There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

23/11/12, ore 21:25

Bellissimo capitolo l'attesa è stata ripagata...bellissima l'iniziativa di Britt di andare a cena da Santana, si il finale ci lascia con il fiato sospeso ma ci voleva questo chiarimento tra le due.
L'uso della panna mi ha sorpresa positivamente perchè ha reso la scena molto più entusiasmante, si già lo era però questa novità ha reso tutto più emozionante. Questa storia diventa sempre più interessante e coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :P
Continua così ;)

23/11/12, ore 21:13

Oh.merda.*fissa il capitolo con la bocca aperta* se questo non è un bel risvolto, non sò davvero cosa sia...questo capitolo è stato....fantastico °O° Ora però devi aggiornare in fretta, non posso stare troppo tempo con la curiosità ch mi assale e mangia viva >_<  Voglio vedere che succede >_<  Scommetto già che nel prossimo, Lucy Q le farà una bella lavata di capo u.u la mia bimba uu
Ad ogni modo molla tutto quello che stai facendo e scrivi, è un ordine è_e

Byeeeeeeeeeee :3

23/11/12, ore 19:48

cccccccccccccccccccccccccccccccrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt *cervellofuso*
Je t'ame.
Efp, sta recensione forse se la batte con quella del capitolo prima xD

23/11/12, ore 19:31

Oddio finalmente sei tornataaaaa... e questo capitolo e' wow... nonostante sia contenta che San finalmente si sta rendendo conto che Britt non e' una qualunque ci sto malissimo x la fine di questo capitolo, spero che San rfaccia qualcosa x farsi perdonare xke in effetti non si e' comportata proprio benissimo... aspetto con ansia il seguito, non farci aspettare troppo please :)

23/11/12, ore 16:40

Cavole ce l'hai fattaa ahah!!! Capitolo interessante, ma se vuoi un consiglio per quelli che scriverai a seguire é che secondo e dovresti sostanzialmente cambiare le parti, cioè qui é Santana che gioca con brittany ma se fosse il contrario!?! Cioè prova a fare ingelosire Santana !! Questo é un mio consiglio!!! A presto
LOpez

23/11/12, ore 12:49

Brittany è innamorata persa, Santana è combattuta. Deve essere successo qualcosa di veramente importante per farla scattare così a quel ricordo che di conseguenza l'ha portata ad indossare una corazza che nessuno sembrava poter infrangere; ma d'altro canto pare proprio che tra le braccia della nostra biondina qualcosa stia cominciando a scricchiolare. Che questo litigio serva? Lo spero, come spero che San superi i fantasmi del passato con l'aiuto di qualcuno di nostra conoscenza magari :)
Ne è valso l'attesa, gran bel capitolo, questa storia è stupenda
A presto (spero xD)

23/11/12, ore 12:05

un pò ti odio per l'attesa, mi hai fatta dannare...
ovviamente questo capitolo è degno degli altri maledizione. finalmente, finalmente hanno litigato, aspettavo questo momento da nn so quanto. vabbè che c'erano delle regole, ma come fai a non affezionarti anche minimamente a una persona che vedi quasi tutti i giorni e nn fate certo l'uncinetto.... poi vabbè brittany è innamorata, santana nn lo vuole ammettere e ciao... in tutto ciò mi sa che ci deve mettere una pezza quinn perché santana è ancora devastata dal suo passato cosa che mi incuriosisce tantissimo.
la scena sulla porta di quando scatta la mezzanotte è stata di una tenerezza assurda.
nn vedo l'ora di leggere il seguito.... spero prima di natale -.-
saluti ;P

23/11/12, ore 10:24

dio quanto adoro questa ff :P anche se la fine di questo capitolo mi sta facendo dannare. però è giusto così, prima o poi doveva succedere,... Brittany si sente usata e Santana non vuole ammettere i suoi veri sentimenti,. anche perché non riesci a comprenderli neanche lei...
sinceramente spero che se ne renda conto il prima possibile e che cerchi di riprendersi Brit :P
comunque ancora complimenti, fantastica storia!
al prossimo capitolo!!

23/11/12, ore 08:59

Sai che nonostante gli aggiornamenti lenti, ritorni sempre col botto?? :o
Un botto che forse aspettavo gia' da un po'; sottolineo che non sono una patita di angst, anzi il mio cuore brittana o heya che sia ne soffre y.y e NON SOPRATTUTTO perche' la storia cominciava ad essere noiosa o banale. Inizavo semplicemente a chiedermi come si sarebbero sviluppate le cose una volta che una delle due si fosse sbilanciata.
Ora sono davvero ancora piu' curiosa di vedere che soluzione troverai, confido pienamente nelle tue capacita' di sorprendere con un qualcosa di non banale e/o scontato.
La parte del sexy shop e' stata davvero divertente, non riuscivo a non ridere...
Cioe' soffocavo le risate nel cuscino per non farmi sentire, vista l'ora...
Anche se mia madre mi ha chiesto se stessi sognando o se facessi sul serio e quindi, deduco, che i miei sforzi siano stati vani. La prossima volta do la colpa a te ahahahah
Concludo questo strazio facendoti i miei ' sinceri complimenti *-*
Alla prossimaaaaa, non farci aspettare troppo perooooooo' u.u

23/11/12, ore 00:44

bellissimo capitolo!!!! cm tutti ovviamente!!! e adesso cosa fara santana??? nn vedo l'ora di scoprirlo!!!ancora complimenti!!!ci sentiamo al prossimo!!!

15/11/12, ore 17:27

Due parole.. AMORE PROFONDO. Decisamente una delle mie preferite. COMPLIMENTI davvero.. è stupenda.

06/11/12, ore 13:22

"Guarda che le lenzuola le cambio spesso"....grande Britt!!!!!! High five meeeeeeeee!!!!!!! #likeNay
E comunque leggere questo capitolo seduta in biblioteca con alle spalle Intimissimi è una cosa che non deve ripetersi! Credo di essere rimasta a fissare lo schermo per 20 minuti, una volta finito il capitolo, per poi iniziare a spostare lo sguardo dallo schermo alla vetrina del negozio...avete creato una pervertita! O.o
....
....
Scusa...sono ritornata a leggere la scena...pessima idea!!!! Ora non connetto proprio più! Se prima c'era una piccola speranza (minuscola, ma almeno c'era) che questa recensione fosse decente, ora quel piccolo barlume è stato brutalmente schiacciato dalla rilettura del tuo capitolo! Mi renderete davvero pazza prima o poi!
Tornando al capitolo, la telefonata di Britt con la mamma è fantastica!!!!!! Povera San!! Ahahahahahah! Ho riso come una deficiente quando ho letto quella scena...sorriso che è sparito quando San entra nel camerino del negozio di intimo! A quel punto ho spalancato la bocca (a giudicare dagli sguardi che mi hanno lanciato le altre persone presenti in biblioteca dovevo avere una faccia da deficiente!)! Mi si è persino seccata la gola, e non avevo con me neanche un goccio d'acqua!!!!!!
Bene, io passo e chiudo anche perché sono le 2.38 e ho davvero bisogno di dormire!!!
Sclero time concluso, non ti preoccupare!!!!

Ele

Ps: perché la conversazione tra Rach e Britt mi ricorda tanto le nostre?? Soprattutto la parte "starò bene"?

Pps: C'è una frase che mi ha colpito e che direi che è perfetta per questa ff: -You know you're in love when you can't fall asleep, because reality is finally better than your dreams- è diventata la mia filosofia di vita (insieme a mors tua, vita mea! Muahahahahah! Ok, sto seriamente impazzendo! -.- )

Pps: Mi sto immaginando San versione dalmata a causa dei succhiotti di Britt! Ahahahah! È un'immagine fantastica!!!!!!!!

Ppps: Notizia dell'ultima ora: esistono i sims gay????? La mia San e la mia Britt hanno fatto fichi-fichi (io non le ho spinte a farlo! No! Scherzi!) nel camerino di un negozio!!! Peccato che fosse di vestiti e non di intimo! :D

Pppps: in un film ho sentito questa frase e mi sa proprio che Britt è d'accordo con Eddie Murphy!
-Le lesbiche hanno le terre migliori. Le donne etero se le fanno tirare, strizzare, ci sudano addosso agli uomini; le lesbiche se le fanno toccare gentilmente da altre lesbiche. È dolce!-

Ppppps: Trick or Treat,
Trick or Treat:
I want something good to eat.
Trick or Treat,
Trick or Treat:
Give me somethig nice and sweet.
Give me candy and an apple, too
and I won’t play a trick on you!
Sto ancora pensando allo scherzetto...che credevi? Che mi sarei dimenticata???

Pppppps: purtroppo non ho avuto internet il 2, giorno dell'apprezzamento degli scrittori di ff, quindi lo faccio ora!
Grazie! Grazie per il tempo che ci dedichi, per le emozioni che ci fai provare, per condividere le tue fantasie (per quanto perverse siano! :P)!!!!!

Ppppppps: adoro scrivere i post scriptum...non si nota, vero??

Pppppppps: ok, pubblico sta recensione o continuerò ad aggiungere ps all'infinito e siccome ormai i ps sono più lunghi della recensione vera e propria devo costringermi a premere il tasto "invia"!

02/11/12, ore 10:35

Questa non è una fanfiction, questa è LA fanfiction, adoro tutto ciò che ci butti dentro e devo solo ringraziarti per questi capitoli che ci regali. Comunque, finalmente fanno qualcos'altro oltre al sesso (non che mi dispiaccia quello, anzi, continua così xD), però sai "with feelings it's better" e credo (o almeno spero) che Santana se ne renda conto anche perchè ormai la nostra Britt l'abbiamo persa *-*
Complimenti e a presto :))

01/11/12, ore 22:13

Oddio sto adorando Santana sempre di più! "la cosa più antisesso della storia". San.. ahahahauhauahuahauhauhauahuah! E chiaramente non può mancare il nomignolo più famoso di Glee, "hobbit"!. San ma LOL.
E figurati se Santana non appprofitta di un camerino e di Britt con solo un completino xD
Non vedo l'ora di leggere San che cede alla dolce Britt :D

Ribadisco ancora che adoro il tuo stile, compliments!

01/11/12, ore 13:10

ohohohoh oddio Santana è fuori! E britt è tenera ogni altra misura! La scena del letto dove chiama la madre di britt fantastica! Riesci in ogni capitolo a far trasparire la frustrazione!
Davvero comico! QUanto a San che non vuole aprirsi con britt! Intrigante!
Non vedo l'ora che Artie e Mike incrocino santana! Dopo che conoscono la nomea della ragazza un bell'incontro... ma solo per vedere Britt presa per i fondelli dai due amici!