There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

31/08/12, ore 15:32

Finalmente gemellina!
Pensavo tu avessi rinunciato a pubblicare questo splendore u.u

Allora, cosa devo dirti che non ti ho già detto?
Mia piace tantissimo, ma questo lo sai.
Santana in rosso è magnifica, ma lei lo è sempre. Puck è Quinn sono fantastici. Le loro battute e/o commenti mi fanno morire dalle risate xD

"Senti, Mago Panciuto. Anche se giocassimo nella stessa squadra, saresti l'ultimo ragazzo sulla faccia della Terra per cui aprirei le mie fantastiche e meravigliose gambe. Forse quell'aria da gigante stupido ha fatto pena a qualche ragazza che te l'ha data per beneficenza ma io non sono quel genere di persona! Claro? Ho avuto una settimana difficile e tutto quello che voglio fare è essere lasciata in pace quindi alza i tacchi e torna nella tua caverna, Frankenteen!"
Già a Mago Panciuto ridevo! ahah
Santana ci dovrebbe scrivere un manuale su come distruggere l'autostima della gente! XD

Se mi piaceva già dall'inizio, quando ho letto il pezzettino Pierceberry mi sono totalmente innamorata! Sono totalmente fedele all'Hummelberry altrimenti sarebbero la mai friendship ideale! Ciccine loro <3

E poi ok, la parte in cui la bella biondina balla "amabilmente" per la latina, mi ha letteralmente ucciso. Se fossi stata nei sui panni, le sarei letteralmente saltata addosso! Ma ok, io non faccio testo =)

Il pezzetto del bagno è fantastico, puoi dire fare baciare quanto ti pare u.u
Son morta dal ridere quando sono entrate le mie Faberry e se le sono ritrovate davanti in pose molto poco decenti! E la parte in cui B e Rach hanno iniziato a strillare isteriche? Fantastica!

Direi di finire con gli sproloqui, perché la parte dopo mi piace tutto, ogni singola lettera! Sono due porche immense, ma quello si sapeva già u.u
Mi piace tantissimissimo! e tu che continuavi a dire che ti meritavi l'ultimo posto! Ma va la u.u

Insomma, dopo questa recensione inutile me ne torno nella mia Ginxcaverna a scrivere!
Love u soo much sis! <3<3
G.