A Beautiful Appa
di goddess

06/04/12, ore 18:13

sdnmajkfasljnasdas No cioè questo capitolo è il migliore che io abbia visto uisjdhsanmdjaskfuajmsfasf,sfjam
*muore sul colpo* sei davvero bravissima davvero!

06/04/12, ore 17:38

Anzitutto amore: WOW! ... Per l'impaginazione *___*/ mi piace! Accidenti se mi piace! Le divisioni al posto giusto, il fatto che il capitolo sia molto denso... e poi le faccine finali (che sappiamo chi sono!) e l'immagine con Taemin e la coppa in testa che mi fa una tenerezza che non puoi neanche immaginare!!! E' dolcissimo, appena l'ho visto ho esclamato: "Sììì! Ce l'hai fatta!". Si addice perfettamente alla situazione!
"La notte di un fauno"... accidenti! E che notte! ... Beh, amore ^\\\^! Parliamone ^\\\^!
Di notti (e anche pomeriggi!) passionali in questa fic ne abbiamo visti tanti... prima Jong con Key (notte violenta ma disastrosa!), Taemin e Minho (erano partiti bene ma poi la cosa è stata inconcludente!) ci avevano provato... ma non era andata per nulla a buon fine (almeno all'inizio); poi c'è stata la "KAO Era" che con il suo sesso tigrato ci ha fatto sognare (a tutte le ore del giorno e della notte O_O!)... decisamente! (scusa l'espressione "sesso tigrato" - mi è venuta adesso, ahahaha!). Fuoco e fiamme: pura passione. E con loro abbiamo gioito, la miseria se abbiamo gioito, ahaha! Ne hanno fatte di cotte e di crude benedicendo ogni angolo della casa del povero Tae e perfino la panca vicino alla N Seoul Tower (e devo dire che mi mancano un botto quei due conigli travestiti da felini!) e il sesso con loro non è mai mancato. Eccome! Sesso a volontà...
Ma finalmente... ora c'è di più: è arrivata la tanto attesa notte che tutte volevamo dall'inizio di questa fic e che il povero Taemin s'è guadagnato dopo ventinove capitoli... e dico ben v-e-n-t-i-n-o-v-e capitoli! Sti cazzi =^_^=. La tanto agognata notte di sesso con Minho è stata voluta, desiderata, ed è anche sfuggita sino all'ultimo mettendo a dura prova il povero Taemin in ogni situazione ç_ç°... ma poi, ce l'ha fatta! Anzi: ce l'hanno fatta, perché anche Minho lo voleva quanto lui... anche se la parte del "povero pirla" è stata "affidata" al povero Tae :D! ... E che sesso O_O! Cioè, ci hanno dato proprio dentro ci hanno messo l'anima O_O! Complimenti figliuoli miei, complimenti vivissimi. Mi sembrava di guardare la scena dal buco della serratura tanto è dettagliata... non era quasi mai successo, ma dato che sono passati ben ventinove capitoli è anche capibile la necessità di rendere tutto in modo così crudo. E' stata una scelta voluta... i know! E come sempre questa fic mi ha fatto ridere a crepapelle in modo assurdo! Anche nelle scene di sesso non perdi quella patina di ironia che serve per tenere alto il ritmo sostenuto di questa storia. Per Taemin è tutta una cosa nuova... lui non è vergina ma allo stesso tempo Minho è una scoperta e non può farci nulla, si sono cercati per tanto tempo e finalmente ce l'hanno fatta! Lo stupore di Taemin di fronte alla "natura" dotata di Minho mi ha fatto spispiare dalle risate... mi hai sentita! Sono caduta dalla sedia!!! X3 E' bellissimo il suo stupore di fronte ad ogni cosa...!
Comunque volevo dirti anche che l'inizio del capitolo è eccezionale... tutta la prima parte in cui Tae si guarda e descrive il suo trucco... o parla delle sue sensazioni e del fatto che si senta anche un pò sottopressione. Lui vuole dare il massimo e quando vede Minho è ancora più concentrato e preso dall'euforia implode facendo una figura stupenda di fronte al pubblico! ... E post-spettacolo... (questa volta vado a ritroso analizzando gli eventi un pò al contrario :D!) il fatto che Tae come sempre e fino all'ultimo non capisca un ciuffolo e siano gli altri a lasciarli soli... perché viva Dio lo sanno tutti tranno loro (sti due scemi!) ... perfino Eunsook! Ahahaha! Sembrava tanto svampita ma ci è arrivata prima di Minho... seh. Il dottore. E mi pare che il dottore e il paziente abbiamo cominciato a giocare subito, sin dal momento del drink, ahahah! Sguardi, smorfie, morsi... accidenti. Ecco una versione più matura della Kao! Ahaha! Ma tanto per chi non gradisce la "maturità" c'è sempre l'originale e va a rileggersi qualche "Kao's moment" (che scusa il gioco di parole, ma non sono solo Kao's moment ma veri e propri "caos-moment!" con tutto il casino che hanno fatto!!!). L'ideona geniale di Tae mi ha fatto morire perché Minho lo sapevo che il fauno si reggeva in piedi, ma in realtà lui gli ha retto il gioco e quando sono a letto comprendi quanto Minho ci tenesse allo stesso modo! E sono bellissimi ^\\\^. La coppia regina come dico io! ^\\\^ Lunga vita alla 2Min, che è eterna! *_* Bravissima amore mio!

06/04/12, ore 16:56

Waaaaa, finalmente anche loro hanno dato libero sfogo al loro amore! (?)
Ho aspettato veramente con ansia questo capitolo, e devo dire che ne è valsa davvero la pena! **
Taemin che fa apposta a fingersi mezzo ubriaco è il massimo. xD Coreano curioso. -w-
Veramente, veramente, veramente brava! *w* Già sento che alla fine di questa ff mi sentirò persa peggio dell'ultimo episodio di un drama. ç_ç

04/04/12, ore 08:47

Eccomi anche qui =P
Questo capitolo è il preludio di qualcosa di molto interessante! ^//^ Eheheh! Taeminnie ha deciso di darsi una svegliata!!! Grande Kibum che sta sempre lì a tallonarlo e a farlo ragionare! Anche perché, non me ne voglia a male il nostro caro protagonista, ma per me un tantino frustrato sessualmente lo è!
Poi... tutta questa cosa della danza risveglia in me un sacco di emozioni! *__* Mi sentivo davvero come Taemin. All'inizio uno non ci pensa... poi quando si sta avvicinando il giorno del saggio, allora sì che iniziava l'ansia! E già mi immaginavo il pubblico, che poi non era altro che un'informe massa nera, dato che dal palco non si riesce a distinguere nulla, ma comunque sapevo che lì, da qualche parte, c'erano le persone cui voglio bene, per cui ero ancora più agitata!!
Questa cosa non c'entra nulla, lo so ^^"
Comunque... io non vedo l'ora che arrivi il fattaccio >.< Ma, sì tiriamo fuori il lato più pervertito neanche alle 9 di mattina... fantastico...! xD
Un bacio!

03/04/12, ore 21:29

Ed eccomi anche qui amore mio!! ... La situazione si fa... *__*! Ok... non ho un termine preciso per definire tutto questo non ce l'ho, ma insomma! La situazione si fa calda per la 2Min *__* accidenti! Era ora, cavoli! E' stato un capitolo molto curioso... legato più che altro ad alcune riflessioni di fondo sull'atteggiamento di Taemin. Key, con la sua invadenza e la sua "sapienza" ha fatto bene ad andare da Taemin. Si sà... i suoi modi non sono proprio il massimo né l'apice della delicatezza :D ma allo stesso tempo tutto questo è servito a Taemin per riflettere su alcune cose. Come dice Tae infatti, anche il ragionamento di un "matto" quale Key ha un suo senso... eccome se ce l'ha! Anche se all'inizio Tae gli sta dietro con fatica perché era anche mezzo assonnato dato che stava dormendo, e lo avrebbe anche mandato a quel paese, poi si convince. Riflette sul fatto che ormai è passato troppo tempo da quella volta in cui lui e Minho si erano avvicinati... e poi non è successo più nulla.
Tutti intorno a Taemin lo hanno capito ma la situazione tra i due è rimasta ferma, allo stesso punto, perché nessuno dei due s'è mosso. E allora per questa volta: vai Taemin! Ecco a cosa è servito il discorso sconclusionato di Key! Che poi forse tanto sconclusionato non è stato... perché quella sua visita aveva un messaggio ben preciso! E' bellissimo quando dice a Taemin "tira fuori il cigno nero che c'è in te". Mi è piaciuta moltissimo questa espressione e racchiude appieno il senso del capitolo...! Racconti tutto con ironia ma allo stesso tempo parliamo di cose che sono legate ai rapporti interpersonali... e quindi fanno riflettere! Mi ha fatto sorridere tantissimo anche questo capitolo, e anche ridere! Assolutamente... brava amore! Ti mao <3.

03/04/12, ore 18:00

Flamer: Basta con sto fiiiiilm :S:S:S
Taemin: ?? L'hai visto???
Flamer: ....non ne voglio parlare...comunque sono d'accordo con Key...dovresti dirlo a Minho u.u
Taemin: Mi basta Key...non intrometterti anche tu! >.<

Nel prossimo capitolo ci saranno "fuochi d'artificio"?????
Voglio leggerloooooooooooooooo!!!!!
Un bacio
                                                      Little Flamer

02/04/12, ore 23:10

Ebbravo Key, datti da fare per svegliare il piccolo Minnie! Ah, fortuna che hai lui, Taemin! xD
Quel film.. volevo vederlo, davvero, ma non l'ho mai fatto! D:
Ahaha, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kibum ha ragione, ha! u.u
Tutti che sanno le cose prima di lui. XDD Mi hai fatto morire. XD

02/04/12, ore 22:10

O.MIO.DIO.IO.TI.ADORO!!!!! <3
Sappi che come al solito sono troppo pigra e quando ho visto
che eri andata avanti di ventordici(?!) capitoli da dove ero rimasta,non ce
l'ho fatta a recensire xD anche se mi accorgo che comunque non è giusto
toglierti il gusto di leggerti le recensioni (ma di certo non sarà la mia
a cambiare qualcosa visto che la storia è stupenda U.U )
Ehm...allora mi accingo...>.<
Kai e Tao sono stata una cosa...ndkemsnxodmndkekd *Q*____
Questi ragazzi non hanno ancora debuttato (certo è come se avessero
debuttato visto i trilioni di teaser che la sm ha sparato a mitraglia quando per il comeback degli
shinee hanno fatto un macello per un cavolo di video!! *piccolo sfogo personale * >///< Mianhae~ )
e già me li ritrovo in migliaia di fanfiction,non che mi dispiaccia eh U.U
Visto che ancora non "conosco" i caratteri che questi bei figoni hanno,
sei stata tu la mia linea guida...quindi ritieniti responsabile del fatto che ora
penso a Tao come un ribelle-cinese da stupro-(e questa è la piu bella) che si accoppia
come un riccio xD E invece Kai come un COMPLICATISSIMO ( perché ha fatto sudare il povero
Taemin eh !!! >< ) adolescente,in piena crisi ormonale che da corda al "riccio"
sopra citato xD carini i ricci~ *^*
E Key...STO DIVENTANDO PAZZA PER LUIIIIII!!!
Di solito non mi piace l'immagine da diva isterica che lo contraddistingue
nelle ff ,mi è sempre piaciuto come personaggio in questa ff...ma in quest'ultimo
capitolo è un qualcosa di fantastico!!! XD
Ti giuro che sto ancora ridendo se penso a Key che bussa alla porta urlando in inglese
e chiama "Zucchettina mia" Taemin (il quale ha avuto l'onore di essere prima un fungo e ora
una zucchettina *^* mmmm...gnam ,viene voglia di mangiarlo ...ok cosa brutta da dire XD)
E adesso non vedo l'ora di vedere " i fuochi d'artificio" nel prossimo capitolo U.U
Come hai letto ho scritto "vedere "...si perché quando leggo tutte le tue ff ho l'impressione di sedermi
davanti al pc e mettermi a vedere il mio film preferito ed è una qualità che ammiro sempre negli autori di cui
leggo le storie,credo è la prima cosa che mi colpisce addirittura prima della storia (e se pure la storia mi piace allora
diventerò il tuo incubo xD scherzooooo~ >.< )
Spero verrà ad una svolta la storia tra Taemin e Minho,anche se a me personalmente
piacciono molto i tira e molla,tanto per non rendere troppo superficiale ...ad esempio nella tua ff siamo arrivati ad
un punto in cui non tutto ruota intorno a loro e la vedo come una cosa piu ...mmm...reale(?!)
mi spiego...nella giornata quotidiana non facciamo o pensiamo solo ad una cosa (bugia colossale perché io penso
sempre al kpop ...generalizzando,le persone normale hanno piu pensieri nel corso della giornata xD )
e ho l'impressione che la tua storia sia cosi vero-simile che appunto tratta di tante cose che si amalgamano perfettamente.
Non ho visto il film che hai citato "The black swan" ,solo il lago dei cigni di barbie quando avevo 13 anni per precisare >///< (mi sto diffamando da sola vabbè xD ) però mi hai reso taaaaanto curiosa e ti ripeto che non vedo l'ora di leggere il seguito U.U
Quindi se non hai ancora cominciato a scrivere ti augruo buon lavoro e aspetto con ansia lo spettacolo pirotecnico xD
Ciaooo un bacio <3<3 Chuuu~

02/04/12, ore 22:06

Ma nooooo! Non puoi finire il capitolo così e lasciarci a bocca asciutta! Metti.il.29simo.capitolo.ORA. !!
Tralasciando questi modi aggressivi: finalmente Minnie si deciderà a fare il primo passo *.* ....
Credo mi mancherà sapere di Kai e di Tao da ora, mi piacevano tantissimo come coppia....Vabbè, è il momento di far accoppiare i nostri due protagonisti, appioppare Key a qualcuno e finire di conoscere la storia Jong e la sorella di Minho.
E poi prima o poi ci farai sapere da dove è saltato fuori il suo pargoletto e dove è andata a finire la madre D: ... vero? :)
Alla prossima, aspetto impaziente! :D

02/04/12, ore 22:03

Io voglio assolutamente il prossimo capitolooooooooooooooooo >.< Oddio santissimo!!! Non puoi lasciarci in sospeso così >.< questa è cattiveria pura xD No dai, a parte gli scherzi, bellissimo come gli altri. Sono curiosa di leggere il prossimo.

02/04/12, ore 21:33

WOwowowowow devo leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahah ci saranno fuoco e fiammeeeee! haha e poi Kibum parla tanto ma lui non si decide a sistemare le cose quel dinosauro di Jonghyun???? bello anche questo capitolo anche se l'ho finito subito! Aggiorna prestissimo un baciozzo!

02/04/12, ore 21:24

Yah, Taemin si dà solo adesso una svegliata?! D: Forza, è ora di parlare seriamente con Minho! >w<
Accidenti, però, ci voleva Key ed un film per farlo decidere? =_=
Fuochi d'artificio? Aw, sono curiosa *O*
Forza Taemin! Speriamo che non vengano interrotti di nuovo! :3 Non vedo l'ora di leggere di questi "fuochi d'artificio" ^o^

02/04/12, ore 01:19

Apro la pagina con l'ansia e la curiosità di sapere dove vanno e fu che metti? Le foto della N Seoul Tower! Ma io ti amo! <3 xD .... Ahahahahhahahaha xD Taemin che sclera xD Le sue paranoie mi fanno morire xD E che non fare se non andare a chiedere giustamente aiuto al mitico Minho? xD Ti giuro, non ci dovrei ridere sopra perché per Tae è importante, ma me la fa troppo ridere xD Lo dicono insieme, questo fa vedere quanto siano collegati anche mentalmente tra di loro! (?) Kai è così doloooooceeeeeeeeee <3 Mi viene la voglia di prenderlo e strapazzarlo tutto <3 Visto che non sei solo un oggetto? Visto dove ti ha portato? Oddio che carini!!! E ovviamente il saggio Minho prende la giusta decisione u.u Bene così! (La verità è che anche Minho è un sostenitore della Kao xD) Oddio che cariiiiiiiiiniiiiiiiii!!!!!! Se fossi in un anime a quest'ora sarei ricoperta di fiorellini!!!! Sono bellissimi e dolcissimi e skjedhdhdhhd!!! <3 <3 Ahahahahaha xD W i loro insulti anche durante le dichiarazioni xD Ti giuro sono così felice per quei due!!! Ora una delle coppie della storia ha trovato il suo lieto fine <3 Che dolci <3 E ovviamente sono sempre i soliti zozzoni, ma vanno benissimo così <3 Oddio quanto sono dolciii!!!!! (si, non smetterò di ripeterlo xD) Ahahahahah xD Taemin e il duo romanticismo <3 xD La cosa più dolce che esista xD (Dopo Kai e Tao ovviamente xD) E così è partito *sospiro* bhè è anche grazie a lui se Tae e Kai si sono avvicinati :) Ahahahahah xD Kai è meraviglioso xD Si vede proprio che qui è il fratello più piccolo xD solo un fratello minore avrebbe detto una cosa del genere xD Le foto sono meravigliose <3 Ebbene questo capitolo è stato qualcosa di estremamente unico!!! Ora vedremo come finirà per Tae, per Minho, per Key, per Jjong e per Eunsook <3

02/04/12, ore 00:55

Kai é tutto suo fratello :') *commossa* è anche lui uno zozzo inside xD Stop. Ha detto quella frase. Ha detto la fatidica frase che nessuno vorrebbe mai sentire. Oddio non ci avevo pensato neanche io. E mi sta venendo da piangere. Mi odio. Questa scena è così dolcemente triste :"( Povero Kai :"( Oh. Tao che fa Romeo (???) Che cosa gli vuole dire? *curiosità a mille* Dove vanno? Dove vanno? D: Scappo all'altro capitolo!

02/04/12, ore 00:46

Ohhhhww! Mi dispiace così tanto per quei due tontoloni di fratelli <3 Tae, vedrai che si sistemerà tutto :) 18 Luglio, la giornata del mistero~ O forse sei tu che sei preso da troppe cose da dimenticarti del tuo compleanno? xD Tae è una ragazzina innamorata del proprio idol. Ahahhahahaha! x'D Bhè sul fatto dell'idol è la verità in teoria xD Ha un appuntamento? Mi crolla il mondo addosso; ce lo ha con Tae? Il mondo ritorna al suo posto xD Come al solito non poteva mancare il Tae sporcaccione xD Oddio che carini Tae e Kai!!!!! *Scuoricina per tutta la stanza* Jsjebdejejfhjd!!! Tu mi vuoi proprio far morire! Li amo a quei due tontoloni che non sono altri! <3 Corro all'altro capitolo! *^*