A Beautiful Appa
di goddess

12/03/12, ore 18:11

Eh eh AAAH! E' troppo bellissimo awwwwww *^^^* Questa ff continuo ad amarla sempre di più..... SIDHASJDMIASKDAS

12/03/12, ore 17:59

Ancora quel termine "bambolina"!!! Giuro che mi da leggermente sui nervi >.<
Kai e Tao e.e ehehehehhehe
Kai: Perchè fai quella risata???
Dream: Motivi miei e.e hehehehehe
Taemin: Quando fa cosi vuol dire che ha capito qualcosa!

ehehehehehehe credo di aver capito qualcosinaaaa!!
cmq....aggiorna presto!

12/03/12, ore 17:58

oooooo che cariniiiiii! voglio leggere avantiiiiii!
Voglio capire che gico sta facendo Tao, non capisco se ci prova con Bambolina ...ehm cioè volevo dire con Taemin, o se ci sta provando con Kai! urca.... beh cmq sia mia piace Tao ahbdsjdfgsfb, mi piacciono tutti in verità! aggiorna presto ti prego! devo proprio sapere cosa succede! brava!

12/03/12, ore 17:54

Aaaaaaaaah *__* Ma io questo capitelo me lo sono scordata! dskhasmdijaskdas ma è troppo bellissimo! Awwwwww che carini Kai e Tao mi immagino la scena kidsmfhadnsias

12/03/12, ore 15:07

Insomma.... Quattro pirlotti ahahahahaha!! Non c'è che dire! Davvero :D... Che capitolo divertente... beh, mi hai sentito al telefono com'ero e quanto ridevo :D! Ahahaha! E se ci ripenso mi fa ancora morire dalle risate X,D! ... Ci sono due cose da dire: uno, Minho ha rovinato i piani di Kai! Ahaha! Lui voleva stare solo con Tao! :D Povero Kaiiii!! :D... e poi, due, Minho ha capito ogni cosa... l'unico che qua non ha ancora capito nulla, è proprio Tae T.T lui sta tra le nuvoleee :D! Piccolino, e si è pure sentito male... ma gno >_<! Che poi... oh, ai fratelli Lee non gliene va dritta una neanche con testa o croce, ahaha! Troppo esilarante!

11/03/12, ore 13:08

E poi dici che devo controllarmi perchè Eunsook è la versione femminile di Onew...Minho stava per dire una cosa meravigliosa e quella che fa? Li interrompe sul più bello!!! >.<
E poi Tao...continua ad usare quel "bambolina" e ti faccio vedere io chi è la bambolina! >.<
Minho: Sei leggermente arrabbiata vero?
Dream: Leggermente!?!?!!? Tao ci sta provando con Taemin e tu nn fai niente!!!!!
Minho: Chi ti dice che ci sta provando?
Dream: *si contiene da non urlare* Te lo dico io! Poi se ho ragione non venire a piangere da me uu

ok...dopo questo sclero...voglio il prossimo capitolooo!!

11/03/12, ore 12:15

BFFOOEHFFKDJBVKUEDD ma allora le cose sono due, o è come pensavo, o Tao lo fa apposta.
Casso, tu mi farai morire!
Voglio sapere come va a finireee!!!
Tao Tao Tao TaoTaoTaoTaoTaoTaoTao :Q_____
E Minho oppa :Q____
Ok, finirò male se non so cosa succederà D:
Aspetto con ansssia DDD:
Ciaoooo XD

10/03/12, ore 23:22

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!! Per tanti piccoli motivi: lo SHINee World, Eunseuk che è capo chef! (che donna!!!) e poi Tao! Oddio, lo vuole far morire alla povera "bambolina"??? Ma non è che ci prova sul serio??? Bah... secondo me ci prova gusto solo a stuzzicarlo!! Anche perché è troppo cocco nei confronti di Kai! La scena finale con loro due che facevano divertire il piccolo mi ha commossa!!! Belliccimi!!! *.*
E poi.. mannaggia, Minho e Taemin vengono sempre interrotti sul più bello >.<
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!!!!
Bravissima *.* Bacioooo!!!

10/03/12, ore 20:49

haha no nhe dolciiii! non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia tra kai e la tigre, e soprattutto tra taemin e minho! *-* alla prossima!

10/03/12, ore 18:59

Ma ora ci si mette anche Eunsook! >< E che diavolo, 'sti pori ragazzi! Lasciamoli chiarire la cosa! XD
Ma la Tigre della Cina è fantastica *w* Ahahaha, sei troppo forte! XD Taemin è un pò come me, serio quando non serve, e imbranato quando invece dovrebbe fare una certa figura. ><
Però ora è Tao a non piacermi. XD Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, come tutti gli altri del resto! Stavo ricopiando la mia ff, ma appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere! *W* Non vedo l'ora di leggere il seguito. **

10/03/12, ore 18:25

Amo, amo, amo, AMO questa cenetta dei pasticci *___*! Davvero... beh, da dove cominciare: allora! Trovo Taemin molto dolce, cioè, la scena in macchina l'ho immaginata benissimo, come del resto tutto il capitolo. Ma ti dirò... ho immaginato questi quattro soggettoni con Yoogeun che non dicono una parola fino a quando non arrivano al ristorante. E siamo SOLO all'inizio. Beh, piccolo Tae: pensava di dover sganciare ancora dindini allo SHINee world, e stava quasi per farmi un infarto!!! Kai, devo dirlo, a volte sei proprio uno stronzetto!!! Però sai quanto lo adori, quanto adori questo suo lato acido. Ma come dice Taemin (dato che a volte il cervelletto si attiva :D) : "la tigre cinese riesce a domare quella bestiola di mio fratello". Eh beh... per ragioni ovvie ci riesce e sa come fare. Tao ha capito tutto. (Tra l'altro dato che oggi sono di ottimo umore, Tao mi è simpaticisissimo! - volevo dirtelo :D -). Beh, partire con la cena... adoro le occhiatacce che si lanciano i fratelli Lee!!! Quando arriva lo champagne e Taemin comincia a dissentire sul fatto che Kai voglia bere... e poi Tao si mette in mezzo... ah! Fortuna che c'è il mio bias a mettere ordine qua (anche se considero mio bias anche Taemin... by the way...) U_U eh cazzarola! Fortuna che c'è Minho a mettere in riga tutti!!! :D ... Che poi pensavo anche al fatto che Minho sbevazza davvero (nella realtà dico, ahahaha! - Ricordi la foto in limousine?). E poi TAO: SEI UN MALEDETTO. Che fai?! Il piedino a Taemin? Ma cazzarola tieni quelle gambe a posto.... dannata tigre! Ci penserò a mettere in riga Tao <.< ... tzé !!!!
E poi che carino Taemin che cade :,( hahahah! Casca dalla sedia, maledetto TAO!!! Per non parlare della figuraccia che ha fatto per colpa sua.... Minho lo trova tenero! Eccome :).... E poi vengono interrotti dalla sorrella proprio sul più bello... quando Minho sta per dirgli qualcosa di importante... BAM! Ecco che arriva lei :P svampita e gioiosa come sempre!!!! :D .... Scena finale dolcissimissima tra l'altro!
Bravissima amore mio! <3

10/03/12, ore 14:44

Oh merd*...
Non sarà come penso che sia?
No dai, sono io che ho la mente contorta, perché non può essere che Tao ci voglia provare con Taemin, macché <.<''
Aaaah!
Ti prego aggiorna presto, sto morendo *A*

10/03/12, ore 12:56

ho capitooooooo!!! ho capito ho capitooooo!!!
Se è come penso io allora Kai mi dovrà fare una statua d'oro muahahahhahha
Taemin: Cosa avresti capito???
Dream: hehehehehhe aspettiamo il prossimo capitolo e poi vedrò se risponderti o meno
Kai: Perchè dovrei farti una statua d'oro???
Dream: e.e
Kai: O.O

aggiorna presto mi raccomando!

10/03/12, ore 11:52

Tae e Kai sono così teneri che fanno shopping insieme, e il grande si fa in quattro per il fratellino. :3
Taemin e il suo immancabile stile. u_u Tutto la sua Omma, eh? :33
Beh, sono curiosa di leggere il seguito, ormai questa ff mi ha appassionato. xD
Mi è piaciuta molto anche la scelta della loro foto come banner, sono così carini. *--*
Alla prossima. :DD

10/03/12, ore 02:00

Finalmente il fatidico giorno sboppig è arrivato xD Cenlo immagino troppo Kai che fa l'ameba mentre Tae si fa in tremila per lui xD E poi... Ti sembra normale vestire così un adolescente? Poi c'è il rischio che gli -io- saltino addosso! u.u xD È tornato il piccolo Choi :3 xD che bellino <3 xD e Tao xD è una figura xD voglio proprio leggere che succederà al ristorante xD