A Beautiful Appa
di goddess

28/03/12, ore 22:58

oh ma povero Kai! ç_____ç ke belli ke sono insieme lui e Tao! *----* bellissimo capitolo, come sempre del resto! *-* a presto kiss <3

27/03/12, ore 16:50

Come ci si può dimenticare del proprio compleanno??? O.O
Dream: Ehi! il 18 luglio è anche il mio onomastico *WWWW* *me felice*
Minho: Che ci importa del tuo onomastico!
Dream: Cattivo! çç
Tao: *rivolto a Taemin* Ehi bambolina! Buon compleanno!
Dream: Te e sto "bambolina" -.- Se fosse una persona te la sposeresti all'istante!
Tao: Non sarebbe una cattiva idea xD
Kai: *da un pugno nello stomaco a Tao*

ok....questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E quando Minho gli ha detto che aveva un appuntamento? xD
Sono morta dalle risate! La reazione di Taemin è stats troppo divertente!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacio
                                                                                     DreamGirl95

26/03/12, ore 22:55

Che carini, fanno la sorpresa per Taemin! *O* Dai dai, che tra poco si risolveranno anche le cose tra Taemin e Minho, me lo sento. :33
Al prossimo capitolo, chu~

26/03/12, ore 22:02

"Forse ama il bondage" .... Ahahahah, non ho potuto non ridere, fantastica l'immagine in quel momento XD
Comunque adesso mi spieghi come possa uno dimenticarsi del proprio compleanno :D Solo Tae ne è capace!
Sempre carini Minho e Minnie....spero che prima o poi vengano beccati in flagrante anche loro da Kai e Tao! :D Sono sempre belli i tuoi capitoli ^^

26/03/12, ore 19:38

Ooh *_______* Ma sono bellissimi tutti *^^^* Tu sei bravissima in particolare! asidjmasda Voglio il seguito ù__ù

26/03/12, ore 18:58

Carinissimo questo capitolo =) Kai puccioso!!! Lo adoro!!!
Eh... Taeminnie.. che già era partito in quarta con i suoi filmini mentali xD alla fine è stato riportato bruscamente alla realtà! Ma è stato comunque un gran bel regalo! Se non altro per "riaggiustare" il tiro con suo fratello...!
Ma chissà come proseguirà la serata??? E se ci sarà un post-serata? ^//^ (ora sono io che parto con i miei trip mentali xD).
Bah... chissà, chissà...! Aspetto curiosa!!!
Baci!!!

26/03/12, ore 18:57

Allora! ^O^ Ti avevo già detto che seguivo anche questa fic, ora la commento :3
Mi piace la situazione che hai creato, Taemin che ha sempre qualche problema, Minho che non dice cosa vuole, Tao e Kai che fanno gli adolescenti. XD
E Jonghyun che si caccia nei guai con Key. XD
Il genderbend di Onew mi è sempre piaciuto tantissimo, sono felice che tu l'abbia usato! *_*
Finalmente in questo capitolo Taemin trova un po' di pace e spero solo che tutti si chiariscano fra di loro! D: Hanno tutti dubbi e confusione in testa! ^^;
Non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia, spero solo che Minho si dia presto una svegliata! X3
A presto! <3 :3

26/03/12, ore 18:51

Eccomi qui amore mio! Più puntuale che mai: bene!
Che bel capitolo...!!! Davvero dolcissimo, ma tant'è... questa fic lo, in ogni sua forma! Anche nei punti più passionali ha sempre avuto quel sottofondo di dolcezza che non dovrebbe mai mancare... soprattutto quando il tema ricorrente è legato ai rapporti interpersonali!
Che dire: Taemin è talmente sovrappensiero e sotto stress che si è perfino dimenticato che il 18 luglio è il giorno del suo compleanno! Le cose con Kai non vanno bene purtroppo... e se prima sembrava che avessero fatto dei passi avanti rispetto alla sua entrata in scena, ora sembra essere tutto precipitato. Da quando Kai ha fatto l'amore con Tao. Però è anche vero che ognuno ha le sue ragioni... e forse quello che pende un pò di più dalla parte del torto, in questo caso è Kai (ahi ahi ahi X3 cocchino mio X3 hai fatto il birbantello X3 LOL! - Ma lo sai, le tue mamme non si arrabbieranno mai con toi! X3 ahahaha!).
E insomma, vogliamo parlare della reazione che ha avuto Taemin di fronte a Minho? Io davvero, quando ho letto che si sentiva come una ragazzina di fronte al proprio idol preferito, sono caduta dalla sedia da quanto ho riso, mio Dio! Quella trovata è stata stupenda davvero!!! :D
Ci sono state varie cose che mi sono piaciute anche se appunto, la prima parte del capitolo per quanto comunque tutta questa storia abbia un taglio ironico, è stata abbastanza malinconica... questo Taemin stanco e stressato, il rapporto con Kai che va male... e il piccolo lo evita svegliandosi dopo di lui... la madre che lo chiama e lui col cervello in stand by (qua sono morta dalle risate :P!)... però poi, come tutte le volte ^w^ l'arrivo di Minho presagisce qualcosa di buono!
E infatti... FESTA A SORPRESA! ... Ma l'idea è stata di Kai per cui: DIAMO A KAI CIò CHE è DI KAI! Piccolo *_*/. Bravo!
E' stato un gesto a dir poco dolciiissimo! E davvero ben studiato... e poi a dirla tutta, col fatto che Taemin era praticamente rincoglionitissimo fino ad aver dimenticato il giorno del proprio compleanno, questa festa a sorpresa non poteva riuscire meglio!!! :D Davvero!
Tutta la parte in macchina è stata qualcosa di epico... i pensieri sul bondage... Buon Dio Taemin! Sei senza fine... stanco e stressato, ma pensi sempre e comunque solo a QUELLO!!! Ahahaha! Sei un pozzo senza fondo e superzozzo!
E poi volevo dirti che da questo capitolo si evince il fatto che Kai ha fatto un passo avanti verso il fratello... mettendo da parte l'orgoglio e le proprie bambinate! Kai ha fatto un gesto bellissimo... e Taemin in cuor suo è rimasto sorpreso ed è stato felice di questa cosa! E come non poteva esserlo? In fondo... ha un fratellino d'oro! Bravissima amore!

24/03/12, ore 17:11

che tenero!! Già mi immagino Jong che difende Eunsook da quelle vipere :D
Mi piace questo capitolo...è cosi tenerooo <3<3<3
mi raccomando aggiorna presto!
un bacio
                                                                      DreamGirl95

24/03/12, ore 13:20

Amore mio eccomi qui! Ce la posso fare *_*/ sono moribona e gli occhi non reggono tantissimo ma... yes, i can!
Bene, passiamo al capitolo: questo pezzo della storia è carico di malinconia!
E' bellissimo il fatto che Eunsook veda una scena identica a ciò che ha vissuto e ciò le ha fatto venire in mente il suo primo incontro con Jonghyun! E' bellissima questa situazione a specchio che hai creato...mi ha commosso la prima volta che l'ho letta, ed è ancora più forte  perché il bambino che lei vede da adulta dice proprio le stesse parole che aveva detto Jong anni e anni prima. E questo è molto bello a mio parere.
Lei non riesce ad immaginare perché Jong si sia allontanato da lei, perché non s'è mai resa conto (nonostante tutti questi anni!) che lui è innamorato di lei. E ora che lei è felicemente fidanzata la cosa si fa ancora più complicata perché Jong soffre come un cane senza poter fare nulla!
E' bello il modo in cui lei racconta della sua infanzia e della loro amicizia perché si percepisce che gli vuole davvero bene...e a lui tiene!!!!
Un capitolo bellissimo, anche se molto commovente e malinconico!
Complimenti!!! Ti amo <3

23/03/12, ore 23:53

Oh... in effetti è un po' malinconico, ma mi è piaciuto questo punto di vista di Eunsook! Il momento iniziale, che ha dato via al ricordo mi ha fatto provare un'emozione straniante... come se d'improvviso girasse tutto (ma forse è la stanchezza O.O non so!)... e poi è partito il flashback, lo stesso flashback di qualche capitolo fa... ma preso dal punto di vista di lei.
Davvero un bell'effetto...!
Beh, lo sai, mi manca la JongKey xD
Al prossimo capitolo!
Ora me ne vado a dormire! Baciii <3

23/03/12, ore 23:43

Più seguo questa fic e più mi mangio le mani perché ogni volta non vedo l'ora che aggiorni! D:
Davvero carina comunque questa cosa, vorrei proprio sapere che succederà :D
Al solito attendo con ansia la 2min che ci hai ovviamente promesso, eh U_____U
E la Tao/Kai... :D
Insomma, mi piace proprio seguirti! ^w^
A prestissimo spero! XD

23/03/12, ore 23:24

Certo che Jjong era stato proprio tenero. >< Onew, oh LOL. XD
Se non fossi stata fan della JongKey, avrei sicuramente detto che questi due sarebbero perfetti insieme.
Sarebbero dolci, ok. Ma no. LOL.
Aspetto il prossimo capitolo! *-*
Sempre brava, comunque. **

22/03/12, ore 17:31

Voglio assolutamente il 24° capitolo!!! Amo la tua storia! Anche io sto facendo una ff ... naturalmente è diversa da questa, ma la tua è bellissima!!! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e voglio sapere come va a finire con quel maledetto discorso in sospeso!!! >.<

19/03/12, ore 01:04

Ohohoh! Ma che bell'inizio di capitolo~ Oddio Tae t___t che cosa magnifica. Quello che hai scritta rappresenta appieno i sentimenti di un fratello/sorella maggiore! Tu non puoi capire come mi sono sentita io t___t E Kai! È solamente un adolescente tonto che non sa come comportarsi con lui t___t Ho una voglia matta di abbracciarli a tutti e due <3
Ahahahhahahahah! Oddio Key x'D me lo immagino troppo ad urlare ai quattro venti frasi scioccanti xD Jjong è tornato! Ohoh, prevedo guai~ Pfffffffffffff- Ahahahahahah! Oddio! Alla fine Il gamberone è stato attraccato da Minho xD e l'uscita di Key sul bacio indiretto! xD Oddio le risata!

Bho, non so più come salutarti xD quindi ti lascio così, ciao xD
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 01:06 am)