Background
di Nischino

09/07/12, ore 15:53

Nooooooooooo!! Ebbene si, finalmente ho quasi ripreso uso del mio amatissimo computer e posso anche permettermi di lasciare recensioni! Ancora non di una lunghezza decente ma che ci vuoi fare, non puoi avere tutto nella vita! Torna do alla storia: povero Neville! Ma insomma, lo vuoi proprio vedere soffrire sto povero uomo!! Il suggerirei di far andare lui e Blaise insieme ad un corso di cucina sushi: io e il mio fidanzato abbiamo attraversato un periodo mostruoso causa lavoro/trasloco/nuovi-inquilini-non-tanto-desiderati-e-più-che-leggermente-imposti-da-se-stessi-ed-altri, quindi ci siamo presi un weekend off da tutti quanti per cercare di fare pace e devo dire che tra il sushi che ci siamo potuti mangiare li, quello he abbiamo portato a casa, il sakè caldo che scendeva a fiumi alla fine del corso per festeggiare l'avere preso I'm diploma... Siamo tornati a casa felicemente innamorati e appaciosissimi!! Senza contare he vedere Blaise col grembiule e il coltello da sushi in mano mi stuzzica l'immaginazikne in modo poco consono! Ora vado... Bacini!! Xox Ally

02/07/12, ore 12:48

Bellissima storia♥.♥
Sono belissimi Draco e Harry insieme *^* Awww♥
Per non parlare di Neville e Blaise, sono P.E.R.F.E.T.T.I insieme *°*
Sono così adorabili *-*
..Ron che cucina O.o!! Certo che i bambini gli hanno fatto uno stranno effetto, positivo certo, ma strano!
Aww..però, più tragico no!! Voglio dire dovevi per forza far arrestare Blaise!! Povero Neville :'( .. anche se sinceramente mi aspetto una reazione più "esagerata" da lui °-°
Okey ora la smetto di blaterare passando da un'argometo all'altro e da brava Slytherin ti auguro di passare bene gli esami, mentre io me ne sto qui a rotolarmi sul letto e a non fare nulla per tuuuuuuuutta l'estate xD (...a parte la vagonata di compiti delle vacanze che ci hanno dato -.-', uffi!!)
P.S: Scrivi benissimo v.v

02/07/12, ore 12:15

lo sapevo che c'entrava quel biiip di kampil!!! se c'è dietro anche richard (come credo che sia) spero che draco gli faccia parecchio male!!! adoro neville e la su fiducia incrollabile in chi ama anche quando litigano!!! e adoro chi sta dalla parte della giustizia nonostante significhi mettersi contro il primo ministro, che detto tra noi sta davvero esagerando!!! spero gliele faranno pagare tutte!!!
ps1 mi spiace per il tuo esame ma forza e coraggio che la prossima volta prenderai il massimo!!! garantito!!!
ps2 mi mancherai ma beata te!!! buone ferie!!!

01/07/12, ore 22:09

Ma no! Cioè Blaise è ad Azkaban per qualcosa che non ha commesso, Kampil e il suo odiosissimo figlio sono ancora vivi e continuano imperterriti a romperci le scatole e nemmeno Hermione riesce a trovare una buona traccia da seguire! E tu cosa mi dici a fine capitolo? Che non aggiorni per un mese? Argh! Che ansia! Apparte tutto...mi è piaciuto tanto Neville quando parla con Harry....e adoro Draco...non ha fatto granchè in questo capitolo, ma lui è perfetto così, perciò mi piace sempre! Vedrò di godermi i prossimi due capitoli e tenterò di affrontare la crisi d'astinenza del prossimo mese...la tua storia mi crea dipendenza! Buone vacanze..al prossimo aggiornamento! Un bacio!

30/06/12, ore 14:46

Io lo sapevo che era stato l'essere orrendo, inutile, stupido, deficiente *BIPPPPP* Che si fa chiamare Ministro. Grrrr
lo detesto con tutta me stessa.
Ma andiamo in ordine ^^

Le scene dove ci sono Harry e Draco teneri e coccolosi mi piacciono sempre, come è carino Harry **
Per la scena al Ministero..quanto ero triste per Draco e Pansy, soprattutto per Pansy, deve essere così brutto..soprattutto sapere che si viene arrestati solo per colpe non loro...
Inutile Kampil, Harry, un colpo in testa ? Un pulito Avada Kedavra ? No, Harry non lo farebbe mai...purtroppo.
Quando ha urlato che Blaise non sarebbe mai più uscito da Azkaban non avevo più dubbi.
Lui ha un cazzo di piano per rinchiudere tutti i figli di mangiamorte, stro.* Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*
Odio questa situazione, dai, Blaise è innocente !

Il mio Nev Nev è tornatoooooooooooooooooooooo :D
il mio forte e deciso Nev Nev, buono e dolce..non mi piaceva quel tizio che c'era prima, ora sì che lo riconosco.
Ha davvero reagito bene, davvero, è stato un grande ed è stato bellissimo leggere tutta la fiducia che ripone in Blaise <3
Lui farà di tutto per salvarlo, ne sono sicura.

Mi sono appena immaginata una scena bellissima...si sono andata in black out mentre scrivevo la recensione XD

Continuiamo ... Hermione è un genio, per questo la amo.
Ha capito subito che qualcosa non andava e come me ha subito pensato al Ministro..oh Hermione, mi hai dato ragione, non sai quanto ti amo <3
Lo dicevo che era troppo strana come situazione, e il figlio del grande puffo ( inverità nella mia mente non è puffo la parola, ma non siamo troppo volgari) "stranamente" incolpa Blaise....ma che strano...
Spero che sia stato ingannato anche lui, o una castrazione non gliela toglie nessuno...forse sono troppo violenta, ma ha accusato un innocente, cioè il nostro Blaise <3

Gli Indicibili *__* Come sono fighi, che mestiere misterioso **
Allora, chiunque sia il magico aiutante, mi piace ^^ Sono felice che ci sia gente col cervello in quel ministero che ha capito quanto sia imbecille il Ministro.
La traccia magica ** dai, che liberano Blaise *incrocia le dita* Ce la faranno, lo so ^^

Un mese senza Background ._________. Io non avrò internet da Lunedì, vado in vacanza, ma avrei raubato un router per leggerti !!
Cosa che ovviamente venerdì farò xD
Mi dispiace per il tuo esame :( Ti auguro tutta la fortuna possibile per il prossimo  .. Buona fortuna cara <3

Non recensire ?!? Ma siamo matti ? E dovrei togliermi la possibilità di insultare Kampil ? xD Non sia mai...
Non avrei il mio spazio settimanale in quei sparare cazzate e mandare a quel paese l'italiano xD
Avrò fatto, sì e no 50 errori di ortografia xD
E poi sei così brava, amo tutto quello che scrivi ^^

Ora credo di aver suprato il mio limite, le mie dita mi urlano insulti xD
Al prossimo capito cara, e come sempre i miei complimenti : Sei bravissima !
e i mei baci <3

Con affetto ( perchè penso al salame ?)
Silvia =)

30/06/12, ore 01:28

un mese senza i tuoi aggiornamenti?? http://alltheragefaces.com/face/neutral-whyyyyy nooo, non lo fare!! http://alltheragefaces.com/face/sad-crying
Questo capitolo, comunque, mi è piaciuto assai, molto scorrevole, tranquillo ma comunque intenso!
Adoro *.*
Vale
P.S. buona fortuna per gli esami; dai che li passi tutti!

30/06/12, ore 01:05

Oh bene, eccomi qui come sempre.
Ho letto il tuo "ehm" come al solito prima di cominciare, quindi commento quello.

Mi dispiace per il tuo esame, ma so benissimo che sono cose che possono capitare. Io sono talmente scoraggiata dai miei esami che mi faccio tutto luglio al mare, a settembre recupero xD [e da questo puoi notare la mia immensa voglia di studiare, sì sì]

Mi sembra ovvio che recensirò comunque, ma ti pare? Posso lasciarti ora dopo non so quante recensioni che ti ho lasciato? Ma neanche se mi paghi!
So che un po' avevi sperato di liberarti di me, ma ormai non c'è rimedio, sono affetta da Nischendite cronica [e quindi oltre al giorno della settimana ti ho dedicato anche una malattia, ci credo che mi adori! xD]

Quanto al mese di vacanza che ti prenderai...
Ti sembrano cose da fare?? Lasciarmi per un mese senza aggiornamento?? Sei per caso una di quelle della BBC che interrompono i telefilm ogni santissima festività?
Ovviamente scherzo, fai benissimo ad andartene in vacanza :D
Anzi, ti invidio profondamente... Non posso venire con te?? Tipregotipregotiprego *----*

Ehm bene, comincia male il commento oggi xD
Meglio se mi sbrigo a leggere la storia! [farò come l'altra volta, con i commenti "in diretta"]

Uh ma che scenetta tenera *-*
Sai che sono una serpe dal cuore semi-tenero, la dolcezza di Harry quasi mi commuove!
L'attenzione a non fare rumore anche se sa che Draco ha il sonno pesante, le riflessioni sul LORO (cavolo che bella parola) appartamento...
Certo,  poi si è riconfermato un tonto quando si è smaterializzato senza disattivare la barriera, ma se uno nasce tonto non può morire intelligente xD

Bene. Ci avevo preso.
Rich (col cavolo che adesso mi stai simpatico, str***) è un grandissimo bastardo! Spero davvero non sia stato lui ad inventarsi quella cazzata micidiale ma che Kampil abbia fatto bere a qualcuno la polisucco, altrimenti lo sbrano! E' proprio vero, tale padre, tale figlio D:

Finalmente ho trovato il Neville dei vecchi tempi, quello sempre pronto a vedere il bene nelle persone, non il Neville cinico e arrabbiato di qualche capitolo fa.
Mi piace non abbia avuto neanche il minimo dubbio su Blaise, mi ha reso estremamente felice.
Dopo tutte le pippe mentali che si era fatto Harry prima di entrare, mi immaginavo un Neville-drago che sbranava Potter, quindi meglio così! [per inciso, voglio il video di Potter che balla con la bombetta e il bastone, tipo lo spazzacamino di Mary Poppins xD]

Sull'incontro con Kampil non so proprio che dire.
Lo odio.
E' sufficiente, vero?
No, davvero, lo odio come odio Minus e come odio la Umbridge, secondo me sono tutti e tre sullo stesso infimo livello.
Preferisco i cattivi che si palesano, quelli che dicono "sono cattivo e me ne vanto" e non quelli che si nascondono dietro un velo di finto buonismo.
Quindi sì, lo odio, spero che gliela facciano pagare con gli interessi u.u
Che poi è anche fortunato, fa così schifo che neanche i dissennatori vogliono baciarlo!

Hermione, santa donna.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
Anche lei si è resa conto subitissimo che qualcosa non andava (come me!! *esulta tutta contenta*), quindi, visto che lei ha sempre ragione, deve essere per forza così!
Vorrei dire dell'altro, ma commento dopo, sono troppo curiosa di sapere cos'è questa chiave, chi vuole aiutarli!
E ancora una volta brava Hermione, se aspettavamo Potter, la chiave poteva marcire nell'attesa xD

Gli Indicibili!! Ho sempre adorato gli Indicibili, affascinata da quell'aura di mistero che li circonda!
Voglio dire, fossi una strega, sarei sicuramente un'Indicibile! O una cacciatrice, ma meglio Indicibile xD
*Berretto in assetto [Sì, ho visto qualche puntata di Winnie the Pooh con le mie sorelle xD]* Mmm la mia doppia vita di agente segreto mi succerisce che quelle tracce di magia saranno davvero utili e permetteranno di incastrare Kampil, deve essere per forza così, me lo sento!
Anche perché tu non lasci mai nulla al caso, se inserisci un elemento è perché sai che sarà utile, altrimenti a che scopo metterlo??

Ron mi ha fatto morire dal ridere, mi sembrava il vecchio Ron di Hogwarts, quello che doveva essere imboccato con il cucchiaino per capire qualcosa xD
Però alla fine meglio così, almeno Hermione (e anche Potter) sembra ancora più intelligente di quel che è :D

Bene, direi che i miei deliri per oggi sono finiti, alla prossima :D

Baci,
Rose♥

P.S.: era troppo che non scrivevo un PS, quindi eccolo qui! Sei sempre più brava, non so come fai ma è così!

27/06/12, ore 15:51

Sai una cosa? Non so se quello che è successo tra Blaise e Pansy ti sia capitato davvero, ma è davvero possibile che accada una cosa del genere...non so dove tu prenda certe idee ma...sei spettacolare. P0rn o non P0rn, il capitolo è bellissimo...

27/06/12, ore 15:07

Sai, lessi la tua storia dal cellulare ogni mattina in treno mentre andavo all'università. Oggi l'ho ritrovata e ho ripreso a leggerla da capo perchè mi mancava. Nel frattempo tu l'hai aggiornata e a me non può che far piacere, perchè i tuoi personaggi sono fantastici. Le situazioni sono descritte meglio di un pensatoio, sembra di sentire l'ansia di Draco e il balbettio di Harry manco fossero seduti accanto al pc anche loro. Davvero...non ho parole.
Gab

26/06/12, ore 19:22

**Prende un bel respiro e....*** Oh-mio-Dio! Non solo è tornato di nuovo fuori quell'essere inutile di Kampil e mancapoco mi ammazzano Harry...dovevi anche far arrestare Blaise? E perchè poi??? Uff! Però è un bellissimo capitolo....fantastatica scena quando Draco ammette di avere una paura tremenda di perdere Harry e quando quest'ultimo isola tutto per stare solo con il SUO Draco...<3 E mi è piaciuto tanto anche quando Pansy capisce al volo quello che vuole Blaise e abbassa la bacchetta...e Blaise...bè Blaise si è decisamente ripreso dall'ultimo capitolo...si fa arrestare! Ce ne rendiamo conto? Per Neville...e per Calvin <3....si mi è piaciuto tanto! Al prossimo aggiornamento! Un bacio, Desy

23/06/12, ore 15:26

Ma che cavolo! Una volta che succede qualcosa e Pansy ha bisogno, giustamente Harry ha sollevato tutte quelle barriere. Vabbeh, passiamo oltre! Povero Harry che quasi ci rimette le penne, anche se la cosa puzza un pò d'inganno. Non è che il caro Tolomeus centri qualcosa? E perchè hanno arrestato Blaise? Lo accusano di essere uno dei due mangiamorte che hanno attaccato Harry e Richard? E che dolce Draco isterico e spaventato per quello che sarebbe potuto succedere al suo Harry ... Vabbeh, insomma, gran bel capitolo. Un bacio e non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo. In bocca al lupo per gli esami. Io sono al mare! ^.^

23/06/12, ore 15:11

Allora, Kampil è un idiota lo sappiamo, ma io lo odio letteralmente, con quel sorriso finto, quelle maniere da lecchino, se è in programma una sua dipartita, ti prego fallo per me, fa che sia una morte lenta e dolorosa.Davvero...non lo vuole proprio capire che non deve neanche provare a confrontarsi con Harry ? E soprattutto, se Harry ama Draco, non credi che mettergli come spalla tuo figlio sia inutile e abbastanza deprimente ? No seriamente, mandalo a "Mammoni" (Programma che io detesto con tutto il mio cuore) a questo punto.
Harry è stato già un santo ad accettare...o forse per lui non è un grande problema.
Concordo con Rose, anche a me è venuto in mento Sherlock Holmes pensando a quell'omicidio nella Londra babbana, ed è forteee, cioè, adoro i misteri **
Sono bellissimi i paragoni che fa Harry, perchè una persona può essere meravigliosa, e a quanto pare Richard lo è,anche se mi chiedo se non è solo una facciata, ma se non c'è l'amore ( ah l'amourr *-*). Sì Richard mi sa di un buono finto.
1- Mia intuizione sulle persona a pelle che normalmente sono giuste
2- Come si fa a essere buoni con un padre stronzo come quello ?
Anche se non sono così sicura...ma forse sono io che amo così tanto il comportamento di Draco e loro sue insieme, da non sopportare neanxhe l'idea di Richard...ma devo pensarci meglio.
Comunque, quell'attacco, l'omicidio del giornalista e l'imboscata mi sa davvero taaanto di attacco preparato e una pulce nell'orecchio mi continua a ripetere che sia il Ministro il responsabile e capo di tutto.
lo soo, lo so che è impossibile, ma non riesco a togliermi questa idea dallla testa, soprattutto perchè se ho capito Richard è uscito molto pulito e sano. Sììì, so che non devo pensare male anche di lui, ma non riesco !!!

Awww, la scena a casa ** sono così dolci e draco con quella frase così sinceraaa, mi hai fatto sciogliere.
Che belli <3 Anche se in tutti i momenti per non farsi trovare hanno scelto proprio quello giusto eh xD

e andando a questo punto....TUUUUUUUUUUU come hai osato far imprigionare Blaise ? Che parole hai in tua difesa ?!
E io che all'inizio della storia ero bella felice per loro e speravo che fossero felici per sempre .__.
Ma che ehhh ?! C'è lì la signora in giallo per caso ? Conan ? Non è possibile tanta sfiga in un unica storia :(
Sono così triste per lui e anche taaanto curiosa... perchè sospettano di lui ? Chi è stato ucciso ? Come ? Dove ? ahhh, troppe domande.
Posso dire che quando è entrato Seamus ho pensato ad una Seamus/Pansy ? yep, mi piacciono <3
Il bacio sulla fronte :( :( La sua decisione di affrontare la prigione per Nev e Calvin :( :(
Tristeeee :(

Come sempre tanti baci e complimenti per il capitolo.
Silvia

23/06/12, ore 13:06

NON CI POSSO CREDERE.
Quando ieri notte ho (ri)trovato questa ff mi è venuto davvero un colpo! :O
Era marzo quando lessi un paio di capitoli e mi innamorai immediatamente di questa storia; solo che, stupida io, mi scordai il titolo e bye bye Drarry-più-figa-che-io-abbia-mai-letto. -__-"
Mesi dopo, questa è la cosa più meravigliosa che mi sarebbe potuta capitare in tempi oscuri come questi (maturità, portami via!), quindi grazie grazie grazie!
Inutile dire che adoro la tua storia ("Non s'era capito!"), amo immensamente quello spocchioso di Draco e quell'imbecille di Potter! *___*
Ora che ti ho ritrovata, non ti mollo più! :D
Beh, torno a studiare... aspetto presto un tuo aggiornamento! :)

P.

23/06/12, ore 05:59

Ancora una volta un orario insolito D:

Chiedo venia, ma non ho trovato un secondino per recensire prima, me tapina.
Comunque l'importante è che ci sia adesso :D
Quindi ciancio alle bande e cominciamo!

Questa volta seguo una "tecnica" diversa, ossia recensirò man mano che leggo, quindi non meravigliarti se alcune cose sembrano "discordare" con quello che si viene  a scoprire alla fine del capitolo ^^

Mmm questo omicidio nella Londra babbana mi insospettisce e non poco... La mia mente bizzarra ha immaginato Harry come Sherlock Holmes, le carrozze, il fumo per le vie di Londra... Una sorta di "Ritratto di un Assassino" della Cornwell, con Harry nei panni dell'investigatore di Scotland Yard e Blaise (sì, ho il vizio di leggere i tuoi "ehm" all'inizio xD) in quelli di un novello Jack lo Squartatore!
E poi Kampil che chiede se Richard può accompagnare  Harry.... Ma cos'è un bambino dell'asilo che ha bisogno della balia?? Questo giornalista è un orco? Per la miseria!
Non l'ha capito che no, Harry e Rich (*w* come Rich di Skins!) non torneranno mai insieme? Harry ama Draco e se prova a lasciarlo lo scuoio vivo e con la pelle mi ci faccio una borsetta! Dici che sarebbe carina una borsetta fatta di Potter? Bisognerebbe provare...

Che bello il "paragone" Richard-Draco. Almeno Harry è consapevole di quanto sia speciale e importante Draco per lui, quindi starà attento a non lasciarlo per motivi futili, combatterà per il loro amore... Ah sì, ho cambiato idea su Rich. Prima mi stava antipatico, adesso direi che, antipatia o meno, potresti spedirmelo a casa, così io e lui ci divertiamo un bel po'? Dici che non è possibile? Peccato :( [sì, ti leggo anche nella mente, preoccupati e temimi, so cose che la mente umana non può neanche concepire! (ma che mi sono fumata??)]

Tremate tremate i Mangiamorte sono tornati...
Non lo so, c'è qualcosa che non mi convince in questa scena, come se l'attacco fosse stato "preparato", una sorta di messinscena... Però non ti so dire perché, diciamo una sensazione... Magari da Kampil, per dimostrare che c'è ancora bisogno di usare il pugno di ferro contro gli ex-mangiamorte e quindi conservare la carica di ministro? E allora perché sacrificare il giornalista? O anche quella morte è "pilotata"? O mi sto facendo un film assurdo io? xD
Direi che l'ultima domanda è quella esatta xD (per la serie, faccio domande, mi do risposte e mi critico anche... Ci manca che cominci a rispondere alle mie stesse recensioni... xD)

Oh Salazar che scena dolcissima!
Draco che si preoccupa, ma nonostante tutto si nasconde dietro l'ironia per non far trapelare nulla, Harry che come al solito fa l'eroe  e nega anche il dolore *-*
Io me li sposerei entrambi. Ma li amo troppo insieme per intromettermi nella loro storia, mi limiterò a fare da voyeur (si dice così? Comunque intendo dire che farò la guardona, sperando che la polizia non mi arresti per invasione della privacy... Al massimo mi salvi tu dalla galera, vero? *sguardo da cucciolo ferito e abbandonato bisognoso di coccole*).
La notte è solo loro *w* Ma io mi sciolgo! Cavolo che caldo che fa in camera!
Meglio se mi stempero andando a leggere il resto xD

Oh cavolo!
Perché mi hanno arrestato Blaise? Ma povero!
Non ho capito ancora se è innocente o meno (visto che i pensieri del moro sono un po' confusi, o semplicemente io comincio ad essere stanca visto che sono quasi le 6 e sono sveglia da 24 ore circa...)
Ha fatto benissimo ad arrendersi comunque, per Pansy, per Neville, ma soprattutto per Calvin, almeno così la sua innocenza verrà dimostrata e potranno vivere tutti felici e contenti. Un po' mi dispiace che Blaise sia stato "impulsivo" nella litigata con Neville e non si sia comportato come avrebbe voluto, ma alla fine è stato giusto così, è stato Neville quello che ha fatto lo "sbaglio più grande", quindi sta a lui rimediare, Blaise non ha nulla da recriminarsi.
Mi viene il sospetto che anche in questo caso ci sia lo zampino di Kampil.
Arrestare Blaise per arrivare a Draco e quindi poi far tornare insieme Potter e Rich... (Praticamente se potessi incolperei Kampil di qualsiasi male, anche del fatto che la lettera che aspettavo non è ancora arrivata, anche se doveva essere consegnata tre giorni fa... Maledetto Kampil, so che è colpa sua!)

E che cavolo!
E pensare che ero così felice della nottata di fuoco tra Draco e Potter.
Invece adesso Pansy non ha potuto avvisarli e chissà cosa faranno al povero Blaise D:
Ti prego, non me lo far soffrire troppo, povero caro, ricorda che se cerchi qualcuno da torturare, ferire (ma non a morte), a cui far soffrire le pene dell'inferno, beh per quello c'è Potter! (almeno gli troviamo un ruolo e si rende utile! Ma quanto mi piace essere cattiva con Potter? ahahahah )

Dai, comunque direi che ho finito per oggi, non dovrei aver dimenticato nulla di importante.
Come al solito ti rinnovo i complimenti perché sei sempre più brava e in bocca al lupo per l'esame.
Nel caso dovesse andar male, ricordati che puoi sempre mollare tutto e metterti a scrivere un libro tutto tuo, che come ti ho già detto comprerei anche all'istante!

A Nischendì!

Kisses,
Rose♥

23/06/12, ore 01:31

povero blaise... mica l'avranno arrestato per l'attacco a Harry, no? perchè non può essere, no, no no!
e non gli faranno niente, vero?
povero cucciolo.
(non si vede che adoro Blaise, vero?)
Vale