There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

24/10/12, ore 21:51

Fantastico! Ma sono preoccupata per la mia Britt, tanto tanto preoccupata. Non credo che Santana abbia voglia di mettere la testa a posto -spero di sbagliarmi!-, almeno per il momento. Ma, cavolo, vorrà pur dire qualcosa il fatto che non desideri nessun altro come desidera lei! Se ne accorgerà prima o poi.

ps
Un applauso all'audacia di Brittany, uno all'autocontrollo di Santana e uno a te! ;) complimenti e alla prossima!

24/10/12, ore 21:43

Appena ho visto il tuo aggiornamento ero al lavoro e sono saltata di gioia, ma non c'era nessuno brittany sotto la mia scrivania, peccato! Beh che dire ottimo lavoro, questa storia mi piace sempre di più. A presto :n)

24/10/12, ore 21:08

Sarò ripetitiva,ma questo racconto mi farà impazzire dal piacere nel leggerla.In questo caso è stato divertente il modo in cui Brittany seduce e gioca con Santana sotto quella scrivania,momenti così ti rimangono impressi.Gran professionalità da parte di Santana,riuscire a parlare con Brittany che la stuzzica non è da tutti.Specialmente con uno dei suoi casi più importanti.Ma siamo sicure che Jessica Walls sia fuori dai giochi e non faccia qualche strano tiro a Santana per vendicarsi? Certo che Brittany è innamorata,non è fatta di marmo! Lei non ha chiuso i suoi sentimenti in un cassetto,cosa che Santana ha fatto,ma prima o poi usciranno.Ciao e grazie.

24/10/12, ore 21:05

«Lei viene?» domandò rivolto a Santana, che fece una smorfia al solo sentire quel verbo... Qui sono L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E morta dal ridere. La storia mi piace sempre di più! Spero che Brittany riesca a conquistare il cuore di Santana (non merita di soffrire)... Aspetto il seguito! <3

24/10/12, ore 21:04

ok, contribuisco alla tua felicità con conseguente aumento della velocità di aggiornamento lasciandoti questa recensione ;)
oddio, che capitolo davvero.... non so come definirlo.... agitato?!... mettiamola così, diciamo che mi sentivo io in imbarazzo per Santana  :P
non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo... sai tenere tutti sulle spine, non c'è che dire ;)
comunque secondo me Santana può negarlo quanto vuole, ma anche lei sta infrangendo la regola numero 1...
vedremo insomma come prosegue la storia ;)
buona serata! ;)

24/10/12, ore 19:57

Secondo te come posso recensire questo capitolo senza andare oltre l'indecente?????cioe' adesso ho bisogno di un'altra doccia....brittany li mortacci tua...ma cme la capisco...anche io nn avrei resistito a quelka visione....:-P... cmq tralasciando(volutamente) questa parte che dire....povera britt adesso diventera' un incubo fare solo la trombamica....pero' chissa' magari fara' breccia nel bellissimo cu.....cuore di santana....ok la smetto....complimenti ancorane alla prossima....p.s: se ti spingonona scrivere mi faccio 3000 nik e ti recensisco con tutti...ahahahaahahah

24/10/12, ore 19:52

PERFETTA. Questa fanfiction è perfetta!!! Ogni nuovo capitolo mi rapisce sempre di più e mi scombussola la mente (in senso buono xD) con tutte queste scene super hot che, ci tengo a dire, sono scritte meravigliosamente *W* la mia coinquilina sta leggendo 50 sfumature di nero..pfff io leggo le tue ff xD La storia sta prendendo una piega che mi piace molto e Santana sta iniziando a capire quali sono le sue priorità *cough* Britt *cough* u.u e Brittany, dal canto suo, ha realizzato di essersi innamorata finalmente *w* Sono super felice, ovviamente, per l'addio a Jessica muahahah e ho adorato Britt gelosa :3 Ora, come sempre, ne voglio ancora T.T ma non voglio assillarti con le mie richieste, prenditi il tuo tempo :3 io aspetto, perché ne vale davvero la pena, e non mi stancherò mai di dirlo :) Grazie per il fantastico capitolo, ma non solo per quello. Grazie per tutto. PS Andie is so fucking on xD

23/10/12, ore 14:42

Omg. Tu non capisci, tutto questo è epico! Prima di tutto, ce la vedo tantissimo Santana in questo contesto, come sciupafemmine, non so se te 'ho già detto nei capitoli precedenti, ma trovo che sia un'immagine perfetta per lei, quindi non ho neanche troppi problemi ad inquadrarla in questo AU - perché lo sappiamo tutto che nella realtà esiste solo ed unicamente BrittBritt per lei u.u - e anche Quinn non mi dispiace in questo ruolo *w* visto che solitamente la pazza psicotica è lei (Quinn, smetti di fingere lo sappiamo tutti).

Stabilita questa premessa, nonostante la quasi assenza di Brittany, devo dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche perché credo che fosse una cosa voluta, no? Quella di mostrare il lato di Santana, come stava vivendo lei le cose. A dire la verità, Forwood mi aveva già avvisata, quindi sapevo già cosa sarebbe accaduto a Sannie - sì, è una spoilerona - e non mi sono potuta godere lo shocking u.u A parte questo, trovo che sia originale. Mi è capitato di trovare questa reazione nelle slash, ma nelle femslash, correggimi se sbaglio, nel fandom italiano, credo sia una delle prime. Alla fine la sessualità è molto connessa al lato emotivo - nonostante tentino di fingere che sia il contrario - quindi per me ci sta perfettamente! E, devo confessarlo, ho una specie di kink per questa cosa quando accade nelle ship che mi piacciono, mi piace un sacchissimo! Quindi sono lieta del fatto che tu l'abbia utilizzata!

Allora, io vorrei comprendere tutte queste fanciulle arzille che ci provano con Santana perché, diciamocelo Nay-ehm Santana è troppo bona, quindi sono assolutamente non da biasimare, ma devono capire che, per quanto si abbassino tra le sue gambe, c'è solo una donna la mondo che può darle una certa soddisfazione e quella donna non è nessuna di loro, ma una bella biondona classe A u.u

E poi adoro anche il fatto che Santana tenti di negare e fingere che non si tratti di una questione di sentimenti. Dai, per piacere, ce ne siamo accorti tutti - Quinn compresa - del fatto che Britt ti piace e che non si tratta solo ed unicamente di attrazione. Non fare la ridicola. E' inutile che vai in giro con Puck nel tentativo di rimorchiare. Fallirai sempre. (PS: quando Puck dice 'principessa' ho avuto dei Kurtbastian feelings. Sono normale? No, certo che no, è giunta l'ora della terapia intensiva).

Bene, ora il punto è questo: la storia mi sta piacendo tantissimo, sono proprio fiera della mia figlioletta, ma, soprattutto, non vedo l'ora che prenda Brittany e Santana per i capelli e faccia realizzare ad entrambe che non possono stare l'una senza l'altra u.u Chiaro? u.u Detto questo, grazie perché stai regalando a questo fandom una storia della quale ha davvero bisogno in questo momento di penuria!
A presto,
xoxo RenoLover <3

19/10/12, ore 23:39

Tesoro a mamma, prima di tutto, scusami per il ritardo, lo so, sono una pessima madre. Ti do tantissimi cattivi esempi, proprio come l'altra mamma che ti mostra lo smut. Bene, devo dire che sono molto felice nel notare che la nostra cara Santana sta avendo dei sei problemi ad affrontare il pensiero di BrittBritt. Non riesci a dimenticarla vero? E sfido io. Chi di noi ci riuscirebbe.
Piccolina, non si aspettava che per una volta sarebbe rimasta male nel vedere che una persona non c'era al suo fianco dopo una notte di sesso. E invece, mia cara, sei stata sorpresa da quella biondina birbante. Mi dispiace davvero tantissimo per te, ma non hai via di fuga, mhuahauahau. #malvagità assoluta Il che è un bene. Ovviamente. Perché, dai, come potrebbe andare diversamente? Ma, soprattutto, scusami se mi permetto - perché io la amo - ma Quinn? XD fatti un pochino i fatti tuoi e lascia in pace queste povere due tenerose che hanno già abbastanza problemi da sole xD.
Per non parlare di Rachel poi, la solita che non riesce a tenere la bocca chiusa neanche per un secondo. Già me la immagino che starnazza nelle orecchie della povera BrittBritt u.u Fantastico operato, mamma è molto fiera di te u.u
A presto,
xoxo RenoLover <3 #LoverWoodFamily

16/10/12, ore 22:11

*canta a squarciagola ballando sul tavolo*
It's getting late
To give you up
I took a sip
From my devil's cup
Slowly
It's taking over me

Oh, ciao Angi! non ti avevo notato!
*scende dal tavolo e si sistema capelli e vestito*
Bene, sono pronta a parlare del capitolo!
*si schiarisce la voce* bene, come ben sai, ho avuto la fantastica idea di leggere questo capitolo in autobus tonando a casa (non sai che tortura è stata per me trattenermi fino alle 5!)...ecco, non è stata una genialata! ero talmente concentrata sullo spettacolino di Britt (tra l'altro devo aver avuto anche la bocca aperta! non mi meraviglierei di trovare la mia foto a paperissima o qualche programma del genere!) che non avevo neanche notato che eravamo arrivati alla mia fermata! grazie a Dio la vecchietta seduta vicino a me doveva scendere!! Grazie vecchietta!!!!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco (e come poteva non piacermi!)
e detto questo ti lascio e torno a rileggerlo!
A presto
Ele

P.s.: ah, se la mia insegnante di danza mi crede bipolare è colpa tua e del balletto di Britt!

16/10/12, ore 18:56

omg quanto sessosessosesso HAHAHAHAH povera Britt, si fa per dire eh HAHAHAH non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo *^* e spero che siano una veria e propria coppia **

16/10/12, ore 18:55

Sono Bea, il nickname fa cagare ma è temporaneo. <3

So... eccomi qua come promesso! Tornata da poco da un girone infernale che il mio allenatore ha osato chiamare "allenamento" in cui probabilmente ho perso un polmone.
Innanzitutto, nonostante tu sappia che leggo tutte le cose della Loverwood Family e compagnia bella scrive, mi scuso per non aver recensito in questi ehm... mesi LOL Il fatto è che sono sul serio molto impegnata e a volte sono così stanca che mi si chiudono gli occhi mentre leggo, figurati a recensire LOL Ma leggo tuttissimo e amo ogni cosa che scrivi/scrivete.
Ok, finita la parte inutile, let's talk about the chapter.
Si ehm, nonostante io avessi già letto alcuni spoiler devo dire che inseriti nel capitolo sono comunque su tutto un altro livello *si fa aria nonostante faccia un freddo cane* e mi stupisco ogni volta di come tu riesca a descrivere le situazioni in modo preciso ma non ripetitivo e di come le scene "hot" non risultano mai volgari nonostante se immagini quelle cose -PERCHE' IO L'HO FATTO- diventerebbe un porno LOL
Anyway, papà Lopez chi?? Sicuramente è il motivo per cui Santana si comporta così, secondo me ha lasciato la moglie o roba del genere. Who knows?
Il dialogo Quinntana era proprio come me lo immaginavo ahahah sono magica dopotutto, no?
Aaaaand, Rachel, I love you, ma Britt è troppo tenerosa per riuscire a reggere questo "patto" che ha fatto con San, inoltre è già piuttosto cotta, anche se ho l'impressione che sia miss "non mi innamoro" che cederà per prima.
A me sembra che tutte e due si siano infilate in qualcosa che non riusciranno a gestire, e la cosa mi intriga vhnjkdvaihfbiokr.
Ho altro da scrivere? Bho, credo di no, insomma, la mega recensione te l'ho data no? Yo.
Mi raccomando, recensisci presto perché I'm addicted to your Fanfics, don't you know that they're toxic?
Besos,
Bea <3

16/10/12, ore 17:27

Siiii l'ho appena finito di leggere. Wow è stato fantastico. Ammetto che aspettavo di vedere prima come sarebbe stato il primo incontro da Amiche con benefici e che dire davvero senza parole. Ora ascolterò praticamente Toxic in continuazione per risollevarmi dal fatto che mai vedrò una scena che alluda a questo in Glee. Capitolo davvero bellissimo, però speriamo non combinino cavolate esilaranti.

P.S ho fatto bene a leggerlo a casa XD

16/10/12, ore 16:20

no vabbè, già toxic non era innocente prima...figurati adesso! XD
ieri notte non ero nelle condizioni per recensire, tra l'ora (l'ho letta alle 2 di notte >.<) e il capitolo, che "stranamente" mi ha fatto passare il sonno...ma eccomi adesso ù.ù
come molti diranno, il capitolo è semplicemente akajfkdsahlkjòhkjladkjh :3 mi piace usare questo "termine" LOL
tornando seri è stupendo! inoltre, vorrei proprio scoprire qualcosa di più sul padre di san! Noto che britt è proprio partita ahah ma speso che anche san sia sulla buona strada ù.ù

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/10/12, ore 15:45

Oddio *-* io non ascolterò mai più quella canzone senza pensare a questa fanfic! Bella, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D