There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

23/12/12, ore 14:42

bellissimo!!! CAVOLO!! La gelosia comincia a farsi sentire eh???
Puck e Mark che stavano per ammazzarsi.. e Santana fredda come un ghiacciolo verso Britt!!
Povera Britt che spettacolo.. ha dovuto assistere ad una scena per niente bella.. o un bacio...!!
E povera San.. che come un cucciolotto scappa via dalla rossa e chiama Quinn.. cosa le è preso, perchè si sentiva così indifesa???
Britt andrà in fondo con Mark??? Spero proprio di no!!!
Santana interverrà e si riprenderà una volta per tutte Britt ammettendo e dichiarando i suoi sentimenti??? Spero proprio di si:)
P.S. alla fine cosa avevano in mente Quinn e Rachel????

Aggiorna presto, un bacione -M

23/12/12, ore 14:07

Beh io spero che ci farai anche un regalo per l'anno nuovo :p
Nn riesco ad aspettare la reazione di quella testona di Santana... Sarà stata anche necessaria sta seratona al locale, ma è stata dura dover sopportare le mani e le labbra di mark e gli strusciamenti di Santana.... Ho trovato le parole seppur dure di quinn, molto opportune... Oh Santana si deve pur svegliare da sto torpore.
A presto :)

23/12/12, ore 12:00

No ma dico..scherziamo??? Ma quanto stupide possono essere??? ODDEO CHE NERVI!!! Santana..no ma dico..per una ca*** di volta non puoi semplicemente ammettere che senza Brit non stai? e magari anche mentre ce l'hai davanti e non l'hai fatta andare via con quel tipo andandotene con una sgualdrina a caso??? spero solo che Brit ti perdoni perchè sinceramente io avrei spaccato la faccia prima a te e poi a quella rossa lì..cioè dai..
E un minimo di "adultità (sono sicura della non-esistenza di questa parola :D)" Santana!!! No dico io..prima tratti Brittany di me*** a casa tua e poi hai il coraggio di "fargliela pagare" per che è uscita con Mark? Pff..Almeno avessi fatto una scenata di gelosia..ma neanche quello hai il coraggio di fare!!!
Okay..sfogo finito..ottimo regalo di Natale..:D anche se spero che tornerai ad auguraci Buon Anno..;) Credo che potrei morire nell'attesa sennò..:D Bravissima!!! Britt fatti forza..San parla con Quinn e poi con Britt, fidati che una chiacchiera con uno psicologo non ti farebbe altro che bene..-.-
Buon Natale e complimenti!!! Amo questa FF.. *.* sbaciotti!!! al prossimo!!! ;)

23/12/12, ore 11:42

ho visto solo due errori. ma la la storia, questa ff, È MAGNIFICA. non riesco a trovare le parole per descriverla. ti prego, continua! potrei quasi definirmi fan di questa ff. ahah. C O M P L I M E N T I

23/12/12, ore 11:23

Ohhhh il mio capitolo tanto bramato. E me lo tratti cosi!?!?!? Ma come..eppure mi è piaciuto peccato però che ora sei costretta a regalarmi il dodicesimo in fretta perchè devo sapere. Non è possibile che sia diventata cosi dipendente da questa tua FF. Diavolo è Natale ma un pò di cose buone e a lieto fine no? Speriamo che facciano pace con il cervello e gli ormoni cosi si chiariscono e tutti saremo felici e saltellanti. Complimenti!

23/12/12, ore 09:14

Ma che brave,un comportamento da persone adulte.Se fossi stata al posto di una delle due avrei scatenato l'apocalisse,la bestia che è in me,la parte più troglodita.Ma non si può perchè avrei fatto una pessima figura.Però a Brittany credo che sarebbe importato se Santana avrebbe reagito in quella maniera.Invece se ne è andata con le pive nel sacco.Con il lumacone Mark, che ha osato baciarla, a lui si che gli avrei tolto la pelle dal corpo.Anche Quinn gli ha dato un sconquassone,a parte che si sono offese,però alla fine Santana sembra che abbia avuto una reazione,finalmente,ora riuscirà a d uscire dalla stanza degli orrori che si è costruita intorno? Che simpatici Mike e Artie,terrorizzati dal pensiero di Santana.Grazie per il regalo,basta poco per far felice la sottoscritta.Peccato dover aspettare prossimo aggiornamento,però dovrò fare come i gatti,saperlo fare,miao.
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 08:23 am)

23/12/12, ore 04:26

Anche se mi hai praticamente lasciata sul piu' bello il capitolo semplicemente stupendo...la parte finale una morsa al cuore ma ho sentito tutto il dolore e la paura di santana....grazie del bellissimo regalo e spero che le recensioni ti invogliano a co tinuare il piu' presto possibile!

23/12/12, ore 02:25

Nooooo non puoi finire il capitolo cosi' se era un regalo di natale doveva finire bene, e invece adesso sono tristissima :( porca miseria San finalmente ti sei svegliata era ora... un po' prima no e'? U.u ti prego non far iniziare una relazione Britt e questo Mark perche' non lo potrei sopportare, gia' sto troppo male a vederla con Sam, un'altro ragazzo al posto di Santana anche nella tua ff no ti prego :( aggiorna prestooooooo devi farti perdonare x questo regalo di natale un po' amaro xD

23/12/12, ore 01:04

Ma che disastro!!!! Entrambe accecate dalla gelosia... Praticamente hanno giocato tutta la sera a farsi del male a vicenda... Sarà dura ricominciare per entrambe... Servirà tanto tempo per una riappacificazione... Adoro questa storia, è una delle mie preferite, però mi dispiace vederle così...  Aspetterò con ansia i prossimi capitoli (ma perchè ci metti così tanto???:) Prima o poi ci rimarrò secca dall'attesa)... Nel frattempo Buon Natale e anno nuovo, speriamo che porti un pò di serrenita anche a ste due sciocchine... BaciBaci...

23/12/12, ore 01:02

Finalmente l'aggiornamentooo!! *^* bellissimo capitolo! Molto intenso!
E san che inizia ad accettare quello che prova! Era ora ù.ù XD
Il pezzo in disco è bellissimo, stavo ridendo non so quanto ahahah almeno finchè la povera britt non è andata via in quel modo ç__ç
Bellissimo anche il pezzo in macchina, che rende proprio l'idea di come si sente san :D
non mi viene in mente la canzone però XD

Mi raccomando aggiorna presto, che sono troppo curiosa ù.ù

23/12/12, ore 00:06

Sisisisisisisi... FINALMENTEEEE!!!! :D capitolo bellissimo!!!! Hai reso benissimo tutto... Da brividi!! Bravissima :) a presto e buone vacanze :) :)

22/12/12, ore 23:59

Direi che un bel Irccoddeos ci sta divinamente.

Ho tutto stampato in mente...e mi stanno passando tante, tante cose per la mente....troppe.
Sis ti odio e ti amo...ma ti amo di più.
Quindi...

Ma andiamoooooooooooooooooooo!!!!
ps. sono la prima xD
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 12:00 am)

22/12/12, ore 17:41

Il modo in cui riesci ad alternare momenti estremamente hot a momenti di puro sentimento è fantastico, sul serio.
Il percorso di Santana verso la consapevolezza di poter provare qualcosa per Brittany sembra lungo, ma sta facendo grandi passi avanti.
Per quanto riguarda la scena nel camerino posso solo dire una cosa: OVARIES GOODBYE! sdhfdsh
Però anche la scena nella macchina merita...la dolcezza di Brittany è un qualcosa di indescrivibile.
Continua così! *_*

A presto :3

15/12/12, ore 01:46

Ma vedi come  si ribaltano le posizioni...!! forza Brit! Speriamo che Santana la smetta di stare così sulla difensiva e che questo piano del farla ingelosire funzioni... per mia esperienza queste cose non finiscono mai bene ma si prega sempre per il meglio no...?
sai che mi hai proprio incuriosito con la storia di quella cicatrice? centra con il padre vero? forse risalente al suo coming out? sono troppo curiosa!!
ah e comunque avevo dato per dispersa la Faberry! non ne avevi più parlato...
comunque continua così! doveva arrivare una svolta prima o poi! chissà come si evolveranno le cose d'ora in poi... non vedo l'ora di leggere la reazione di Santana alla vista di Brittany con quel ragazzo... povero ragazzo! scommetto che sarà una serata che non dimenticherà facilmente....

10/12/12, ore 16:29

Questa storia i piace sempre di più!!! Non vedo l'ora sempre se sarà così di vedere Santana gelosa!!! A presto
Lopez