There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

07/10/12, ore 00:22

Arrivare a fare una cosa simile significa che la stagione non rendeva per niente xD
Poveri rib??? No poveri noi che subbiamo e sopportiamo e nonostante tutto continuiamo a seguirli!
Io non mi sono ancora ripresa, continuo a guardare quella che loro definiscono puntata e mi deprimo...
Pero' e' vero c'e' almeno efp a risollevarci un po'..
Passando al capitolo beh, sei davvero brava nello scrivere determinate scene xD
Mi sembrava di essere li' a fare la guardona ahaahahah
L'idea di san e la sua psicologia inversa mi fanno un po' paura, anche se credo/spero/vorrei che all'ultima regola cedesse lei u.u
Cosa ci attende pero'????
Aspettiamo per scoprirlo!
Sei grandiosa, dico sul serio.
A presto :D

06/10/12, ore 23:07

non parliamo della puntata io continuo a vederla a ripetizione!! e mi devo ancora riprendere!! capitolo fantastico la descrizione è stata perfetta e le regole sono state uno spasso!! però Britt ne sta già infraggendo una! si sta innamorando!! e San cosa farà, la sfrutterà soltanto o i sentimentiinizieranno a far breccia in lei?? aspetto il prossimo capitolo!!

06/10/12, ore 22:55

Sn contenta che hai deciso di continuare...dio cme ti capisco...la puntata e' stata straziante....praticamente sn entrata in una sorta di depressione....questo capitolo mi ha rallegrato un po'.....santana attenta ke sarai la prima ad innamorarsi....p.s: mine e le lacrime di britt mi hanno uccisa...

06/10/12, ore 22:34

Wauuuuuuuuuu che aggiornamento! Un capitolo hothot,evviva.Cominciamo bene,da bravo avvocato ha già imposto delle regole,ma se sarà Santana a innamorarsi di Brittany?Per fortuna che si sono le fan del Brittana.Evito di fare commenti sulla puntata,vista in inglese,quindi capito si e no quattro cinque parole,eviterò anche di fare commenti perchè risulterei volgare,anche se sono incazzuolata come una iena.Quando si dice coiò nel mio dialetto si ha detto tutto.Leggendo il testo della canzone Mine,tradotto,naturalmente,devo dire che non l'ho trovata granchè.Una mia personale opinione.Tant'è una cagata di puntata,non si capisce se si lasciano o si danno una possibilità,boh.Ma siamo sicuri che gli autori respirano aria? Mah,grazie e ciao.

06/10/12, ore 22:16

Grazie, grazie, grazie!! :D Avevo proprio bisogno di un capitolo così dopo quello strazio/schifo di puntata ;___; sono ancora in crisi per quella rottura insensata e se ripenso a Mine scoppio a piangere, ma tutta questa smut mi ha dato sicuramente una bella dose di felicità!..e non solo..... Non so più come dirti che i tuoi capitoli sono fantastici e che li adoro, ma d'altronde tra le due non sono io l'esperta con le parole xD la cosa delle scopamiche mi piace un casino, primo perchè significa altra smut (ed è sempre ben accetta xD) e secondo perchè si sa come finiscono queste cose...e la strada per arrivare lì sarà meravigliosa *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 grazie ancora!!!

04/10/12, ore 13:52

Sono in ritardissimo, lo so, però mi faccio perdonare adesso dai xD

Questo capitolo è ....sfhsduhfdsuhfsdiuf...non so se rendo l'idea! aahhah xD

La prima parte con Sam è fantastica, sono morta dalle risate! Eh si, Santana sa utilizzare perfettamente i suoi mezzi...beata Kate in quel momento xD

E poi la parte hot con Brittany....BOOM. Ovaries goodbye.

Non ho altro da aggiungere, stai diventando più pervertita di me u.u xDD

Ora, muoviti ad aggiornare susu xD

Alla prossima <3

#LoverWoodFamily

02/10/12, ore 23:09

Oddio questa fanfiction è fantastica!!! L'ho scoperta solo oggi e dopo quattro capitoli posso affermare con certezza che sei un'ottima scrittrice :D Adoro i tuoi personaggi, e i dialoghi sono decisamente brillanti e mi fanno troppo ridere XD soprattutto quelli tra San e Quinn ahaha! La storia è interessante e adoro il tuo stile di scrittura: accurato, ma senza sembrare troppo forzato, al contrario, naturale e spontaneo :) Tra l'altro ho un debole per sex-addict!Santana anche se sono sicura che l'adoreró anche quando metterà la testa a posto e capirà che il suo cuore appartiene a Brittany :3 ti ringrazio ancora per avermi introdotto al mondo delle fanfiction italiane xD e ora continuo a leggere l'altra tua fanfic! Can't wait for more *w*

26/09/12, ore 17:55

oddio ti prego continua cwwwwc Per me è scritto bene! voglio sapere se quella stupida di Santana si rendo conto che è cotta e.e a presto spero uwu

24/09/12, ore 02:38

ciao :3 Edy mi ha detto di leggere questa storia e siccome sono team brittana le ho detto subito di sì *w* e devo dire che ho fatto bene. mi ha detto che all'inizio era una one shot e devo dire che si vede perché questo primo capitolo è lunghissimoooo *w* e chiaramente anche ... capiscimi ahah mi piace vedere Brittany e Santana un po' fuori schemi e diverse dal solito! comunque bellissima storia, appena posso ti recensisco anche gli altri capitoli *w*

22/09/12, ore 13:08

Finalmente hai aggiornato!!!!!!!
*saltella felice sul divano meritandosi una cuscinata in faccia da sua mamma*
-va bene mamy..ora mi metto seduta e mi calmo-
*si siede composta*
bene...dicevamo?
ah, sì! Finalmente hai aggiornato!!!!! Come ben sai questo capitolo mi è piaciuto parecchio!!!!!!!!!
(e da quel poco che mi hai rivelato il prossimo mi piacerà ancora di più)
Anche se non sono proprio del tutto contenta che San sia guarita...non tornerà mica a essere la stessa di prima, vero?
Vero? *sguardo minaccioso*
Non vedo l'ora, perciò, di leggere il prossimo capitolo di questa storia ma anche dell'altra!!!!!!!!!
A presto
Ele

22/09/12, ore 12:58

Hello mia cara! Finalmente ce l'ho fatta. Mi ci sono voluti 1.465,3 periodico anni, ma eccomi qui. Ora ti spiego: il problema principale era che doveva sopravvivere al tuo capitolo lunghissimo con il cellulare. Il mio cellulare ha una strana tendenza a bloccari su EFP - tanto che ieri ho cercato perfino di recensirti da lì, ma ho dovuto prendere e lanciarlo via -, quindi diciamo che il tuo capitolo lungo non favoriva. Allora ti dico che come sottofondo per la lettura ho usato 'Serial Killer' di Lana, non so quanto ti importi in realtà, magari stai pensando ma Edy che vuole da me?
Credo che sia giunto il momento di parlare della storia comunque, visto che se non smetto, questa recensione diventerà un'autobiografia. Alors, adoro questo capitolo, ma soprattutto, adoro la sua scaltraggine. In pratica questa è una one shot ma tu sei riuscita a chiuderla in modo tale da lasciare una possibilità futura. Se l'hai fatto di proposito, hai fatto bene, se non l'hai fatto di proposito e non avevi neanche pensato ad un sequel ... che fortuna xD! Ad ogni modo, io amo molto le FF AU e OOC, quindi mi fa davvero piacere leggere di questi approcci Brittana - con un pizzico di Faberry e Noah che non fanno mai male, Quinntana e Brittberry - un po' lascivi che si trasformano poi in cio che *si asciuga sudore sulla fronte* abbiamo letto con molto, moltissimo interesse xD!
Come ho già detto in qualche recensione Klaine, alcune ship hanno bisogno di nuove long perché cominciano a perdere creatività, quindi sono più che lieta di dire che il fandom Brittana ha trovato una nuova long con la quale sbizzarrirsi. La storia mi piace un sacco, appena posso continuo la lettura e, se vuoi, posso anche farti il formato PDF della storia visto che mi piace tanto, yay! Spero di riuscire a leggere presto figjeoijgjig
Grazie mille per la storia <3
A presto,
La tua mami, RenoLover <3

21/09/12, ore 20:38

san che seduce la tipa per ottenere l'indirizzo di britt è bellissima ahahah ma anche sam che pensa di procurarsi delle tette non è male X°°°D

fossi in santana non sarei cosi sicura di essere guarita ù.ù
e mi sa tanto che britt si arrabbierà non poco, se verrà a sapere perchè san era andata da lei XD

21/09/12, ore 01:29

WAU ** che capitolazzo xD la parte iniziale con Sam è stata stupenda XD ero praticamente morta dalle risate xD e direi che si, San sà assolutamente quali tasti toccare per piegare la gente al suo volere u.u che hai capito? con le parole, maliziosa u.u non è mica un avvocato per nulla, tzè ù.u (sono riuscita ad essere un poco credibile? ._.) Anche Britt sà farsi capire bene però u.u XD

Byeeeee

20/09/12, ore 21:50

Beh che dire San è decisamente guartita! Solo che ora voglio leggere il seguito e di come si evolveranno gli eventi con Brittany!!!!!

20/09/12, ore 21:40

Pensa di essere guarita,ma non ha ancora capito che Brittany è sia la malattia che la cura.Adesso vorrà zompettare da fanciulla a fanciulla,ma si bloccherà di nuovo e sarà uno spasso! Non ha proprio capito che cosa gli abbia detto Quinn,come suo solito.Mi è piaciuta la parte Samtana,che da consigli come sedurre una ragazza,non è un seno che fa la differenza,ma chi lo sa usare al meglio.Attendo prossimo capitolo,oh mama.Complimenti a RenoLover per l'immagine,sono fantastiche.Ciao e grazie.