CherryBomb_
  
Membro dal: 29/12/09
Recensore Master (1186 recensioni)
 






Salve a tutti!
Ho deciso di rifare la mia pagina autore. In realtà era un po’ che ci pensavo, ma solo adesso ho avuto il tempo, o forse ho trovato il coraggio solo adesso, di rifarla.
Sì, avete capito bene, coraggio. Non so se vi è mai capitato, non so se vi è mai successo nella vostra vita di capire improvvisamente di essere diversa, di sentirsi diversa. Capisci che quello che sei oggi non lo eri né ieri né una settimana fa né un anno fa. Capisci che c’è qualcosa di diverso, ma non sai cosa, non riesci ad individuarlo, non riesci a capirlo, ma ti senti diversa, ti senti in un qualche modo… non lo so.
È da mesi che ho questa sensazione di diversità, è da mesi che sento che qualcosa di me è diverso, qualcosa che nemmeno gli altri riescono a capire dato che mi vedono come al solito.
Questo mio sentirmi diversa, mi ha portato anche a “odiare” la pagina autore di prima. Sentivo che ormai non mi appartenesse più, che fosse lontana da me, sentivo come se fosse di un’altra persona.
Non mi piacevano tutte quelle frasi, non mi piacevano tutte quelle foto, non so, mi sembravano troppo.
Sono una persona abbastanza timida, anzi, timidissima che odia parlare di sé, che se le chiedi di elencarti i suoi pregi e i suoi difetti saranno sicuramente quest’ultimi a prevalere sugli altri. Odio parlare di me perché non so mai cosa dire, penso sempre di dire qualcosa di sbagliato, qualcosa che potrebbe far capire agli altri come farmi del male. Potrà sembrare una cosa strana, ma cerco di nascondere le mie debolezze agli altri perché non mi piace essere ferita, non mi piace che gli altri mi facciano del male, solo per quello.
Non ho molti amici, la mia vita sociale è praticamente pari a zero, ma non mi sento una sfigata e non sono nemmeno una secchiona. Il pensiero che accomuna quasi sempre i ragazzi d’oggi è che avere tanti amici corrisponde ad essere figo, a non avere mai un momento di solitudine e di non essere mai da solo. Io non sono d’accordo. Non mi circondo di amici falsi per dire che ho tanti amici, io ho bisogno solo di quei pochi, di quei pochi che mi dimostrano di tenerci davvero, che mi conoscono, che sanno come sono, persone a cui ho dato la mia fiducia e che la meritano davvero.
Non mi piace aprirmi agli altri, tendo ad ascoltare piuttosto che parlare, tendo a fare aprire gli altri e a tenere lontana la loro attenzione da me. Non mi piace essere al centro dell’attenzione, non mi piace che gli altri facciano domande sulla mia vita privata senza che mi conoscano, che si impiccino, che parlino senza sapere niente. Una persona mi conosce osservandomi, passando del tempo con me e capendomi.
All’esterno sembro quella classica ragazza che sembra poter spaccare il mondo, ma in realtà, sotto quell’apparenza così burbera e diretta, si nasconde una giovane donna, inguaribilmente romantica, sensibile più della soglia del possibile ed estremamente dolce. Il problema fondamentale è che la gente si ferma al mio involucro, al mio esterno non provando nemmeno a scartare il cioccolatino e a sentire quanto sia morbido e squisito il ripieno.
Forse sto dicendo più di quello che avrei mai pensato di dire, poco sopra ho detto che odio parlare di me stessa, ma invece qua ho scritto un sacco di cose.
È solo un assaggio, un assaggio di me e di quello che sono. Diciamo che avete scartato il cioccolatino, ora sta a voi constatare quanto sia morbido il ripieno.
Voglio aggiungere solo una cosa. Scrivo perché mi piace farlo, perché sento il bisogno di farlo, perché mi fa sentire meglio, mi fa sfogare, perché riscrivo il mondo come piace a me, come vorrei che fosse. Non so come scrivo, non so se lo faccio bene o se sono completamente una frana, sinceramente non mi interessa. Scrivo perché mi piace, scrivo perché è qualcosa che mi fa sentire meglio e forse mi fa sentire come se avessi un posto nel mondo.
L’unica cosa di cui sono certa è che ho fantasia, che il mio neurone lavora più di quanto dovrebbe fare e come, direbbe mia mamma Lavora per cazzate e non per cose importanti come la scuola. Vero, il neurone viaggia. L’unica cosa di cui sono sicura è questa, ho fantasia, ma penso che non basti solo quella per scrivere bene.
Provo ad esprimere i sentimenti dei personaggi, provo a trasmetterli a voi, a coloro che comunque avranno il coraggio di leggere qualche cosa di mio, io sono il tramite, io scrivo quello che i personaggi vogliono dire e nient’altro. Sta a voi capire e scoprire se io sia brava o meno a farlo.
Un modo per conoscermi? Fb, messaggio privato tramite Efp, tutto quello che volete, a me fa solo piacere ricevere messaggi.
A voi adesso decidere se mordere o meno il cioccolatino, 


CherryBomb_ 


Seconda classificata nel contest "Il contest della pizza" di Soul'sLullaby.
Chad è un ragazzo inglese a cui sono sempre piaciuti i posti caldi dove le belle ragazze vanno in giro in bikini praticamente tutto l’anno. Non gli sono mai interessate le ragazze facili, gli piaceva solo guardarle e poi trovare una ragazza seria, che potesse fare al caso suo. A causa di un problema in famiglia, si trova costretto a tornare a Notthing Hill dalla madre dove riprenderà la sua vita dove l’ha lasciata rincontrando amici e parenti.
Una giornata cominciata con il piedi sbagliato, con la madre che lo sveglia presto per andare dal fruttivendolo come se fosse un ragazzino, si trasformerà in un’incontro casuale, un incontro forse non propriamente romantico, ma che farà scontrare due mondi completamente diversi, opposti.
Questi due mondi riusciranno ad avere un punto d’incontro? O il destino avrà altro in serbo per loro?
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 17/05/11 | Aggiornata: 17/05/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 6 recensioni

Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 10/03/10 | Aggiornata: 26/04/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 60 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 342 recensioni

Era completamente persa quando partì una canzone, quella canzone, canzone che le ricordava lui perché era quella che adorava, con cui le aveva fatto una testa enorme continuando a cantarla per giorni. Continuando a sentirla cominciò ad adorarla anche lei.
Questo era quello che lei pensava, ma non sapeva il reale motivo: le piaceva solo perché piaceva a lui, perché per quanto continuasse a dire che non gli importasse niente di lui, che tutto quello che lo riguardava le scivolasse addosso, non era affatto così.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 19/04/11 | Aggiornata: 19/04/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 3 recensioni

Laura e Stefano, due ragazzi sconosciuti che non provano nessun interesse l’uno verso l’altro, ma non sanno che si cambieranno la vita. Inizialmente indifferenti, ma poi qualcosa in loro cambia.
Uniti da qualcosa che non capiscono, scopriranno di essere innamorati. Fanno i loro sbagli, ma il destino sembra avere già deciso per loro.
Questa OS è la storia di due ragazzi, la nascita del loro amore, le loro paure, i loro pensieri, le loro vite.
Come scopriranno di essere innamorati? Come se lo diranno? Possono due persone completamente diverse, due persone sconosciute appartenersi da tutta la vita?
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 06/02/11 | Aggiornata: 06/02/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 5 recensioni

Terza classificata a pari merito al contest indetto da _Mafra_ Scambio di coppie.
Isabella Swan ha sempre ritenuto il rapporto fisico con una persona una tappa importante della sua vita, ma questa sua convinzione vacilla dopo l'incontro con il bellissimo Edward Cullen, dongiovanni senza scrupoli. Bella si renderà conto che per averlo dovrà abbandonare quella sua idea romantica sull'amore e sbarazzarsene per poter realizzare il suo sogno, avere Edward. Cosa c'entra Jasper Hale con l'assurda idea di Bella?
Estratto dal capitolo 5:
Il suo corpo era caldo sotto i miei tocchi, ma non mi bastava sentirlo sopra la maglietta, volevo sentire la pelle liscia, i muscoli delineati e il calore effettivo di quel corpo che ormai stava cominciando a farmi impazzire.
Presa completamente dal momento, feci scivolare una mia mano sotto la maglietta di Jasper facendolo sussultare e fermarsi.
Ritrassi immediatamente la mano.
-Scusa io non… - ricominciò a baciarmi il collo facendomi gemere.
-No vai avanti. Non ti fermare, ti prego- sussurrò ancora a contatto con il mio collo facendomi rabbrividire.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 26/09/10 | Aggiornata: 16/01/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 15 | Completa
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 133 recensioni

-Sono cambiata da allora, Edward. Sono cresciuta, sono maturata al contrario tuo. Sono una donna, ormai, non più una bambina che faceva tutto quello che volevi solo perché facevi il tuo sorriso sghembo.- dissi dura cercando di non soffermare l’attenzione sul suo profumo, sul soffiare del suo respiro sul mio viso. -Non puoi saperlo se sono maturato o meno, non ci parliamo da anni, l’hai detto tu. Comunque,io voglio conoscerla quella donna.- disse tutto in modo sensuale continuando a tener puntato i suoi occhi nei miei. Girai il viso per togliermi da quella situazione, ma una sua mano mi prese per il viso in modo delicato facendomi girare. -Bella, io voglio conoscerla davvero la donna che sei, che sei diventata. La donna stupenda che sono sicuro sei diventata. Lo so, sono stato uno stupido negli ultimi 8 anni, ma ho capito di aver sbagliato, di essere stato uno stupido. Anch’io sono cambiato. Sono cresciuto, ho capito. Sono diventato un uomo, non sono più quel bambino che usa il suo sorriso sghembo per far fare quello che vuole alle persone.- disse ancora con la mano sul mio viso.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 11/07/10 | Aggiornata: 11/07/10 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 11 recensioni

[Il ritratto di Dorian Gray] E se Dorian non avesse pugnalato il quadro uccidendosi e fosse vissuto fino ai giorni nostri??? Cosa sarebbe successo se sotto un falso nome si fosse trasferito in una città italiana, incontrando Chiara e volendo fare solo sesso con lei?? E se lei avesse cominciato ad indagare??? Cosa sarebbe successo??
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 28/03/10 | Aggiornata: 24/06/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 21 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Il ritratto di Dorian Gray |  Leggi le 91 recensioni

Piccolissima one-shot, non è proprio romantica, ma è in quel contesto che si usa maggiormente il "per sempre". Cerco di riflettere molto sul perchè vengono utilizzate quelle due semplici parole. Spero che vi piaccia.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 14/06/10 | Aggiornata: 14/06/10 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 6 recensioni

Un piccolo sfogo personale sull'essere delusi, ma specialmente, sul deludere le persone che ti vogliono bene,in questo caso, la mamma. Dateci un'occhiata ^^
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 17/04/10 | Aggiornata: 17/04/10 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 4 recensioni

Quel rumore mi riportò alla mente un ricordo.Il ricordo di noi due, lui ed io, a casa sua nel letto abbracciati sotto le coperte a scaldarci perché il tempo era pessimo nonostante fossimo in piena estate. Abbracciati a sussurrarci parole dolci, a guardare un film o, semplicemente, a stare in silenzio ad ascoltare i nostri respiri con il rumore della pioggia che scendeva senza tregua.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 24/03/10 | Aggiornata: 24/03/10 | Rating: Verde
Genere: Triste, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 3 recensioni

Una one-shot scritta di getto, senza pensarci. Parla di quei momenti in cui ti senti sola, nonostante tu sia circondata da tantissime persone. Fateci almeno un giretto e recensite. =)
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 23/03/10 | Aggiornata: 23/03/10 | Rating: Verde
Genere: Triste, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 8 recensioni

Una One shot sulla decisione di Bella di partire da Forks dopo che Edward l'ha lasciata. Siccome sono molto depressa mi vengono in mente queste cose.-.- Lo so, è proprio una cagatina ma, spero che vi piaccia. Fatemi sapere.
Autore: CherryBomb_ | Pubblicata: 14/01/10 | Aggiornata: 14/01/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: New Moon | Leggi le 7 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]