Mi sembra moooolto più che giusto! E ci voleva *\\\* cavoli! Che animaletti... che passione... che mmmh wow!
E la scena del giorno seguente in aereoporto è qualcosa di epico! Che roba! X3 ahahahaha! Tae e Minho imbarazzati fino al midollo e quei due che si sbaciucchiano come due ricci in calore X3 gosh! Vi amo KAO! I love you!
Amore: che dire, il capitolo scorre via benissimo! E io lo conosco altrettanto bene!
Bravissima!!! Ti amo!

29/03/12, ore 18:03

No cioè questo capitolo è davvero bellissimo *_________* Taemin si comporta come un grande (?????) BUAHBSASBASHA
Sei sempre bravissima davvero. Voglio il seguito. bacii!!

29/03/12, ore 17:42

Dream: Taemin...per una volta fatti i fatti tuoi u.u
Taemin: Non voglioooo çç E' pur sempre mio fratello!
Dream: -.-''' Fra poco Tao parte e vuoi privare a Kai della loro "ultima" notte insieme?? Sei crudele >.<
Taemin: Perchè hai messo ultima tra virgolette???
Dream: Motivi miei u.u

ti pregooo aggiorna presto!
Devo sapere dove Tao porta Kai...visto che dovrà ritornare in Cina çç
Kai: Ti sei affezzionata a lui?
Dream: çç Non posso più negarlo....

Un bacio
                                                           DreamGirl95

29/03/12, ore 09:57

Oddio, povero Kai. Dev'essere stata dura. ç_ç E Taem che lo aiuta, proprio da bravo fratellone. :33
.. Ma ora? Cosa, Tao se lo vuole portare in Cina? ò_ò No, perchè se così fosse potrebbero darmi un passaggio, insomma mi faccio piccola piccola, entro anche nel baulett- LOL. No, davvero, comunque. ò_ò
Ti prego, posta presto perchè mi fai stare con l'ansia, mò. ò_ò
Bel capitolo, comunque, come sempre! *-*

28/03/12, ore 23:51

dove stanno andando? doooove dooooove? haha devo saperlo!! XD sono in ansia non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! XDXD e spero di vedere presto minho e tae in azione ( non so se mi comprendi)! aaah e Key e Jong che fine hanno fatto?
cmq bellissimo capitolo! bravissima! alla prossima baci!

28/03/12, ore 23:13

Eccomi qui amore mio! Vediamo un pò, da dove cominciare... la vicendo si snoda in due!
Il capitolo incomincia in modo "caldo"... una descrizione molto vivida di ciò che sta succedendo a questi due ragazzi! Kai racconta del suo rapporto con Tao, e infatti tutto inizia con una specie di "botto"! Però... questi due ci danno proprio dentro... sono belli, giovani e forti: è giustissimo così!!!
Ho adorato questo capitolo perché da un lato c'è Kai, col suo primo amore giovanile... e dall'altro Taemin, che cerca di consolarlo e fa di tutto per dargli conforto! E' bella la parte inziale in cui Kai dice che Taemin li controllava! Ahahaha! Ho pensato "Kai ha la sorveglianza vigilata..."! Non c'è verso... Taemin non ce la può fare! Per nulla... Sempre a controllare ogni loro singola mossa.
Però quantomeno questo ha fatto sì che lui potesse vedere più spesso Minho... almeno fino alla fatidica sera in cui Kai non s'è sentito bene per la storia che Tao sta per partire... Mi ha fatto una tenerezza incredibile... ma allo stesso tempo c'era da aspettarselo, accidenti! Eccome. Però E' bello quando Tao entra nel balcone anche quell'ultima sera, e trova la finestra chiusa. Cosa che probabilmente non si aspettava (?) però è anche vero che le sue intenzioni quella sera non erano le stesse di sempre... vuole fare qualcosa di importante. Eh... che bello, queste fughe amorose.
Ma io dico: adoro Taemin che si sveglia quando perché sente la finestra X3 cioè tesoro mio sei fantastico! E le sagome che si stanno baciando appassionatamente? X3 Oddio sono caduta dalla sedia! Accidenti quante risate!
Brava amore X3!

28/03/12, ore 23:03

Ahh che bava :Q______
Che carini che sono insieme, peccato che Tao se ne debba andare e Kai ci sia rimasto male...
Solo che adesso mi hai messo una curiosità mortale!
Ma dove vanno quei due matti a quell'ora?? D:
(Mannagg...ci voglio andare anche io in moto con Tao D': )
E poi dico, insomma, fare sesso allegramente in giro per casa!
Devono avercene avuto di tempo per farlo, LoL! 8D
Povero Taemin, diventerà matto :'''D
A meno che Minho non glielo dia al più presto <.<''
Povero Taemin, diventerà una vecchia zitella! :''''''D
Ahahah!
Ok, adesso basta :3
Complimenti, davvero complimenti! :D
Aggiorna presssssstooo! D8
Ma non voglio metterti fretta, non sia mai u______u
LoL.
Basta sclerare, sul serio ora.
A presto! :3
Le_Chat_Noir

28/03/12, ore 23:02

Bellissimo questo capitolo!!! Lo so, lo dico per tutti ma... che ci posso fare se sono tutti bellissimi????
Quando Tao ha detto "dobbiamo parlare" mi sono venute le lacrimucce agli occhi... sospettavo una partenza... povero Kai... ma adesso che succederà? L'immagine che guarda Taemin dalla finestra, due sagome indistinte ma che lui riconosce che si baciano in modo appassionato e poi fuggono via, è davvero una bella immagine. Sarà che ormai sto associando la notte a questa giovane coppia... un po' anche l'altra tua fanfic... ma non c'è altro modo... mi viene proprio da immaginarli, avvinghiati, che si baciano, che si abbracciano, di notte e con la luna che li sfiora (anche se probabilmente ci saranno le luci della città per cui addio cosa romantica... ma chissene xD).
Mi è piaciuto l'alternarsi della narrazione! E' piacevole entrare una volta nella testa di un personaggio e poi nella testa dell'altro! Quando Taemin dice che Kai lo trovava stanco sul divano al suo rientro mi è venuto in faccia un ghigno da pervertita xD Eheheh! Povero Minnie che non sa che il suo appartamento è stato piano piano marcato da quelle due bestiole xD
Mi piace che il fratello più grande consoli il minore... c'ha ragione Kai.. è proprio quello che un fratello maggiore deve fare!!
Bah... che altro dire?? Questa storia mi piace ad ogni capitolo di più! Non mi stancherò mai di dirtelo!
Un bacio <3