Let's blame it on September
di Francy_92

Dirti che è una bellissima storia è minimo, dire che fino ad ora è presente nel mio catalogo "mentale" delle mie storie preferite su efp, è veramente poco. Il fatto che riempia di sentimenti è veramente meraviglioso, mi hai fatto aver voglia di conoscere gli Owens, mi hai fatto conoscere la dolce e timida Gaia, la mia banchina XD. Mi hai fatto odiare (e amare, dato che ora Andrea e Gaia sono nella stessa casa) e, accipicchia, mi hai fatto innamorare di Andrea -.- , posso ufficialmente annunciare di essermi innamorata di un personaggio immaginario! Ti voglio bene.

16/02/15, ore 01:29

Okay, sono le 1,20 AM.
Tutti dormono e io sono qui,a scrivere una recensione.
Okaay.
Non so neanche cosa scrivere, inutile dire che la ff è
semplicemente STUPENDA.
Ma proprio!
L'ho letta in 2 giorni, 2 giorni!
OVVIAMENTE ADESSO STO MORENDO DAL SONNO,
MA OKAY.
Alloora, amo senza nessun dubbio Andrea! Non solo lui, anche
Giorgio!
Ma Giorgio è proprio da stimare, punto.
Non sopporto invece Max, mi sta proprio sulle scatole u.u e
poi boh, non mi piacee!!
 Che altro dire?!
Mi complimento anche per lo stile, girando per il sito
non si trovano più delle ff scritte correttamente e anche travolgenti.
La tua invece lo è, quindi...
WEEE BRAVAA!!
Adesso scappo a dormire, sono stanchissima >.<
Domani inizio subito a leggere il sequel hahah, non vedo l'ora!
Meno male che c'è, ci sarei rimasta troppo male sennò, insomma
alla fine i protagonisti non si mettono insieme!
QUESTA È CATTIVERIA :'((
Il telefono mi sta abbandonando, 20% di batteria!
AIUTOO!
Ho sentito un rumore poco fa,sono tipo in un film horror!
DOPPIO AIUTO!!
Okay, calma e sangue freddo...
Adesso vado veramente, altrimenti va a finire che rimango
sveglia fino alle 6 :/
Baci :*

Ps.ANDREA TI AMOO!! <3 <3
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 01:42 am)

04/01/15, ore 05:41

Storia molto carina, ma penso a volte fosse noiosa con troppi pianti della protagonista. Ma alla fine era una coppia interessante e la scrittrice descrive molto bene le situazioni..

28/09/13, ore 22:20

Dio santo questa storia è il massimo!! Ma non puo' finire cosi, non puo'...Non trovo il continuo, puoi darmi il link? Grazie<3

01/07/13, ore 22:14

Oh mio Dio!
Cacchio, è stata proprio una bellissima storia! Corro a guardare se c'è un continuo! Ci deve essere per forza, non può finire così..devono rimettersi assieme!
Loro sono fatti per stare assieme! ;)

21/05/13, ore 00:08

Ciao. Allora, come noterai, non ho mai lasciato una recensione prima d'ora, almeno non alla tua storia. Ho aspettato fino alla fine e vorrei dire un po' di cose. Ne ho lette molte, per non dire tantissime, di storie e questa è una  di quelle che cerchi da tempo, che ti fa perdere la cognizione del tempo, ti fa uscire dai problemi giornalieri e tutte le altre cose che fanno parte della vita reale. Ti faccio le mie congratulazione, è venuto fuori un racconto davvero molto carino emozionante, romantico. Ogni tanto stancano i continui dubbi di Gaia, che si faceva continuamente problemi su  ogni minima cosa (Andrea che non la calcolava anche solo per un ora, o che non la cercava e cose varie) intendo per la sua età essendo 18 enne. Comunque sono dettagli, che fanno parte del personaggio. Anyway (come è tuo solito aggiungere alla fine del capitolo ;) mi è piaciuto. Ora seguirò il sequel di "let's blame it on september". a proposito sono curiosa di sapere, l'idea del titolo da dove nasce?

penso che mi farò risentire nella seguito. A presto XD
Mary

14/05/13, ore 15:26

Ciao!!
Oh cielo!!!!! E' una storia bellissima, sotto ogni punto di vista (eccetto il finale, io adoro le storie a lieto fine, ma questa è altra cosa).
Ottimo lo stile, la trama e la descrizione dei personaggi. Forse ci sono stati un po troppi "tira e molla" ma, per il resto, è davvero una bellissima storia, lo dirò finchè campo!!
Continua così e ancora tanti complimenti!!!
Un bacione, Letizia <3

02/04/13, ore 17:37

O.o ma sto luigi ha seri problemi al cervello.. arrivare addirittura alle mani è una cosa esagerata.. È solo una storia inventata ma sono così presa che insulto pure i personaggi che nemmeno esistono.. ahaha Va bè.. cmq sia.. vado a leggere il seguito.. u.u Vediamo come sarà questo piccolo "appuntamento" .. u.u Un bacione Krystal

Caspita la ragazza ha avuto una brutta adolescenza.. e comunque sei stata brava a descriverla.. complimenti x)
Poi.. questo Luigi mi sta cominciando a rompere.. e spero che Andrea non rimanga ad ascoltarlo nel caso in cui gli dice di lasciarla o qualcosa del genere. .u.u
Vado subito a leggere il continuo..

31/03/13, ore 23:05

Elena.. elena.. sempre quella Elena di mezzo..
Ma non se stufa di stare sempre in mezzo le gambe?
Mah
Finalmente la piccola Gaia stava per fare il grande passo ed ecco che spuntane loro.. e lui con la sua paura..
Perché poi.. non è brutta.. non ha niente che non va.. che poi è a causa sua che lei diventa una"sfigata"..
Voglio sapere di più di Max..
Dov'è finito lui?
Alla prossima dai..
Un bacio

31/03/13, ore 21:16

Ed ecco che finalmente lui le confessa quello che sente ma sarà davvero così? Non starà solo giocando? Ho un brutto presentimento.. mah
Penso che poi Gaia possa rimanere delusa e ferita.. ma poi chissà..forse mi sbaglio.. x)
Ahahah
Cmq sia.. bella..
Vado a leggere il continuo..
Krystal
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 09:21 pm)

Ma che stronzo.. prima fa il carino e poi le chiede di mantenere il segreto? Mah.. chi lo capisce è bravo.. Però.. però.. che stronzo!! E poi come si permette di dirle quelle cose su suo padre? Ma dico io.. fatti i fatti tuoi! Vedrai che vivrai meglio.. Cmq sia.. alla fine si è scusato almeno.. Va bene.. non andiamo oltre.. Un bacione Krystal

31/03/13, ore 15:45

《Posso baciarti? 》 Si..《No》 Oddio sto a morì dalle risate.. troppo divertente.. ahh Storia semplicemente stupenda.. davvero non ho parole per descrivere.. dopo solo due capitoli avevo capito che l'avrei letta tutta.. ahah Poi.. max.. mmm. questo ragazzo mi ha incuriosito.. e poi devo ancora capire perché Andrea ha cambiato atteggiamento in così poco tempo.. Il cazzotto poi.. il ragazzetto è geloso.. e anche tanto.. Dormono insieme.. che dolci.. Vado alla prossima.. un bacione Krystal

30/03/13, ore 18:43

Oddio.. oddio.. che bello.. questo capitolo è semplicemente stupendo.. poi lui che dorme con lei? Che carinoooo..
Che dolceeee però sto cambiamento così radicale non mi convince più di tanto.. poi quella stronza di Elena.. mm qll non mi piace proprio..
Avrà qualcosa in testa..
Poi.. quando ha dato il cazzotto?
Oddio che dolce.. voglio sapere chi gli ha detto di sorvegliare la piccola Gaia.. sono troppo curiosa..
Krystal

Oddio.. il titolo di questo capitolo è bellissimo.. Mr mi spoglio davanti agli altri senza avvisare.. sono morta dalle risate..
All'inizio non avevo pensato che potessero essere loro due.. Luigi e Andrea..
Diciamo che inizio non è stato uno dei migliori.. però poi la situazione è migliorata.. xD
Che carino poi.. quando le prepara la colazione.. (occhi a cuoricino)
Ps.. mi sono portata avanti con la lettura.. ed ora sono qui a lasciarti qualche mia traccia..
Ps. Del ps.. (hahaha) ti ringrazio infinitamente delle recensioni che hai lasciato a me.. ♥