A Beautiful Appa
di goddess

14/03/12, ore 22:43

bene sono più che soddisfatta! è stato stupendo magnifico! Veramente! hahah quei due sono stra sjkhdfjshsdfh insieme! immagino troppo la faccia di Taemin quando gli ha visti XD della serie °O°! E poi wow hanno il coraggio di continuare sulla terrazza! diomio questa fan fic la amo sempre di più! bravissima! continua così! baci!

14/03/12, ore 22:29

hahahahhhaa aiutatemiiii sto morendooo hahahhhahaha *rotola per terra*
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! Io sono un geniooo!!!
Tao: Si ok, lo sapevi e allora?
Dream: Allora vuol dire che io sono un genioooo!! **
Kai: E chi la smuove più?
Taemin: *voce omicida* voi due....
Dream: Taemin, non sei nella posizione di parlare u.u

hahahaha ti giuro la scenata di Taemin è stata micidiale!! Minho che cercava di calmarlo hahahahhahahaha
ti prego aggiorna presto!
un bacio
                                                                              DreamGirl95

14/03/12, ore 22:27

No ma cioè questo capitolo è davvero bellissimo! jdkhsdnjaskmda Hai descritto benissimo i personaggi ù__ù
Taemin alla fine Ahahahhaahah Me lo immagino X°D Voglio il seguito <3

14/03/12, ore 22:17

Oddio, non vedevo l'ora che mettessi questo capitolo perché mi ha fatto morire dalle risate e anche perché ieri sera mi prudevano le mani perché nella recensione precedente non potevo dire assolutissimanete nulla! :D
Che dire... mmmh vediamo un pò, bene bene... partiamo dall'inizio: allora, ecco! Taemin è inciapato sul "fattaccio", che poi insomma... dire fattaccio... alla fine suo fratello ha semplicemente fatto l'amore col cugino cinese di Minho...suvvia Tae (a te brucia per altri motivi... e io lo so perché Tae me l'ha detto, puahahaha!). Comunque sì, Tae è incappato sul fatto, sulla verità e ha scoperto che il fratellino è omosessuale come lui e che in più... prima di lui, s'è fatto un Choi! Ecco, ecco il dramma, ahaha! Però ecco... trovo sia davvero dirtentissima la parte iniziale perché anzitutto si vedono le differenze tra Minho e Taemin: i due diversi modi di rapportarsi ai due ragazzi. Fantastico perché non c'è nulla di più imbarazzante che una riunione di famiglia dopo una scopata sorpresa, sgamata. Sembra tanto una di quelle scene da "famiglia progresso" di Settimo Cielo! XD LOL! (spero tu colga la battuta nel modo giusto amore mio XD! LOL!). Minho, medico...papà paziente e anche uomo maturo, sa che in certi casi forse non è giusto affrontare alcuni argomenti con arroganza, o meglio, insistenza e anche irruenza... per cui fa come da intermediario tra Taemine gli altri due... Taemin, dal canto suo, vede le cose da una prospettiva diversa perché anzitutto ha assistito alla scena e ti dirò...per quanto non ci sia nulla di male posso immaginare il trauma: cioè, io non vorrei mai e poi mai beccare uno dei miei fratelli mentre scopa (sul mio divano poi - cioè Tae, fratello, io sono con te. Rispetto per LUI!) ... minchia, che ansia! E quindi da qui la sua irruenza, la sua impazienza... perché Tae si sente inadeguato... senza contare che tra lui e Kai ci sono delle evidenti difficoltà di comunicazione... incredibili, nonostante il bene profondo che si vogliono!
E poi, bellissimo flashback! Io amo i flashback e flashfoword! Tantissimo... e in questo caso, questo piccolo saltino indietro nel tempo ha fatto sì che noi potessimo ricostruire la vicenda e riassemblando questo piccolo puzzle che era la loro serata. E si capisce anche perché ad un certo punto Kai esce fuori dalla porta dicendo che ha fame!!! .... Ecco il perché! Aveva sentito bambolina e la cosa non gli stava bene... giustamente!
E poi che carini... hanno passato una bellissima serata insieme e quando Kai manifesta la sua gelosia mi sono intenerita tantissimo... se ora adori questo personaggio mi sento un pò responsabile anche io e ne vado fiera! Ne sono felice *\\\\* perché adoro Kai, e poi il personaggio che hai costruito tu è fenomenale! Con le sue punte di acidità e insofferenza... beh, lo adoro...! E poi, quando fa l'amore con Tao... che coccoli! Kai ha fretta e si vede, ha una voglia che metà basta..! Ahahaha! La sua impazienza mi fa decisamente divertire... per non parlare del cinese vissuto (uh, un anno più di Kai, la miseria - che uomo!!!). Ahahaha! Che poi vabé è anche vero che tra i due è Tao che lo guida, quindi, onore al cinese!
E poi la favolosa trovata della terrazza... mio Dio che cosa romantica amore mio *_* davvero.... Tae non lo sa, ma suo fratello ha fatto fuori anche quella!!!
Ti amo!

14/03/12, ore 15:32

Cos'è Tao e Kai lo stavano facendo sul divano? Ghghghg
Aspetto curiosissima il prossimo
(e ti prego... Li stai facendo penare un casino a Minho e Tamin!!)
Ciao

14/03/12, ore 14:36

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!
Oddio moriròòòò!
COSA COSA COSA?? PERCHE' HA URLATO??? D''':
LoL.
Le cose sono due:
1 - Taemin ha urlato perché ha scoperto che Tao è un vampiro e si sta succhiando (che termine ammmmbiguo <.<) il povero Kai;
2 - Tao e Kai...stavano...Tao e Kai. Si insomma. Tao e Kai.

DDD:

Devo sapere!
Mi stai uccidendo, l'ho detto e lo ripeto, questa è la mia ff preferita in assoluto D:
...
Sono morta.

14/03/12, ore 01:39

Questa fanfiction sarà la mia morte HAAHAHAHAHA LA AMO TROPPO!!! HAHAHAHAHAAH BELLISSIMAAAA

13/03/12, ore 22:05

Ma...ma....MA NOOOOOOOO!!!
Di nuovo Eunsook!! Giuro mi sta dando sui nervi >.< Minho vuoi darti una mossa a dire cosa pensi di Taemin???
E che cavolo!!!
Certo che però il finale è appesissimo çç perchè urla in quella manieraaaaaa???
Aggiorna presto!
Un bacio
                                                                              DreamGirl95

13/03/12, ore 21:48

Questo capitolo è stato fantastico!!!
La EunHae citata <3
Il fatto che tra Kai e Taemin sembra andare tutto per il meglio! Quando Kai gli ha detto "Sei bellissimo" mi sono sciolta *.* Wow! Quasi non sembra lo stesso Kai scorbutico dell'inizio!!
E poi... Taemin è di una tenerezza assurda! Il fatto che si prepari il discorso e poi.. lo reciti davvero! Insomma.. di solito quando uno si prepara il discorso poi in realtà non riesce mai a dirlo... e invece lui ci riesce! Grande Taem! Anche se... prima di lui Minho gli aveva invitato di uscire... =.= Ma ormai le sue pessime figure sono all'ordine del giorno e anche queste servono a delineare il suo carattere! =) Mi piace molto!!
Poi.. beh.. il momento della mancata-rivelazione (stroncata anche stavolta!!! >.< Ma ce la faranno a dichiararsi prima o poi???) è stata dolcissima! Da film! Cavolo, mi vedevo nella mente ogni scena, ogni sguardo, loro due farsi sempre più vicini, il respiro che manca, gli occhi lucidi, le stelle! Tutto! E lo squillo fastidioso del cellulare di Minho >.< Al diavolo!!
Ma... la cosa più bella è stata la scena finale... cioè... che li sorprendesse in atteggiamenti intimi un po' ci avevo pensato (e sperato!) però... l'ultima frase mi ha lasciato perplessa! O è Taemin che non... regola bene le parole dopo la "delusione" della fine serata... oppure... Tao sta sgozzando Kai O.O insomma... "agghiaccianti figure" e "urlo di paura" mi lascia assai spercossa xD Ma forse sono solo io che ho fatto un salto troppo in là con l'immaginazione!
Anche se i "leggeri rumori" come "ansimi" mi fanno ben sperare che in realtà i due stanno facendo porcate u.u
Beh.. che altro dire? Questa fanfic mi piace ad ogni capitolo di più!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione <3

13/03/12, ore 21:40

nuoooooooooooooooo non puoi farmi quessstooooooo! voglio sapere cosa ha visto taemina! non dormirò questa notteeeeeeeee! ti prego aggiorna il prima possibile! farò tutto quello che vuoi ma aggiorna! XD p.s bravissima come sempre!

13/03/12, ore 21:00

E' troppo stupendo questo capitolo *____* Ma povero Taeminnie çwwwwç Voglio il seguito >.< Questa ff mi piace da impazzire <3

13/03/12, ore 20:27

Ma certo che sono proprio sfigati,scusa il termine! xD Mai una volta che riescano a concludere, e che diavolo! XDDD Diamogli una mano, Lega Anti Interruzioni 2Min.
Tao e Kai. °L° Che che che che diavolo. °L°
Oh, Yoogeun, non fare cavolate, vedi di riprenderti, eh. u.u Altrimenti la tua Omma ne risentirà. u.u
Sono curiosissima! >< Aish! ><
Alla prossima- non vedo l'ora! *-*

13/03/12, ore 20:22

Eh, eh, eh, eh!!! Allora... anzitutto, Taemin sta cominciando a svegliarsi... s'è accorto che in Kai c'è qualcosa di qualcosa di strano... molto ma molto strano! A giudicare dal suo atteggiamento con Tao e a giudicare dal fatto che con lui passa davvero parecchio tempo! In fondo, è pur sempre suo fratello e per quanto Taemin possa sembrare un pò tonto, qualcosa di "strano" ha fiutato... Ripeto: è pur sempre suo fratello.
E poi passando a Taemin stesso, finalmente.... finalmente una soddisfazione! Povera stella :D! Sono felice per lui, almeno il lavoro è andato bene!!! E che cavolo... almeno quello diamine! Almeno una soddisfazione consistente... per cui sì! Vai così, sono felice per il mio secondo bias X,D! Povero tontino!! <3 Almeno questa :D!
E ovviamente Key con la sua finezza e i suoi francesismi non poteva dire di meglio al telefono... Dio quando ho riso per quella battuta, cavolo! Mi hai sentio.. per cui lo sai :D... Gosh: Key ti riesce da Dio.. ma tanto sapendo chi è ahaha, immagino... (battute di vita vissuta!). By the way... allora: sta benedetta cena finalmente l'hanno fatta! Il povero Tae ha trovato il coraggio di invitare Minho fuori e come se non bastasse ha anche dato il permesso a Kai di invitare Tao a casa sua! (con tanto di "fa come se fossi a casa tua.. wow! Tae, i consigli di Minho fanno effetto... e anche Minho fa un ottimo effetto sul tuo buon umore... bravo Tae, bravo!!). Che poi, alla fine... non che Tao gli dispiaccia... Kai non ha mai avuto amici... ma il suo "amico" Tao, eh... eh... eh... eh. Tra l'altro per la prima volta Minho ha fatto "l'adulto" riprendendo Tao quando per l'ennesima volta dice "bambolina...", ma tant'è... stavano uscendo insieme.. per cui non poteva non farsi valere di fronte alla sua bambolina. Bravo Minho! Tira fuori le palle e metti in riga il cugino cinese... che tra l'altro... ha appena cominciato a fare danni :D, puahahaha!!!
La cenetta tra Taemin e Minho è qualcosa di assolutamente adorabile... cioè: 2Min fuckyeah! Bellissima e bellissimi loro... assolutamente in armonia... mi piace... e dannazione proprio quando Mihno stava per sciogliersi e rivelargli qualcosa di importante, ecco che Eunsook chiama... oh, shit! (Tutte la odieranno! :D - POVERO ONEW, vi prego... non dimenticatevi che è LUI!). Yoogeun con la febbre -_-" povero piccolo. Però alla fine anche Minho è esasperato... non ce la fa più, e si vede che ha bisogno di aprirsi con Taemin... per cui sì! Ce la faranno... porca miseria ^\\\^ ...
E poi... ecco -_-" proprio quando arriva un imprevisto (la febbre di Yoogeun) ci rendiamo conto del fatto che quello non è che il preludio infelice di ciò che sta per essere rivelato... ma io, non posso dire nulla °_°... anche se so.
Gosh quanto ho amato questo capitolo... non sai *\\\\\\\\\* ....
Bravissima amore mio! Ti amo!

13/03/12, ore 13:40

Sorry per il ritardo!
Minho sta iniziando a capire qualcosa °L° Solo io e Taemin non ci stiamo capendo niente. XD Kai che vuole rimanere da solo con Tao, che dolce. :33 Però Tao sembra particolarmente interessato a Minnie. '-' Buh, voglio capirci di più, posta presto! ><

12/03/12, ore 21:40

Ohohohohohohohohoh interessannnnnte :D
Credo che questa sia diventata la mia ff preferita :Q___
Tao :Q______ ma perché sei così :Q________
E Minho anche :Q___
Tao è da poco stato promosso al secondo posto nella mia bias list, e primo c'è e ci sarà sempre Minho-ssi =w=
Diamine, sono curiosissima di sapere che succederà fra Tao e Kai, o fra Tao e Taemin, a giudicare dalla tua mente contorta ci si può aspettare di tutto :3
Ma non vedo l'ora che Minho oppa si faccia avanti con TaeTae ;________;
Aiuto non riesco ad aspettare D:
Ci proverò... D:
A prestissimo spero :3