what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/10/19, ore 14:45

ho appena finto di leggere l'ultimo capito, la storia che hai sviluppato è eccezionale veramente brava fra tutto quelle che ho letto oserei dire la mi preferita, aspetto con ansia il nuovo capitolo...;)

27/04/16, ore 23:06

Nooooo non può finire in questo modo! É fantastica, 30 capitoli che sono volati, uno più bello dell'altro. Adoro il modo in cui risalti i personaggi, bellissima davvero! Inutile dirti che vorrei altri 100 capitoli

13/04/16, ore 21:59

Anche io ho sempre pensato a brittany come un'eccezione, la migliore, bellissima e dolce eccezione di Santana

13/04/16, ore 21:49

Le tue ff brittana sono is migliori in assoluto, adoro il modo in cui fai emergere alla perfezione i caratteri di brittany e soprattutto di Santana

05/07/15, ore 01:21

Non puoi farla finire così! Mi ci ero affezionata! T.T
Ti prego, continuala.

11/01/15, ore 16:02

ciao o letto la tua fan fiction solo ora in ritardo di 2 anni ed avevo dei dubbi all'inizio poi o incominciato a leggere capitolo dopo capitolo e mi sono affezionata sono rimasta delusa che non l'hai continuata perché e veramente bella , vedere santana madre e davvero molto tenera a un bellissimo rapporto con jay e con brittany si e chiarita e sono bellissime assieme e il rapporto che si e instaurato tra brittany e jay e bellissimo sembrano una tenerissima famiglia , spero che tu ci ripensi e decidi di continuarla almeno i capitoli finali vorrei vedere l'incontro tra quinn e jay e finalmente jay che possa ritornare a vivere con santana . Grazie e buona domenica

23/07/14, ore 14:38

L'ho letta tutta d'una fiato cosi come "there is no reason".. Scrivi molto bene quindi ti prego continua ad aggiornare entrambe perche sono due storie fantastiche che meritano una conclusione!! A presto spero.. Un bacio

20/05/14, ore 22:03

Wow.. un'altra storia fantastica...sono impaziente di leggere il seguito.. in questi giorni l'ho letta 5 volte come minimo

13/05/14, ore 17:21

bellissimo capitolo di una meravigliosa storia peraltro scritta molto bene: nonostante esprima sensazioni ed emozioni forti non risulta mai essere pesante. La narrazione prende molto senza essere bloccata da descrizioni troppo lunghe. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, come se prendessero vita. Adoro le dinamiche tra loro, mi piacciono molto Puck e Alex, sono degli ottimi amici per San, una fantastica coppia e parecchio divertenti. Pensare che quello che è successo a Puck potrebbe capitare a chiunque urta molto il mio sistema nervoso. Non posso più fare a meno della dolcezza di Jay e mi piace terribilmente la sicurezza di Britt. Nei tuoi capitoli c'è la giusta suspense... non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Quinn. Aggiorna presto, una tua nuova lettrice ;)

20/12/13, ore 08:12

Sono stata sveglia tutta notte per riuscire finire di leggere questa storia... Beh che dire, semplicemente bellissima!!!! Devo ammettere che all'inizio o pensato "Santana con un figlio!? Ma che assurditá!". Poi andando avanti, capitolo dopo capitolo, mi sono innamorata d James...e Credo ke tu sia riuscita a descrivere il carattere d Santana (nei confronti del piccolo) fedelmente senza uscire dal personaggio. E il fatto che nn facciano subito "pace" nonostante il continuo scambio di baci bollenti, mi é piaciuto molto, Trovo questo modo d raccontare la storia molto tenero e romantico!!! Ora però, dopo una notte sveglIa passata a leggere il tuo racconto nn puo lasciare tutto cosí in sospeso... Voglio sapere come continua, voglio sapere cm s volgera l'incontro tra Santana/Queen/James, voglio sapere se e come Santana spiegherà James di lei e Britt e cm lui reagirà, voglio sapere se Q riuscirá ad aiutare Santana e cm continuerà la sua vita cn Britt!!!! Perciò aggiorna ti prego =)!!! Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!! P.s.= molto curiose anke le altre piccole storie di contorno cm Alex/Puck Q/Rachel

12/12/13, ore 17:40

TI PREGO, CONTINUALA
non puoi lasciarmi così, voglio sapere come andrà a finire T.T
quando la aggiorni?

10/11/13, ore 02:59

Dio non puoi lasciarmi così T.T

Quando continui??' Quando aggiorni ??? Dai dai viglio scoprire come andrà a finire..

14/03/13, ore 22:49

Che dire! Ti adoriamo letteralmente! Un capitolo bellissimo e dolcissimo e finalmente nel prossimo ritono di amicizia quinntana! Adorooooooo!!!!!
Sei imitica! Ti prego aggiorna questa, l'altra! Basta che sia qualcosa fi tuo che è sempre bello!

06/03/13, ore 21:16

Innanzitutto, sospiro di sollievo.. non hai abbandonato There is no reason, perchè diciamocelo quella storia è più che fantastica, tra le mie preferite in assoluto.
Passando al capitolo, Santana vuole (direi finalmente) riprendersi Jay. Sarà che adesso ha qualche spinta e motivazione in più?? xD
Devo dire che sono contenta che, quello all'inizio del capitolo, sia stato solo un sogno, perchè nonostante ti abbia molto molto apprezzata nelle scene rosse (vedi il mio amore sconfinato per TINR) mi piace il fatto che tu stia cercando di essere il più realistica possibile, insomma non è che due persone che si reincontrano dopo tanti anni, seppur si amino, debbano farlo dopo tre secondi. C'è da affrontare la paura, le ansie, e quindi aspetto il momento perfetto insieme a San e Britt (ecco ora sembra un threesome o fandomsome u.u).

L'interesse nella storia c'era e c'è e capisco benissimo il blocco dello scrittore, con quella merda (passami il termine) che RM ci rifila per telefilm.
Tra l'altro ho appena scoperto che Flopson ha scritto la 4X18 AHAHHAHA qui ci vorrebbe la seconda parte di quella famosa Heya ( :Q____  ), dove lo torturi, in cui trovi un altro modo per torturarlo ancora XD

Mi sono dilungata abbastanza
Pace e amore e alla prossima
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 09:17 pm)

06/03/13, ore 20:51

Awwww è stato l'ammore questo cap! Finalmente Sannie si è decisa a farsi aiutare T_T ora però mi hai fatto prendere dalla curiosità: voglio sapere come si svolgerà l'incontro Quinntana e come si muoveranno sulla parte dell'affido! Ma dovrò aspettare molto, non è così? çç
Ad ogni modo, se non si era capito, l'ho apprezzato molto u_u

Ciau :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]