There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

16/10/12, ore 15:40

Che dire questo capitolo fa capire chi in realtà presto chi avrà in gioco chi!
Anche se Santana ha cominciato è palese che britt presto la fregherà e allora si che sarà divertente vedere l'avvocato lopez in azione!
Quanto al padre...uhm...sono curiosa di scoprire cosa ci riserverai!

16/10/12, ore 14:59

Beh mi sa che qui, fino a che ste due non inizieranno a parlare di sentimenti, avremo molte scene da valium. Miseriaccia sei bravissima! I particolari, insieme alla canzone hanno reso benissimo il momento, che era chiarissimo. Io non vorrei dirlo, ma Santana ignora parte dei sui pensieri secondo me. Il fatto che si siano scambiate molti messaggi prima di incontrarsi, apre uno spiraglio a molto più che friends with benefits. Comunque , mi incuriosisce tutto. Dal passato di Santana, ai prossimi luoghi in cui si incontreranno, a come britt gestirà i suoi sentimenti. Aspetto aspetto aspetto.... Ma nn farmi aspettare troppo ;)

16/10/12, ore 10:25

Azzo leggere questo capitolo appena sveglia non e' stato il.massimo....ahahahahahahah....cmq mi piace sempre.di piu'...

16/10/12, ore 08:50

Oh cara santa Lucia! Per fortuna che l'ho letta di giorno,altrimenti chi avrebbe dormito.Acciderbolina,Brittany è come un diesel,quando si accende,OMG!Poi immaginare Santana uscire dalla doccia,la camicia e il resto,la canzone,a parte che in una frase dovrebbero dire girl,insomma come al solito un capitolo da urlo.,Ma Quinn prima o poi riuscirà a subentrare nella nebbia che avvolge la mente di Santana,e farla ragionare? Sicuramente il signor Lopez non si è comportato da gentiluomo ed ha influito sulla situazione odierna di Santana,rendendola insicura sui sentimenti.Spero che non spezzi il cuore a Brittany,lei è già cotta.Grazie fes fes,ciao.

16/10/12, ore 01:03

Okay, avevo proprio bisogno della tua storia per riprendermi emotivamente dalla war ship scatenata su twitter u.u quindi, grazie per aver aggiornato! Ora mi sento meglio .... si fa per dire, visto quello che hai scatenato in me. efhuhusdfhudsuf è il riassunto dei miei feelings in questo momento u.u

Dunque dunque! Quintana...io amo il Quintana FRIENDSHIP (specifichiamolo, così come il Rivergron, non sia mai qualcuno fraintendesse u.u) Quinn talisman, pensaci tu! Aprile gli occhi! In Quinn we believe! Cosa sarà successo con il caro papà Lopez? Bella domanda.

E come di consuetudine, al Quintana Friendship risponde il Pieberry Friendship :D Rachel ha già capito tutto, speriamo diventi un cupido come Quinn u.u Vedi che sono perfette anche loro? *la spinge chiaramente verso il Faberry con messaggi subliminali*

Toxic...mmmh...cosa dovrei dire secondo te? :Q___
So quanto può essere difficile scrivere movenze, passi di danza ecc ma tu te la sei cavata bene! Brava! Mamma è fiera di te <3

Hai reso perfettamente la scena sexy e la parte hot...BOOM. Mi chiedo perchè tu non ci abbia regalato anche la seconda botta u.u

Vabbè, ti perdono per lo stesso!

E' normale che ad ogni aggiornamento aspetto impaziente il prossimo? Quindi, come ti dico sempre, muoviti u,u ahahah xD

Bacini <3 #LoverWoodFamily

16/10/12, ore 00:50

Posso farti una domanda? Ma i capitoli saranno tutti così...puri e casti? xD no perchè così mi preparo prima la prossima volta e le leggo o di mattina o di pomeriggio xD
Inutile dire che ho apprezzato molto il capitolo e che adoro Lucy Q xD povera, San l'ha illusa così spudoratamente, nun se fà xD Inoltre B mi sembra proprio dispiaciuta di poter avere San solo in questo modo, già u.u
seeeeenti ma...parlando di cose serie....avremmo per caso anche un pò di Faberry o posso mettermi l'anima in pace già da ora? ._. no così per chiedere, sai com'è ._. mica per la mia ossessione Faberrians u.u
beh ad ogni modo, giovincella, aggiorna presto mi raccomando u.u byeee

16/10/12, ore 00:40

Non puoi postare queste cose a quest'ora!! Perchè io non resisto e devo leggere per forza ma ora addio sonno ;___; ma ti perdono perché il capitolo era adhjkfsagjdgsss tutta questa smut ahhhh con Santana in versione FHM e Britt super snodata!! E toxic!! :Q___ Troppi pensieri impuri, come faccio a andare a dormire ora?!? Anche il pezzo iniziale con Quinn era perfetto, e conto su di lei, come sempre, per far rinsavire Santana xD Lo scambio di messaggi è geniale, soprattutto la risposta finale di Santana :p Sono ancora un po' in tilt e in effetti la stanchezza si fa sentire quindi mi sa che mi fermo qui e vado a rileggermi alcuni pezzi xD Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo! Prenditi il tuo tempo perché vale la pena aspettare :3 non deludi mai! Al prossimo :D

15/10/12, ore 19:33

A dir poco magnifica, complimenti!! Aggiornala più spesso ti pregooo ç_ç <3

08/10/12, ore 20:53

Ohohoh ma che conoscenza interessante! Scommetto che Quinnie ucciderà santana per la sua trovata poco galante nei confronti di Brittany!!! Ma tanto la cara latina prima o poi ne pagherà le conseguenze del suo gesto!
aahahaha sono davvero curiosa di come si svolgerà la tua storia.
In ogni storia descrivi santana in maniera fantastica! Bravissima!

07/10/12, ore 23:28

E sull'onda dell'entusiasmo della vittoria dell'Inter che scaccia un pò di angst e depressione degli ultimi giorni, ecchime a recensire! yay!

Okay, è vero, avevo già letto quasi tutto il capitolo in anteprima, ma rileggerlo mi  ha fatto lo stesso effeto: fsdfhdsiudshifdhiudf!

Non so se rendo l'idea...xD

E cattiva che non sei altro! L'ultima parte non me l'avevi mandata! * me offesa* u.u

"Poi la bionda la accompagnò alla porta. Santana stava per andarsene quando si bloccò di colpo, come se si fosse ricordata di qualcosa. «Mi sono dimenticata la regola più importante...» si voltò verso di lei, accarezzandole una guancia. Poi si avvicinò e le donò un leggero bacio. «...non innamorarti di me.» soffiò sulle sue labbra. Le diede un ultima carezza e uscì appartamento."

Non voglio screditare le tue abilità nel scrivere scene hard -che porca vacca migliorano di capitolo in capitolo- però questo pezzo è quello che mi ha colpito di più! Racchiude il messaggio della fanfiction stessa a mio avviso e forse anche il punto di partenza per le due pulzelle. Santana è stata chiara, ma credo che ormai sia troppo tardi...

*gongola fingendo di non conoscere gli spoiler*

Okay, sono curiosa di leggere il prossimo, quindi...sai quello che devi fare! u.u

#LoverWoodFamily <3

07/10/12, ore 22:19

La piega che sta prendendo questa storia, inizia a piacermi, voglio proprio vedere ... Santana spavalda mi fa ridere... Molto
Che capoccia... Ho l'impressione che ne acchiapperà di batoste da britt appena prenderà in mano la situazione e si accorgerà che Santana non riesce a stare con nessun' altra...
Sono proprio curiosa. È già divertita.
In attesa dei prossimi ti rinnovo i complimenti.

Ps. Stendiamo un velo pietoso sulla puntata. Sono contrariata è dir poco.

07/10/12, ore 21:50

Scopaamiche???? davvero????? ahahahahaah!!!! tu sì che hai senso dell'umorismo, San!!!
E complimenti, hai convinto Britt a diventare il tuo giocattolino personale con l'inganno!!! ah, quanto mi mancava la mia San, stronza e subdola!
E furba, tra l'altro! perchè lei ha posto la regola che Britt non si deve innamorare di lei, ma non ha detto nulla sul contrario!!!! Ti adoro, San! Sei il mio idolo!!!
Bene, ora che ho parlato con un personaggio uscito dalla mente perversa di angi, potrei rivolgermi all'autrice!!!
Hola Angi!!!
Tu lo sai che con le tue ff rosse mini la mia precaria salute mentale, vero?
No, perchè ormai da quando ho iniziato a leggere ff il tempo che passo sotto la doccia è quadruplicato! Ma non ti preoccupare, la bolletta non è aumentata, utilizzo solo acqua gelata!!!
Detto questo, direi che posso fermarmi qua e smettere di sparare vaccate a raffica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa e dell'altra ff!!!!!
A presto,
Ele

07/10/12, ore 18:21

ahhh non puoi finire il capitolo così >.< la mia reazione è stata questa --> O_O e credo che rimarrò così per un po'... XD

non può dire così, è impossibile non innamorarsi di lei ù.ù e poi mi sa che britt è già bella che fregata :D

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

comunque, bell'antidepressivo le ff...hai proprio ragione! XD *abbraccia a sua volta*
in me c'è ancora la speranza...sono sicura che torneranno insieme ç__ç
mine è stata fantastica *-* anche se ora non riuscirò mai più ad ascoltarla senza deprimermi T___T
britt è stata fantastica anche lei... hemo è migliorata tantissimo a mio parere!
piccolo sfogo, ora torniamo alla ff va ù.ù

07/10/12, ore 12:13

Ok non arriverò a fine giornata dopo questo episodio è stato troppo per me e la frase finale non innamorarti di me, mi ha letteralmente spiazzata, ci sono rimasta, ma voglio vedere cosa succederà andando avanti... Sono sicura che San si innamorerà di Britt, comunque capitolo stupendo e molto hard, continua così!!!:3:3:3

07/10/12, ore 04:33

*Abbraccia Angi* caVa nipotina, hai visto che puntata devastante? çç ho il cuoricino in mille pezzi çç ad ogni parola che si sono dette (compresa la song) era come ricevere una stilettata al centro del petto çç e hai detto bene, se ci tengono a vivere, devono dare loro il lieto fine che si meritano! Sigh sob çç
Tornando a noi: Il capitolo è stato mozzafiato, complimenti *O* peccato che questo accordo porterà solo a tanti guai, è un dato di fatto çç asdfsfsdjshdsjhasdb >_< aggiorna presto sennò lo dico alle tue mami >_<

Ciao è_e