A Beautiful Appa
di goddess

02/10/12, ore 14:34

Questo epilogo è dolcissimo!! Quanto vorrei vedere la continuazione con una bella storia d'amore per Choi Yoogeun *3*
Non ho commentato spesso e mi dispiace ma complimenti, continuerò a seguirti!

02/10/12, ore 09:04

Awwwww ma quanta dolcezza?!
Sono finalmente diventati una famigliola finalmente Minho si è deciso *W*
Questa FanFic è stata una delle più belle che abbia mai letto e non scherzo xD
Alla prossima :D

01/10/12, ore 02:52

noooooo! non può finireeeee questa storia mi ha preso troppo! sto piangendo insieme a Taemin! D: bellissimo capitolo davvero! brava!

01/10/12, ore 02:20

capitolo come sempre stupendo, non ci si poteva aspettare niente di diverso , finalmente il matrimonio e il riappacificamento dei due Min ....
peccato che siamo arrivati alla fine !!!
mi mancherà questa ff , mi ero affezionata a tutti !!!
specie al piccolo Yoogeun , che amore quel bambino!!!!!!

01/10/12, ore 01:16

Ciao dongsaeng!! io sono qui a piangere anche se già l'avevo letto...adoro questo finale, perchè è pieno di se e ma, in questi loro silenzi. Il povero Taemin si è fatto mille domande ed era pure convinto di rimanere solo, invece Minho... era sconvolto da quello che stava facendo. Aveva un figlio ma poi era attratto da un ragazzo, da un uomo. E non è facile però l'ha capito finalmente. Certo si era comportato malissimo, l'aveva poi lasciato senza dirgli nulla... ma alla fine ha capito e finalmente possono essere una famiglia! E questa cosa mi piace tantissimo!!
Hai trattato tantissime coppie, io sarei impazzita, non so davvero come hai fatto!! cmq complimenti, attendo l'epilogo... un bacione dongsaeng!! ♥♥♥

04/09/12, ore 08:00

*prende Minho per il colletto e lo schiaffeggia* svegliati un pò eh, dottore scemo èwé!!!
Ok, ciao dongsaeng!! jfgsjlhkb T___T sto piangendo... dio mio quanto mi fa soffrire questo capitolo!! Mi piace come hai descritto i sentimenti del mio piccolo Minnie, e sto cacchio di Minho che non gli dice nulla!! è orribile quando entra nel locale e lo vede. Rigido, imbarazzato. E poi lo segue dicendo solo: ci vieni al matrimonio? Ci vediamo lì... oddio, che brutta cosa ç__ç ma dai che.. hfjshlzb mi fa imbestialire ç__ç allora Taemin dovrebbe dire: sono stato solo un gioco per te vero?
difatti quando dice: almeno una risposta, anche un no... e invece niente.. beh lì mi sono sentita male... Minho cacchio, voglio prenderlo a pugni ç.ç
un bacionissimo dongsaeng, a prestooooooooo :**** ♥♥♥

04/09/12, ore 02:16

un po cortino ma mi è piaciuto molto,,, l'indignazione di Tae e tutto il resto e quel tonto di Min ho ... che cavoli gli sei corso dietro per dirgli cosa??? " ci sarai al matrimonio?" ma che caspite( e mi sono trattenita, volevo scrivere un altra cosa!!) gli chiedi a fare del matrimonio prendilo e bacialo BAKA!!!
ok tranquilla ire , buona e non ti incavolare con Min....
ok torniamo a noi , aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! aspetto delle belle sorprese!!! mi raccomando non mi hai mai deluso!!!!
un bacione !!!! CIUUUUUUU

04/09/12, ore 01:45

La storia mi piace parecchio , complimenti è una storia davvero bella , spero la continuerai presto ^-^ [ mi piace il tontomin xD. ]

02/09/12, ore 08:12

BELLABELLABELLABELLABELLA!!!! *_________*
Povero Taemin, non avere la risposta dall'amato Choi, ma fortuna che c'è Key Umma e Kay a risolvere tutto! X°°D
Continua! Voglio il seguito! <3
P.S= Sei bravissima! v.v

01/09/12, ore 23:55

finalmente un nuovo capitolo... mi mancava questa ff , insomma alla fine Kai a fatto di tutto e di più con il suo Tao e Taemin non ha fatto proprio niente con Min ho ... nel senso che gli ha dichiarato il suo amore e lui che fa ? scena muta ... ma si può fare scena muta dopo che uno come Taemin ti si dichiara ?
e lui che si strafoga di gelato e panna... no mamma mia che bello e poi il fratellino che gli combina un appuntamento con Siwon ... chissa come reagirà il caro Dottor Choi Min ho quando lo sapra?
non vedo l'ora che arrriva la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo!!! un bacio grandioso!!!!

01/09/12, ore 18:38

APPA! Oh my God... sweet Mother of God! Quanto tempo che non venivo a recensire questa fiction! :)

Eh... tempi di profonda depressione per Tae, eh? ... Mentre il nostro piccolo figlioletto è maturato insieme a Zitao, ed è tornato da una splendida vacanza natalizia cinese! Minnie invece è rimasto fottuto (almeno per il momento...) e di brutto anche! Il Dott. Choi non gli ha dato alcuna risposta, e anche se Kai se l'è presa per questo (perché giustamente gli fa male vedere il proprio fratello depresso e che non reagisce...) non ha potuto fare a meno di organizzargli un appuntamento alle sue spalle, ahahahah! Grande Kai...! E ovviamente l'appoggio del mitico Key non poteva mancare... sai com'è... i veterani del disastro sono sempre in mezzo xD! Sempre pronti a metterci la pezza! Ahahaha!

E' stato divertente leggere questo capitolo amore mio :), scorrevole e come al solito questi pezzi comici ti vengono benissimo!

Pensare che tra poco appa finirà è quasi incredibile o_o!

A prossimo capitolo amore mio :) bravissima :-*!

01/09/12, ore 13:28

Mi piace tantissimo questa FF!! Ho letto tutti i 42 capitoli e non ho mai trovato la storia troppo banale e scontata ù.ù
Anzi direi proprio che è piena di situazioni interessanti :)
Il mio povero Minnie con il barattolone di gelato tutto triste e disperato!! cucciolino lui *O* (mi offro volontaria per coccolarlo XD)
Tutta colpa di quel Choi Minho (alias dottore supersexy~) >o<
Devo dire però che la trovata di Kai per l'appuntamento con Choi Siwon (*aaw* altro dottore supersexy~) è stata un'idea geniale!! :D
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra i due!!! è.è
Ancora complimenti per la storia e fighting!! :)
*bacino*

01/09/12, ore 12:58

TI PREGO QUESTO CAPITOLO è STUPENDO UHAKSJFIRGVG! ok attimo sclero finito! voglio vedere come va avanti è stupenda magnifica! ma..con per la prossima settimana conto di finire la fan fic...intendi ..finire finire???
bacio alla prossima!

01/09/12, ore 09:44

bhuaaaaaaaaaaaaaaaa T___T dannato Choi cazzo!! T//3//T il mio piccolo Minnie sta soffrendo le pene dell'inferno per colpa sua! ed io piango con lui (tirando un calcio alla sedia) beh il capitolo mi è piaciuto moltissimo, poi è bello vedere come Kai sia realmente cresciuto e anche beh.. anche è più uomo, che si preoccupa dei sentimenti altrui. beh Kai non può essere altro che così... è stato male prima di stare con Tao ma poi... poi il suo cuore si è liberato. e adesso tocca a lui riuscire a far star bene il suo hyung!! oddio sono così dolci!! poi questa coalizione con Key mi fa schiattare!! geniacci voi!! e le vostre facce che mi sono immaginata!! *rotolo* bellissimo!! un bacione dongsaeng ;********

12/08/12, ore 20:30

Ohhh! Bello l'inizio *^*
Ma sono Kai e Tao *_____* Si rincontrano! Che bello!! <3 I due sconcioni <3 Appunto x° LOOOOL x° Sono tornati i miei zozzoni (?) <3
Prova genitori superata! Olè! Scommetto che ora vanno a fare festa x° Appunto x° Però sono così dolci <3<3<3<3 Fanno bene (?) <3
KRISSSSSSSS- Si, dicevamo? <3 Ah! Bello Kai, non ti si può non volere bene <3
Bello, bello, bello <3 Il finale è dolcioso e questo capitolo mi è piaciuto assai! Bravissima come sempre Unnie!! :D