A Beautiful Appa
di goddess

19/03/12, ore 00:47

Appunto xD Taemin ha scoperto il modo degli adulti xD Oddio ma il capitolo è dal punto di vista di Kai *^* Cucciolo lui (?) Ohhhh! Visto? Da fastidio anche a lui se Tao chiama Tae 'Bambolina'! (Oddio lo scriverò più spesso xD Tao ..... Tae o Tae ...... Tao xD). Comunque, oh! Bravo Kai! Chiediglielo che così poi lo ammazzo io! Ehhhhhh! Tao è un ragazzaccio! xD E Kai non ne è da meno! xD quei due sono perfetti insieme <3 Allora all'inizio ho pensato 'ohhhh! Che carino! È venuto a trovarlo per vedere come stava!' e successivamente 'o mio Dio. Questi due sono fritti se li scoprono' xD Corro all'altro capitolo~ P.s. Da come avrai notato, amo mettere frasi senza senso per poi metterci questo (?) alla fine. Scusa la mia mente contorta xD

19/03/12, ore 00:31

Ahhhww! Tae sei ancora troppo piccolo e innocente (?) per capire he cosa ti stia nascondendo Kai~ xD Oddio quando gli hanno dato la parte xD Ti pare che ha pensato che lo volessero licenziare? È proprio un amabile ti tontolino (?)~ Oddio Key xD Ogni volta he entra in scena non posso fare a meno che scoppiare a ridere xD ti giuro xD "forse un camionista è più fine di te!" Ahahahahahhahaha xD Oddio le risate al pezzo dell'invito xD è qualcosa di meraviglioso xD Vai così Tae! xD Ohhhh! E digliene un po' a Tao! Taemin lo evi colatore di discorsi è partito all'attacco (??) xD Oddio! Ma perché ci deve essere sempre qualcosa o qualcuno che li disturba?? Però mi dispiace per il piccolo :( <3 .......... Taemin, benvenuto nel mondo degli adulti. Credo xD Ora vado al prossimo capitolo e poi vedo se confermare o meno questa mia affermazione xD

19/03/12, ore 00:17

Ohhhhhh! Finalmente i consigli di Minho tutto fare danno i suoi frutti! Cioè, gli ha chiesto il permesso di uscire. Ma ti rendi conto? xD Minho e la sua fissazione per lo sport xD anche se credo che accetterei ben volentieri se un Minho mi spuntasse davanti alla porta chiedendomi di andare a fare due tiri xD Ma che scatole! Voglio bene a Tao, ma non si può mettere in mezzo ogni volta! E poi chi ci pensa al povero Kai? T__T Mi sto scervellando per capire che cosa gli passi per la testa a quel maniaco delle arti marziali =.= Non ci capisco più nulla! T___T Ma credo che se andrò avanti lo scoprirò da me xD quindi vado xD

19/03/12, ore 00:08

Eccomi qua :D Tao sa come controllare Kai, mi fa morire x'D ehi. Anche se mi fai morire non per questo deivi giocare con il povero Minnie. e.e che diavolo vuoi? Lui è solo di Minho e.e Oddio è caduto xD Poverino, fa sempre queste figure davanti a Minho :( Ma a Minho piace e si vede! Quindi va tutto bene <3 Oddio che cosa tenerissima l'ultima scena >w< ora mi infilo per la millesima volta nella ff e gioco anche io con loro *^* Vado al prossimo~

17/03/12, ore 14:33

AHAHAHAHAHAHAH ODDIO la parte finale è stata troppo bella! " era troppo invitante " A ci credo! jdshmbsnadjasdasdas
Voglio il prossimo sisi <.< Baci !

17/03/12, ore 12:01

Oooooh un altro capitolo! *OO* Sto letteralmente amando questa storia! *-*
Dai che i fratellini fanno pace. Dai dai dai. *-* Mi dispiace vederli così.. distanti. Mi ci sono affezionata, insomma! ><
Key è fantastico, con le sue solite battute. XD Personalmente, non guarderò mai più un gamberone allo stesso modo. Ora mi verrà perennemente in mente Kibum. XD
Il bacio indiretto.. *w* E sono sicura che Minho stava pensando proprio alla stessa cosa. *O* Che teneri *O*
Jjong, avanti, fatti coraggio e scusati con Kibum, non siete carini quando litigate- Anche se Key aveva più che ragione stavolta, eh xD- u.u
Essù che anche Tai e Kao sono carini. :3 E sono contenta che Taem si sia reso conto della cosa. :33

Beh... voto finale: aaaw. *-*
Aspetto il prossimo capitolo! *-*
Chu~

16/03/12, ore 22:29

eheheheheheehheheh Giuro sto godendo nel fatto che quei due si amano hahahahhaha
Ma poi la reazione di Key? Stupenda!
Key è unico, un ragazzo come lui non si trova da nessuna parte XD
Key: Ovvio! Io sono l'Onnipotente Key u.u
Taemin: Però anche Dream ha indovinato su loro due u.u
Key: ...Piccoli particolari >.>
Dream: Di la verità Key....soni un genio!!!

ok...dopo questo dialogo di sclero ti lascio!
Aggiorna presto!
                                                                                 DreamGirl95

16/03/12, ore 22:21

Oh, che bello! E così posso recensire anche questo! *W* Sono felice tu abbia postato questo ventitreesimo capitolo come desideravo perché amo questa fic! Cioè... la trovo favolosa *_*/ davvero favolosa! Sai quanto mi faccia ridere :D è al limite! In tutti i sensi... ormai credo che tu abbia scavato la soglia passando ad una realtà alternativa! Sei assurda amore mio! Che poi... va beh... avendo seguito tutto il pomeriggio la stesura della prima parte del capitolo... quando me lo hai letto sono rimasta di stucco! :D... Beh, mi hai sentito mentre ridevo, per cui non penso su questo ci sia da aggiungere altro :D ormai la mia sanità mentale è andata a farsi friggere da tempo -w-! 'Azzo!
Invece, passiamo al capitolo: vorrei analizzare OGNI cosa. Mi sembra più che giusto farlo! Partiamo dal flashback inziale ^\\\^ ... mi piacciono moltissimo questi salti temporali e queste "riprese" di alcune scene appartenenti ai capitoli precedenti. - Per una scena di sesso passionale non lascia per nulla spazio all'immaginazione dato che hai raccontato alcune fasi del rapporto indugiando moltissimo nei dettagli! Ahahaha! - Sono quelle classiche cose da adolescenti, irruente, anche un pò "fatte male" se vogliamo ... che fanno storcere il naso e pensare... 'azz che schifo (saliva ai bordi della bocca ad esempio :D), ma sono anche quegli elementi che danno molto realismo nonostante tutta questa vicenda sia davvero al limite dell'assurdo. Cose che noi umani non possiamo neanche immaginare!!! ... Che poi Santo Dio, Tao: sei un maiale! Ok, Kai lecca bene... ma durante un rapporto dillo esplicitamente è davvero da maiali... eh vabbé, è un uomo e pure adolescente: ho detto tutto. Un scena davvero ben scritta, che da l'idea di "affanno" direi :D... ahahaha! Dato che loro comunque lo sono parecchio... sono molto ma molto affannati...! Come giustamente dici tu nella fic: si scuotono a vicenda. E poi vabbé... quella battuta del "Kai vede le stelle...in tutti i sensi" m'è venuta dal cuore... Era tremendamente perfetta per quel momento!! Ormai questa fic ha fatto degenerare pure me... il che è tutto dire, dato che sono già messa male :D! (Ti prego amore... non rovinarmi ancora di più :D LOL!).
Poi, è bellissimo questo alternarsi di pensieri tra i due fratelli... questi cambio continuo di POV lo trovo davvero bellissimo, e complimenti per come lo sai gestire. Se c'è una cosa bella delle tue fic, è che se cambi punto di vista non c'è bisogno che tu scriva in cima Kai's POV o Tae's POV, perché si capisce appieno!!! E' bellissima questa tua capacità di interpretazione dei vari personaggi.... dai molto tono e monuto ad un ognuno di loro e li sai caratterizzare molto bene! Sono tutti molto grottesti tra l'altro :D ma questo fa parte della fic in sé !!! Ahahaha!
Taemin è confuso e sa perfettamente di aver esasperato Kai... ma credo anche che Kai abbia esasperato Tae... e da qui la sua reazione poco "contenuta" e diplomatica... diciamo! Ha visto suo fratello fare sesso con una persona sul divano di casa sua e diamine, un'incazzatura ci sta tutta! :D Anche se Kai è ancora un ragazzino e quindi è normale che possa aver avuto una reazione emotiva di trasporto...dettata anche dall'attrazione fisica.... fortissima! Assolutamente animalesca... E Tae in fondo questo lo sa, ma si è sentito escluso in qualche modo... perché Kai non glielo ha detto e non s'è confidato con lui... e questo lo ha fatto soffrire... lo ha fatto stare male! E da qui la sua riflessione... Tae è dolcissimo. Non vi è dubbio su questo. E' un ragazzo ben disposto e ipersensibile.. a volte mi ci rivedo, però solo a freddo comprende che forse alcune cose andrebbero controllate prima :P! E trovo sia stato davvero molto dolce e umano quando di prima mattina sia andato da Kai a dirgli ciò che pensava, credendo che lui stesse dormendo! ... Kai invece era sveglio e ha sentito tutto.... ! E anche lui ha le sue ragioni, solo che come tutti gli adolescenti o quasi tutti, non hanno voglia di parlare di certe cose. Proprio no. O forse è semplicemente il suo modo di essere, e Kai non gradisce confidarsi suoi suoi sentimenti... Insomma. E' così, entrambi i fratelli hanno compreso l'inghippo diciamo. E tutti e due hanno le loro ragioni.... e anche se in qualche modo Kai non è a casa sua e potrebbe controllarsi, questa sua cotta lo sta rendendo irrequieto e poverino, non ci può fare nulla... oltre a godersela di brutto, ovvio :P! Ebbravo Kai! :P ... L'importante è che Taem non scopra che gli hai benedetto anche la terrazza con la tua acqua santa -_-". Povera etoile. Che pensa ai baci indiretti... Santo Cielo. Beata ingenuità...
Parte finale del capitolo: favolosa. Key nelle FF è il mio mito, il mio mito assoluto!!! E' scurrile... volgare... sembra uno di quegli stronzi che parlano di sesso nei film di Tarantino e che non hanno peli sulla lingua. :D Gosh. Lo adoro!!! Però a modo suo sà dare consigli, eccome! Ha detto una cosa giustissima sul rapporto tra Kai e Taem e anche molto bella :)... La battuta del gamberone è epica, EPICA! -No word- davvero! sai quanto abbia riso... che poi beh, ovviamente guarda caso tutti lì... tutti e quattro. Con Jong che ormai si scava una fossa sotto terra praticamente... da quella volta!!!
Oddio! Semplicemente stupendo... seriamente! Mai riso così tanto con una fic! Brava amore :D!

16/03/12, ore 22:17

E io sono felicissima per il continuo sul balcone *.* Quei due!!!!! Troppe cose troppe cose!!!!! ^//^
L'incontro con Key omma è davvero esilarante! Sarà Key che è sempre una sagoma (come ho già detto in HISTORY! xD)! I dialoghi tra lui e Taemin mi piacciono un casino, perché Key cerca in tutti i modi di metterlo a disagio! In senso buono, ovvio! E Tamin.. si comporta davvero da scolaretta! Che cocco!!!
Forse non mi è chiara la telefonata a Kai.. però quando Taemin pensa "si sono messi d'accordo?" qualcosa nel mio cervello è scattato... ma dato che non sono molto intuitiva... bah xD Non mi sbilancio perché sicuramente ho preso un granchio (o un gambero xD ... Okay, adesso la smetto davvero u.u sto sparando troppe stronzate una dietro l'altra!).
Minho è troooooppo sensuale! Oddio ^//^ me lo sono immaginato benissimo con quei suoi occhioni scuri e languidi mangiare il gambero dalla forchetta di Taemin mentre lo guarda negli o! Oddio, meglio di una scena di sesso ^//^ E Taemin e il suo "bacio indiretto" mi ha fatto troppa tenerezza!!!
E infine... ecco che Key e Jonghyun si rincontrano ancora! Aspettavo con ansia questo momento! Anche se è durato poco! Non vedo l'ora che si sappia un po' di questi due!
Come sempre la scrittura è piacevole e scorrevole e i dialoghi soprattutto, mi piacciono molto! Realistici, divertenti, imbarazzanti!
Bravissima!
Al prossimo aggiornamento!!!
Un bacione <3

16/03/12, ore 22:15

capitolo gnocchissimo! w la kaooooooo! hahah ti prego spero che jong e key facciano la pace TAT! e spero che tao e kai facciano cica cica bum bum ancora! XDXD lo so sono una maniaca, ma che ci vuoi fare! a dirla tutta spero che anche taemin e minho lo facciano (ed ovviamente anche Key e Jong XDXD)hsefjshfidsfh basta degenero totale! bravissima come sempre e alla prossima! =D

16/03/12, ore 19:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAA!
LO SAPEVO!!!
Grazie T____T
Che bello, mi piace come si stanno svolgendo le cose, ma ti prego fai presto, sto penando di più io che Taemin e Minho DDD:
Poverini D:
No, secondo me è Minho che lo fa apposta, LoL >:3
FUEHAUFKDN MZ,OAWIOUFHDXZK.P A presto :D
Le_Chat_Noir

16/03/12, ore 18:45

Direi di sì, che ti è venuto molto bene il POV di Kai! Devo ammetterti che questa è una delle mie FF preferite! E penso la preferita in assoluto per quanto riguarda gli Shinee!
Allora, amo tutte due le coppie, e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia cambiato pov :D Mi stai facendo apprezzare questa nuova coppia! Il capitolo fantastico come sempre, e aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :D

15/03/12, ore 09:49

L'ho riletto!!! Troppo bello, davvero *.* Anche se ieri ti ho fatto il commento su Skype, ci tenevo a lasciare un piccolo commento anche qui... lo so che mi ripeterò, ma porta pazienza!!!
Quindi.. innanzitutto direi che la prima persona dal punto di vista di Kai ti è venuta benissimo! E si capisce benissimo che è un altro personaggio a parlare... non so se mi spiego ^^" La tua narrazione non è piatta.. per cui se è Taemin a raccontare si capisce che è lui, se è Kai si capisce allo stesso modo... ma non per QUELLO che raccontano... ma proprio per come lo fanno!
Ho ripensato a quando Taemin e Minho stavano quasi per fare sesso e... rispetto a questa loro prima volta... era una completamente diversa! Sei riuscita a rendere la differenza tra il sesso (o QUASI sesso, poveri stelli miei!) tra due adulti e quello tra due adolescenti!
Poi.. bellissima la descrizione di Tao (ovviamente filtrata dagli occhi di Kai che, innamorato, lo rendono ancora più bello!): bello, selvaggio, corpo scolpito, occhi assassini -> questo ultimo particolare degli occhi mi ha lasciata così *.*
Waaaa... ora voglio la scena sul balcone!!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ma... mi manca la JongKey =(

Un bacione <3

15/03/12, ore 00:29

HAHAHAHA MUOIO!!! BELLISSSIMA COME SEMPRE!!!! Tao è proprio come me lo immagino, animalesco e felino!!! Kai è un pò un Taemin più piccolo ma ok, ci sta ... complimenti!!! ( sulla terrazza? come ti è venuto in mente???? ) HAHHAHA

14/03/12, ore 23:16

Aaaaaaah, io avevo detto che questi due nascondevano qualcosa! *O* Ma che dolci. :33
Però, Taemin, considerando che ha fatto quasi la stessa cosa con il nostro bel papà single, poteva anche darsi una regolata, voglio dire.. >< Poveri piccolini. D: Anche se sono davvero sconsiderati, eh. Come minimo Taemin e Minho decidono di vedersi tramite i balconi vicini e li ribeccano. XD Tanto, la fortuna non sembra essere dalla parte di nessuno. XDD