A Beautiful Appa
di goddess

20/02/12, ore 09:34

Che cariniiii!! *W*
Il piccolo Yoogeun è cosi dolce! Voglio anche io un fratellino cosi!
Sono curiosa di sapere come continuerà l'appuntamento!
P.s. Mi è piaciuta la parte in cui Minho ha difeso Taemin!! *WW*

19/02/12, ore 22:39

Più penso al fatto che in questa storia tu abbia aggiunto Yoogeun più penso che sia una genialata assurda x'D e il fatto che lo chiama Noona mi da morire da ridere xD per non parlare di Key xD come al solito lo gestisci benissimo :) (per non parlare degli altri!) Lo ha difeso. Oddio che carino >w< Voglio anche io un Minho Oppa che mi difende, non è giusto! >.< xD

19/02/12, ore 20:57

Oh che figo Minho quando ha difesto Tae! Hahahaa che cariniiiii! spero che succeda qualcosa al più presto ! aaaaaaaa non sto più nella pelle voglio leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre, un bacio!

19/02/12, ore 15:34

Ashausahsuahsa MA QUEL GRASSONE! AHHAHAHAHA X°
Amo sempre questa ff! QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO BELLO! .......
Aspetto il prossimo è <.< VELOCE DSHJASDAS Bacii!

19/02/12, ore 15:29

Amore mio sta ff è sempre più esilarante, ma veramente!!! Santo Cielo!!!! La conversazione tra Key e Tae è assurda ahahaha! Key lo adoro, ha delle uscite allucinanti x,D! Muoio dalle risate mamma mia!!! ... E poi Taemin l'ho trovato molto dolce, in tutti i senti, per tutto ciò che ha fatto... per ogni piccolo gesto ! x,) ... E quando ha comprato l'orsetto a Yoogeun... uh, che tenerezza amore! + @_@+ ... Davvero, tanta ma tanta tenerezza sai :,) ...

19/02/12, ore 01:06

ahaha che carinooooo Tae! Ha un appuntamento con Minho!Ha un appuntamento con Minho!Ha un appuntamento con Minho!
No apparte tutto! Molto bello questo capitolo! Non vedo lìora di sapere cosa succederà alla partita di calcio! HAHA aggiorna presto perchè aspetterò con ansia il prossimo capitolo! ciao un bacino!

17/02/12, ore 09:12

ahahaahhaha oddio il finaleee hahahaha *ride come una pazza isterica*
Noooooo è stupendo!! xD nemmeno una ragazza farebbe cosi (o forse si? xD)
Mi raccomando aggiorna presto!
Voglio sapere come andrà questo appuntamento :D

16/02/12, ore 23:59

Amore mio! Arrivo un pò più tardi :P ma sai anche perché ! :D Allora, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, ma mi hai potuto ascoltare tu stessa :°°°D, il sogno *W* ahhhhhh, Dio.. e CHE SOGNO ! :D ahahah! è stato bellissimo... Povero Tae, povero cucciolo... stringere il cuscino credendo di AVERCELA FATTA! E invece ç°ç uh... piccino!!! E poi la fine *_* GOSH, QUANTO HO RISO!
Vabbé ma Minho è un perfetto gentiluomo !!!! *_*

16/02/12, ore 22:53

Stavo leggenendo tutta gasata e sorpresa da questo improvviso cambiamento, quanto tu mi scrivi che è solo tutto un sogno?! Ahahahhaahahh! Ma dai x' ti stavo già per scrive una frase del tipo 'non tutte le figuracce portano ad una cattiva fine <3' xD mi hai fatto morire xD Taemin l'esploratore pervertito! (?) Seguilo anche tu! Tutti i lumamegiovesedodì alle 32:99 sul canale SM! (........ Sono messa male xD) Oh! Ora è diventato anche un grillo salterino xD Capitolo davvero molto divertente <3 a presto :)

16/02/12, ore 21:41

AHAHAHAHAHAHA ODDIO TAEMIN FA MORIRE! CAVOLOOOOO PERCHE' ERA UN SOGNO!?!?! sdhsdjaksfa
SEI DAVVERO BRAVISSIMA, E QUESTA FF L'AMO SEMPRE DI PIU'!
BRAVISSIMA, ASPETTO IL PROSSIMO BACI!

16/02/12, ore 18:04

AHAHAHAHAHAH!!!
Oh santa peppa, credevo di essere l'unica (per modo di dire...) a conoscere il termine "squinzia"! XD
Ahahah e poi il commento di Key al "condominio" è davvero comico XDDD
Complimenti, davvero brava :3

15/02/12, ore 20:11

aaaah questa fan fic va di bene in meglio! Adoro Tae è così coccolabile ! E minho? CHE EROEEEEE <3!
Hahaha spero di vedere qualche cosa di hot nei prossimi capitoli! (scusa sono una vecchia pervertita)! Inoltre approfitto di questa recenzione per chiedere se avremo anche tracce di jongKey (sono un fan sfegatata dei due Kim) oppure se si tratterà solo di 2Min (non che la cosa mi dispiaccia)!
Comunque sia bravissima!

15/02/12, ore 17:48

Questo capitolo è meraviglioso! Ahahahahah! Ha lasciato le chiavi nell'appartamento! Santo cielo x' Comunque, oltre che essere divertente, è anche molto dolcioso <3 Voglio fare anche io jogging con loro xD

15/02/12, ore 12:35

ahahahha le figure di Taemin sono troppo divertenti xD
Non riesco a smettere di ridere ahahahhahah
Ti prego posto presto il prossimo capitolo!

14/02/12, ore 19:57

Amore mio! Proprio come dicevamo prima, questa ff è uno spasso.. cioè: a me fa morire!! Davvero... Ogni azione di Taemin, ogni suo pensiero... mi fa letteralmente morire dalle risate! Giuro!!!! Prima mi sentivi... insomma lo sai :D, il momento in cui Tae sviene è EPICO. E tutto il seguito anche... "ma sei un angelo!"
"credo tu abbia preso una bella botta sai!"
AHAHAHAHAH! GRANDIOSA AMORE MIO!