There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

11/04/16, ore 17:48

Rullino i tamburi...squillino le trombe!
Ciao amore xD
Sai che mi piacciono questi aggiornamenti dal nulla? Così inaspettatamente inaspettati. Beh che dicere...una buona lettura come sempre.

11/04/16, ore 16:46

Oh mama,pensavo che la mia mente avesse avuto un'allucinazione,invece è vero hai aggiornato! Ho rischiato un infarto dalla felicità,non riesco a contenere la contentezza del momento,un pò come Santana che deve trattenersi e comportarsi da persona matura.Fino adesso è riuscita anche dopo aver scoperto Quinn e Rachel che stavano giocando a nascondino,che biricchine! Comunque è vero,come si organizza un primo appuntamento? Grazie,grazie,grazie e ciao.

30/03/16, ore 22:42

ebbene si, sono passati 4 anni da quando l'hai pubblicata ma tutt'ora penso che sia una cosa FANTASTICA. sei una bravissima scrittrice, davvero. E anche io ho pianto alla fine! Complimentissimiii

19/01/16, ore 19:27

Magnifico!!! Devi continuare! Mi hai reso dipendente da questa storia. Continua!!!!

27/08/15, ore 03:56

Bellissima storia.. Bravissima tu... MA dicevi di non essere la tipa che abbandona le sue storie...invece è ciò che sembra hai fatto...peccato perchE sono davvero straordinarie... con la speranza che tu torni sui TUOI personaggi (che non si meritano di essere cosí abbandonati)... a "presto" ;) cele

13/08/15, ore 05:45

Ho pianto, ci credi? Mi sento così stupida e ridicola.. Ma ho pianto, é scritto così bene, ogni parola, frase, concetto é sempre tutto così perfetto. Ogni tua storia, ogni tuo capitolo, é scritto con cura, con amore.. grazie per tutto questo, grazie davvero..

11/08/15, ore 18:40

Ho riletto questa storia tantissime volte, oggi sono arrivata alla mia decima volta che la finisco e ti prego, ho bisogno di altri capitoli. È stupenda la storia i personaggi sono sviluppati molto molto bene e la trama mi fa impazzire e penso di non essere l'unica a pensare questo.Quindi ti prego aggiorna (la tua ff è tra le mie preferite in assoluto)

05/03/15, ore 21:38

Sono passati ben 10 mesi e 20 giorni circa dall'ultima pubblicazione, ed io ho letto 16 capitoli in una settimana.
Perché? Perché amo questa storia, sul serio. E' tutto pensato, studiato, progettato, ma anche tutto così spontaneo, naturale, come se fosse una storia vera!
Quindi, ti chiedo umilmente ed in ginocchio di riprendere questa storia. Guarda il numero delle recensioni e delle persone che seguono la tua storia (non lo conosco ma posso immaginarlo) e capirai che se non la continuerai infrangerai i nostri piccoli cuoricini.
Perdunque, complimenti vivissimi per la semplicità e l'accuratezza nello stile di scrittura, un linguaggio comprensibile e ricco, frasi brevi e descrizioni dettagliate quanto basta: semplicemente perfetta.
Dopo questo slancio d'adulazione non so più che dire, commentare la storia mi sembra scontato (le amo sempre e comunque quelle birbantelle) e mi pare che la mia ansia da lettura (?) sia stata abbastanza messa in evidenza.
Senza ulteriori indugi Le porgo i miei ossequi, alla prossima recensione (sperando) il più presto possibile!

03/03/15, ore 14:43

Ciao :) Ho scoperto questa storia da poco e mi sono appassionata ad ogni singolo capitolo che pubblicavi. E' una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, riesci a descrivere le emozioni delle protagoniste perfettamente e la storia in sè è molto interessante. Quest'ultimo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente. Finalmente Santana si sta liberando piano piano dalla corazza che aveva creato intorno a sè, e sono curiosa di sapere se cambierà veramente per Britt. Ho letto una tua risposta a una recensione e capisco che tra impegni e robe varie è difficile portare avanti una storia. Ma ho bisogno di sapere come finisce, e non importa se passeranno mesi o anni per il prossimo aggiornamento, io e sicuramente molte altre persone saremo qui ad aspettarti ahah! A presto :)

12/02/15, ore 16:16

Ho riletto la storia tantissime volte e ti prego, ho bisogno di un seguito. È stupenda la storia e la trama fa impazzire, spero a prestissimo :3

17/12/14, ore 22:53

No ti prego, non puoi rimanere la storia così! Ti scongiuro devi continuarla, è magnifica, mi ha preso troppo! Spero davvero che continuerai s pubblicare!! Aspetto con ansia!

30/09/14, ore 20:44

A distanza di due anni, un mese e un giorno, ti dedico: ''DOVEEEEEEE SEEEI? IN CHE PARTEEEE DEL MONDOOO?''

La tua ff è una delle mie preferite e non saprò mai il finale perché sei sparita all'improvviso, non avevi neanche avvertito, detto qualcosa che preannunciasse l'interruzione della storia. Se leggi, dimmi almeno se sei viva.

20/08/14, ore 22:09

Ciao :) ho iniziato da ieri a leggere la storia e l'ho gia finita! Mi piace, mi ha preso ma.. ti prego continua ahaha

23/07/14, ore 22:08

Ora mi sto preoccupando che fine hai fatto non dirmi che non continui più la storia ti peego continua

11/07/14, ore 08:27

Ciaoo!!
Ho letto tutti i capitoli tutto in un giorno tanto mi piaceva! è davvero una bella storia, mai noiosa, intrigante, dolce ma per fortuna mai sdolcinata. Mi piace un sacco sia il personaggio personalizzata di Santana e che quello di Brittany.
Sei davvero brava a scrivere, e spero davvero che aggiornerai presto!
Ancora complimenti, sia per la scrittura, che per l'idea della storia.
A presto