There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

14/04/14, ore 14:12

Mabbentornata! :D piacevole sorpresa direi..;)
E direi anche che no..non hai dimenticato come si scrive..;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto! È woooo!!! Cioè San finalmente ha confessato! Mamma Pierce è stronza e basta..
Solo che sei cattivaaaa!!! Potevi anche far dare una risposta a Santana!
Faticoso o no, deve assolutamente mettere da parte tuttissimo e piegarsi al volere di Britt..sta ragazza è fin troppo paziente..u.u
C'è anche da dire che San gelosa è fantastica..:D per un momento pensavo stesse per saltare alla gola di Andrew..
E il modo in cui ha affrontato mamma Pierce? Era ora, fuck!
Quindi si..sto capitolo ha quel qualcosa che ci voleva..è già un passo avanti..ora manca solo un "si..ok..andiamo con calma.." E tutto sarà perfettissimissimo..u.u
Brava! Baci e a..poi..;) :*

14/04/14, ore 11:44

FANTASTICA!! Penso sia la mia ff preferita, quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo. Non vedo l'ora di leggere la prossima, spero solo che la madre di Brittany si metta il cuore in pace e la smetta di fare la stronza.. Allora alla prossima :D

14/04/14, ore 08:17

E certo che fa schifo.Perchè purtroppo il tuo tempo e limitato.Non resta che ringraziare l'influenza.Finalmente Santana ha deciso di far uscire la pantera che è in lei.Ed ha messo al suo posto Lisa.E che cavoli! In questo caso si è proprio comportata da suocera rompiscatole.Andrew un par di ciufoli,sembra un santino,che noia!Alla fine un'altra sfida da accettare,Santana saprà comportarsi da perfetta fidanzata,corteggiando Brittany come da copione? Il sesso tra loro è fantastico,ma la routine di un rapporto saprà cementare il loro amore? Brittany sarebbe disposta a dichiarasi subito,ma Santana con il suo passato sarà più difficile,ma alla fine saprà essere la persona giusta per Brittany.Cazzarola,lei è Santana Lopez! Ciao,grazie e buona guarigione.

13/04/14, ore 23:38

Appena ho visto l'aggiornamento pensavo di aver avuto un miraggio. ....finalmente anche se per poco sei tornata. ...questa rimane sempre una delle mie ff preferite.....andando all storia, la madre di Brittany è una grandissima stronza. ...il belloccio è troppo perfetto e sarebbe noioso....santana è meglio per lei che sia disposta a mettere da parte gli ormoni per un pò. ...finalmente le ha detto che le piace *-* Poi finalmente e si spera anche noi abbiamo un pò di brittana in glee....spero di poterti leggere ancora

13/04/14, ore 22:44

aaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaah ahhhhhhh l'amoreeeeeeeeeeeeeeee miooooooooooooooooooooooooooooo, che pseudo torna!
<3 <3 <3 <3
Secondo me sai ancora scrivere e ti dirò l'ho divorato, ben scritto e scorrevole.
good work, my moon.

11/04/14, ore 13:59

Una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Ti prego aggiorna presto perche sono curiossima di sapere come continua.. PLEASEEEEEEEEEEEEEE!

17/03/14, ore 00:09

É mezzanotte e 10 di domenica ed é mooolto tardi ma ho letto il 15 capitolo lo stesso giorno del primo perché questa ff é stupenda, molti me l'hanno consigliata e si.. ho iniziato tardi ma ti prego ti prego ti prego continuala perché è veramente bellissima, scritta e sviluppata molto bene, vedo che in tanti la seguono e faresti felici 3850274928 persone se aggiornassi! Ahahahah sembro disperata vero? Ancora complimenti, e spero a prestissimo! :)

20/02/14, ore 02:48

Ciao so che probabilmente sono arrivata tardi a leggere questa storia ma adesso che mi ci sono appassionata ora che ci sono dentro non puoi lasciarmi così ti prego la continui?? Questa Santana mi piace da morire la pantera che si scioglie davanti al tenero sguardo di britt è da impazzire brava ma per favore continua questa storia!!

17/02/14, ore 17:24

Amo questa storia grazie grazie per aver proseguito ,quanto mi era mancata questa storia spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :-) grazie ancora

16/02/14, ore 16:29

io continuo a leggerla XD a leggerla e rileggerla sperando in un tuo aggiornamento . Dai, dai, dai aggiorna *-*

24/11/13, ore 19:45

amo questa fanfiction! è una delle mie preferite davvero, muoio dalla curiosità di sapere come continuerà. Spero che la continui e metti il nuovo capitolo al più presto! c:

18/11/13, ore 18:42

La tua storia é qualcosa di fantastico, é la migliore fra tutte quelle che ho letto! Dimmi che la continuerai al piu presto..La curiosità mi sta uccidendo!

02/10/13, ore 13:01

Quando ho visto il tuo aggiornamento ho fatto i salti di gioia e mia sorella pure!
Amiamo moltissimo questa storia e l'idea di san tra i parenti di Britt è fantastica e onestamente dopo questo capitolo sono ancora più curiosa di vedere lo scambio di battute tra San/mamma pierce! E onestamente sono curiosa se uscirà qualcosa circa la famiglia di San!
Mi incuriosisce troppo!
Bravissima e il capitolo spacca! Brava e ti prego aggiorna presto questa o Stronger che io e mia sorella amiamo un sacco!

28/09/13, ore 00:05

Siiiiiii ci sono io a seguirla e spero che l'aggiorni perchè è bellissima

27/09/13, ore 22:31

Grazieeeeeeee!!!!!! Molto gradito questo regalo : )
Dato che ci sono, l'altra fanfiction a quando???? ; )