There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

28/10/12, ore 19:25

Ho scoperto solo ora questa FF e l'ho letteralmente divorata :D

Questo capitolo è decisamente il mio preferito! L'intrapredenza di Britt e Santana che non riesce a trattenersi con i clienti sono stata la parte migliore!
"Avrebbe dato qualsiasi cosa per venire ma sicuramente non nel senso che intendeva il suo cliente". Ti giuro, rido ogni volta che la leggo, è geniale!!

Detto questo, compliementi, scrivi veramente bene :D

28/10/12, ore 09:55

Innanzi tutto,giusto per cominciare, non c'è un capitolo in cui i miei ormoni non abbiano fatto la macarena almeno per una ventina di minuti xD

Ok, questa storia è...Come posso dire? WOW. Intendo: è scritta bene, ha una bella trama e ha questo lato hard che...Oddio...Cioè, devi stare bene attenta a non leggertela prima di andare a dormire o potresti fare sogni pornografici per tutta la notte xD

Passando ai personaggi: hanno entrambe personalità interessanti. Santana: avvocatessa presa dal lavoro, ma che non riesce a non farsi prendere dall'attrazione che prova per Britt.

Brittany: ragazzina tranquilla che appena vede Santana diventa una spogliarellista sexy e che si innamora di lei.

E' una bomba in poche parole xD

Quindi, ancora complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo ;D

-FYD

(Recensione modificata il 28/10/2012 - 09:58 am)

27/10/12, ore 16:15

ODDIO I CAN'T *______* MI SON BLOCCATA TIPO 3000 VOLTE, TRA L'IMMAGINARMI IL PERIZOMA DI BRITTANY, L'APERTURA BAGNATA DI SANTANA ED IL SUO ORGASMO..... TI SEI SUPERATA! TE LO DICO OGNI VOLTA SU TWITTER, LO SO, PERò QUESTO CAPITOLO E IL SEI SON QUALCOSA DI ASDFGHJKL SCUSA NON RIESCO A SCRIVERE PERCHè DEVO RIPRENDERMI! QUESTA FANFIC MI FA MALE, DOVREI ASPETTARE CHE VENGANO PUBBLICATI PIù CAPITOLI E LEGGERLI TUTTI ALLA VOLTA PERCHè L'ATTESA MI STRAZIA D:
COMUNQUE COMPLIMENTI DAVVERO! ORA SON ANCHE PIù CURIOSA DI PRIMA XD
ASPETTO CON ANSIA L'8AVO CAPITOLO :D

27/10/12, ore 15:42

IO NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO CAPITOLO, TI DICO SOLO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ODDIO AMO QUESTA STORIA, SPERO DAVVERO CHE ANCHE SAN SI ACCORGA PRESTO DI AVER INFRANTO COME BRITT LA SUA STESSA REGOLA... XD AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOO :)

26/10/12, ore 13:04

Ooooook! Aspetta un secondo che mi riprendo!!!
*tenta di regolarizzare il respiro, ma fallisce* magari contando...1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10...non funziona neanche questo...cazzo! Forse ripetere a memoria la tavola degli elementi mi può aiutare!  Idrogeno, elio, litio, berillio, sodio, magnesio...no! No! NO! Angi!!!!!! Dovevi dirmelo che era una pessima idea leggere questo capitolo in autobus!!!! Non hai idea di quante volte abbia accavallato le gambe in posizioni diverse!!! Credo anche di aver tirato un calcio al vecchietto seduto vicino a me!! Quindi, per favore, la prossima volta metti all'inizio del capitolo (o inviami un tweet, un messaggio, qualsiasi cosa!):  elena è pregata di tornare a casa e chiudersi in stanza prima di leggere il seguente testo!
Detto questo...oddio! Questo capitolo è fantastico! Nonostante sia ancora arrabbiata con te perché hai fatto addormentare Britt durante una lezione tenuta alla juliard (ti rendi conto che stiamo parlando di una delle migliori scuole di danza al mondo? Come può uno addormentarsi all'interno di quel magico edificio??), hai trovato un ottimo modo per farti perdonare in parte! Brava, continua così e vedrai che dimenticherò l'affronto che hai osato fare a quel luogo fatto di pura magia!!
E così la mia cara e innocente Britt aiuta San a rilassarsi durante la riunione? Ma com'è gentile! Sai, Britt, ultimamente sono un tantino stressata, hai voglia di fare un saltino qui? Ti rubo solo pochi minuti!
Tornando seri, prima che Angi mi fucili perché tento di rubarle un personaggio dalla storia, Britt è una grande!!!! Ha guadagnato altri 2000000000 punti stima, più altri 6800000000 per aver fatto avere un orgasmo a San davanti a jessica rabbit!!!!! Vai Britt!!! *tira fuori uno striscione da stadio con su scritto "Go Britt!" e urla in piedi sulla cattedra in mezzo al laboratorio di programmazione*
*viene fatta scendere dalla cattedra e "gentilmente" scortata fuori dal laboratorio*
Colpa tua, Angi, se ora all'università hanno scoperto che sono completamente sclerata!
Beh, dicevamo? Ah sì, parlavamo di Britt! Ora sono proprio curiosa di sapere come la biondina tutto pepe gestirà la faccenda!! Ahi ahi, Britt! Hai infranto la prima regola!! Chissà come la prenderà la tua (perché non è mia??? T.T ) bella latina!!
Ora che come al solito mi sono sputtanata per bene, è giunto il momento di chiudere questa sclero-recensione!
Ed è così che Ele vi dice ciao!

Ps: sono felice che tu abbia promesso si non lasciare le tue storie incomplete, anche perché, in caso contrario, il tuo grillo potrebbe venire a trovarti con un mattarello e tu potresti testare la durezza di questo! (mamma, che grillo manesco che hai!)

Pps: il gioco di parole sul "venire" è fantastico!!!!! Ho riso come una cretina! Di sicuro quelli che c'erano sull'autobus non si dimenticheranno facilmente di me!

Ppps: volevo mettere Platone anche qui dentro, ma poi ho pensato che era meglio lasciare stare...

Pppps: Who run the world? Addie!!!
Ok, ok, la smetto!!!!
Alla prossima, Teddy!!!

Ppppps: ormai ci sono più ps che recensione!

26/10/12, ore 01:54

Ok.... io devo fare i complimenti a santana... Avere la riunione più importante della tua vita e avere qualcuno sotto il tavolo in riunione con le tue parti basse ed riuscire a fare entrambe le cose... beh è da superwoman!
Brittany devo dire che è una bastardella e sarà anche la prima a capitombolare nel divieto dell'innamorarsi, ma si vede che lei è il capo e Santana nonostate è ambita in tutta New York ha appena trovato una semplice ragazza che le ha mezzo il guinzaglio!
Comunque più leggo le tue storie e più diventi brava!Brava!
Solo una domanda... per stronger devo aspettare tanto? (Non so se te l'ho già scritto ma è la mia storia preferita in assoluto... mia e di mia sorella!)

26/10/12, ore 01:28

Certo che sono proprio masochista ._. dico che devo smetterla di leggere questi cap la notte e finisce che ci ricasco sempre come un pero ._. l'ho letto ieri notte ma dovevo essere a mente lucida per commentare e decisamente ieri non lo era...vuoi il sonno, vuoi il....cap...beh vedi tu xD
Questo è decisamente il mio preferito in assoluto comunque ** lo sapevo che Britt Britt avrebbe fatto cose sconce sotto il tavolo...angelo...tzè chiediamolo a San e poi vediamo se lo è u.u tornando a noi, mi piacciono un sacco Mike e Artie che fanno combutta xD e suppongo che ne vedremo delle belle in seguito, grazie a sti due impiccioni pervertiti xD
Inoltre, Come Britt nei capitoli scorsi si faceva "scrupoli" in merito a questa "relazione", anche San in questo se ne fà..eh si....come darle torto...infatti è mooooolto arrabbiata/incazzata/infastidita per questa- uhm come dire...intromissione? si- "intromissione" nella sua vita "privata" u.u il lavoro prima di tutto no? u.u Stupenda la risp.di San alla tipa XD senza contare che mi sono fatta tutto il cap ridendo XD Però più di tutto ho adorato la parte finale....soooooo many feelings....posso essere pervertite quanto vogliono, ma loro si appartengono...non c'è storia!

In merito a questa recensione (una delle più lunghe della mia storia °O°) dovresti come minimo aggiornare presto prestissimo u.u

Byeeeeee
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 01:30 am)

25/10/12, ore 18:36

Mi ero ripromessa di leggere il nuovo capitolo non appena mi fossi svegliata ed eccomi qui. BOOOM. Risveglio con il botto! Posso vedere e sentire i fuochi d'artificio meglio di quelli della festa patronale di ieri *_* meglio anche dei fuochi d'artificio di Finn u.u

Okay, sono  in difficoltà perché non so neanche da dove cominciare. Questa storia è perfetta e migliora di capitolo in capitolo. Te lo avrò detto un milione di volte ma ogni volta che finisco di leggere un capitolo, vorrei subito leggere il prossimo...se potessi ti terrei chiusa in una stanza con un solo pc a tua disposizione - senza connessione internet ovviamente, in modo che tu non possa distrarti su tumblr, if you know what I mean-  per scrivere 24 ore su 24. Così avrei tutti i capitoli pronti da leggere, ma questo non è possibile...I'm a sad little panda right now T_T

Dunque dunque, che bei sogni che fa Brittany :Q__ sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio di scrivere la seconda 'botta' xD
La parte dell'ufficio...beh, sapevi che questo era il capitolo che attendevo di più e fidati perché non hai per niente deluso le aspettative! L'HO AMATO! Dall'inizio alla fine!
Quella scena è stata sia estremamente hot che divertente - che a mio parere era la chiave di tutto- quindi BRAVISSIMA! I'm so proud of you <3

«E mi piace.» ridacchiò. «Tu, mi piaci» sussurrò solamente e Brittany poté giurare che il cuore le si fosse fermato per un attimo e avesse bisogno di una rianimazione.

Questa è stata la ciliegina sulla torta, senza ombra di dubbio. Va bene lo smut, va PIU' CHE BENE (Perversione portami via), ma è anche arrivato il momento di parlare di sentimenti. Perché? Perché con i sentimenti è più bello u.u BritBrit lo sa u.u

In conclusione, se non si era capito, CAPITOLO PERFETTO.

Alla prossima,
Love ya <3 #LoverWoodFamily

25/10/12, ore 15:04

oddio che dooolci cwc e fa anche morire dal ridere AHAHAHAH bravissima *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo *^^

25/10/12, ore 13:28

io sono la lettrice silenziosa per eccellenza...ma questa storia merita davvero...complimenti...continua così...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

25/10/12, ore 00:46

è bellissima britt sotto al tavolo! se ci ripenso mi viene ancora da ridere! ahahahah hai capito la santarellina! ù.ù
san che fa uno sforzo sovraumano poi! XD

povera britt che è già persa >.< ma anche san mi sembra sulla buona strada, sennò non sarebbe cosi gentile e dolce ù.ù penso che negherà la cosa a lungo...anche a se stessa, ma prima o poi lo dovrà ammettere, no?!? <_<

al prossimo capitolo!!! :D

24/10/12, ore 23:54

Ciao! E' sempre un piacere vedere un tuo aggiornamento, anche a distanza di tempo!
Sara' che ti fai perdonare con quello che scrivi ahahahhaa
Il capitolo e' abbastanza esilarante, vedere una britt cosi' vogliosa, al punto da stuzzicarla in quella situazione...
E' stato divertente, credimi!
Le reazioni di santana poi son state la ciliegina sulla torta ahahah
Grandiosa, davvero!
BrittBritt ha infranto la prima regola dell'accordo e' vero, ma anche l'altra non me la racconta giusta, vista la sua fama u.u
Beh, solo aspettando potremo scoprire cosa' accadra' e allora aspettiamo.
Alla prossima ;D

24/10/12, ore 23:49

Questa storia è diventata in brevissimo tempo una delle mie preferite! Continua così!

24/10/12, ore 22:35

Ti sei superata! Questa storia è un crescendo di emozioni, sensazioni, sentimenti, fantasie. Non mi sarei mai aspettata una scena come quella della scrivania, ero frustrata io per Santana e ti devo dire la verità avevo il timore che rovinasse la riunione per questa causa così importante, pensavo sarebbe successo qcs di irreparabile. Per fortuna no!!! E pensavo che Santana avrebbe detto qcs che avrebbe ferito britt... È stata molto carina e anche quando ha percepito la gelosia di britt, avrebbe potuto infastidirsi, ma nn l'ha fatto. Ste due mi faranno venire un male. Ora come si comporterà britt? confesserà di aver infranto la regola o tenterà di conquistarla con conseguente spargimento di sangue? Che poi anche Santana l'ha infranta, ma questo lo sappiamo solo noi. impegnati all'università e scrivi!!! A prestissimo spero

24/10/12, ore 22:07

CARA. Vedi mio padre me lo diceva che dovevo prendere giurisprudenza.. O_o
Si fanno delle pratiche molto, interessanti.
Beh.. Ora, mettiamo pure che Bi si sia innamorata di Esse, ok togliamo il 'mettiamo' , una Santana tipo innamorata o gelosa quando la possiamo vedere?? *_*
E poi una Brittany così sottobanco (#giocasulsinonimoditavolo) non l'avevo mai vista, questo carattere così 'dominante' mi piace. Io sono per Brittany re della giungla.. Sisi. Ho deciso più potere alle bionde tipo Brittany.
Love&Bless