There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

17/03/13, ore 13:34

sei tornataaa! finalmente! questo aggiornamento, tanto aspettato, ha rallegrato la mia giornata :)
il capitolo mi è piaciuto tantissimo...la scena della madre è stata la parte migliore...esilarante! :D e poi cavolo perchè britt si rimangia di nuovo il "dio, come ti amo santana"?  adesso san crede che lei non la ama! spero che britt riesca a creare una situazione perfetta per dirglielo seriamente.
alla prossima ;) spero presto

17/03/13, ore 13:33

Ho smoccolato,quando è apparsa la madre di Brittany,le ha interrotte quando stavano per realizzare il sogno di entrambe! Così adesso dovrà conoscere tutta la famiglia di Brittany e fingere di essere fidanzate.Ci sarà da divertirsi un sacco.Vedremo se riusciranno a dichiarsi il loro amore,ma con due testone così.E te capit la dottora Quinn con Rachel,sotto sotto me lo sentivo,almeno loro sembrano felici.Vuoi un pò d'incoraggiamento.Ebbene,avrai una qualche collezione o cianfrusaglia a cui tieni? Bene,con il potere conferitomi dallo yogurt di capra,e derivati,farò di tutto per portarti via quello a cui tieni di più,anche il tuo periodo nero.Purtroppo è un colore pure lui! Dai un pò di polvere di Pollon e la vita torna a sorriderti! Altre polveri no,tutt'al più lo zucchero a velo.Cosa dovrei dire io che non mi defeca nessuno.Solo le mosche mi girano intorno,sarà un messaggio subliminale?Ciao e grazie.

17/03/13, ore 13:26

devo dire che non ho capito troppo bene la dinamica del risveglio tra sogno e realtà ahahahha

cmq bel capitolo, questa storia mi piace davvero tanto e finalmente stanno iniziando a scendere in campo i sentimenti!!!

speriamo che vada bene il weekend, non vedo l'ora di leggerlo!!

ti aspettiamo con ansia!!
alla prossima,
V.

17/03/13, ore 13:23

Non hai idea di quanto abbia riso per la telefonata di Santana a Quinn xD E del sano Faberry :D
Beh, che dire.. grande San, si è impigliata con le sue stesse mani! E' adorabile vederla imbarazzata e che pensa a Puck pur di non saltare addosso a Britt xD Britt che confessa i suoi sentimenti <3
Adesso voglio proprio vedere Santana alla riunion della famiglia Pierce xD
Grazie mille, alla prossima! Complimenti :D

17/03/13, ore 13:18

Considererei l'inizio del capitolo "perfettamente ironico". Davvero simpatico. Inoltre non mi aspettavo il risvolto di Boston...ma lo trovo interessante e per niente banale;anzi restituisce un po' di vita alla storia. Ti direi anche che non mi aspettassi il Faberry ma.......era abbastanza palese diciamolo ;). Per concludere, mentirei se non affermassi che il ritardo mi ha un po',come dire.....annoiata (...riconosco però che una scrittrice ha anche una vita aldilà del sito!), ma d'altronde posso assolutamente dire "meglio tardi che mai" e per QUESTO TARDI ne vale decisamente la pena. Aspetto gli atri capitoli. Ciao :)
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 01:19 pm)

17/02/13, ore 09:03

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono voluti tredici interminabili capitoli ma finalmente lo ha ammesso!!!! era ora!!!!!  ma diciamocelo... e pure un poco in ritardo... cioe poteva svvegliarsi prima di quasi violentarla in bibblioteca.....
qui ci vuole anche un riconoscimento speciale per la nostra Quinn che ha dovuto provare di tutto per far ammettere alla latina di provare dei sentimenti per Brittany!!!!! comunque dopo la discussione con Quinn Santana e cambiata totalmente...... sul momento ho pensato che avrebbe mangiato viva Rachel sulla porta ma poi si e calmata... MATURAZIONE IS ON!!!!!!!!!!
comunque per tornare con Brit-Brit ci vorra molta forza di volontà.... recuperare la fiducia di qualcuno quando la perdi in un modo cosi brusco e difficile e richiede un lungo processo..... anche se spero che non duri troppo!!!
che tenera Brittany quando ha paura dei tuoni!!!!! Santana e stata dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere il risveglio!!!!!!!!!! chissa che reazioni avranno le due ragazze, chissa se nel frattempo rincasera Rachel, se riusciranno anche solo in parte a chiarirsi o se riprenderanno il discorso della sera precedente.....
ah un ultima cosa.... Mulin Rouge e azzeccatissomo!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente!!!!!!!!!!! e poi diciamocelo e un film straordinario e le canzoni sono eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: aspetto con trepidazione il capitolo quattordici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci rivediamo la!!!!!!!!!!!!!!

16/02/13, ore 13:54

Oddio ti prego ma devi continuare questa fanfic! È bellissima !!!! Vai avanti nn tenersi cosìì pleaseeeeeee

30/01/13, ore 20:30

Finalmente Sannie ha capito!!!! Bellissimo capitolo, complimenti... Fai bene a gongolare :P ora spero che riescano un po' a chiarire... :( sarebbe anche l'ora... Posso dirti che ODIO Mark almeno tanto quanto flopson o jessica walls? :P complimenti anche per Moulin Rouge, bellissimo film e colonna sonora SPETTACOLARE!! A presto (spero)

21/01/13, ore 20:16

Un applauso a Santana che finalmente ha ammesso di amare Britt, dopo "soli" 13 capitoli! Brava congratulazioni!! *applauso*
Quinn è una grande!! Lei sì che sa come si fa! Lei e il suo "trucco jedi degli strizzacervelli!! * il cinque a Quinn* grande!
Ma poi arriva mark a rovinare tutto...quelle rose può tranquillamente infilarsele su per il cu**! Crepa, idiota!

E fu così che con il "adesso ci penso io a te" si sciolse completante fissando con un sorriso ebete lo schermo...sul serio, non sono normale! (facepalm)
E ora Angi ti ordino di far fare loro pace! Prova a mettere altro angst in questa fan fic e giuro che ti vengo a cercare!
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto, spero,

19/01/13, ore 12:10

Beh il tuoi capitoli sono sempre più emozionanti e rendono l'attesa snervante!
Santana e Brittany riusciranno a parlare o la latina se ne andrà senza dirle niente dopo che la bionda si sarà
addormentata?
Mi/ci hai scritto che non sarà chissà quale cosa raccambolesca il passato di Santana... Ma tranquilla! Anche scrivessi che la madre la picchiava con un peluches sapresti lo stesso convincermi che la latina ne è rimasta sconvolta perchè riusciresti a impremere comunque lo stesso impatto drammatico ed emotivo dovuto!
Ti giuro San in questo capitolo fa tenerezza e la scena dei due schiaffi metitati(Molto Jack sparrow) bellissimi!
Anche se ho l'impressione che Rachel sappia del comportamento poco ortodosso di Santana da quinn e non certo da Brittany!
Non vediamo l'ora! Aggiorna presto.

18/01/13, ore 23:03

Ok, per quanto mi riguarda mark può crepare! Non so! Fallo mangiare dai coccodrilli, fallo cadere da un'alta rupe (possibilmente a picco su un oceano in tempesta, con tanto di roccia appuntite e squali...tanto per essere sicuri che non sopravviva), o investire ripetutamente da San con una mietitrebbia! Insomma, fallo morire, ma in modo non doloroso, dolorosissimo!!!
È tutta colpa sua! Se fisse stato fermino forse le cose non sarebbero andate così, e forse San avrebbe avuto più possibilità di farsi perdonare! Aaaaahhhh! Quanto mi fa arrabbiare!!!
Fatto questo bello sproloquio su mark...il risveglio di San è bellissimo!!! Aaaaawww! Amore a prima vista col pianoforte!!!! Che dolce che è Quinn, poi!

È giunta per me l'ora di chiudere...al prossimo capitolo!

18/01/13, ore 22:57

Prima di tutto...povera saaaaan!!!! T.T per quanto sia stata lei la vera stronza della situazione, è lei alla fine che ci sta peggio, secondo me...T.T
Oh! Oh! Io lo so il titolo della canzone: il tango di roxenne da Moulin rouge!!! Ok, lo ammetto, ho barato...l'hai scritto tu nell'angolo autrice del prossimo capitolo...comunque, seriamente, Moulin rouge sta diventando una droga per te! Attenta a non finire come me! u.u
Posso dire che ho trovato fantastico l'inizio, con Mike e Artie che hanno paura della reazione di San?
"certo, fai bene a parlare tu. Non farebbe mai del male al tuo faccino d'angelo. Ma noi?" Ahahahahah bellissima!!!! Ahahahahahah
Quinn...boh, capisco il suo comportamento da un lato, davvero ed é giustificato, ma dall'altro sono convinta che è stata un po' troppo pesante. Ok che sta parlando con san, e se non vai giù pesante con lei, quella lì non ti ascolta, ma è comunque una persona con dei sentimenti, anche se sepolti nel profondo...
Detto questo rimangono fuori la puttan...volevo dire, la rossa (tu ce l'hai con le rosse per caso? Anche jessica rabbit era rossa se non sbaglio...) e Mr. Arroganza...sinceramente non so quale odio di più tra i due! Prenderei uno per picchiare l'altro!
E con questo, passo e chiudo!
Al prossimo capitolo,

18/01/13, ore 22:48

Mela marcia?? Buco nero??? Ma chi cavolo è la madre di San??? Una specie di mostro?? Per non parlare del padre...che carino! Facciamoci perdonare dalla figlia (tra l'altro già ricca di per sè) mandandole un assegno in bianco! Ma che modo maturo per sistemare le cose!! Caspita! Davvero! Complimenti Mr. Lopez!!!! -.-
E a parte il fatto che Rach sia più furba di quanto mi aspettassi (Q è a prescindere furba! Lo è sempre stata!)...povera Britt!  T.T il regalo che aveva fatto a San era bellissimo!! T.T
E mark....a quel ragazzino conviene non giocare col fuoco...stai attento, piccoletto, potresti scottanti, Mr. Arroganza!!
Detto questo passo al prossimo capitolo!
A dopo,

15/01/13, ore 22:02

Awwwww la Quinntana all'inizio è qualcosa di assolutamente adorabile ** e Mark mi sta sulle palle è_e non vedo l'ora venga il momento in cui San gli strapperà il cuore dal petto a mani nude e se lo mangerà a morsi lasciando i resti ai cani ("Smithers, sguinzaglia i cani" cit XD) èOé ahem....stavamo dicendo? u_u Ah si, mi sta "leggermente" sulle palle è_e XD la scena finale è stata piuttosto forte, ma ugualmente bella ;) Brava u_u

15/01/13, ore 21:52

Dio ma ma...questo capitolo è stato devastante e fluffoso allo stesso tempo çç Finalmente hai deciso di far prendere coscienza a quella testona di San (Lucy Q ormai è la salvatrice delle cause perse  per eccellenza :') my baby ♥) e la scena finale dopo quella fra Rach e San (ho sempre adorato il loro rapporto di odio-amore che ci posso fare :')) è stata fantastica...non vedo l'ora di leggere la parte del risveglio! Impeccabile, assolutamente ;)