There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

27/09/13, ore 11:12

ODDIO ODDIO ODDIO!!!! Ti orego sbrigati a scrivere il prossimo, non so quanto posso riuscire ad aspettare!!! É stuoendoo :)

26/09/13, ore 23:56

Buon Dio aspettavo questo aggiornamento da secoli! *-*

Ma non puoi rilasciarci con una situazione ancora più incasinata di prima, avanti xD
No, apparte gli scherzi, il capitolo è davvero bello, son curiosa di vedere come continuerà questo week-and <3
Aggiorna presto, complimenti per il capitolo!
Baci ^^

26/09/13, ore 23:10

Bentornata!!! Sono felice di "rivederti"..:D
Tranquilla..non ti lascio..;) sei brava e mi piaci..sei nei preferiti per qualcosa, no? ;)
Cooomunque..saró breve perchè devo dormire sennó non mi alzo in tempo per la diretta Glee..:D
Capitolo bellino..mi è piaciuta come al solito la fine..
Riesci a tenerci sempre sulle spine..:D grande..
Anche se ogni volta mi fai mangiare il fegato va bene..;)
Certo che la famiglia Pierce le rompe un po' le palle..sono molto simili ai miei parenti in realtà quindi si..
Rompono sicuramente le palle..-_-
Soprattutto mammina cara..pff..
Quanto puó essere arrapevole San al volante? Diiiio!!!!
Peró il bacio di Brit non so..doveva dire secondo me a San il vero significato..come San dovrebbe chiedere scusa una volta per tutte a Brit e dirle quello che prova cavolo..ora San ha ancora più paura e fuck the world!!!
E poi San poteva anche saltare addosso a Brit mezza nuda in bagno..non è che ci saremmo offesi eh..U.U
Comunque sono soddisfatta dai..bel capitolo..;)
Spero che ci "rivedremo" presto..;)
Un bacio!!! :*

26/09/13, ore 19:50

Sai non ci speravo quasi più in un tuo aggiornamento, ma ehi! mai dire mai :)
Non vedo l'ora di sapere come procederà il week-end, mi raccomando non scomparire di nuovo, fallo per i tuoi lettori :D

26/09/13, ore 16:13

Sei tornata, che bello! E con un meraviglioso capitolo! Ho riso come un'idiota con Santana che non ricorda i nomi della famiglia Pierce, poi mi è dispiaciuto vederla sfogarsi sull'acceleratore quando Britt le ha chiesto di sua madre. Britt Britt..beh, mi piace tanto, e lo sai, ma l'ho amata in questo capitolo, ha difeso Santana e l'ha baciata davanti a tutti scatenando in entrambe le stesse emozioni che non riescono ad esprimere. Però..non ci puoi lasciare così! Si amano ma sono entrambe troppo orgogliose e timide per ammetterlo! E comunque non ti preoccupare, seguirò sempre questa storia! Alla prossima :D

26/09/13, ore 09:44

Aaaaaah questo stato proprio un bel regalo! Ovvio che seguo ancora la storia, ci mancherebbe :)
Sei lunghi mesi.. Un parto lol
Allora, da dove iniziamo?
Dopo tutto quello che Glee ci ha fatto patire l'angst proprio non lo reggo D: voglio felicità e arcobaleni almeno nelle fanfics ok? Ok. Lol
E ora? Quelle due devono parlare! Si tengono tutto dentro e poi succede questo.
Aspetto un risvolto presto
grazie per gli auguri, un bacio <3
Bea

26/09/13, ore 02:05

ahhhhhhh.!!! dopo tutto questo tempo non puoi lasciarmi cosiiiiii!!!!!! cazzarola xk non si dichiarano amore eterno quelle due tonte??? ufffiiiiiiii sono troppo tenereee!!! e il bacio wowwwww... nn farmi piu aspettare ttttanto TI PREGO!!! un bacio
BaBi

25/09/13, ore 21:09

Io nn ho mai smesso di sperare e la speranza continua nell'attesa del prossimo capitolo....che dire, sei tornata con il botto....fa bene britt a fare la fredda, tocca a santana capire e ammettere di essersi innamorata di britt...vedremo cosa succede in questo week...alla prossima

25/09/13, ore 20:20

Sono resuscitata per poter leggere l'aggiornamento,tu guarda cosa mi tocca fare! Peccato che in duecento ottanta battiti di ciglia,sia già terminata la lettura.Ora che anche Santana prova IL sentimento,Brittany la sta trattanto con una freddezza pari ai due poli.Sembra che il viaggio intrapreso non stia dando i frutti sperati.Ma Santana dovrebbe sciogliersi un pò e parlare di se stessa,almeno non sembrerebbe pure lei la regina dei ghiacci.Intanto ha incassato un'altra piccola batosta,e si che è anche avvocato e le parole non dovrebbero mancarle e usala sto bocca,serve anche per parlare, o forse non lo sa? Bentornata,grazie e ciao.

25/09/13, ore 20:13

Waaa sei tornata :) e comunque l'attesa è valsa tutta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sono rimasta malissimo per ciò che ha detto Britt alla fine, anche se son sicura che sia tutto architettato (?). Infondo si amano, no? Ahah :) E sono anche curiosissima di scoprire come andrà a finire con la madre di Britt, infondo il suo atteggiamento le ha fatte baciare. Me felice c:
Al prossimo capitolo, ciao ciao :)

25/09/13, ore 20:07

Oddio questo week end si prospetta interessante, ma che dico interessantissimo. Ho iniziato la tua storia mesi fa... e quando ho visto che non l'aggiornavi più mi sono intristita perchè devo dirtelo è stupenda. Le scene di sesso sono... beh sono stupende per non parlare poi di Quinn. La sto adorando in questa fic. Santana poi... sempre più cretina non c'è che dire... dillo che ti sei innamorata e basta su figliola non c'è bisogno di tirartela! xD Ma toglimi solo una piccolissima curiosità... l'aggiornamento sarà veloce o devo aspettare altri interminabili mesi per sapere come andrà a finire? P.s. ho adorato la mamma di Brittany... già le ha fatte sposate con figli xD dio non vedo l'ora di sapere il resto e magari di vedere un incontro/scontro con la mamma di Santana! xD alla prossima **
A.

25/09/13, ore 18:54

Eccoti!! Finalmente, non potevo più aspettare! Ogni tuo capitolo è strastupendo e questo non è da meno!! Certo, abbiamo ancora quelle due testone separate, ma almeno riescono a stare insieme nella stessa stanza! La madre di Brittany è perfida!! Ha fatto di tutto per metterla in imbarazzo! Ma mi è piaciuto un sacco quel gesto improvviso di Britt!! *-* Le mie due testone, quanto sono belle!!! Comunque spero che si risolva tutto per il meglio e spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo! E non dubitare del fatto che non ci siano più persone a seguire la storia! Personalmente parlando, è una delle mie preferite!! Alla prossima, spero presto :)

25/09/13, ore 17:45

Oh Mio Dio Finalmenteeee!!!!
Non ci speravo più ormai..
complimenti bellissimo capitolo, questa storia mi incuriosisce sempre di più :D
Spero che il prossimo aggiornamento non richieda troppo tempo!

complimenti ancora e a presto (spero). ;)
ILoveHer

25/09/13, ore 16:40

Io io io io sto ancora seguendo la storia e dio mio sono cosi felice di poter leggere il nuovo capitolo..tanto che ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo. Ti scongiuro! Non puoi lasciarmi cosi eddai susu.. però è stato davvero un bel capitolo. Grazie e alla prossima

25/09/13, ore 15:56

Che bello, hai aggiornato! Voglio assolutamente vedere come finisce questa storia quindi non smettere di scrivere per favore.
San e Britt che sciocche, sono entrambe innamorate, invece di far finta di star insieme potrebbero stare insieme per davvero! Chissà cosa volva dire Brittany a Santana giù in veranda...
A prossimo aggiornamento, spero presto :)