Background
di Nischino

01/04/12, ore 19:53

Uttiooooooo *-*

-E quindi ti ha cacciato a calci dal suo appartamento?- ridacchiò Pansy, come trovando quell’ipotesi estremamente ilare –Oppure te ne sei andato perché non volevi dormire con lui senza avere una scusa valida?-.
Draco rimase basito. Ma come diavolo faceva a capirlo sempre?

Ecco è ufficiale ... amo disperatamente questa donna , sono diventata una super Pansyfangirl u.u Mentre sono diventata anche super fan del nuovo club " HarryWakeUp" : ce daiiiiiii , come fai a non capire i pensieri e le paure dell'uomo che più ami al mondo ( ed è così lo sai xD ) e agire di conseguenza ?!?!? E' bravo solo contro Voldy questo ragazzo , poi il resto gli va imboccato ! Draco lui e quel caratteraccio a tratti anche paranoico è dolcemente atroce u.u Neville poi non ce la fa a non essere uno schifossimo BuonGrifondoroCuoreDiPannaAiutoTuttiESubito , ma questa volta ha fatto bene perchè la visione Zabini inginocchiato da lui a pregarlo è una visione alquanto bizzarra :P

Cmq mi dispiace che pensi che la tua storia non abbia successo =( Io la adoro , tu sei bravissima , scrivi bene e  l'idea è anche geniale ! <3 Bhe anche io ho contribuito , ma nn ci posso fare niente se le mie recensioni sono zoppe =( :P  Vabbè ci sentiamo/vediamo/leggiamo venerdiiii ! Sempre Complimenti e un grande bacio <3 <3 <3

01/04/12, ore 17:08

Nuovo capitolo! *^*
Felicità immonda, hai inserito i personaggi che adoro: Dobby e poi il mio adorato Neville! *^*

Capitolo meraviglioso come al solito. Apprezzo sempre molto il tuo metodo di scrittura che mi fa scendere nella storia in maniera eccezionale.

Aspetto con ansia il nuovo capitolo, spero che venerdì arrivi presto! *^*

Un bacio. :)

feelingstranger

30/03/12, ore 21:43

Ho cominciato questa fic da poco e devo dirti che già l'adoro! C'è molto del tuo mondo qui dentro, come dici tu ed anche una lettrice che non ti consce personalmente può capirlo. A patto che abbia già letto altre tue storie, ovviamente. ^^
Adoro Draco ed adoro Harry. E mi piace da morire la situazione che hai creato. Nei primi due capitoli si sente forse il fatto che originariamente era nata come fannfiction molto breve, tanto per fare p0rn (sia sempre benedetto il suo nome! ;P), però mano a mano il lettore viene completamente risucchiato e il tutto diventa credibile. Sei davvero brava a narrare. Ed ogni tanto strappi qualche bella ristata, cosa che personalmente adoro. Ti seguirò sempre con molta felicità, se il livello delle tue storie rimarrà questo! :)
Tra parentesi, le lenzuola zebrate e il soffitto rosa mi hanno stesa. Hihihi. Ma sono in perfetto stile Pansy, direi. E poi sono così felice che tu abbia inserito anche una Neville/Blaise, che sono una delle coppie che più amo in assoluto. Prima o poi dovrai prendere il coraggio e scrivere una bella long su di loro, eh. Guarda che ci conto!

30/03/12, ore 19:41

Ed il mio fiuto narrativo non mi ha smentito. Trovo esilarante quest'interazione fra Blaise e Bob. E Neville è delizioso, me lo vedo proprio: grembiule, sporco di farina sulle guance e con le manine maldestre in pasta! :)
In quanto a Pansy, credo che lei sia proprio la donna che ogni uomo vorrebbe accanto ;) parlo per me, d'accordo!
Draco? Ahaha, credo che non gli spiace proprio di sfruttare Dobby che... Che...
Oh Dobby! È vivo!
*___*
Me molto contento!!!

30/03/12, ore 13:14

Questa ff non sta avendo successo????
Allora,non vorrei sembrarti scortese,ma se me lo consenti,ti posso fare un piccollissimo esempio del poco successo che ha questa storia.
Io studio all'università,ho avuto una settimana d'inferno,ieri si è rotto il pulman,ho saltato un corso molto importante ed una personfìcina davvero gentile ha fatto notare al prof che ero assente(invalidando così 20 ore di corso!),dovrei studiare almeno una trentina di libri sui più svariati argomenti(alcuni dei quali parlano di astronomia nonostante io sia a lettere!),mia madre vedei il pc come uno strumento del demonio ed io sono costretta a fare i giochini più improponibili per poterlo usare,questa sera ho un corso di inglese e dovrei preparare una relazione su di un'articolo di giornale.
Sono istericizzata,non ho tempo ... eppure sono quì a leggere questa storia!
Non ho il tempo di commentare,di solito non posso farlo perchè quando i miei sono nei paraggi sono costretta ad abbandonare il pc perdendo tutto quello che ho scritto...ed invece sono quì per dirti che adoro la tua storia.
Non è scontata,è scritta bene(e questo è detto da una fissata con la sintassi!),crea sempre dei magnifici colpi di scena.
Adoro la coppia principale (direi quasi fino all'ossessione!),ho quasi urlato a Draco di smetterla di farsi tutti questi problemi sulle sue motivazioni perchè sarebbe bastato abbandonarle per godersi la felicità!(si,sto un po'impazzendo!)
Sono una delle amanti della coppia Blaise/Neville ed il fatto che leggo qualche accenno per nulla velato in questo capitolo sulla possibilità di uno sviluppo nella loro direzione mi fa impazzire di gioia.(inoltre Neville non è per niente il povero scontato ed indifeso allocco!)
Credo che finirò per adorare persino Bob!!!
Quindi non ti preoccupare!
Sappi inoltre che io di solito il pc tendo ad accenderlo alle 9 di sera... e che la tua sorpresa mi è più che gradita (martedì sono in catalessi,non avrrei potuto godermelo ç_ç ).
Visto che mi sono dilungata anche troppo e forse sono un pochino uscita dalla traccia (solo un pochino???? nd.tutti),ti saluto,facendoti presente che ci sono lettori silenti,affastellati ed anche chi non legge una storia che abbia meno di 4/5 capitoli,perciò relax.
Ora vado,prima che mi prendi per pazza,anche se mi sa sia troppo tardi!
baci,kikachan

30/03/12, ore 12:54

Zabini, esilarante Zabini. Molto Serpeverde, Salazar sarebbe fiero di lui. Ron mi sembra troppo arrendevole, ma credo non sospetti minimamente del destino di Neville, cosa sulla quale io, invece, sto abbondantemente ricamando.
Riguardo a quei due, c'è da star attenti, secondo me ;P ne vedremo delle belle? Chissà!
E la ciabattante Pansy?! Vedremo...
Intanto cosa dire di questo Harry imperativo e di questo Draco che si atteggia a docile servo?
Sì, povero lui... Abbandonato al suo triste destino! Di cui non si intristisce affatto!
Volo a leggere il prossimo capitolo.

30/03/12, ore 12:49

Ancora una volta trovo più che divertente Draco, alle prese con l'habitat di Harry.
E Pansy, donna vissuta e amica impagabile.
Harry mi convince molto di più, lo delinei perfettamente qui: il suo essere impulsivo, quasi irrazionale ma allo stesso tempo i leggeri dubbi che lo colgono.
Ottimo lavoro!

30/03/12, ore 08:04

Mi sono appena resa conto di non aver recensito questo capitolo! Me tapina e derelitta, come ho potuto fare una cosa del genere? Molto semplicemente in realtà: ho letto il capitolo sul telefonino, ho scritto la recensione e pensavo di averla inviata! Invece, niente da fare! Hai pensato ti avessi abbandonata, confessa... E invece no! La tua piccola story-stalker non manca mai! Comunque volevo solo dirti che adoro la storia, aspetto con ansia i capitoli e sei un genio del male per la mia amatissima Neville/Blaise!! :)

30/03/12, ore 07:59

*sbav* non solo mi godo una Drarry come si deve, mi ci metti anche come regalo una Neville/Blaise! Cosa può volere di più dalla vita una povera fan? Lo ammetto, quando ho aperto EFP stamattina non mi aspettavo un aggiornamento! Ma le tue sorprese sono sempre le benvenutissime! Io tra le altre cose ho sempre pensato che Pansy fosse, nel suo modo Serpevede ovviamente, molto premurosa e protettiva nei confronti di Draco e generalmente dei suoi amici! L'unica cosa che mi dispiace sempre quando leggo una Drarry, specie una fatta bene come questa, é che ci si dimentica sempre di Tiger e Goyle! I poverini mi sono sempre sembrati dei giganti buoni, resi minacciosi dal fatto che qualcuno diceva loro sempre cosa fare e cosa dire... Ecco, se potessi scrivere una piccolissima richiesta, sarebbe questa: la riabilitazione di Tiger e Goyle! Per il resto non vedo l'ora di continuare a leggere! :) buon fine settimana, x Ally

30/03/12, ore 02:10

da fan di neville son proprio contenta, quoto lui e il figo che è diventato!!!! e ta-dan: ho trovato il capitolo mentre aspetto di prender sonno, lo prenderò come la ricompensa per l'esame passato!

30/03/12, ore 00:34

Allora eccomi!

Tu anticipi di un giorno e anche la mia recensione arriva prima.
Ti perdono la scarsa, anzi la nulla, presenza di Drarry, perché questo capitolo è davvero stupendo.

Innanzitutto la mia Pansy! Cavolo quanto la odoro, ma questo già lo sai.
Sempre pungente e diretta, nulla da fare, se potessi la sposerei (ma niente lenzuola zebrate). Io lei e Draco, potremmo essere un trio assolutamente ben amalgamato e armonioso, sì, ho deciso!

E poi Blaise che si preoccupa di ferire Neville perché ne è innamorato! Che cucciolo che è!

Ma è un'altra la verità.

Io adoro Bob!
Lo voglio a casa mia, voglio prendere il the con lui, Blaise, Draco, Potter, Neville, Pansy, te e ScarTissue e anche Brian, Justin, Kurt, Sam.....
Ok, penso tu abbia capito!

Non so cos'altro dirti, assolutamente perfetto, nulla da aggiungere, nulla da commentare o criticare.
Questo secondo me è il capitolo più bello che hai scritto fino ad adesso.

E poi Neville che tira fuori i boccini e mette da parte il suo essere grifondoro!

Solo una parola: WoW!

Tu sei stata ineccepibile, brava, bravissima. *si inginocchia* Mi vuoi sposare?

Aspetto risposta!

Baci,
Rose ♥

30/03/12, ore 00:33

Ma è stupendooo *______*
Su Silvia, calmati, no, no, è troppo bello per calmarmi, sono felicissima che hai aggiornato !
Bob è una cosa troppo dolce, gentile, stupenda, tenerissimo con la sua passione per il the...e me ne hai fatta venire voglia... a mezzanotte e venti -.-
ah, e questa storia di Neville cotto di Zabini quando pensavi di accennarla, eh ??
Comunque bellissimo io tuo Neville, è proprio come me lo immagino io..bhe, daltronde..tu hai descritto tutti i personaggi come li intendo io...qui c'è qualcosa di strano...
Comunque mi piace come hai iniziato questa Blaise/Neville, che come sai io adoro ^^
Poi Pansy è incredibile come sempre, anche se dovrebbe trovarsi qualcuno che non sia o in-breve-tempo-occupato e uno orribile...non c'è qualcuno all'orizzonte ??
Ma il rapporto che ha con Draco è stupendo.
Sì, ora passiamo a Draco..
Ma Draco, perchè scappi, perchè non gli dici che il tempo non ha scalfito il tuo amora per lui, *Perchèèèè*
Non ti preoccupare, è la sera che mi fa sembrare pazza, giuro ^^
Comunque sia dovrebbe accetare quelloc he prova per Harry e voglio vederlo pranzare con Ron
hahahahah
ok, credo sia tutto, scusa per questa recensione
Oddio, come la posso descrivere, bhe, meglio dimenticarla
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo  e sono curiosa di leggere il prossimo :D
Saluti
Silvia

29/03/12, ore 23:30

Non ci pensare nemmeno, la tua storia STA AVENDO IL SUCCESSO SPERATO! Non Avvilirti, magari ci sono solo persone che come me leggono ma non commentano quasi mai, ti assicuro che siamo in tante! Per il resto la storia è carinissima!poi ti dirò il fatto che tu abbia inserto una blease/neville me la fa apprezzare anche di più! Io adoro le draco/Harry ma proprio non capisco come mai non ce questo pairing nella scelta dei personaggi! Ah che possiamo farci, le ingiustizie della vita! Continua cosí, davvero ti ripeto che mi piace molto, la storia del contratto è proprio azzeccata e originale!!!! Baciotti! Memy

29/03/12, ore 23:13

aaaaaaaaaaaaaaaaah, l'hai messooooo, il nuovo capitoloooooooooooooooooooooo! *.* oddio, che carino Bob, mi piace tanto tanto!
(adesso la smetto di parlare come una scema e "recensisco" davvero...)
molto ben scritta, ma non c'erano dubbi su questo, originale, avvincente e coinvolgente.
10 e lode! o dovrei dire 30 e lode?
(ricomincia un'altra settimana di estenuante attesa)
Valentina

25/03/12, ore 14:45

Gustosissimi Blaise e Pansy! Veramente adorabili. Fan proprio venir voglia di avere due amici così!
A parte questo... Ritorniamo al tipino dagli occhialetti rotondi:
Lo vedo serpevedersco in questo capitolo, ma dal cuore rosso-oro.
E devo dire che la sua proposta fa contenti tutti, senza dover affrontare nessun tipo di responsabilità.
Lo vedo molto più Harry, qui: trovare soluzioni e compromessi è da lui.
E Draco, per quanto possa mentire a se stesso e ai magnifici due, ha già la risposta bella chiara nella propria testa e si vede!
Ancora complimenti.
La cosa si fa sempre più intrigante!