There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

06/12/12, ore 22:27

Se il Faberry non ci mette lo zampino non sono contente!! (ma neanche noi!!)... benedette ste ragazze... Prevedo fuoco e fiamme per Santana!!... Non oso immaginare cosa combinerà... Povero quell'innocente ragazzo, non sa proprio a che furia andrà incontro... Anche se Brittany non si tocca!!... Proprietà di Santana Lopez!!...  Rimango in trepida attesa del prossimo capitolo...

05/12/12, ore 17:40

Wo hooo!! Le cose si fanno interessanti e terribilmente bollenti...Sono davvero curiosa di vedere la reazione di Santana nel vedere la sua Britt con un altro guy ;)
Insomma, situazione strana e promettente...Chissà cosa farà la latina!
A presto :)

jj

04/12/12, ore 00:03

Appena finito di leggere quello che hai scritto fino ad ora!!! davvero ben fatto!
è scritto bene, e la storia ha del potenziale per diventare un tantino più "profonda" !
attendiamo con ansia il nuovo capitolo!
alla prossima,
V.

03/12/12, ore 16:49

Oddiooooo adesso sono troppo curiosa di leggere il prox capitolo... ti prego aggiorna prestooooo voglio vedere Santana sclerare xD grandissime quinn e rachel... aspetto il seguito con ansia!!1 :)

03/12/12, ore 16:07

FABERRY! Ahahahah ti giuro, il messaggio di Rachel è stato qualcosa di fantastico xD
Però questa era la fine u.u quindi ricomincio dall'inizio; appena ho visto che è uscito il 10imo capitolo mi si è stampato un sorriso da ebete (un pò come Finn) in faccia xD Cooomunque, la storia prosegue bene, mi spiace per Santana e il passato burrascoso ma credo di esser più triste per Britt... Non riesco ancora ad immaginarmi come reagirebbe San, e quindi son sempre più curiosa di capitolo in capitolo xD
Beh, sai già che questa è la mia fan fic preferita quindi ottimo lavoro e buona continuazione! xD

03/12/12, ore 13:35

Beh che dire! Ora spero che aggiornerai questa storia prestissimo perchè la curiosità è alle stelle!
La storia è fantastica! Non vedo l'ora di capire tutte le dinamiche e come la prenderà Santana vedendo Britt al locale con quel ragazzo... se visto il suo stato d'animo magari reagisce anche peggio o meglio di quello che crede Quinn!
Insomma! Sei sempre bravissima!

03/12/12, ore 01:56

ahhhhh e tu blocchi il capitolo così? °A° quanto ci farai aspettare adesso? çç non voglio morire dalla curiosità çç
Ad ogni modo, il nostro angioletto custode, Lucy Q, c'è sempre quando si parla di cause perse, alias Santana u.u sapevo che potevamo contare su di lei e su Rach, dato che era anche ovvio, dallo scorso capitolo, che le due si tenessero in contato telefonico...eh birboncelle u_u Adesso stiamo a vedere come va a finire il loro piano e mi auguro per te che il mio brutto presentimento a riguardo sia infondato u.u *finisce di lucidare la mazza chiodata*

Byeeeeeee :D

02/12/12, ore 18:31

spero che Britt la faccia penare. L ha trattata di merda, non se lo meritava e per di più la biondina si innamora ancora e perdutamente senza un briciolo di amor proprio. Arrivare ad usare un altra persona per far ingelosire Lei puó voler dire solo che ormai ha superato il punto di non ritorno. Beh, grande fic :-) aspetto con ansia il prossimo!

02/12/12, ore 16:51

questa storia è fantastica, ne sono innamorata. scrivi davvero benissimo. finalmente Britt e Quinn si sono incontrate e questo capitolo anche se non presentava scene brittana è stato a dir poco meraviglioso. non vedo l'ora di leggere il continuo! ciao :3

02/12/12, ore 12:28

è la prima volta che recensisco questa storia ma la sto seguendo dall'inizio ed è SPETTACOLARE! *_* davvero complimenti! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se non c'era l'ombra del brittana! Attendo con ansia il seguito! Non sto già più nella pelle!!!

02/12/12, ore 12:09

Sai che era la tra le mie ipotesi il peluche della pantera???
Ho un futuro da chiaroveggente v.v
Quinn mi fa seriamente paura 'o'
Pero' dai fa solo il suo dovere da amica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sara' davvero il piu' aspettato!
Non farci restare troppo sulle spine, sai pungono ahahah
Ok, dopo questo squallido e inutile tentativo di fare una battuta, tolgo il disturbo.
Alla prossimaaa :D

02/12/12, ore 11:49

Mi piace molto come stai conducendo la storia, Santana è palesemente bloccata nelle sue paure e nel passato, che ha fatto in qualche modo male, ritorna. Quinn si sta dimostrando un'amica preziosa sia per la mora sia per la nostra Britt e chissà se il suo stratagemma non funzioni, spero proprio Sì anche perché muoio dalla voglia di vedere Santana gelosa, chissà che spettacolo.
Bravissima come sempre, la storia mi piace sempre di più. Alla prossima :)

02/12/12, ore 02:41

Tu.sei.un.genio.del.male...! Questo capitolo è dannatamente necessario! Quinn ci deve sempre mettere una pezza a colori, nn c'è niente da fare e cmq è soltanto una psicologa, non una maga quindi quelle cose immagino gliele abbia dette Rachel nn credo Santana giusto? Tra l'altro si è capito che c'è questa faberry in atto tra le righe. Le ragazze se la spassano a quanto pare e nn ci dicono niente. La pantera.... Mi sono liquefatta un gesto di un adorabile senza limiti, di una dolcezza estrema, del tutto lontano dalla prima idea di regalo ma così decisamente opportuno e reale. Bellissimo.... Vabbè sulle vicende del padre sorvolo perché la faccenda ancora nn è ben delineata, però è abbastanza grave per romperai le nocche contro una sacco da boxe. Penso che l'idea di far ingelosire Santana in quella maniera, sia giustissima, ma nn so britt fino a quanto andrà in fondo e nn so nemmeno se questa cosa le si ritorcerà contro, non che Santana nn reagirà, su quello ne sono certa. Ma più che altro sulla reazione che avrà mark.... E nn credo che Rachel l'abbia spinto ad agire con britt.... Sarebbe troppo diabolico anche per lei.... Cmq nn mi far aspettare troppo per il prossimo capitolo, potrei morire nell'attesa! A presto.

01/12/12, ore 23:36

Wooow *o* bellissimo questo capitoloo! Belllissimo tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimoo :) ciaooo :)

01/12/12, ore 23:21

è stato bellissimo ci ha spiegato che San è arrabbiatissima con il padre e che Quinn e Rachel stanno tramando qualcosa!! :)) YES azione mi piacciono questi momenti... bel capitolo, a me è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Aggiorna presto un bacione -M<3