A Beautiful Appa
di goddess

06/06/12, ore 09:26

*O* che bello, romantico sotto la neve il loro primo (ed effettivo) bacio!!!
Mi hai sorpreso con questo capitolo della JongKey, pensavo a 2min XD

06/06/12, ore 01:48

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____________* dongsaeng!!! me superfeliceeeeeeeeeeee!! oddio, sono troppo emozionataaaaaaaaa!!! bello bello bello!!! bravo Jongie!! hai fatto la scelta giusta!!! adesso voglio tanto lovelove tra di loro!!! mi piace!! *____* chuuuuu ♥♥♥

05/06/12, ore 21:31

Ok, ho realizzato solo ora che ci sono anche Eunhyuk e Donghae! *un applauso a questa rincoglionita che ha capito SOLO al 35° capitolo che c'è anche l'EunHae*
Bè, come ho già detto ad altre ragazze dico che io non sono una che recensisce tutti i capitoli, faccio un commento generale sull'ultimo capitolo ma, di solito, scrivo qualcosa su altri capitoli. Ecco, su questo capitolo vorrei dire che: TAEMIN FA UNA PIPPA AD EUNHYUK! *risata diabolica*. Voglio dire, io ho un'OSSESSIONE per i Super Junior, ma Taemin balla mille volte meglio di Eunhyuk. -w-
Ok, ora ti saluto. Ciao cara!

04/06/12, ore 14:01

Ah, povero Taemin! =w=
Se la passa non troppo bene, e Minho non si decide a fare molto... oppure no?
Questa visita inaspettata è dovuta al fatto che Minho abbia qualcosa in mente? *^*
Ahahahaha, Kai non si smentisce mai! XD
Sono curiosa di vedere come se la passano loro e anche Key e Jonghyun ^O^

04/06/12, ore 11:53

Hhahahah Yaaaa Kai che fa le Sexy-Cam hahhahahah Taemin è arrivato Babbo Natale e che Babbo Natale arrivasse a me cosi xDD

04/06/12, ore 00:17

Unnieeeeeeeeee~ hai pubblicato tutte e due alla fine <3 Oddio mi è appena venuta in mente una canzoncina perfetta per questo momento xD "Stella stellina, la notte si avvicina" xD Però ora ogni volta che la sentirò penserò a Taemin e al suo strambo conto D: mi sono rovitala la mia futura carriera d'insegnate (?) D:Buahahahah xD La famiglia Lee è più andata dei due fratelli messi assieme xD Oddio forse no, uno che conta le stelle e l'altro che si impacchetta xD Ohhhhwww! Che dolce Minho <3 snsjdhchhxbsv *______* <3 Mi è piaciuto questo capitolo alla: Benvenuti nella famiglia Lee ~ Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

03/06/12, ore 23:52

Flamer: Sono curiosa di sapere cosa succederà alla JongKey e.e
Jong: Sicuramente niente di eccitante...
Flamer: Questo come fai a dirlo??
Jong: Cara, di certe cose si sanno solamente çç

Sorvoliamo questa frase ad effetto da parte del nostro cavallo (la sua testa mi ricorda quello di un cavallo) xD...passiamo alla recensione!
Anche questo capitolo mi piace molto (andiamo...sono tutti belli xDxD)
Taemin che si fa mille problemi peggio di una sedicenne è qualcosa di unico e inimmaginabile *W*
Il finale è stato bellissimo. Chiude il capitolo con maestria.
Jong: Che paroloni...
Flamer: Zitto! Non mi distrarre...
Little Flamer

03/06/12, ore 22:03

Nuoooooo che cariiiiiniii! la famiglia Lee devo proprio dirlo è degenerata ma è genialeeeeee! ti prego gli adoro tutti! hahaha il segno della vittoria! Mi immagino tutto benissimo! haha E Kaiii? ma che maniaco èèèèè? (mi piace mi piace) continua così questa fan fic è troppo bella! un bacione al prossimo capitolo!

03/06/12, ore 19:10

oooooohhh grande taemin!!XD hai preso in mano tu la situazione e ora va di bene in meglio! era questo quello che ci voleva! minho in verità sei un porco ahahahah tutte le notti eeeehhh minho minho!XD ahahahah sono felicissima che il prossimo capitolo sia jongkey anche perchè sono rimasta lì con quella situazione e... allora come va avanti??!!!voglio saperee!!! key jong è tuo vai diva siamo tutte con te prendi e porta a casa!jong ci sta e chiusa la questione!! aah lui e le sue paranoie jong che palle svegliati ahahah!XD

03/06/12, ore 19:08

Ho letto tutti i capitoli fin ora pubblicato.
Dolcissimo il rapporto tra Minho e Tae, si è burrascosso ma gli opposti si attragono no?
Kai e Tao in video-chat mi è venuto da ridere, quando Tae è entrato nella sua camera.
Ora sono curiosa per Jong e Key ; domandina: ma qualcosa si saprà della madre del piccolo Yoo?
Continua così!

03/06/12, ore 19:01

Appaaaa! Oddio Tae, quanta tenerezza che mi fai! Davvero, vorrei poterlo dire a lui direttamente... anche se rimarrebbe perplesso perché è all'oscuro di questa fic! Mio Dio... le stelline. Ok... so da dove proviene questa cosa ma Lee Taemin mi fa davvero troppa tenerezza. Ho immaginato questo piccolo fungo bamboccione che lascia le stelline ogni volta che lui e Minho fanno sesso, e le guarda pensieroso >\\\<... oh Tae, vieni dalla mamma che ti vuole tanto bene!
Beh, diciamo pure che i due allegri vicini di casa si sono dati da fare... contanto che non ha contato le volte di settembre avranno ampiamente superato il centinaio di volte! Bravi, bravi, bravi! Davvero... complimenti! Che poi pensavo... Sì, che famiglia degenerata, ma se Tae è fatto così da qualcuno avrà pur preso! Per non parlare del fratellino... mi sento così orgogliosa... davvero, mi sento come una madre orgogliosa... osshì: i nostri figli fanno tanto sesso! Bravi >\\\<! Beh... Kai poi, devo dire che lui e Tao hanno solo da isnegnare a Taemin e Minho. Le cosacce via web col nastro adesivo, cazzarola! E pensare che Taemin s'è gustato tutta la scena senza batter ciglio... e Kai che tranquillamente rimane così senza accorgersi di nulla, né chiudere la porta a chiave. IDOLO. Nostro figlio è un idolo. Non credo di avere altri commenti a riguardo se non: IDOLI. Sì... sono una famiglia degenerata non c'è che dire... sono proprio al limite dell'assurdo e per questo ci piacciano così tanto, li amiamo per questo! I genitori Lee sono due fighi! Non sentono, non vedono, non parlano, ma... INCORAGGIANO. Sempre e comunque... incoraggiano e sfottono ovviamente! ... L'ultimo 2Min moment è stato davvero dolcissimo... lo sai? Con quella punta di malinconia che nonostante tutto accompagna sempre la sorte del nostro povero Taemin! Ah Minho... prima o poi la smetterai di scappare... lo so!
Brava amore mio <3!

01/06/12, ore 12:09

Tae che prende iniziative è Figo hahahhaah me l'immagino lui e Kai hahah non so fra loro due chi è piu Uke hahahha ma credo Kai xDD

29/05/12, ore 22:33

Un-Unnie ç_______ç Il mi-mio Jjong ç__________ç Non è giustoooooooo! Poverino! Meno male che c'è Bummie ç________ç è meglio che Eunsook sia uscita dalla sua vita, almeno ora può dedicarsi di più a se stesso e a Key~  Menomale che Bummie non si arrende così facilmente <3
Buahahahah! Il riscatto di Taemin! Il riscatto del piccolo porcellino x° Basta lo adoro quel piccolo funghetto <3 mi viene voglia di strapazzarlo di coccole, ma ci pensa Minho ora -cof cof-
Bene! Non vedo l'ora che l'aggiorni! *^*

28/05/12, ore 17:17

LoL fino ad ora ho seguito questa fic, rinchiusa nell'ombra ma mi è parso giusto esprimermi a questo punto, mi sono trattenuta per troppo. Non è possibile che Minho solo ora abbia pensato a Yoogeun e a tutto il resto xD però lo fa volentieri con Taemin eeeeeh ~ ? Beh, io nemmeno l'avrei rifiutata una proposta ( che non può essere esattamente definita "proposta" xD ) del genere uwù E Key QwQ il mio cucciolo QwQ mi fa una pena che nemmeno immagini, soffrire così per Jong QwQ e quest'ultimo anche mi fa una gran pena QwQ non ce la faccio a sapere che stanno soffrendo come cani, i miei cuccioloni QwQ E vogliamo parlare della sorella di Minho? No, meglio non parlarne ewé fa soffrire il piccolo Jjong twt Sappi che anche una mia amica segue la tua fic xD e non appena vede un aggiornamento, fa i salti di gioia! xD Quindi, entrame ( anche se al momento lei non è con me ), ti facciamo i complimenti *w* aspettiamo ansiosamente il seguito! Fightin' ~

28/05/12, ore 10:46

ma nn puoi lasciarmi cosìììììììììììììììììììììì... meo deo, stavo incominciando già ad azzeccarmi,quando "puf" mi finisce il capitolooooo.. nn si fa così, no no! U.U