There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

01/12/12, ore 22:53

ahahahahah non mi dire che rachel è in combutta con quinn?!?!? oddio sarebbe bellissimo! non vedo l'ora di vedere la reazione di santana quando vedrà brittany con quel ragazzo! XD
bella la chiacchierata iniziale tra quinn e britt :D mi spiace per quest'ultima, che sta davvero male >.< e se san si svegliasse e cercasse di capirsi si risparmierebbe molte pene ù.ù
Complimentoni per questo capitolo e al prossimo! Che spero arriverà presto ù.ù anzi fallo arrivare sabato prossimo, almeno mi consolo dopo la "cosa" che succederà nella prossima puntata :'D

01/12/12, ore 21:47

Ma come puoi lasciarmi cosi'....ahhhhhh impazziro' di attesa....cmq anke se di passaggio capitolo favoloso....santana ke fa box sjabdbckeicdksokakkaskskncbhfchdnndn (s)vengo!!! Quanta tenerezza.mi fa britt...e quelle due (faberry) sn due geni!!!!alla prossim

01/12/12, ore 21:37

Credo che prima o poi una recensione costruttiva la farò...prima o poi...quindi...
sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav
Capitolo e festa stasera....potrebbe essere quasi un otp perfetta xD
je t'ame sistaaaaa! continua così XD

01/12/12, ore 20:32

Vediamo se Brittany riesce a dare il colpo definitivo al muro costruito intorno a sè di Santana.Se non è fatta di marmo dovrebbe cadere nel piano diabolico delle Faberry.Certo che usare Mark come esca per una bellisima pantera,non porterà guai a nessuno,forse così il giovane pretendente se ne farà una ragione.Non resta che aspettare il prossimo aggiornamento per leggere l'evolversi di tutta la faccenda.Intanto non mi resta che soffrire,ciao e grazie.

01/12/12, ore 20:23

*WWWWWWWWW* grazie!!!!!!! :3 capitolo stupendo, come sempre! Quinn è fantastica, è sempre lei che svolta la situazione. La adoro e non vedo l'ora di vedere Santana gelosa xD sono anche molto curiosa per la storia di Santana e suo padre, povera cucciola :( e parlando di cucciole ma quanto è dolce britt che le regala una pantera? che tra l'altro è una scelta perfetta :3 ovviamente odio Mark ma se serve per scopi superiori ben venga ahah xD complimenti di nuovo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3 e grazie ancora!

30/11/12, ore 12:48

Sai, mi devi spiegare come riesci a prevedere gli eventi della mia vita! È inquietante! E no, non sto delirando o scrivendo cose a caso (non ancora, per lo meno!)! Indovina che ho mangiato per dolce il giorno in cui ho letto questo capitolo...sì, esatto panna!
Mia mamma a presentato a tavola un piatto ricolmo di fragole (non chiedermi dove ha trovato le fragole in questa stagione perché non lo so!).
Bene, immagina la scena...io, adorando le fragole, ne ho prese un sacco. Erano pure stra buone! Mi stavo già gustando la seconda quando mia mamma porta a tavola un terrina e mi fa: -Vuoi della panna?-.
Io inizio a tossire come una dannata perché la fragola mi è andata di traverso. Quando riesco a regolare il respiro mi richiede: - Allora, la vuoi sta panna? Dai lo sappiamo tutti che adori panna e fragole. O anche la panna da sola -.
Bam! Divento rossa come un peperone guardando la panna.
- S-sì, grazie, mamy-
Prendo il cucchiaio, lo immergo nella ciotola prendendo una grossa quantità di panna ma invece di metterla nel mio piatto resto a fissare il cucchiaio ricolmo. Puoi immaginare che razza di pensieri stessero passando per la mia piccola testa pervertita...
Comunque, alla fine sono riuscita a mangiare ste dannate fragole con panna...
Detto questo, la scena nel sexy shop è esilarante!!!!!! È fantastica!!!!! Ho riso come una deficiente leggendolo!!!! Ahahahahahah ahahah
E Santana incapace di mangiare con le bacchette giapponesi...San, hai tutto il mio appoggio, da imbranata con quegli affari a un'altra: diciamocelo, hanno inventato le forchette, i coltelli e i cucchiai per qualcosa, no?
Anche se devo ammettere che il tuo dopo giapponese è stato più divertente del mio!
Sul dopo cena...direi che la scena parla da sola...non c'è bisogno di commentare!
Ora Angi parlo con te! Pure qui litigano? E no! Perché??????? T.T basta litigi! Vi prego ogni litigio fa male al mio povero cuoricino Brittana! T.T
Ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà una svolta: San dichiarerà a Britt il suo immenso amore per lei!!!!! Vero???????? T.T
Ora ti lascio che devo scappare a lezione!
Un bacione!!!!!

Ele

Ps: ah ah! Beccata! Sento del faberry nell'aria....

27/11/12, ore 23:10

Bellissimo! Ora voglio proprio vedere come Quinn spaccherà quella testa latina bacata!
Davvero bellissimo intenso e soprattutto Santana ammette che c'è qualcosa!!!
Fantastico!
Sei davvero bravissima! Sono contenta che questa storia non sia rimasta una oneshot

24/11/12, ore 23:26

deprimente e scioccante ma bellissimo simile a 50 sfumature!! Adoro questa FF e vorrei leggere il prox capitolo perché non resisto. Quando aggiorni???
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 02:12 pm)

24/11/12, ore 21:22

finalmente un punto di svolta! :) la storia era molto bella finora ma era ora che cambiasse qualcosa finalmente (per carità, tutto ciò che hanno fatto finora ci stava perfettamente! XD) !
aspetto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere come si comporterà adesso santana :)
complimenti e alla prossima

24/11/12, ore 20:23

Ti Prego Continuaa! É bellissimo questo racconto..spero che lo continuerai! Comunque complimenti sei davvero Bravissima :)

24/11/12, ore 19:32

[*Angolo recensitrice (?)*
Uuuh quì non c'è il limite di caratteri *-*]
Ooocchei, sai già che apprezzo tutte le tua fanfic, specialmente questa e che aspettavo con ansia la fine di questo hiatus xD cooomunque la piega che ha preso mi è piaciuta un sacco, prima abbiamo visto una Santana che iniziava ad addolcirsi e ora si sfoga contro la persona che le fa provare questo sentimento... Credo che se fosse andato tutto bene sarebbe stato un pò "noioso", anche se è quello che alla fine vogliamo tutti! Però la fanfic sarebbe arrivata al termine e questo il mio cuore Brittana NON lo può sopportare ç__ç Adesso son proprio curiosa di vedere come andrà avanti, oltre al sapere il regalo che Brit ha fatto a San.... Le poche frasi su una possibile relazione segreta Faberry mi son piaciute un sacco :)
Poi come ti ho già detto, l'immagine di Santana e Brittany con la panna addosso è qualcosa di estremamente... come dire... Wanky!
Il fatto che scopino ogni volta in maniera diversa poi è ancora più eccitante! Direi di non dover aggiungere altro xD
p.s. I dettagli son la cosa migliore :Q_

24/11/12, ore 15:09

Waaaaaaaaaaaah questo è IL capitolo perfetto! Equilibrio giusto tra smut, angst e comicità! :D la parte che mi è piaciuta di più però, anche se può sembrare strano, è la fine..così intensa e quel 'buon compleanno' è semplicemente perfetto *W* ma devo ammettere che quei giochi erotici con la panna asdfgtrssdgdssfdssffrsdg invidiaaaaa Curiosità a mille riguardo il flashback su Santana, e sono sicura di non essere l'unica :3 ci illuminerai in futuro! Ora non mi resta che aspettare il prossimo capolavoro e ringraziarti come sempre per le meravigliose parole che scrivi *W* a presto!!

24/11/12, ore 06:07

Ohhhh ci voleva un po' di movimento(non quello sessuale ahahahha)....santana piccola rincoglionita ke si e' stra-innamorata di britt ma nn lo vuole ammettere a se stessa....britt finalmente ha trovato il coraggio di opporsi:"hai finito di affossare anche me".....adesso a santanuccia tocchera' sudare un bel po' per riaverla....e britt spero abbia le palle di nn vedere subito....lo so.sono sadica ahahhaahhaha...stupendo capitolo come sempre...alla prossima!

24/11/12, ore 01:44

E finalmente un nuovo capitolo! :D
ma..ma...ma...non puoi finirlo cosììì D:
mi auguro che il prossimo arriverà presto, perchè starò in attesa di sapere cosa accadrà dopo ù.ù XD
bella idea quella della panna montata ù.ù
comuque i capitoli sono sempre bellissimi, quindi non riceverai nessun insulto ù.ù ahahah

aggiorna presto, ti prego >.<

23/11/12, ore 23:16

Dopo tutto il bene della madonna di cui abbiamo goduto,prima o poi sarebbe arrivato il conto.E pure salato! Come le lacrime di Brittany.Ora Quinn potrà prendere a calci Santana,per come si è comportata,con l'unica persona fatta per lei.Riuscirà a farsi perdonare,a raccontare parte della sua vita,per potersi conoscere meglio? Santana si è innamorata,ma a quanto pare non capisce bene come usare le istruzioni.Ma Brittany che cosa ha regalato a Santana? Lo scopriremo? Poi ci sarà anche Rachel che spaccherà le ovaie a Brittany,con la famosa frase :Te l'avevo detto! Grazie fes fes per l'aggiornamento.