A Beautiful Appa
di goddess

03/03/12, ore 21:27

Non smetterò mai di dirti che sei bravissima, e che sei una delle mie preferite autrci davvero sei una MITA! RIMARRAI NELLA MIA STORIA :') Detto questo, non mi deludi mai con i capitoli eh? ù___ù Bravissima <3

03/03/12, ore 19:55

Uhhhhhhh! Il capitolo da parte del mio amato Blig Bling <3 Poverino, è davvero senza speranze ç____ç è brutto lasciarsi andare ai ricordi ç________ç Ma io ho una medicina a tutto ciò! *Prende Key* ta dah! Ecco a te Kim Kibum! Un essere estremamente dolce ma anche orgoglioso, sa essere perfido e sa coccolarti allo stesso tempo! Bene e ora ecco, tieni a te! :D

....................... Ho sclerato di nuovo xD  Ohohoh! Nel prossimo capitolo abbiamo il nostro amatissimo Kai! x°D Non vedo l'ora di leggerlo~

03/03/12, ore 18:55

Uh, questo capitolo mi ha messo tanta malinconia... I ricordi di Jong sono molto dolci, ma allo stesso tempo questa sua sofferenza lascia un pò di amarezza. Lui sa perfettamente di non essere corrisposto, eppure non riesce a smettere di amarla... è tutto a senso unico, e accetta anche la presenza di Leeteuk senza batter ciglio. E' molto triste questo suo ricordo, anche se allo stesso tempo fa un'enorme tenerezza e sembra di poter vedere perfettamente questo bambino che difende la sua Eunsook, facendo a botte con quelle oche che la stavano strattonando. Mi fa male per Jong quasi quasi ç°ç.... l'ho trovato bellissimo.
Ti mao <3

01/03/12, ore 18:41

MA NO! AHAHAHAHAHAHA ODDIO MI HAI FATTO MORIRE QUADO TAEM HA DETTO: “C'è la grosso?” AHAHAHAHAHHA ODDIO NON SMETTO PIU' DI RIDERE...... Modestamente Minh lo ha veramente GROSSO per i miei gusti ù\\\\\\\\\\ù Bravissima davvero i tuoi capitoli mi fanno sempre sognare ♥

01/03/12, ore 18:26

naaaaaaaniiiii? il fratello tae? hahahaha nuooo non vedo l'ora di vedere che tipo è? cooooomunque era assai bello anche il capitolo precedente narrato dal punto di vista di Minho!
Mi piace come Kibum nonostante gli sia andata male con Jonghyun riesca ancora ad avere il sorriso sulle labbra! questa sotria mi piace sempre di più e non ved l'ora di leggere i prossimi capitoli! ciao un bacione!

01/03/12, ore 14:12

ahahahhaha Key e Taemin che si consolano a vicenda hahahah
Già mi immagino la scena xD xD *rotola a terra per le risate*
Dream: Taemin! Non sei felice che arriva tuo fratello?
Taemin e Key: *mi guardano con aria omicida*
Dream: eheheh...^^''' che ho detto? *scappa prima che i due ragazzi la strozzino*

voglio sapere come continuaaaa!!
un bacio
                                                         DreamGirl95

01/03/12, ore 08:57

E dopo la notte "fallita" ecco un altro cazzotto nello stomaco! Povero Taeminnie!! =(
La storia mi sta appassionando sempre di più! E l'arrivo di questo fratellino è un bel colpo di scena!
Sono troppo curiosa!! =)
Un bacio <3

01/03/12, ore 08:21

Fiinalmente qualcuno che scrive sugli EXO! evviva!!! E poi Kai in effetti somiglia tantissimo a Taemin, quindi ce lo vedo benissimo come fratell"INO" ghghghhgh
Non vedo l'ora di leggere il resto! Cosa succede con Kai e quali altri EXO ci saranno (spero Tao)
:) ciao

01/03/12, ore 00:31

Voglio fare anche io colazione con quei due xD se poi loro la fanno così movimentata posso trovare la forza di andare a scuola x'D Oddio, gli EXO anche qua! Non che mi dispiaccia, eh xD Stavo solo pensando ai 10 teaser di Kai sui loro 21 xD Comunque voglio proprio vedere cosa succederà *_* P.s. Ah! E non puoi capire come mi sto immaginando Minho e JJong xD Stanno seduti ad un tavolino, con una birra in mano, continuando a dire 'sono un cretino' xD

29/02/12, ore 21:45

Oddio X,D!!! Quanto ho riso con questo capitolo... tu stessa mi hai sentito X,D !!!! Una conversazione delicata delicata davanti ad un piatto di insalata... beh, se ci si tiene leggeri per pranzo, una coversazione sostanziosa di contorno ci può anche stare! X,D Oddio, questa volta si sono proprio dati alla pazza gioia e questo capitolo infatti fa morire dalle risate... X,D! ... Key all'inizio è tutto lanciatissimo! .... Racconta le sue evoluzioni in modo come dire... ehm ehm X,D ahahahahaha!!! E Taemin non è da meno.. soprattutto alla fine X,D!!! ... E poi arriva KAI *_*/ oh! <3
Bravissima amore!!!

29/02/12, ore 12:04

forse sarò poco delicata in questo inizio-commento ma...CHE TE NE FREGA!?!?!?
Si vede lontano un miglio che lo desideri e tu che dici? "Non posso farlo" ma vai a quel paese!!! >.<
Minho: ...
Dream: faresti meglio a tacere ò.ò
Taemin: non immagini come ci sono rimasto ç__ç
Dream: Minho...fallo un'altra volta...e giuro che ti farò rimpiangere di essere nato ò.ò

un bacio
                                                DreamGirl95

28/02/12, ore 22:15

Tranquilla :) ohhhhh! Ora capisco perché si è fermato! Povero piccolo, è diviso da due fiamme <3 ma credo che alla fune troverà una bella soluzione <3 Ora voglio sapere come si comporteranno quando si vedranno per la prima volta dopo quest'episodio xD Alla prossima~

28/02/12, ore 21:03

MA COME FA A NON PIACERMI QUESTO CAPITOLO!? ù\\\\\\\\ù Minho vuole troppo bene a Yoogeun :')
Sei davvero bravissima e amo sempre di più questa stupenda ff :') Brava brava voglio il prossimo sisi ù-ù

28/02/12, ore 21:02

Minho è in crisi... .-., oh, povero il mio bias... voleva divertirsi e invece :,( proprio quando la situazione con Taemin sembrava aver preso il volo ecco che il ripensamento piomba sulla sua testa. Mmmh, mi fa una tenerezza che non sai, davvero! Nonostante sia stato scritto in chiave umoristica e sai anche quanto mi abbia fatto ridere ho trovato molto malinconico il fatto che lui ci abbia ripensato...sì, perché è chiaro che Minho sta attraversando una crisi. Piccolo (?) ... Da un lato ha voglia di stare con Taemin, però dall'altro pensa al proprio figlio, e ciò lo frena.... uddio ç_ç... mi ha fatto tanta ma tanta tenerezza, però ho anche riso parecchio leggendo certe frasi!!!
Bravissima amore mio! Sai quanto adori i POV di Minho!!! <3
Ti mao <3.

27/02/12, ore 20:10

ma nooooooooooooooooooooooooooo! dovevano farlo per tutta la notteee! povero taemin, come key anche lui è andato in bianco! hahaa!