Background
di Nischino

24/03/12, ore 01:04

Eccomi qui, puntuale no, visto che in effetti è già sabato e il capitolo è stato pubblicato venerdì. Ma ho delle ottime scusanti (soliti problemi con la connessione), per cui si può dire che sono in ritardo.
Il capitolo è assolutamente perfetto, ti prego, la prossima volta che Potter vuol far fare uno spogliarello a Draco, invitami, voglio un posto in prima fila, è uno spettacolo incredibile e assolutissimamente eccitante! Solo Draco può essere così dannatamente sexy anche quando si fa paranoie sul suo corpo!
Direi che per quel che mi riguarda, Potter si è fatto perdonare a sufficienza in questo capitolo, quindi siamo tutti contenti!
Mi è piaciuto un sacco il riferimento alle cicatrici, è stato davvero ben scritto quel pezzo, così come tutti gli altri ovviamente!
Blaise e Neville....
Oddio che bello! Non vedo l'ora di scoprire come fiorirà (perché DEVE farlo) la loro storia (e fiorire è stato volutamente scelto, visto che si parla di Neville xD)
Certo, Pansy non si è vista, ma in compenso c'è un Draco che ha preso visione della mancanza di stile di Potter, quindi sicuramente farà qualcosa a riguardo!
A venerdì!
Kisses,
Rose
P.S.: So che la recensione è corta rispetto alle altre, ma ho paura che se scrivessi a ruota libera come sempre finirei di parlarti di quanto amo Kurt, di quanto sia bello Sam e di quanto ami Glee e direi che non è la sede adatta per farlo xD
Sicuramente amerò anche Blaine (nella puntata che sto per vedere farà la sua comparsa), ma di sicuro le Kurtofsky (o come cavolo si chiamano) non mi piacciono, perché quel tizio non mi piace per nulla, figuriamoci insieme al mio Kurt! Al massimo farei un pensierino su una Kurt/Sam...

24/03/12, ore 00:58

Sono proprio curiosa di vedere quali enormi cazzate riuscira a fare draco per inimicarsi harry..speriamo niente di catastrofico..lo spogliarello mooolto carino e apprezzato XD

23/03/12, ore 23:34

Aaaaahhhh ma che bello! dimmi ccvhe ci sarà una piccola parentesi con Draco che porta Harry a farw shopping! è così imbranato che da solo non sa nememeno sceglere i calzini secondo me! molto molto carina questa storia! e Blaise e Neville sono troppo belli insieme,nom vedo l'ora di legfere di loro!!!!!

23/03/12, ore 23:15

Capitolo fantastico, ho aspettato una settimana ma infine eccolo qui... Magico!
Draco è tenerissimo, cerca di essere distaccato più che può pur di non ammettere di amare Harry. Questa è una cosa che adoro di lui, per quanto mi dia sui nervi, nega anche di fronte all'evidenza.

Harry dal canto suo sta giocando le sue carte per farlo cedere, è più scaltro, anche se schiavo dell'amore e della passione per Draco. Adoro anche lui.

Le comiche di Blaise?! Parliamone, sfigato a scuola e sfigato sul lavoro... Poveraccio, facciamola avere questa promozione su! Spero solo che non mi tocchi Neville... Lui è sacro (Neville la Reliquia xD).

Stesura fantastica, anche se ho trovato uno o due errori di battitura, ma niente di terribile, solo qualche lettera perduta. :)

Oh, nella nota hai parlato dei tira e molla tra Bette e Tina... Ma se proprio vogliamo, guardiamo anche a quelli tra Alice e Dana... Per tre stagioni si sono rincorse, prese, lasciate, allontanate, riavvicinate e nuovamente riprese. Io le amo, son la mia coppia preferita di The L Word. *^*

Vabbé, dopo averti annoiato concludo la mia recensione, attendendo con ansia il prossimo, sicuramente fantastico, capitolo. :)

Un bacio.

23/03/12, ore 22:14

Davvero carina, ed coinvolgente. Mi ha subito preso, ed io non sono il tipo che ama la long, in più se incomplete!
Ma vale la pena fare un'eccezione in questo caso.
Vorrei farti i complimenti per la caratterizzazione della tua Hermione, sai che me la vedo proprio così?
Su Harry ho qualche dubbio. Ma voglio continuare a leggere per dire se è un'impressione o meno.
Draco cameriere? OMG!
Per quanto lontana dal personaggio, l'idea mi sembra geniale.
Ed è un buon pretesto per far rincontrare questi due!
Insomma, ottimo lavoro, la metterò nelle seguite!
In più... Che ciliegina sulla torta, quelle citazioni! Dovresti metterne una per capitolo {se non l'hai fatto}.
Non rompo più.
Indice.

23/03/12, ore 21:37

Bello *__*
No, davvero, hai dato il meglio di te stessa in questo capitolo ^^
La parte iniziale è bellissima, Draco che si spoglia è così dannatamente eccitante, e poi Harry gli da piacere...aww bellissimo.
Poi la parte Blaise/Neville me gusta ^^ Adoro come vuoi iniziare la loro coppia, che io amo :)
Ah già...Draco farà qualcosa per il guardaroba di harry, vero ?
Comunque quei due sono degli zucconi, si vede lontano un miglio che sia amano !!
ah, si, ora mi sono ricordata, la scena dell "amo la tua cicatrice" è meravigliosa <3
Ah solo una cosa, mi sembra che hai sbagliato a scrivere un verbo..cavolo non me lo sono segnato :(
Va bhe, per il resto perfetta come sempre ^^

Saluti e alla prossima settimana !
P.s. Mi ero dimenticata di dirtelo, ma io AMO le Kurtofsy ^^

23/03/12, ore 20:49

Beh, onestamente, non mi dispiacerebbe se Draco venisse a torturarmi con pretese assurde u.u Comunque sei geniale come al solito, riesci davvero a farmi emozionare! (e, per inciso, sono piuttosto pretenziosa in fatto di autori, quindi detto da me è un complimento doppio).
Valentina

23/03/12, ore 18:43

Muahahah, Neville e Blaise sono caruccioli insieme, voglio vederli...ehm, parlare di piante?, di che diavolo parlano insieme? XD So solo che Otario oltre un nome assurdo ha anche gusti dannatamente strambi in fatto di libri. Bacche e guardinaggio xD Ma Blaise non era rimasto neutrale nella guerra? Uhm, immagino che sia una dettaglio fanon.
Cariiiino Draco coi bottoni e...tutto il resto, già. Tenero anche il discorso sulla cicatrice. Non capisco proprio perché Draco voglia andare da Pansy anziché aiutare Harry a cercarsi un guardaroba decente, ma comunque...u_u

23/03/12, ore 08:57

Adoro questo capitolo! E' il giusto mix di tutte le emozioni dei protagonisti messe insieme.

L'appartamento di Harry mi mette tristezza e mi dispiace sempre di più per lui...voglio dire, non gli sembra neanche che valga la pena di ammobiliarlo più dello stretto indispensabile e decorarlo se non c'è Draco in giro (ok, magari era anche un po' di pigrizia o menefreghismo da parte sua xD)! La storia delle cravatte è molto triste, non so perché -alla fine stiamo parlando di una cravatta- però mi fa molta tenerezza (mi scuso in anticipo se questa recensione avrà poco senso ma trovo molto difficile concentrarmi con mia mamma che continua a parlarmi nonostante io le stia rispondendo a monosillabi, chiaro segno che non la sto ascoltando e che mi sta innervosendo...-.-) il fatto che Harry l'abbia conservata dopo tutto questo tempo pur non volendola avere sotto gli occhi, come se una parte di lui non riuscisse ad accettare l'idea di non poterla usare mai più.

"E mentre Harry lo baciava dappertutto e lo spogliava prima dei vestiti e poi, una a una, di tutte le difese" questa è una delle mie frasi preferite in tutta la storia (e so che è anche una delle tue quindi silenzio xP) e, dal mio punto di vista, sta benissimo con questa lemon; non so come spiegarlo, ma secondo me hai catturato perfettamente quella sensazione di urgenza e intensità dopo tutto il tempo che hanno passato lontani.

Ovviamente questo capitolo non avrebbe alcun senso senza l'uscita di Draco sul grosso armadio bianco che funziona meglio di un incantesimo rinfrescante...potrei morire dalle risate mentre immagino questo qui che se ne va alla scoperta delle tecnologie babbane come il più avventuroso degli esploratori...oddio, non ce la posso fare xD Draco è il personaggio che ti riesce meglio secondo me (chissà perché xP) e quella nota di sarcasmo che dai a quasi tutto quello che fa è veramente impagabile!

Parliamo un momento del Babbeo, che ne dici? Pansy non mi era mai stata simpatica prima di leggerla nelle tue storie (e anche lì non so esattamente quando sia successo, dev'essere stata una cosa graduale), però ora mi piace, quindi poverina, farla uscire con gente del genere e andare a letto con il suo amico gay secondo me è pura tortura, proverò a chiamare Amnesty, magari mi danno ragione...

Va be', lasciamo perdere Pansy per ora, avrò modo di lamentarmi ancora in futuro tanto, giusto? xP

A dopo,

Baci,

Aly

21/03/12, ore 14:50

Ciao, Nischino, ho scoperto solo ieri sera le tue fanfiction... e non riesco a smettere di leggere, sono davvero incollata al computer *.* Sono tutte stupende, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa!
Complimenti :)

18/03/12, ore 17:29

...ed io che mi preparavo a fare il requiem alla cravatta verde di Harry.
Lui, comunque, non si sentirà più solo. Insomma, una lemon con una spruzzatina di angst ci vuole ogni tanto ;)
Non so ancora decidermi quali parti mi siano piaciute di più: la yaoi, Draco che scopre cos'è un frigo mettendoci la testa dentro (ecco dove Potter nasconde il cibo xD) o il biondo che prende per il culo il libro d'Erbologia di Paciock? Pansy! Quanto l'amo! Fonderò un fan club, è un genio...sapeva già tutto lei, mica riescono a fregarla! Però Babbeo è finora il migliore. Allora, piuttosto, Blaise, anche se è gay! ;)
Ero
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 05:30 pm)

17/03/12, ore 06:12

certo che c`e gente che scrive proprio bene al mondo...

<100 vuvuzela festanti in coro commentano il capitolo>

16/03/12, ore 21:58

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!

Non ho parole per descrivere ciò che racconti.
Sono davvero contento di essere riuscito a trovare questa tua opera nella vastità di EFP.
Mi stai facendo appassionare alla Drarry, vergonati... Anzi no, non vergognarti e sforna altri capitoli belli come questo e i precedenti, ti prego.*^*

Ti giuro, quando hanno iniziato a fare sesso ho pensato: "Oh mio Dio, che cosa fantastica!", e per un attimo ho pensato di stare per raggiungere l'orgasmo letterario... Se continui su questa strada credo che prima o poi l'avrò.

Il tuo metodo di scrittura è qualcosa di fantastico e al lettore viene voglia di leggere sempre di più... In giro ci vorrebbero più autori/autrici come te!

Fantastico capitolo, e citando te - Breve ma intenso -.

Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo per leggere il seguito, una settimana è troppo lunga, ma credo che nel frattempo potrei provare a leggere qualche altra tua opera.

Alla prossima recensione.

16/03/12, ore 21:40

Prima cosa : Oddioooo , Grazie grazie Grazie !!!!! :D :D
*urla dalla felicità, salta trotterellando dappertutto, canta We are the champions con il suo peluche Pingu(non Pingù, PingU, sia ben chiaro) Sorride come un ebete *
Ok, basta
*si ricompone*
Grazie davvero, sono così felice di averti fatta sentire meglio ^^ davvero

Secondo : Mi è piaciuto tanto questo capitolo.
mi piace il personaggio di Harry, è ben caratterizzato.
si vede che è solo è mi ha davvero rattristato vedere quella casa così vuota e senza vita ( e senza gusto estetico, la camera da letto scura e verde, Draco, aiutaci tu!!!)
Però il gesto di conservare quella cravatta verde è tenerissimo e molto dolce.
La scena Lemon *-*...b.e.l.l.a.
Spero però che quei due si diano una bella svegliata, eh, va be che ora stanno insieme, ma io li voglio insieme per davvero.
(ok...la mia capacità di formare frasi di senso compiuto è al minimo storico)
l'hai descritta benissimo, forse Harry doveva andarci un pò più piano, ma se non si fosse buttato non sarebbe stato Harry.
La scena del frigorifero, ahaha, fantastica ^^
Poi, il libro di Neville....voglio una Neville/Blaise, subito ^^
ok, no, non mi permetto di darti ordini, ma un loro due, daiiii suuu :)
Pansy, pansy è perfetta.
Non posso dire altro, ripeto lei è  l'amica perfetta per draco.

Ok, finto ^^
sono tanto felice :D :D :D
Mi è venuto un colpo quando ho letto il mio nome ^^
Saluti
Silvia

16/03/12, ore 21:25

Ripeto: WOW!
Questa storia mi sta prendendo parecchio, e ne voglio sapere di più.
E' bello vedere le cose scrivi, con la mente ovvio. xD
Voglio andare avanti e spero nel p0rn tra Harry e Draco visto ciò che hai scritto a fine capitolo, spero arrivi presto.

Ora filo subito a leggere il capitolo 3.

Grazie per aver scritto questa fantastica fanfiction. *^*