Background
di Nischino

08/11/12, ore 10:15

Beh che dire ... in ritardo ma eccomi qui. Ho il capitolo fermo li da quando l'hai postato ma gli epiloghi mi mettono sempre un sacco di tristezza e allora li lascio in disparte nella vana illusione che la storia non sia ancora finita. In ogni caso bel finale. Dolce e melenso al punto giusto anche se non ho capito di chi è il bambino di Pansy ma in fondo poco importa: non c'è bisogno di un uomo per avere un figlio! Un bacione cara e sappi che anche stavolta hai fatto proprio un ottimo lavoro. Ciao ciao a presto

06/11/12, ore 22:18

Che posso dire ? Qualche lacrimuccia alla fine è uscita :')
Grazie di quelle dolcissime parole....mi hai davvero commossa e mi ha fatta sentire speciale (?)
Il vero grazie lo dobbiamo a te però, che ci hai permesso di leggere una storia così bella.
Lo avevo già scritto ma questa storia è sicuramente la migliore, e la ricorderemo...e non importa quanto tempo ci vorrà leggeremo anche tutte le tue storie future. Ormai non ti libererai di noi così facilmente muahahaha.

Ma ora,  la storia.
No cavolo, io scommettevo 17 anni dopo. Magari con un figlio di Harry e Draco che beccava Calvin e Heath pomiciare XD
Sì sono banale xD Però dai è molto bello anche così =)

Sono sposati *w*
La scena dell'albero di Natale è stupenda ahaha, è proprio da lui  XD

E insieme tutti riuniti che scartano i regali *w* Ah posso vivere felice ...
Ma il bambino...è Di Draco e Harry Veroooo ?!
Pansy è la madre surrogata che hanno scelto ? *W* Dai dimmi che è così :D
Ok no non penso, ma sogno in grande XD

Bhe ora sono alla fine... il finale è bellisssimo, dolcissimo.. è tutto.
Non so che altro scrivere, perchè sarebbero tutte cose che ormai ho già ripetuto tante volte.

Avvertimi alla prossima storia, se non la vedo =)
Baci!!! <3 <3

06/11/12, ore 16:48

è un'epilogo dolcissimo!!! il piccolo calvin che sgambetta in giro, la nuova tribù weasley, e pansy che aspetta!!! questa devo dire che è un fulmine a ciel sereno!!! come fa pansy ad essere incinta?? mi sono persa un passaggio!!! sopprattutto perchè da la colpa a draco!!! hihihi!!! sarebbe bello sapere perchè!!! XD
ps per la prossima fic tranquilla, ti aspettiamo!!! anche ci volesse un anno!!! XD ...ne vale la pena!!!

06/11/12, ore 14:42

Ho letto questa storia dall'inizio alla fine e non mi ha mai stancato!
Sei riuscita a creare una situazione particolare che nessuno aveva mai affrontato, fantastico!
Tutti i capitoli hanno avuto qualcosa di speciale e naturalmente sono stati scritti benissimo, anche se credo di aver commentato (almeno all'inizio), mi scuso di non averlo più fatto un pò per mancanza di tempo, un pò per fantasia e pazienza. Questa Fanfiction merita, di questo ne sono certa! Te l'ho pubblicizzata sulla mia pagina potteriana Drarry su facebook!
Comunque questo capitolo mi ha commosso, molto intenso e soprattutto traspare il sentimento di felicità e spenzieratezza in ogni frase..
Ho solo un dubbio però! Chi è che ha messo incinta Pansy? Sono rimasta tipo 'O.O mi sono persa qualcosa'..
Ancora complimenti per questo meraviglioso lavoro!!!
Alla prossima FF!! ^^
Nem.

06/11/12, ore 02:39

Purtroppo sono e continuo ad essere poco loquace, sono tra i "lettori silenziosi", ma spero che queste mie poche parole siano sufficienti a farti capire quanto ho amato il tuo Draco, il tuo Harry, i tuoi Ron ed Hermione, Blaise e Neville, ed ultima ma non ultima un'inaspettata Pansy.

Dunque una lacrima dolce, un bacio, ed un fiore di gratitudine per te.

05/11/12, ore 23:26

Okay, okay, *asciuga lascrimucce*... fantastica! Che altro posso dire? Il finale e' spettacolare (in minima parte ci avevo preso, il bimbo c'e'!!) e lascia un bel sorriso; ovviamente mi dispiace che sia finita, e so che te lo dico sempre ma ci vuole, perche' scrivi cosi bene che vorrei continuare a leggere la storia per sempre! Una tua versione "diciassette anni dopo" con la tua second generation suona molto promettente, quando avrai un attimo di tempo dovresti provare a scriverla. Mi manchera' tantissimo aspettare il nuovo capitolo ogni settimana! Sono stata davvero toccata dai ringraziamenti finali, sei fantastica! Non potevo fare a meno di recensire, quando i tuoi capitoli sono cosi' avvincenti e pieni di emozioni e realta', non potevo passare e non farti sapere quanto avessi apprezzato! Spero che tu scriva presto qualcosa di nuovo ma capisco la mancanza di tempo, comunque ti seguo su facebook e verro' a conoscenza delle tue nuove creazioni! Un bacione immenso, congratulazioni per la fine di questo meraviglioso progetto xxxxxx Ally

05/11/12, ore 23:07

Ma ciao!!!!

OMG ho gli occhi lucidi! Non ci posso credere...è finita! Ma no, no, no!!! ç______ç

Credevo che l'epilogo fosse un po' più lungo...poi l'ho riletto una seconda volta e mi sono detta...cos'altro poteva scrivere di più? In questo capitolo c'è tutto.

Io lo sapevo che l'avresti scritto al Natale dopo! E hai descritto una scena bellissima. Sono tutti talmente belli e veri, che non potevi scrivere epilogo migliore.

Io adoro Calvin! Così piccolo e già così deciso! Ci devi assolutamente scrivere uno "spin-off" su lui e Heath!

Poi è entrata Pansy e giuro, all'inizio non capivo. Poi ha detto
"E di chi è la colpa?"
E allora ho capito. Il bambino è di Harry e Draco, giusto? Perchè deve essere così per forza!

E vorrei dire altro, ma davvero, non so su che parte soffermarmi perchè le adoro tutte. Credo sia l'unico capitolo in cui non c'è un pezzo migliore dell'altro, perchè è tutto perfetto, e lineare, e essenziale.

E per ultima cosa, grazie. No davvero, grazie. Ho letto tantissime storie, ma la tua rientra decisamente tra le mie preferite in assoluto. Quindi grazie. Soprattutto perchè si vede che ci hai messo tutta te stessa, e quello che pensi, dici e scrivi mi piace, incondizionatamente. E mi sembra ovvio che aspetterò qualsiasi storia tu voglia regalarci, anche se ci metterai mesi per pubblicarla. Certo, se riesci a far prima, non mi fai altro che contenta XD.

Credo, e spero, di aver detto tutto.
Un bacio grande,
Desy.

05/11/12, ore 23:02

Bene, bene, bene bene [da leggersi con il particolare accento del mio professore di Calcolo Numerico, ma poiché non lo conosci leggilo come ti pare xD]

Eccoci qui.
Dopo tanti mesi siamo arrivati all'epilogo.

In un certo senso sono contenta (almeno non me li farai soffrire più :P), ma mi sono anche triste.
Mi mancherà davvero tanto questa storia, ma sono sicura che la tua prossima (quando arriverà), sarà ancora più bella, quindi resterò qui in fremente attesa :)

L'epilogo non è melenso, ma è dolce, si vedono tutti i legami tra i personaggi, l'affetto, l'amore, l'amicizia, senza cadere nello zucchero, quindi mi piace ancora di più.
Mi aspettavo un epilogo ambientato parecchi anni dopo (come ti avevo detto), ma alla fine si vede che Calvin e Heath finiranno insieme u.u
No, sono letteralmente morta dalle risate quando hai scritto del maglioncino, soprattutto quando ho cercato di immaginare la faccia da pesce lesso di Ron nel realizzare che il figlio di Neville ci stava provando con SUO figlio xD

Pansy incinta? D:
Mi avevi promesso delle novità per lei, ma non credevo ti spingessi a tanto xD
Dimmi che non è il figlio di Draco!
No, perché questa frase riferita a Draco

-E di chi è la colpa?-

mi ha fatto pensare che Pansy porta in grembo il figlio di Draco, figlio che Harry e Draco cresceranno poi insieme.

Sicuramente sbaglio, quindi sei costretta a togliermi il dubbio:

CHI È IL PADRE DEL FIGLIO DI PANSY??

Non puoi lasciarmi con questo dubbio atroce, poi io non dormo la notte e mi addormento a lezione, non si fa così, no no D:

E poi Draco e Harry *-*
Finalmente si sono sposati, le nozze da sogno che Draco ha sempre sognato e che Harry ha accontentato perché lo ama alla follia! [ti ho mai detto della scritta sul muro del mio paese? Un ragazzo voleva scrivere "ti amo alla follia" dedicato alla sua ragazza solo che ha lasciato qualche pezzo per strada, scrivendo solo "ti alla folla". Mi fa troppo ridere, ogni volta che ci passo davanti rido come una stupida, è più forte di me xD]

Quando hai parlato delle abilità culinarie di Harry (sì, intendo la cucina xD), mi è venuta in mente un'altra ff, in cui Harry è il proprietario di un ristorante e conquista Draco prendendolo per la gola, quasi quasi appena finisco Merlin vado a rileggerla (sempre se la ritrovo, saranno passati anni xD)

I Weasley non si smentiscono mai xD
A Hogwarts creeranno una quinta casa: Weslerosso u.u
No, altrimenti il dormitorio Grifondoro avrebbe troppi studenti, un'ingiustizia rispetto alle altre case D:

Anyway, non mi sembra di aver altro di aggiungere riguardo al capitolo, quindi veniamo a noi.

Hai ragione quando dici che BG è stato un punto di svolta.
Rispetto alle altre ff (che adoro comunque), qui si vede che sei "maturata" come scrittrice, anche grazie al tuo attaccamento viscerale alla storia, quindi puoi star tranquilla del fatto che continuerai ad emozionare tantissima altra gente con le tue nuove storie, perché hai ancora tanto da dare a noi lettrici, soprattutto a me (che a partire da domani riprenderò a controllare quotidianamente il tuo account per paura di mancare una tua nuova storia u.u)

Quanto ai ringraziamenti, non devi ringraziarci, anzi, parlo per me, non c'è bisogno di ringraziarmi.
Se ti seguo, se ti recensisco, se ti stalkero e se ti faccio pubblicità è solo perché lo meriti, quindi dovresti auto-ringraziarti per essere così brava e personalmente ti ringrazio per le tue magnifiche storie e per il tuo sublime modo di scrivere :)

Ma mi sto intristendo, cavolo, BG è finito, ma tu tornerai, quindi ti aspetto!

Un abbraccio grandissimo e tanti baci (da dilazionarsi nei giorni/settimane/mesi in cui non pubblicherai nulla xD)
Rose♥

05/11/12, ore 22:13

Ma il bambino di pansy di chiè? c'è è di padre ignoto! Comunque bellissimo capitolo sono molto dispiaciuta che la storia sia finita!

01/11/12, ore 14:06

ciao! Questa storia è bellissima:) ti lascia senza fiato e piena di emozione : si ride... Si piange... C'è tutto:). La scena di draco e richard è fatta davvero molto bene... Anche perché all'inizio sembra che il piano non funzioni ma poi si :) la fine di questo capitolo è molto bene ma una delle scene che mi picciono di più riguarda il capitolo prima in cui draco capisce quanto ti faccia soffrire di più rischiare di perdere la persona amata che la tua stessa vita!! Per non parlare di calvin l'hai descritto talmente bene che l'ho adoro è tenerissimo:) complimenti :)

31/10/12, ore 10:07

Ciao! é triste sapere che dalla settimana prossima questa storia non ci sarà più! è una delle più belle che ho trovato su questo sito e non lo dico tanto per dire :)
Comunque, venendo al capitolo, per un piccolo, minuscolo, attimo ho pensato che Draco potesse fare una cazzata, considerando la persona che si trovava davanti, però così non è stato, è riuscito a mantenere il suo solito sangue freddo e ha incastrato Richard. Quindi la scena d'azione non ti è venuta male, anzi!! Poi considerando che mentre leggevo stavo ascoltando la parte finale di A day in the life dei Beatles, mi è salita un po' d'ansia!
Il resto del capitolo poi è stupendo! Hai fatto bene nelle note a sottolineare la parte di Pansy, lei è un personaggio rimasto un po' nell'ombra ma che tiene a Blaise tanto quanto, o forse anche di più, di Neville e Draco ed è stato giusto che ci fosse lei al momento della liberazione! Poi vabbè, Calvin, Neville e Blaise sono bellissimi, di una dolcezza disarmante ed ora che è tutto tornato tranquillo, spero veramente che per loro possa esserci un per sempre!
Alla fine Draco e Harry! Non è che abbia molto da aggiungere rispetto al passato, quei due sono perfetti e il loro matrimonio è solo una piccola conferma di quello che già sono! Poi Draco versione sposa isterica per i preparativi deve essere un qualcosa di esilarante, soprattutto se si trova davanti un Harry che non baderà neanche ad uno dei mille dettagli della cerimonia, come ha detto a lui basta trovare Draco sull'altare, il resto è solo contorno!
Epilogo, epilogo.. mi viene da dire matrimonio, ma a questo punto è un po' banale, considerando le tue parole. Mi viene in mente un qualcosa più in là nel tempo, tipo un dieci anni dopo, dove mostri le loro vite, magari Draco e Harry con un bambino, Pansy sposata, Neville e Blaise che salutano Calvin il primo giorno ad Hogwarts e come tema di fondo il fatto che finalmente le cose sono tornate come dovrebbero essere, senza più alcuna discriminazione.. Beh, domani lo saprò :)
Un bacione!!!
Monique

29/10/12, ore 22:19

Lo sapevo, lo sapevo. Tutta quella storia solo per riprendersi Harry ... -_- Mica tanto a posto il ragazzo, eh? In ogni caso la scena tra Richard e Draco è veramente molto bella ed emozionante così come quella tra Pansy e Blaise. Bello. Peccato che siamo giunti alla fine. Sigh che tristezza! Un bacione e al prossimo capitolo.

29/10/12, ore 00:23

Non posso farcela. Non posso farcela. Non posso farcela. *scoppia a piangere fiumi di lacrime* Non abbandonarmi così ç____________________ç
non posso credere che manchi solo l'epilogo. no no no.
Vabbè. me ne farò una ragione *tira su col naso piuttosto rumorosamente* (qualcuno ha un fazzoletto?)
Questo capitolo mi ha commosso, con Draco che ce la fa e Blaise che torna da Neville e Tolomeus che sembra rinsavire. Davvero. Per un momento mi ero preoccupata che l'avresti fatta finire male, ma sono così sollevata. :)
Bene, allora butto lì la mia teoria da epilogo.
Sarà diviso in due parti, una per il matrimonio tra Draco e Harry e una per Blaise e Neville, con figlioletto al seguito.
OPPURE
Sarà completamente dedicato a Calvin, magari tra 15 anni.
Staremo a vedere u.u
Vale

27/10/12, ore 15:24

Oh tesoro questo capitolo è stupendo *_*
Draco è stato bravissimo, anche se ho avuto paura che tutto il piano fosse stato compromesso :S
Per fortuna si è risolto tutto per il meglio... ovviamente non ho nemmeno pensato un attimo che tu potessi farlo finire male ^_^
Pansy che va a prendere Blaise e il loro discorso sono davvero scritti benissimo e la scena quando Blaise torna a casa è anche più bella :')

Ma è possibile che io non so che scrivere ?Ah sì
Perchè mi fai sentire così in colpa ? Ho sempre insultalto il ministro e poi non c'entrava nulla...
Mah, qualcosa di cattivo l'avrà fatto u.u Rubava le caramelle ai bambini, ne sono certa xD

Eh bhe, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che questa storia sta per finire ...non so che scrivere...
non posso credere che non avrò più il neschendì :( :( Tu fatti sentire spesso !
Oddio nuuuu :(

Oh bhe, è la tua storia migliore, finora ;)
Ho letto Ab ,,.. e sei migliorata tantissimo, non riesco nemmeno a pensare aquanto sarai brava con la prossima storia..
eh all'epilogo all'ora...non posso aver scritto epilogo davvero.

grazie tesoro :*
x x x

27/10/12, ore 11:56

Finalmente riesco a recensire questo capitolo, sono stati due giorni decisamente infernali, arrivavo a casa e crollavo addormentata, non avevo la forza per far nulla, figuriamoci per leggere e poi scrivere qualcosa di "sensato".

Comunque accomi qui, ce l'ho fatta xD

IO AMO TATCHING!!!

Sì, so che poco tempo fa avevo detto di non sopportarlo, ma sentivo il bisogno di dirlo u.u
Richard si è dimostrato il viscido, meschino e malvagio che avevo intuito fosse, invece Tatching, pur considerandolo ancora parecchio tonto, mi ha colpito positivamente in questo capitolo (o almeno nella prima parte, appena leggo tutto mi farò un'idea più precisa xD) u.u

E Draco *-*
Salazar quanto lo adoro!
È stato davvero spettacolare e coraggioso, meglio di così non poteva fare (oddio, poteva uccidere Kampil jr., ma sarebbe stato controproducente, quindi alla fin fine meglio, moooolto meglio così :D ).

Ecco, io invece sono felice che Kampil abbia dato le dimissioni.
Può fare il buono quanto vuole, dire tutti i "figliolo" che gli pare, ma continua a non piacermi.
È uno di quei finti "buoni"  che proprio non tollero, quindi bene che se ne sia andato e chissene, pensasse al figlio, che di certo ha bisogno di parecchio aiuto u.u

Dovrei contare quante volte ti ho scritto di amare Pansy.
Non riesco a non adorarla, è più forte di me!
È spettacolare, ecco cosa.
Nella scena della scarcerazione di Blaise è stata magnifica, felice  (ma anche sarcastica xD) come sempre, davvero l'amica che tutti vorrebbero (o almeno io vorrei u.u).

Blaise mi ha fatto tanta tenerezza, davvero non se l'aspettava di essere salvato, l'avrei abbracciato e coccolato anche io,  troppo cuccioloso *-*

La scena con Calvin e Neville è stata forse una delle più delicate tu abbia mai scritto, quindi bravissima, mi è piaciuta un sacco!
(anche se effettivamente prima di andare a letto, Blaise avrebbe potuto fare una doccia :P )

Ahahahahah posso dire di nuovo che amo Draco?
Lo amo!
Le frasi finali mi hanno fatto morire dal ridere!
Ovvio che il matrimonio è importante per loro come coppia, ma visto che Harry se lo può permettere perché non invitare anche mezzo mondo magico? xD
Mi sembra un ragionamento che non fa una piega u.u

E adesso veniamo al tuo "ehm".

Innanzitutto grazie per aver fatto finire bene la storia (so che manca l'epilogo, ma DEVE essere felice u.u) e grazie di esistere (no, non è eccessivo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti ♥) :D

Penso anche io (come altri che hanno già recensito) che l'ultima parte della ff sarà ambientata nel futuro, con Calvin e Heath grandi abbastanza per avere una storia insieme, magari nel giorno del matrimonio di Pansy con l'uomo dei suoi sogni :D

Ci sono persone –e, fidatevi, so chi siete Xd- che mi seguono da un sacco di tempo e recensiscono, con infinita pazienza, ogni capitolo. Sono lettrici –e persone- davvero speciali, a cui va tutto il mio affetto.

Posso sentirmi chiamata in causa? xD

E sì, la scena Draco/Richard è stata entusiasmante, mi è piaciuta tanto (anche se la mia preferita è quella con Pansy :D )

Ed eccoci arrivati alla fine. I complimenti finali ci saranno nella prossima recensione, quindi non mi resta che aspettare giovedì :D

Kisses,
Rose♥