A Beautiful Appa
di goddess

25/02/12, ore 16:02

Oooh finalmente ho un po' di pace e posso dedicarmi a commentare questa tua fanfic =)
E' carinissima, davvero! Il tuo modo di scrivere mi piace molto! E' scorrevole e fluido, sempre chiarissimo e lineare, insomma, è davvero piacevole leggere le tue fanfic!!!
Poi, la scelta dei pair non poteva essere migliore, a mio parere! Adoro sia la JongKey che la 2Min e il pensiero di un Onew femminile con un gran figo come Leeteuk non è per nulla male!
Poi! Il bambino!! *.* Cucciolo! Mi piace sempre molto quando nelle storie ci sono anche dei bambini! Danno un che di reale alla fanfic, e sono anche un elemento molto dolce! E poi un bimbo come il piccolo Yoogeon è davvero carinissimo!
Devo ancora finire di vedere Hello Baby ma dalle puntate che ho visto, subito mi è balzato all'occhio come Minho sia bravo con il piccolo, quindi la scelta di lui padre non poteva essere più azzeccata! Ma la mamma? Si scoprirà chi è oppure non se ne sa nulla? E il piccolo non sa neanche di avercela una mamma? Questo aspetto l'ho trovato molto interessante... sono proprio curiosa di sapere che cosa sia successo!
Come ragiona Taemin mi fa sorridere! A volte sembra davvero una ragazzina alla prima cotta! Mi piace come sia intraprendete e timido... e mi piace anche che la mossa più concreta (il bacio) sia però venuto da parte di Minho. Essendo narrata in prima persona da Taemin non possiamo sapere che cosa pensa Minho, però il fatto che lui si sia fatto aventi per baciarlo ci fa capire che prova anche lui qualcosa per il nuovo vicino di casa! E poi quest'ultimo capitolo lasciato così, in sospeso! Mi fa ben sperare *.*
E' tenero come Il bimbo continui a scambiare Taemin per una ragazza xD Lo capirà prima o poi, vero, che in realtà è un maschio?
Il personaggio di Key è proprio una diva! Mi piace troppissimo! E mi piace molto anche il fatto che ci sarà un capitolo incentrato sulla JongKey *.*
Bene! Ho lasciato il mio commento super sconclusionato ed ora sono soddisfatta!
Al prossimo, cara!
Complimenti =D

23/02/12, ore 21:52

Basta ti amo definitivamente! hahaha bellissssssssssssssimo capitolo! ADOROOOOO!
sono tutti così dolciosi! haha e Key??? ahahah che malefico, hahaa avrà stuprato Jonghyun XD! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! la faccenda si fa sempre + interessante? love love love! al prossimo cap! chu <3!

23/02/12, ore 20:30

EVVIVA.. finalmente si sono baciati.. quasi non ci speravo più!!! Sono troppo contenta per Taemin..è così tenero!!! Key è il solito ma da lui solo questo ci si può aspettare!!! Sono curiosa del resto!!!BRAVISSIMA!!! ^_^ un abbraccio !!

23/02/12, ore 19:43

HSDNJMDAS,DAS ALLORAAAAAAAAAAAAA QUELLE DUE IMMAGINI INIZIALI SONO STUPENDE! Ma che carino Yoogeun awwww *^^*
Quanto posso amare questa fic ehee!?!?!? Aspetto il prossimo su quei due ahahhahah X° Bravissima <3

23/02/12, ore 19:01

noooo non puoi avermi lasciata appesa cosii!! ç____ç
noooo *fa la bambina come Taemin quando è ubriaco*
Taemin: Io non sono ubriaco!
Dream: Seeee ceeerto! E quello che ho letto che cos'era??
Minho: Calmatevi!
Dream: Minho *WWWW*
Taemin: Ehi!! Molla il mio ragazzo!

comunque...non posso aspettare due capitoli per sapere cosa succede alla 2min (anche se sono curiosa di vedere cosa succederà alla JongKey xD)!!!
vabbè...sopporterò...

23/02/12, ore 18:55

Oh *_*/ amore mio, allora: a parte che il titolo del capitolo è tutto un programma.... oh, quanto amore *_*/ che tenerezza mio Dio... Oh shì! <3 E poi che dire: finalmente si sono baciati! Il tanto desiderato bacio è arrivato! Povero Tae sono 8 capitoli che sta penando ç°ç come non so che ç°ç .... !!!! .... ahahahah!!! Evvivaaa **
Beh, Yoogeun : "voglio chuuu" odddio che caruccioooo >_< mio piccolo Yoogeun!
Per non parlare della JongKey ... o meglio JongKey moment ahahah!!! Ne vedremo delle belle *_*/ io amo questa fic! E' sempre più bella e zuccherosa...sai che adoro il fluff amore :3 ........
Ti mao :3

23/02/12, ore 17:47

ahaahaha Taemin che si comporta come una ragazzina xD muoio dal ridere ogni volta che urla xD
e Kibum? semplicemente mitico...soprattutto ora che c'è Jong e.e
i doppi sensi per il gioco a carte è stupendo xD
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

23/02/12, ore 01:29

Ed alla fine è arrivato il mio dolce Bling Bliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing! xD E ovviamente Key lo ha già puntato xD Eheh! >:3 Una bella partita a scopa è proprio quello che ci vuole; tanto ormai Tae ha l'abbonamento alle figuracce xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

23/02/12, ore 00:04

Oh mio Dio amore jfadlgnlgnjkngjtrgbjkfsnhklnmhksrtnhksrlnhklgnmhkrsl! E che cacchio è_é amo sta fan fiction <3 oddio! Lo so, lo so... scusa, sembro un'esaltata e in genere non scrivo mai nelle recensioni "dhdfjkhdbf", ma questa volta è stato più forte di me! Davvero.... questa fic la amo proprio <3 , non so più come spiegarmi! Questa storia mi mette di buon umore, in tutti i sensi! Più la scrivi e più mi viene voglia di leggerla perché mi rende felice *_*/ ... davvero! Mi fa sorridere! Prima mi sentivi, ero davvero esaltatissima ed entusiasta <3, e come potrei non esserlo? Certe battute di questo capitolo mi hanno fatto rotolare, letteralmente!!! *_*/ GOSH!
Ti mao :3

22/02/12, ore 17:31

Fastfooooooooooooooooooood!!! Andiamo andiamoci anche noi tutti insieme appassionatamente!! xD bello Yoogeun <3 seriamente, amo quell'esserino <3 Tu non puoi capire quanto ho riso quando ho letto il pezzo della cameriera xD xD è stato magnifico xD comunque ora ho un tremendo dubbio su chi sia la madre di Yoogeun o.o chi è? D: bhobho... Comunque, ohoh! Un mezzo bacio! (?) Questo me gusta! .... Farai spuntare Jonghyun! Oddio mi mancava il mio piccolo (?) bias <3 <3

21/02/12, ore 09:44

quanto è dolce e puccioso il piccolo Yoogeun *W*
e Taemin che si fa mille film mentali su quel bacio xDDDD quanto mi è piaciutooo!!
mi raccomando posta presto!

20/02/12, ore 22:21

wowowowowowow! bellissimo veramente! FATANTASTICOOOOO arriverà il mitico Jong! BENE sono sempre più contenta! Hahaha spero di leggere presto il prissimo capitolo!
Bravissima scrivi veramente bene! Continua così!

20/02/12, ore 22:02

ODDIO *_________*
Ma quanto posso amarla questa ff!?!? Sei sempre più brava a scrivere *ww*
Bravissima davvero... Aspetto il prossimo baci!

20/02/12, ore 21:08

Mamma mamma !! Quant'è bello sto capitolo !! *_* E che dolcezza amore mio, cioè... Yoogeun mi fa una tenerezza cavoli... l'ho trovato bellissimo mentre chiedeva a Tae/omma (*_*/ ahahaha!) di imitare l'aeroplanino, come faceva il bambino della famiglia che avevano accanto! ... Mi ha fatto tanta tenerezza e Taemin è stato dolcissimo perché l'ho accontentato!! .. Si legge la felicità di Minho nel poter stare accanto a Tae soprattutto in questi momenti in cui suo figlio chiede attenzioni particolari come quelle, e sembrano proprio una bella famigliola felice! E la cosa ci piace, eccome!
E poi sai benissimo quanto adori i pensieri di Taemin... lui sogna e fantastica tutto il tempo, però mica fa male.. anzi, alla fine Minho lo bacia proprio vicino alle labbra, e scusa s'è poco! Cioè... Qualcosa tra i due sta nascendo... è chiaro U_U!
Bravissima amore, è una bella fic scorrevole, divertente e piacevole!

20/02/12, ore 11:14

Ti commento solo adesso perchè ho letto la tua ff tutta d'un fiato e la trovo bellissima... Adoro Taemin così impacciato e un Minho medicooo... grrrrrh!!! Spero che succeda qualcosa tra i due perchè adoro le storie complicate ma a lieto fine...
Cosa dire del Piccolo Choi?? MERAVIGLIOSO... come il papà! un abbraccio ^^