A Beautiful Appa
di goddess

12/08/12, ore 20:17

-cofcof- Si, pensiamo a rcensire e non consideriamo che sono in ritardo come al solito <3
Ohhhh bene! Hanno fatto pace! Ma se solo Eunsook fa qualcosa che non mi piace la uccido (?). Jongh è sempre il migliore <3 Qualsiasi cosa faccia <3
E Bummieee çwç Che dolcioso che è! Lo strapazzerei di coccole <3<3<3
Bene! Vado al prossimo capitolo~

08/08/12, ore 13:33

Finalmente Tao e Kai si possono riabbracciare! T^T
Mi è piaciuta molto la scena dell'aquilone ^O^ Adesso che si sono potuti rivedere... beh, ora tocca a Taemin e Minho, giusto? *O*
Perché sono proprio curiosa! >w<
Anche se mi piacerebbe vedere ancora sia Jonghyun e Key che Tao e Kai. :3
Che dire, spero di trovare presto il prossimo capitolo! ^O^

07/08/12, ore 19:48

Ahhhhhh! Eccomi quiiii! Il ritorno della KAO: QUANTO MI ERANO MANCATI!
Mio Dio che ritorno in scena... splendido direi! Che capitolo romantico amore... wow! Finalmente i due piccioncini si sono ricongiunti e ancora una volta lo hanno fatto in maniera scoppiettante, ma non solo: questa volta c'era anche qualcosa in più... sì, perché ormai sono una coppia consolidata a tutti gli effetti! Non è solo passione dirompente di quella che si scatena all'inizio di un'amore, ma passione profonda, di quella che lega due persona per qualcosa di importante.
Il racconto di Kai è stato dolcissimo, perché ho potuto sentire appieno questa sua emozione, questa sua ansia, e questa sua voglia di rivedere Tao dopo tantissimo tempo! Mentre leggevamo il capitolo insieme ho sentito davvero quanto gli mancasse. E poi la sua dolcezza: unica.
E poi eccome se l'ho sentito quanto gli è mancato perché non faceva che ripetere che aveva voglia di fare l'amore con lui... e beh, è normale! E' il suo amore! E gli era mancato per troppo tempo T_T davvero...
E' stata spettacolare la scena in aereoporto! *_* Loro due che si ricongiungono e si baciano appassionatamente... e se ne fregano dei bisbiglii e delle occhiatacce inopportune della gente!!! Così si fa... porca zozza! ... E poi la scena in macchina! °A°... Vogliamo parlarne? Ho riso come una matta! Li adoro :D ho immaginato quella scena e l'ho trovata fantastica: Kai che insidia Tao perché ha voglia e Tao che mette in moto con le mani tremolanti perché non riesce più a resistergli... fantastica!
Che belli! In questo momento penso ai nostri bellissimi bambini insieme! Oddio che bello... siamo mamme amore! Siamo mamme!
E poi che dire del fatto che Kai ha deciso di imparare la lingua? Questa è stata una grandissima prova d'amore a mio avviso e poi che gesto dolce...! Tra le tante cose questa è una di quelle che mi ha commosso di più!!! Voleva fare bella figura... che coccolo! (Ahahaha, Tao con la bottega aperta! :D).
Oh... la scena in camera di Tao.. ç_ç che meraviglia... che passione, quanto amore...! Li adoro, i nostri bambini!!!
E poi è bello sapere che ha conosciuto gli amici di Tao e la vita che fa in Cina!! <3
E infine la scena degli aquiloni? ... Potevi scrivere qualcosa di più dolce, romantico e pieno di passione? E' una delle scene più belle di questa ficiton... davvero!
Ho immaginato ogni cosa... Kai che si commuove, Tao che gli stringe le mani e infine l'aquilone che va verso il cielo con il desiderio e la volontà di rimanere per sempre insieme! Perché loro sono l'eternità :)...
Che meraviglia!

06/08/12, ore 16:30

bellissimo , molto sentito e molto emozionante!!! certo che vivere un amore lontano deve essere dura!!!
non so cosa si prova perche il mio amore io l'ho trovato vicino casa e ora sono quasi 19 anni che stiamo insieme !!! comunque ribadisco capitolo bellissimo !!!!!!!
spero che non tarderai molto con il prossimo capitolo!!!!

06/08/12, ore 14:29

ahah la parte divertente é stata quando diceva che nn gli importava di essere preso in aereoporto ahahah
ti faccio i complimenti per la scorrevolezza della narrazione, scrivi bene, e naturalmente anche per la storia ;D a quando il nuovo capitolo? baci!

06/08/12, ore 01:42

Bellissima, davvero!!! *-*
Evviva Tao e Kai!!! *w*
*impazzita*
Ma appa Minho cosa starà facendo con Taemin in Corea? Me curiosa!!!
Ancora complimenti! La tua storia mi piace, si si!! =3
Bacione (in attesa del prossimo capitolo! <3 )
Mella-chan <3

06/08/12, ore 01:19

ed eccomi qui cara dongsaeng!! Partiamo dall'inizio, da questa voglia matta di Kai di vedere il suo uomo, il suo Tao!! come non capirlo? quando stai lontano dalla persona che ami per tanto... è comprensibile che vuoi vederla, stringerla, abbracciarla e... fare l'amore. che però è sia l'atto fisico che il sentimento in sè. abbiamo bisogno tutti di dare e ricevere amore e... Kai lo manifesta prima così... quando parla di sè e delle carezze, dei baci... ma poi alla fine si capisce che è amore allo stato puro... quello che gli mancava veramente è stare insieme al suo ragazzo... ha bisogno di lui, del suo amore... un bisogno quasi viscerale... e quella frase "coloro che vivono d'amore vivono in eterno" è meravigliosa. Lui ha capito che... loro due vivono d'amore dell'uno e dell'altro. si sono trasformati... da cosa fisica a... amore forte e duraturo e fra poco potranno vedersi sempre! "L'eternità siamo noi. È fatta di me e fatta di te." con questa frase mi hai colpita e affondata!! non ci sono parole migliori per esprimere un amore forte!! e sono qui a piangere per... questo!! sono felicissima, è bellissimo questo capitolo!! Un bacione a prestissimo :*** ♥♥♥

04/08/12, ore 17:26

E finalmente Jong ed Eunsook hanno chiarito la loro situazione! E ormai manca davvero pochissimo alla conclusione... o_o! Ancora fatico a crederci e per convincermi d questa cosa torno a ripeterlo ad ogni recensione... o_o.
Comunque, tornando a noi: allora... ogni volta che si parla di Jongino ed Eunsook l'atmosfera si incupisce un pò purtroppo, però finalmente, ora abbiamo ritrovato un pò di pace per questi due personaggi (meritata!). Non è mai stata semplice questa storia... anzi tutt'altro: piuttosto tormentata dai sentimenti repressi di Jong che sono cresciuti negli anni, senza mai fermarsi.
Il povero Key ad un certo punto ha dovuto subire il peso di questa situazione e non ha retto più... essendo il compagno di Jong aveva diritto più di chiunque altro ad avere le idee chiare e ad essere tranquillo, vivendo serendamente questa relazione. All'inizio Jong aveva lasciato le cose in sospeso, ma poi s'è fatto coraggio andando a chiarire con Eunsook! Cosa che forse avrebbe dovuto fare da tempo... ma che non aveva avuto il coraggio di affrontare. Probabilmente anche la vicinanza di Key è stata fondamentale in tutto questo, e decisiva per far sì che lui si desse una mossa! Finalmente...
Ed è bello sapere che finalmente si sono guardati negli occhi discutendo faccia a faccia dei loro problemi! Perché è solo così che l'avrebbero superata! ... E c'è da dire che Key è stato molto comprensivo ed intelligente nel saper lasciare a Jong lo spazio di cui aveva bisogno...
Poi che dire, è bellissima l'amicizia che lega i due ragazzi, lo è davvero! Ed è bella perché anche se Jong era innamorato di Eunsook, lei non ha voluto buttarsi a capofitto in una relazione d'altro tipo probabilmente per paura di perderlo e quindi ha preferito tenerselo stresso come amico :-).. anche questa è una bellissima forma d'amore!

30/07/12, ore 09:41

Davvero bella!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! *w*
Voglio sapere di più sul passato del dottor Minho e come finirà tra i 2! Taemin poi è fantastico lì! (anche Minho e Key!)
Spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo! Un bacione! =D

28/07/12, ore 21:24

Ahhh, per fortuna è andato tutto per il meglio! T^T
Sono contenta per Jonghyun ed Eunsook, finalmente hanno chiarito ed è finito tutto bene! :3
Jonghyun ha Key, Eunsook ha Leeteuk... adesso voglio vedere il matrimonio, ma anche Taemin, Minho e perché no, anche Kai e Tao ^O^
Dove sono finiti?! D: Abbiamo bisogno di loro, ora vedremo i loro problemi, vero? *^*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono curiosa di vedere come si risolverà tutto quanto! *W*

27/07/12, ore 15:49

bellissima come sempre , ogni volta che la leggo mi emoziono, peccato che mi fai dempre aspettare tanto per il capitolo nuovo !!!!
scherzo... non importa quanto devo aspettare , aspetto comunque e ben volentieri !!!
sono felice che ha chiarito con la sua a mica , perché l'amicizia è una cosa importante !!! e che abbia fatto pace con Key !!!
al prossimo capitolo !! <3

27/07/12, ore 00:15

a me questo capitolo è piaciuto davvero molto :) soprattutto per il senso del capitolo : l'amicizia è una forma d'amore... Proprio vero inoltre prima di trovare l'amore che ti fa battere il cuore trovi gli amici quelli veri che ci sono nel momento del bisogno ... :)

26/07/12, ore 23:00

Eccomi qui a recensire, cara dongsaeng, tra le lacrime! l'immagine di questo Kibum sofferente mi strazia l'anima. Un Kibum che si è sempre fatto vedere per la bambola sexy, ma che in realtà... è tutto fuorchè quello... è dolce e sensibile e così innamorato di Jonghyun. Talmente innamorato che gli fa anche aprire gli occhi, a costo di perderlo. E per un attimo teme di non rivederlo più, però... Jonghyun chiarisce con Eunsook, capendo che l'amore vero, quello fatto di due persone che stanno insieme come coppia, è quello che prova per Kibum. Invece per Eunsook ci sarà una grande e bella amicizia. Forse l'aveva anche un pò idealizzata, ma in fondo sono cresciuti, i sentimenti sono cambiati e lui... non poteva rimanere ancorato al passato. Ora c'è il presente ed il futuro che si chiama Kibum. Bello!! T/////T tanto piangere io! un bacione a prestissimo chuuuu ♥♥

19/07/12, ore 02:41

capitolo carinissimo , ma devono sempre litigare quei due???
comunque spetto la fine della settimana con anzia!!!

18/07/12, ore 15:24

‘P.s: Le due simpatiche amiche di Eunsook sono la versione gender di Kyuhyun e Ryeowook dei Super Junior.’ < -- e io leggendo questa precisazione non ho potuto che non ridere ahahah
Ebbene si, prima di incominciare a leggere un capitolo spesso leggo prima le note dell’autore '-'

“Oh.. non ti capisco stai così bene, se fossi in te lo prenderei!” disse Seowook con enfasi mentre mi guardavo allo specchio, “Sì ma non sei me!” < ---- ahahah tenera ^-^ bè in effetti i gusti sono i gusti

‘“Non ti preoccupare ci siamo noi qui!” si avvicinò a me Kyuyeong e mi strinse le spalle, ed di questo che ho paura... le mie amiche facevano tanto ed erano gentilissime il problema era che non conoscevano così affondo i miei gusti, proponevano sempre abiti troppo sfarzosi e quelli semplici che piacevano a me li etichettavano come un “no”, e poi non erano in grado di capirmi... almeno non mi capivano come lui, era proprio in quei momenti che mi sentivo prendere da un senso di sconforto e di mancanza che mi faceva pensare a…’ < ---- Jonghyung dico giusto? ^-^

‘“Ah beh tanto che ti perdi...” sogghignò divertita Kyuyeong, “Che mi perdo... beh Jjong è il mio migliore amico e mi manca... ma perché sto a parlare con voi tanto non capite!” stava per venirmi una crisi di nervi, dettata forse dalla rabbia per le parole di Kyuyeong o dalla insoddisfazione per non aver trovato ancora il vestito, le mie mani tremavano leggermente e strinsi i pugni, quando, come per un segno del destino mentre guardavo la mia immagine riflessa con quell'abito che non mi apparteneva, scorsi una sagoma che camminava fuori dalla vetrina, una sagoma famigliare.’ < ---- insensibile Kyuyeong.
Aaaaaaaaa il destino a volte è proprio biricchino eh? Gli piace proprio giocare tanto :p

‘“JJONG!” urlai forte, non mi importava nulla in quel momento se le persone mi avessero preso per pazza, una pazza che urla per strada vestita da sposa... mi importava solo che lui si fermasse...
E si fermò, si bloccò un secondo e poi si girò lentamente verso di me, non sembrava più allegro.’ < --- eh bè tesoro è normale che la sua espressione sia mutata in infelicità, rimani pur sempre il suo primo amore e vederti lì in mezzo alla strada vestita con un abito da sposa di certo non aiuta

‘“Come va ora?” mi chiese rivolgendo quei dolci occhi verso di me, quel come va... era una domanda ben specifica, era inteso come va ora il tuo cuore.
“Bene... ora sono fidanzato...”’ < ---- ztè! Alla facciata tua Eunsook che te lo sei fatto sfuggire U_U (naturalmente anche se Jjongie ha sofferto molto per lei è molto contenta perché almeno ora ha una persona accanto che lo ama per davvero e lo merita soprattutto u.u Jonkey 4evaaar♥ ù.ù)

‘“Davvero?! E chi è la fortunata la conosco?”
“Fortunato... sì, ti ricordi Kibum l'amico del tuo vicino di casa...” sorrise felice, “Sì deve essere un bravo ragazzo...”
“Lo è...”’ < --- finalmente Jongie ha qualcuno accanto che REALMENTE lo merita

“Ti è arrivato...” esitò, “L'invito? …” continuai io, mi fece un lieve cenno con la testa, “Sì è arrivato, ma non l'ho aperto...”
“Non vuoi venire?!”
“Non..” non mi fece finire la frase, “Per me non cambia sai... potremmo ricominciare da capo... tornare come prima! Mi piacerebbe che venisse anche Kibum al matrimonio... potremo tornare come una volta, anche meglio ora che io mi sposo con Leeteuk e tu hai Kibum e...”
“Mi dispiace Eunsook, io io...”
“Cosa?”
“Fa nulla.... ci vediamo!” e mi girai andandomene via, “Jjong...” disse lei, e la sentii soffocare un pianto…’ < ---- poor baby =( non deve essere facile per Jongie la situazione anche se lui non l’ama più. È pur sempre molto difficile separarsi dalle persone che si sono amate

“Se mi ami chiarisci... perché allora vorrà dire che mi ami davvero e non hai più bisogno di lei se non come amica....” Kibum si allontano di scattò, ed andò in camera nostra sbattendo la porta, e lo sentii piangere.’ < -- JONGIEEEE CHIARISCIII *dice con voce assatanata-coffcoff*
Non lasciare in alcun modo che i sentimenti provati per lei in passato minino la tua attuale relazione, non è facile piccolo adorabile Dino ma.. Puoi farcela♥ dai piccino.. Vai a parlare non sarà facile, ci vorrà del tempo ma tutto andrà bene