There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

23/03/13, ore 12:35

Io sto leggendo da ieri la tua ff ed è dfbvfghvgbegfbecfshfvh xò dai... l'ultima frase di San...
"Regola più importante... Non innamorarti di me" Beh troppo tardi no?!
ç____ç Spero che andando avanti San ammette a se stessa che è stato amore a prima vista!

22/03/13, ore 11:36

Che capitolo strepitoso!!!! La madre di Britt ecco cosa poteva bloccare quelle due!
Però anche se in un primo momento può sembrare uno ostacolo in realtà è una cosa favolosa!!!!
Sarà da spisciarsi a vedere la fredda e inabituata Santana in mezzo alla famiglia di Britt!
Di sicuro con i parenti verranno fuori domande imbarazzanti e spero(speriamo) qualcosa di più sulla famiglia con la latina! Sai sarei contenta di lasciarti l'idea che San viene picchiata con un orsacchiotto se ti servisse XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ogni cosa che scrivi è strepitosa e a me (noi)le tue storie Brittana piacciono tutte!
Alla prossima

19/03/13, ore 08:47

Uno: hai aggiornato!!!! Yeah!!!
Due: "«Era proprio di questo che ti volevo parlare. Stamattina non so cosa mi sia preso ma vorrei che tu dimenticassi qualsiasi cosa io abbia fatto o detto. Qualsiasi.»
«C-Certo.» replicò Santana, un po' confusa.
«Non ero in me, non pensavo sul serio certe cose. Non le dicevo sul serio.» insistette ancora la bionda, sperando di essere abbastanza convincente.
Santana annuì. Quindi Brittany non l'amava sul serio. Si era solo fatta prendere dal momento, evidentemente." no, ma sul serio???!! Quando impareranno quelle due a non incasinarsi la vita da sole visto che è già complicata di suo? E ma che cavolo! Santana stava per dichiararsi! *impreca in tutte le lingue esistenti e non*
Tre: Puck: "«Però magari le lascio il mio numero nel caso voglia tornare sulla giusta spond-»"
Io: *entra come una furia nel ristorante e afferra il biglietto* "Hey, biondina! Questo è mio! Torna pure dalla tua latina!" *si mette il numero di Puck nella tasca dei jeans e si rivolge a Noah* "ti chiamo dopo! Finisco la recensione e sono tutta tua!"
-fine sclero-
Quattro: la scena della madre di Britt l'ho adorata! Soprattutto quello che pensa Brittany! "Brittany guardò di nuovo Santana, prendendo un attimo di tempo sulla risposta da dare a sua madre, valutando le diverse opzioni.
È la mia scopamica, facciamo sesso per divertirci. Troppo diretta.
È solo una mia amica. Peccato che ci ha visto mentre ci baciavamo e in atteggiamenti ambigui.
È la ragazza meravigliosa di cui sono innamorata, peccato che sia una stronza mangia-donne. In parte vero ma troppo difficile da accettare.
È la ragazza di cui sono innamorata che fa la stronza per nascondere i suoi veri sentimenti ma in realtà è la persona più dolce dell'universo; e sono quasi convinta che provi qualcosa per me. Assolutamente vero ma quasi impossibile da spiegare a pieno.
«È la tua ragazza?» incalzò sua madre, spostando lo sguardo tra le due.
«Lei è...»
«Si. Sono la sua ragazza.»" quando poi ho letto quest'ultima frase stavo per saltare sul tavolo dalla gioia!
Cinque (giuro che è l'ultimo punto e poi ti lascio in pace!): ahahahahahah povera Santana! Brittany riesce a provocarla persino nel sonno!!! Quella ragazza è veramente incredibile!!! Per non parlare della chiamata di Santana a Quinn!!! Ahahahahah cucciola!
Bene, io ho concluso!

Ele

18/03/13, ore 21:52

Inaspettati risvolti a questa storia. Dal nulla eterno rabbioso e violento, al compleanno della nonna... Alla faberry nascosta sotto le lenzuola. Cosa accadrà alla cena sono proprio curiosa di saperlo. A presto

17/03/13, ore 23:02

Ooookay, ho voluto aspettare di smaltire la sbornia prima di leggere il capitolo, in modo da potermelo godere!!... E, come sempre, è favoloso!!!! E io ti odio per questo... :P perché da adesso in poi attenderò CON ANSIA, se non di più, il prossimo capitolo... -.- non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Boston... Mi preparo già a mille risate!!!! :P per quanto riguarda questo capitolo, ho già detto quanto sia bello?? :P fa sorridere il fatto che, come dice San, le cose si siano completamente ribaltate... Era proprio giunto il momento di un po' di Britt-power... :P spero che durante il weekend faccia un po' capire a San cosa si è persa in tutto quel tempo, sebbene penso che San l'abbia già capito... :P poi Britt in modalità sonnambulo-pervertita fa SCASSARE!!!! Oltre a questo ci tengo veramente a farti i complimenti perché rendi sempre tutto credibilissimo... Nel senso: è stato credibile il "ti amo" di Britt, così come il fatto che poi l'abbia negato, perché ancora scottata dai comportamenti di San... E anche il modo in cui le hai "obbligate" a passare il weekend insieme mi è sembrato il più plausibile... Avresti potuto inventarti qualsiasi cosa, anche senza senso, come succede spesso nelle FF -.- e invece hai trovato un modo molto carino per far passare alle "nostre" ragazze un po' di tempo insieme... :P coooomunque... Fosse per me resterei qui a elogiarti per giorni, ma non posso stare qui ore a scrivere quanto tu sia FAVOLOSA... E ovviamente il mio "ti odio" di prima è tutto a causa della tua bravura, perché sono veramente dipendente da questa FF... Ora la smetto di angosciarti :P a prestoooo (spero)... :D sei sempre "braverrima" (sí, lo so che come parola non esiste) :P I LOVE YOUUUU

17/03/13, ore 20:30

Uffi è già finito :( scherzo ovviamente, inutile ripeterti la mia felicità nel vedere l'aggiornamento *fangirlizza e saltellaper la casa* ad ogni modo, ne è valsa la pena, capitolo bellissimo, molto dolce e sì, devo dire che queste ragazze ce ne mettono di tempo per arrivare al punto D: ma se così non fosse la storia finirebbe subito e questo NON mi andrebbe bene u.u
Anyway, le scene Faberry *-* è sempre bello vedere come ci regali un pò di Faberry a random xD
Voglio proprio vedere che faranno San e Britt a Boston per un week-end, o per meglio dire, come riusciranno a non saltarsi addosso a vicenda, cosa che credo non accadrà data la loro scarsa forza di volontà in certe situazioni xD che poi è anche quello che tutti noi stiamo aspettando ahah
Mi spiace per il blocco dello scrittore, io ho il blocco durante i temi in classe, figurati se dovessi scrivere una storia, senza contare che la vita privata implica in certe cose, ma non demordere! :D noi siam quì ad aspettare ed a sostenerti! E poi dato che ne vale la pena non è un grandissimo problema, ma ammetto di essere contentissima per questo aggiornamento :D non riesco a spiegarlo a parole, ho anche inserito un sacco di emoticon in questa recensione, eppure reputo le emoticon troppo espansive e... ok sto divagando! xD
Complimenti per il capitolo. Alla prossima!

17/03/13, ore 19:23

Evviva sei tornata!!! E con un bellissimissimo capitolo, direi! Santana mi ha fatto morire dalle risate... sia nella chiacchierata con Quinn che nella scena a letto con Britt! Davvero davvero divertente! Il fatto che debbano passare un week-end insieme da fidanzate davanti ai parenti di Britt già mi fa morire dalle risate! Chissà quante ne combineranno, di solito i parenti sono parecchio pressanti in queste situazioni e tendono a metterti in ridicolo! Bà, staremo a vedere! Non vedo l'ora! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Complimenti per questo perchè è veramente bello! Alla prossima

17/03/13, ore 18:13

Wo wo wo. Ti amo. Ti odio. No, forse ti amo di più...uhm...no, scherzavo, prevale l'odio. u.u dopo mesi che ritorno a leggere fanfics in italiano (oddio che strano effetto) non puoi rifilarmi un capitolo con un finale del genere T_T ci avevo sperato T_T

il mio cuoricino è esploso per i feelings, dalla prima parola del capitolo fino all'ultima...cioè no, non proprio l'ultima u.u Le chiacchierate con Quinn sono sempre deliranti, questo è la Quinntana che noi tutti vogliamo vedere e poi...lasciamelo dire....FABERRY! FABERRY! FABERRY! *urla per la casa ballando la conga*

E poi Brittana... dio mio dsuhfdshuhu sto ancora fangirlando sdiuhfudhsu Britt le ha detto 'Ti amo' fihuhufuhgf sisi l'ha detto, l'ho letto, non l'ho sognato vero? E San l'ha sentito sisi *feelings*

«È la tua ragazza?» incalzò sua madre, spostando lo sguardo tra le due.

«Lei è...»

«Si. Sono la sua ragazza.» disse Santana, alzandosi in piedi e raggiungendo la madre, facendo ricorso a tutto il coraggio che non sapeva neanche di possedere. «Santana Lopez.» si presentò, porgendole la mano.

Ovviamente all the awards vanno a questa parte che parla da sola, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Tu poi dovevi metterci il tuo zampino e rovinare tutto T_T no dai scherzo, lo so che non sai cosa scrivere nei prossimi capitoli quindi hai bisogno di allungare il brodo con questo 'mini-angst'....PHUAHUAHUAHAUHU Su, facciamo le persone serie. Ci sta, il loro primo 'ti amo' deve essere diverso, quindi hai fatto bene a mamma.

Detto questo, mi dileguo, bye <3333

17/03/13, ore 17:23

Ehilà speravo in un tuo aggiornamento a dire il vero! Mi dispiace tu stia passando un periodo un pò così ma sono molto felice che tu abbia trovato il tempo e l'ispirazione per scrivere. Sei una delle mie autrici preferite e le tue due Brittana mi fanno davvero impazzire quindi ogni volta che aggiorni è una festa :)
Mi piace molto la svolta che sta prendendo la storia. Santana sarà obbligata ad essere impeccabile con la famiglia Pierce e Brittany si renderà conto di quanto possa essere dolce e perfetta. Sicuramente saprei inventare qualche situazione particolare, ne sono certa.
Spero di rileggerti presto ;)

17/03/13, ore 16:53

Aaaaah aspettavo questo aggiornamento dal 14 gennaio AHAHA, si vede che questa storia mi piace giusto un po' no?? XD
Inutile dirlo, non deludi le aspettative e la telefonata con Quinn ci va vedere una Santana completamente disadattata, povera, crede di star per morire xD
Capisco il comportamento di Britt, è innamorata di San da tempo ormai, e ha paura di soffrire di nuovo, però non doveva prendersi indietro il "ti amo", anche se questo le da l 'opportunotà di dirlo per bene e non nel bel mezzo di un sogno/dormiveglia/realtà abbastanza confuso :D
Mi è piaciuta Santana con la madre di Brittany, le ha parato il sedere (tondo e perfetto e.. no, ok concentrazione) ma ora si ritrova nel bel mezzo della rimpatriata dei Pierce nel ruolo di fidanzata, e forse è proprio quello che serve a loro: agire come una coppia, così magari la smettono di nascondersi!! >.<
Bello, bello, bello!
Al prossimo aggiornamento :))

17/03/13, ore 15:19

*-* ehhhhh grazie milleeeeeeeee.....so di averti rotto un pó le palle ma per me ne è valsa la pena....mo adesso brittany fa.la.cazzona....le.adoro troppo...grande la mamma di brittany muahahahahaha....adesso voglio proprio vedere quando riusciranno a resistere entrambe...grazie ancora per il regalo...<3!

17/03/13, ore 15:12

Oh Gesù che palle !!! Perché deve essere così, perché !?!??! Adesso è brittany che mi fa arrabbiare, cacchio !! Ora che finalmente Santana ha capito che ama davvero quella ragazza perché brittany deve rendere tutto più difficile?!!? Loro sono destinate a stare insieme, e spero che brittany si penta delle sue parole e che in questo famigerato weekend riescano a costruire quel qualcosa che porti ad un'eventuale relazione, ma non come scopa-amiche, non come relazione aperta, ma come relazione d'amore !! Perché quando due persone si amano sono destinate assolutamente a stare insieme e loro sono la prova d'amore più grande che si possa avere ! Quindi visti che hai detto che non hai ispirazione, voglio darti un consiglio : intanto premetto che penso che il prossimo capitolo si basi su questo compleanno della nonna, riunione pierce, e perché non metto i pensieri delle due n contraposizione ?!?! Cioè, scrivi entrambi i punti di vista e in ognuno di essi fai capire che entrambe vogliono appartenersi! Non so se hai capito quello che voglio dirti, però vorrei tanto che succedesse! Concludendo, quello che voglio dirti è che in questo weekend Santana e brittany devono iniziare a stare insieme! Questo è il mio consiglio poi la scrittrice sei te e non posso obbligati a fare ciò che desidero ahah !! Quindi aspetto con molta ansia il tuo prossimo capito! Sei bravissima, non dimenticarlo ! Speriamo in bene per loro ! A presto Lopez

17/03/13, ore 14:56

Le strozzerei tutte e due quando pensano entrambe che il loro amore non è ricambiato... Comunque... 1° il Clan Faberry mi stupisce sempre di più, sono sempre loro due che combinano tutto!!! Ma sono riuscite anche a far piovere???... Forse l'unica cosa che non hanno calcolato è l'arrivo della signora Pierce... Povera San, ha dovuto pensare a Puck per trattenersi (forse Britt si muoveva così proprio perchè stava sognando la stessa cosa che San stava vivendo realmente).. 2°ora è stata incastrata in un week end con la famiglia Pierce... Ci sarà da ridere: chissà cosa si inventeranno per raccontare la loro storia e che cosa le costringeranno i parenti a fare... E se la mamma di Britt è così, figuriamoci come è Nonna Pierce... Aiuto!!! Non vedo l'ora... Comunque questo avvenimento non me lo sarei mai aspettato... Spero a presto:) BaciBaci

17/03/13, ore 14:51

questo capitolo è bellissimo!
La telefonata iniziale con quinn è stupenda! Per non parlare del seguito e della scena con la madre ahahahah
sempre pensato che le bugie sono pericolose...quando ne dici una grossa, poi devi continuare >.<
ma forse grazie a questa le cose si potrebbero risolvere nel migliore dei modi! speriamo bene! Magari in questo week end succederà qualcosa di bello :D
peccato che britt si sia rimangiata quello che aveva detto...proprio ora che san ci stava rimuginando sopra D: poverina....quella ragazza già non ci capisce nulla di sentimenti, se ci mettiamo anche britt che la confonde siamo apposto! XD
PS: ah! lo sapevo che quinn e rach avevano organizzato tutto! ù.ù

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/03/13, ore 13:53

beh, se il risultato è questo direi che si può aspettare anche un po' di più per gli aggiornamenti *-* questo capitolo mi è piaciuto da morire! ha molti colpi di scena ed è semplicemente perfetto! sei un genio! continua così!  vedremo che ne uscirà da questo weekend con i parenti! :D alla prossima!