There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

14/01/13, ore 23:11

eeeeaaaaammmhhh..da dove inizio??? A bè ovvio..dall'elogio..:D Sei una grande!!! Indescrivibile a parole..;)
allora la donna del capitolo è sicuramente *rullo di tamburi* Quinn!!! Il suo trucco Jedi m'è piaciuto proprio..meno male che riesce a far ragionare un attimo la latina :D
Santana..diciamo che mi è piaciuta anche lei in fondo, anche se senza Quinn sarebbe alquanto persa, visto che alla fine è riuscita a dire LA AMO!!! ed è andata da BritBrit solo per scusarsi
e senza volerla nemmeno sfiorare..è anche pronta a scomparire..è una Santana molto più matura che ci piace tanto.. ;)
Ora che ho "sentito" Santana dire che ha quasi violentato Britt, ho riletto il capitolo prima e..e..è stato brutto!!! La prima volta che l'avevo letto non avevo pensato ad una violenza ma..Santana Lopez che mi combini??? Io ti consiglio uno psicanalista e tanta tanta Brittany..;)
Rachel sei quasi al pari di Quinn ma superiore a Santana..la tua pappina sulla faccia di San me guasta mucho.. (e anche il commento della nostra latina dopo averla presa..;))
Infine c'è BrittBritt..questa donna è di una dolcezza disarmante..ma sa essere aggressiva (vedi episodio Mark o canottiera ;)).. Ha paura dei tuoni.. *.* ma quanto non è bellina???
La chiusura del capitolo mi ha piacevolmente sorpreso..un po' di dolciume ci sta dai..Brittany che si protegge tra le braccia di una San un po' imbarazzata ma poi protettiva e consapevole.. è un po' da diabete..:D detto ciò credo di aver detto più che troppo..:D
Aspetto al più presto un aggiornamento ;) al massimo rileggerò questa storia peer l'ennesima volta..;)
non ti minaccio solo perchè sto imparando a gestire la zia Snix che è in me..;)
Sbacioni!!! :D :*

14/01/13, ore 14:40

Questo capitolo è troppo. C'è tutto, angst, sincerità, amore, e il tanto atteso faccia a faccia che non si è potuto concludere per il temporale (che tenerezza che fa Britt, è tutta da coccolare). Ho adorato la parte del litigio quando parlano tramite i protagonisti del film. Indubbiamente c'è molta strada da fare ma almeno vedo un po' di luce dopo un tunnel di angst (sembrava senza fine xD). Un aggiornamento abbastanza veloce e per questo ti ringrazio :)
Ottimo capitolo :)

14/01/13, ore 01:34

«Ok un cazzo!» la aggredì Quinn. «Hai perso il diritto al silenzio tanto tempo fa. Il tuo metodo non funziona quindi useremo il mio. Parla!»
quinn è troppo cazzuta in questa parte :D san ha confessato di amare britt *___________* rischio seriamente di vomitare arcobaleni in questo momento...adesso non aspetto altro di sapere se avrà il coraggio di dirlo a lei direttamente <3

13/01/13, ore 23:45

Quinn Fabrey regna! :D mi é piaciuta un sacco la sua uscita da psicologa! E finalmente qualcosa va dritto, forse... Almeno Santana si è resa conto di quello che prova (coro dell'alleluia). Che dire poi, il capitolo é venuto fuori molto bene, uno dei migliori direi... Certo, uno non basta a sistemare le cose, ma sono fiduciosa :) ancora complimenti a te per la scrittura! Ps. Ho mooolto apprezzato l'aggiornamento rapido rispetto alle altre volte (la tua storia é quella che aspetto con più ansia). Moulin rouge capolavoro :)

13/01/13, ore 23:29

Siete una cosa incredibile voi scrittrici... Durante il capitolo ste due le fate parlare col mondo intero, un altro po' anche con i barboni per strada e poi alla fine del capitolo le fate incontrare, aaaaa xD .... Cmq il capitolo è riuscitissimo, nn mi aspettavo che britt fosse ancora dura con Santana, ma ci hanno pensato i tuoni a ridimensionare tutto, che dolcezza immensa. Poi vabbè è finito il capitolo quindi niente da fare... ;)
Moulin rouge è uno dei miei film preferiti, nn so quante volte l'ho visto, nn le posso più contare. E Santana a quei commenti si sarebbe meritata il terzo schiaffo della giornata... Avrebbe dovuto prendere spunto e capire di nn sprecare il tempo e sistemare le cose, perché il tempo è infame.....
La velocità on cui hai pubblicato mi ha colpita...nn dico niente.... Ma sorprendi *___*

13/01/13, ore 21:50

Wow! Non ho parole! Questo capitolo è... non riesco neanche a trovare le parole adatte! San ha finalmente ammesso i suoi sentimenti, anche se non a Britt direttamente, ma penso che per questo ci vorrà del tempo! L'ultima parte del capitolo è veramente qualcosa di spettacolare, sono tutte e due tenerissime!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile! Ancora complimenti!

13/01/13, ore 21:29

oo finalmente san l'ha ammesso che la ama! stappiamo lo spumanteeeeeee! XD l'angst è finito quindi?? dimmi di si ti prego *_* non posso sopportarne altro! il finale è semplicemente...awwwww <3 <3 <3 complimenti a te e all'efficentissima psicologa fabray che meriterebbe un nobel! (che per la psicologia credo non esista ma vabè XD) alla prossima! :)

13/01/13, ore 21:19

mio dio, complimenti. la cosa che mi 'piace' è che santana è pentita per ciò che ha fatto e brittany ha mandato a quel paese mark. vorrei solo che santana riuscisse a dire a britt quel tanto atteso 'ti amo' aspetterò con pazienza i prossimi capitoli. asdfgcv, complimenti ancora!

13/01/13, ore 21:18

Meno male che c'è Quinn !!!! Santana deve lottare per brittany deve riuscirci!!!!! Mark invece deve sta al suo posto!!! Che carina la scena dei tuoni, ma quella che ho oreferitomè stata il dialogo tra Quinn e Santana!!! Bravissima!!! A presto
Lopez

13/01/13, ore 21:01

Adoro questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio tutto... Ci volevano due bei sbarettoni (Schiaffi forti in veneto) per smuovere Santana, cucciolona che piange accoccolata sulla pantera... E anche la scena del film (riconosciuto subito, perchè è bellissimo, anche se non lo guardo molto spesso perchè il finale mi spezza il cuore ogni volta), nel quale loro si rivedono... La litigata è stata eccezionale, Britt che si leva la cannottiera lanciandola contro San, definendosi una delle tante da scopare, e la Lopez che si trattiene da aggredirla e fare ulteriori sbagli ma che sta volta decide di non mollare... E poi la scena finale con il temporale, San che, anche se titubante nel toccarla e poterla ferire di nuovo, corre in suo aiuto,la coccola e la protegge, con Britt che non la lascia andare via... THIS IS LOVE... Sono felicissima!!! Anche per la pubblicazione inaspettata... spero che anche il prossimo capitolo arrivi presto perchè sarà difficile resistere per l'attesa:)... BaciBaci...

13/01/13, ore 20:58

holaaaaa!!
Beh che bel capitolo davvero, mi ha lasciata senza parole..
Credo proprio che andro' a rileggerlo...
L'ammissione di Santana, conoscere parte del suo passato, mi ha davvero lasciato con le lacrimucce agli occhi.. Al "IO LA AMO" ho addirittura tirato su col naso y_y
La ammiro, ha preso coraggio ed e' andata a cercare di riprendersi cio' che e' suo.. Piu' che normale la reazione di britt.. Ora son curiosa di vedere cosa succedera'!
Sei grandiosa!!
Alla prossima ;D

Ps A M O moulin rouge, lo guarderei a vita, quando vuoi ci organizziamo per una serata random *_____* ahahahahah

13/01/13, ore 20:41

Insomma un gran bel finale,in stile operistico.Scusa ma mi piacciono i finali felici o quelli con qualche speranza.Bon,torniamo al racconto.Aspetta che finisco di saltellare e ringraziare zeus o le varie correnti d'arie che causano i temporali e i tuoni,uno spreco di corrente.Ma guarda,madre natura ha messo lo zampino così si sono riavvicinate.E finalmente ha ammesso cosa prova per Brittany,peccato che la detto alla bionda sbagliata.Gran donna Quinn,anche se ha mollato un ceffone alla zuccona. E per par condicio anche Rachel l'ha cresimata! Ma poi dove andrà con il diluvio che si sta scatenando! Dalla sua Noè? Adesso Santana ha la sua occasione,deve corteggiarla,amarla e prendersi cura di lei nei migliore dei modi,come se fosse il più delicato dei fiori.Una seconda possibilità,o terza non ci sarà.Il cuore non è fatto di ferro! Ma Mark ancora ronza? Aspetta che carico la spingardino a sale e gli passeranno tutte le fisse che ha su Brittany! Capitolo più che bello.Ciao e grazie fes fes.

13/01/13, ore 19:56

Ok. Visto che questa volta non sono stata la prima (per mia decisione, sappilo UU)

Bravaaaaa! Bravaaaa!

Dopo di ciò, torno a morire per i cazzi miei....
Continua cosììì cucciolottola....Qui evitiamo la mia religiosità, chissà magari in seguito UU
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 08:05 pm)

13/01/13, ore 19:35

T_T ecco questa sono io. Valeva proprio la pena pubblicare visto? Mi è piaciuto un sacco nonostante stia con il labbro tremolante e le lacrime che cadono dagli occhi ininterrotte. Che dolce e tenera San, una piccola cucciola impaurita..bellissima. Per non parlare di loro due nel letto. Vedi che sapevi come rimediare.. questi momenti di dolcezza mi aiutano a stare meglio. Brava! Inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo con ansia triplicata. Complimenti!

13/01/13, ore 19:27

Questa.volta non ti uccido per aver interrotto un momento così bello...comunqueeee che dire.capitolo fantastico, quinn meravigliosa e brittany davvero voleva fare la dura con lo sguardo da.cucciolo di santana???le ha anche detto che adesso ce.lei che la protegge...cioè io.mi sarei già dimenticata.di.tutto....tipo.di.rachel.fuori con il diluvio ahahahahahahahah....alla prossima!XD