A Beautiful Appa
di goddess

17/07/12, ore 23:45

da una parte la storia mi ha preso molto non vedo l'ora di leggere il finale ma dall'altra è sempre un pò brutto quando le storie che piacciono finisco :) questo capitolo è stato molto bello x fortuna c'era il padre di tae : gli ha letteralmente salvato la serata:)

17/07/12, ore 22:21

questo per ora è uno dei miei capitoli preferiti non solo perché adoro questa coppia:) ma è davvero molto dolce...

17/07/12, ore 21:16

questo capitolo è stato davvero bello: la sorpresa di minho e quella di kay gli manca proprio tao:) povero tae si fa troppi pensieri sulla storia...

questo capitolo è stato troppo romantico:) mi chiedo come ti è venuto in mente:) è davvero bello sia questo che quello di prima:)

17/07/12, ore 17:16

ma il fratello è proprio rintronato:) povero tae:) vabbè almeno ha avuto l'opportunità di parlare al bel papà :)questa storia mi piace sempre di più...

17/07/12, ore 15:41

io da fan di jonghkey posso dirti che non mi hai deluso :) anzi... Xò povero key. :( spero poi si netta meglio per lui :)

17/07/12, ore 15:26

meno male adoro la coppia jongh e key... Si molti doppi sensi xò è molto bello questo capitolo:)

17/07/12, ore 14:58

la parte del sogno è stata una comica :) ah ah... Ora hanno un appuntamento qualcosa mi dice non sarà quello che si aspetta:)

17/07/12, ore 14:46

si hai dato perfettamente l'idea:) e mi è piaciuta la parte in cui la sorella acquistava punti proprio xk non era la moglie :) key è sempre key...

17/07/12, ore 10:48

O mio dio non mi sembra vero *^* Sto per recensire con solo un giorno di ritardo *^* Messaggio per Eunsook: Ti manca Jong, eh? Ti sta bene e.e Sono felice che lo hai rifiutato così che lui ora può stare con Bummie (<3), ma ti deve mancare perché lo hai fatto stare male e.e Jong ma che cavolo combini? Povero Bummie TwT Però avrei fatto anche io così... Ma io sono sicura che riuscirà a sistemare tutto da bravo bias che è <3 Alla prossima Unnie! <3

16/07/12, ore 23:44

Appaaa! Quanto tempo appa! E pensare che manca così poco... ç_ç... no: non ci voglio pensare, uff! Sentirò la mancanza di questa fic in modo davvero incredibile... vabbé, ora mi asciugo le lacrime e comincio a parlare di questo capitolo!
Che dire... il titolo è piuttosto spiritoso ma in realtà il capitolo di per sé è abbastanza malinconico... e anche un pò triste!
Ormai il matrimonio di Eunsook è alle porte e il vestito da scegliere non si è rivelato per nulla una passeggiata! Le due amiche sono piuttosto fiduciosa ma non conoscono bene i suoi gusti per cui puntano sempre su cose piuttosto sfarzose e per nulla semplici (abiti che invece vorrebbe Eunsook!) e dire che queste due amiche piuttosto pazienti e carine me le vedo proprio bene nel ruolo di consigliere... ma, non ne azzeccano una con l'abito!
Ed ecco che in un momento di sconforto Jong le ritorna in mente... e lei si incupisce! Queste due amiche però sono un pò superficialotte se non comprendono il valore di Jong nella vita ... eh sì! E' stato il suo migliore amico per anni ed è normale che lei ne senta la mancanza! ... Dopo il loro litigio rivedersi è stato molto imbarazzante e Jong ha accusato il colpo... e si è visto! Ok, lui ama Kibum ma ha con Eunsook è stata proprio una brutta botta e il rapporto con Kibum è stato sì fondamentale per risalire a galla, però qualcosa mi dice che lui è ancora turbato... afflitto. Questa storia non è stata ancora risolta del tutto! E' un dato di fatto... e ovviamente i, ragionamento di Key non fa una piega... lui ha detto delle cose giustissime, anche perché tra Jong ed Eunsook non c'è mai stato niente altro oltre al bellissimo rapporto di amicizia che li legava... per cui, Key ha ragione. Se è innamorato di lui a questo punto niente più risentimenti...
Povero Key in questo caso posso comprendere la sua confusione... il suo dispiacere! Jong dovrebbe essere più chiaro, ma è piuttosto "tontino", lo sappiamo!
Uh, amore mio!! Attendo il prossimo capitolo! <3

16/07/12, ore 22:09

Finalmente sei tornata! ;w;
Pensavo che avessi abbandonato XD
Ahhh, poveri Eunsook e Jonghyun... mi dispiace, però devo dare ragione a Key: se è proprio vero che Jonghyun non prova niente per lei, allora perché è scappato?
Povero Key, si ritrova con un fidanzato che non sa nemmeno cosa pensa davvero ;w;
Beh, che dire spero che Eunsook trovi presto il vestito e che tu aggiorni per il fine settimana! ^O^

16/07/12, ore 21:45

ecco, avevo bisogno di te per piangere!! T___T povero Kibumie! ha già capito tutto!! e quel brontocane non capisce un cacchio!! E questa cosa mi rende un pò triste. Jonghyun doveva mettere in chiaro certe cose prima di mettersi con Kibum perchè ora lui soffre... e non è giusto far soffrire le persone. brontocane svegliati!! un bacione dongsaeng! :*

17/06/12, ore 16:53

Zamzamzamzam! E con il mio solito ritardo spunto anche io! (?)
AHahhahahahah x° Oddio x° Mi sono immaginata la mamma di Tae e Kai a spettegolare cone due comare su Taemin e il Dott. Choi x° Ma tanto arriva il Signor Lee e risolve tutta la situazione! ~ Oh che bello! Il nosto Kaiuccio parte per andare dal suo amoruccio (?) <3
Siwooooooooooooooooooooooooon <3 Oh no! Mi sto sentendo male! Devo andare da un dottore! Mandatemi da Siwon però, eh!~ x°
Pffff---- Bello Minho ribelle (?) x°
Io ho sempre amato i fuochi d'artificio, ma da ora li odio. DIFHOFHOUHOUFBHUODVHOUVVBUOH!! Che gli ha dettooooo???? Unnie sei crudeleeeeeee!

17/06/12, ore 15:02

Allora, inizierò col dirti che questa FF è veramente bella. La trama intendo. E' originale, creativa e ti spinge a seguirla sempre di più :O L'ho letta tutta d'un fiato questa notte e devo dire che mi è piaciuta molto... la trama.
La tua grammatica è agghiacciante. "Credo che qualcuno stia chiamandoti"... Eh?
Forse intendevi dire "Credo che qualcuno ti stia chiamando". Cito questo errore perchè è uno di quelli che fai più spesso.
Poi possiamo anche prendere le frasi spezzate a metà, i pensieri non messi in corsivo e poi il peggiore, LA TEMUTISSIMA H.
Facciamo un riassuntino, neh?
Quando qualcuno prova dolore dice "ahi" e non "hai", che è la seconda persona singolare, modo indicativo, tempo presente del verbo "avere".
Poi le esclamazioni o le onomatopeie, scritte malissimo.
Ad esempio, quando qualcuno è sorpreso dice "ohh!" e non "ho", che appunto è la prima persona singolare, modo indicativo, tempo presente del verbo "avere".
Possono sembrare errori piccoli, ma ti posso giurare che disturbano in una maniera pazzesca mentre qualcuno legge, e per continuare a leggere gli altri capitoli ho dovuto fare uno sforzo sovraumano.
E un errore che hai fatto solo verso i primi dieci capitoli, che secondo me è il più abominevole.
Hai scritto "l'ungo" al posto di "lungo".
Allora, lungo è un aggettivo. l'ungo" non ha assolutamente senso, perchè è un articolo con vicino una parola inesistente nella lingua italiana "ungo".
Ma non sono solo questi, ce ne sono a bizzeffe!
Ah e poi voglio darti un consiglio. Non ti sforzare a fare le frasi troppo lunghe, piene di virgole inutili e frasi appiccicate fra loro.
Se ti senti più sicura, scrivi frasi più corte ma che almeno si capiscano!
Si inizia così a scrivere, prima con frasi corte e concise e poi si allungano durante l'esperienza :D
Anche io non riesco a gestire perfettamente le frasi lunghe nelle mie FF (ed io scrivo da quasi 3 anni), ma comunque se sei alle prime armi spezza le frasi.
MI RACCOMANDO IL CONGIUNTIVO E I VERBI RIFLESSIVI.
Hai messo il presente dove andava il conguntivo, e i verbi in forma riflessiva sono coniugati in modo agghiacciante.
Ma ora passiamo alla parte positiva della recensione, no?
Amo come hai fatto Minho, un dottore sexy e pieno di fascino. *-*
Anche Key è fatto molto bene, ma i personaggi che amo di più di tutta la FF sono solo due.
TAO E KAI.
Quanto amore per quei due! Quando Taemin è entrato ed ha rovinato tutto l'avrei strozzato!
Sono fantastici loro due ~
Tae però non mi piace PER NIENTE.
E' troppo pimpante e sicuro di sè, ride troppo ed è anche troppo pervertito e svergognato diciamo.
E' MOLTO OOC, ma comunque figura bene nella FF.
Prova a renderlo più IC nei prossimi capitoli, neh!
Poi vorrei che descrivessi di più le scene, perchè hai delle idee veramente forti e creative, e mi dispiace che le butti via descrivendole poco.
E' come se servissi una succulenta bistecca sul coperchio di una pattumiera. Il paragone è lo stesso.
Tenta di descrivere, di essere più fluida quando descrivi le scene, tenta di tenere sulle spine il lettore, di accompagnarlo al capitolo successivo dolcemente, senza fare stacchi forti e potenti alla "Beautiful". Sii più dolce nello scrivere, prenditi cura dei lettori e vedrai che loro si prenderanno cura di te! :D
(Forse sono la prima a farti una recensione neutro-critica :O)
Non offenderti, non volevo farlo. Ho espresso la mia opinione e comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Un bacio!