There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

13/01/13, ore 19:20

Ma è la giornata del picchia santana? XD poverina, prima quinn e poi rachel >.<
Brava quinn che riesce a farle ammettere di amare britt! Certo è un metono drastico XD ma funziona alla perfezione ù.ù
Ringraziamo il temporale e i tuoni, altrimenti non so come sarebbe andata a finire!
E speriamo che nel prossimo capitolo britt riesca ad ascoltare san; ma soprattutto san riesca a dirle che la ama!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D

13/01/13, ore 17:57

Capitolo fantastico e Santana è strepitosa, tranne quando si avventa su Britt, ma è una scena che ho apprezzato. Sia per l'apparente freddezza di Britt nella siatuazione e anche per la reazione di San perchè fa capire quanto Quinn abbia ragione che Santana ha bisogno di essere aiutata e che non può andare avanti in quella maniera.
Ho adorato il momento Quinntana! Dolcissime e troppo belle! Spero inserirai altri momenti tra loro!
(Adoro anche l'amicizia Pucktana!)
Come spero che ci rivelerai presto la storia della cicatrice di San e del perchè il padre sia una figura così negativa.
Spero di vedere ancora un incotro tra San e Brittany(che non vuol dire che facciano per forza subito pace)
E spero che non stai già arrivando alla conclusione!
Spero tanto insomma!

A presto e non vediamo l'ora che aggiorni!

13/01/13, ore 17:17

Ok sto rimediando nella speranza di convincerti a postare il nuovo capitolo. No dai in fondo meriti i complimenti anche per questo capitolo qui che un pò tanto mi ha fatto penare. Dio solo sa quanto desidero vedere finalmente queste due dolci e bellissime donzelle assieme senza drammi. E poi davvero che aspetti a togliere di mezzo quel pesce lesso di Mark che è già durato troppo? Le cose si possono sempre cambiare, bene è ora che cambino e alla svelta. E poi voglio vedere dell'angry sex tra le due signorine fatto di passione e amore non solo di rabbia. Sai come rimediare quindi rimedia XD

13/01/13, ore 00:04

Ed io che speravo che questo capitolo avrebbe portato una leggera brezza di fluff ... povera illusa che sono T_T
Mark sempre più meschino però questa volta ha fatto una cosa buona in un certo senso xD Baciando Britt davanti a Santana ha permesso a quest'ultima di capire davvero quanto possa essere importante quella ragazza per lei.

«Tu. Sei. Mia!» scandì con ira, facendo scorrere senza la minima delicatezza, la sua mano lungo tutto il corpo della ragazza. «Mia!» ripeté, facendo fermare la sua mano sull'orlo dei suoi pantaloni. «Non sei di Mark, né di nessun altro, solo mia!»

Mi piace come hai espresso questo concetto di, come dire, possessione. La scena mi ha ricordato un pò quella nella roulotte di She Loves xD Lo sai che io sono sempre favorevole all'angry sex, quindi ho approvato. Però non smetterò mai di dirti che è arrivato il momento del fluff smielato u.u Su su u.u

Aggiorna presto *_*
Bacini <3

13/01/13, ore 00:00

Wow ... ne sono successe di tutti i colori a quel party. E niente che giovi al Brittana T_T
Però la gelosia inizia ad essere un bel problema e Santana l'ha capito finalmente. Brittany non era la classica ragazza di turno ed ovviamente se n'è accorta quando è troppo tardi.
Ribadisco il mio odio per Mark u.u accuccia maledetto! u.u giù le mani da quella bomba stratosferica :Q___ la scena del ballo è stata....wow. xD
Però adesso bastaaaaa, il mio cuore non può reggere ancora altro angst! Lo capisci? Ti ritroverai orfana di una madre se continui così... u.u

A presto <3

12/01/13, ore 23:53

Prima di tutto grazie per la nota nell'angolo, sei sempre così dolce <3
Seconda cosa ... questo Mark non mi piace. Sappilo. u.u
Terza cosa ...

“Le pantere sono considerate eleganti, solitarie, affascinanti, bellissime e talvolta feroci. Mi ricordano te, in ogni tuo aspetto. Ma in fin dei conti... sono solo dei teneri micioni alla ricerca di coccole.

Buon compleanno, San. :)"

Ho adorato questa analogia, descrive perfettamente ciò che è Santana. Hai centrato il punto, decisamente.
Quarta cosa... benedetta Quinn. Se non ci fosse lei in ogni fanfiction Brittana probabilmente quelle due non starebbero mai insieme ahahah xD

A presto <3

12/01/13, ore 23:49

Ho recuperato tutti i capitoli, yay! devo solo lasciare una recensione ed è esattamente quello che farò nell'attesa che Naya pubblichi qualche foto dal set, dalla festa, qualsiasi cosa (possibilmente con HeMo) xD e quindi eccomi qui :3

Dunque...che dire...angst su angst e poi ti lamenti di quando sono io a scriverlo u.u hai preso da me a mamma, non c'è niente da fare.

«Ci avevi veramente creduto? Credevi davvero che noi stessimo insieme? Avevamo imposto delle regole mi sembra.» continuò imperterrita. «Nessuna relazione, solo sesso. Sei solo una delle tante sulla mia lista.»

Cattiva cattiva cattiva San. Qui hai esagerato T_T il mio cuoricino si è frantumato insieme a quello di Brittany, che esce da quella casa con gran classe. Però basta T_T I'm a sad panda, tutta colpa tua.

Al prossimo capitolo <3

08/01/13, ore 21:04

Wow. Un capitolo meraviglioso! Tanta angst ma il modo in cui la scrivi tu è fantastico, davvero. Il fatto che Santana abbia ammesso a quinn cosa prova davvero è un buon inizio anche se poi come al suo solito ha scazzato con britt e si è fatta prendere dalla gelosia (e comunque Santana gelosa la adoro :3 ) Britt che le tiene testa e la rimette al suo posto peró mi é piaciuta davvero tanto! il pezzo in cui San canta e suona il pianoforte é veramente stupendo, e adoro come hai interpretato la canzone..complimenti :) ora non vedo l'ora di leggere il seguito e sono pronta a sopportare perfino altra angst se é necessaria, prima di tutto perché come già detto l'adoro e poi perché nonostante tutto loro sono destinate a stare insieme, quindi ne vale la pena..

08/01/13, ore 20:02

Mi hai distrutta con questo capitolo...Mentre San parlava con Q ho seriamente pensato per un momento che avrebbe sul serio chiarito con Britt e che dopo le sarebbe spuntata un'aureola, ma purtroppo o per fortuna così non è stato. Sono tutto sommato felice della conclusione del capitolo perché penso che B stia cercando di spronare S a rischiare per lei e non credo che questa volta il nostro avvocato si tirerà indietro...sbaglio??
P.S. Non posso più aspettare per un nuovo capitolo dell'altra tua Brittanaa ;)
A presto

jj

08/01/13, ore 17:56

Woho! Inizio col dire che Mark mi sta sul cazzo a prescindere, anche se mi immagino un bellissimo sorriso alla Darren sul suo volto *-* anyway, il capitolo è stupendo! E quel "tu sei mia" ripetuto da Santana, è tipo arrapante e dolce allo stesso tempo, ad alcuni puó esser sembrato agressivo, anche il fatto che l'abbia toccata con prepotenza, peró credo che sia stato un gesto "bisognoso" insomma disperato o almeno, contando l'orgoglio di Santana anche io avrei fatto la stessa cosa u.u inoltre la fermezza (esiste fermezza?) di Brittany è stata davvero una cosa matura... Resoconto: nessun insulto, apparte che, permettimelo eh, ti manderei volentieri a quel paese perchè so già quanto dovró aspettare -.-" e beh sappi che non è carino farci aspettare, ecco l'ho detto!

08/01/13, ore 14:06

Uoh uoh uoh San..sciallati..cioè ok essere gelosi e possessivi fuori maniera..ma trattieniti!!! Perchè insultare Brittany se la p*****a perdonami ma sembri proprio essere tu? E poi aggredirla in quel modo per dimostrare chè? Che è tua? ovviamente..non potevi prendertela con Mark magari? -.-' Ok allorquindi..Santana mi è piaciuta all'inizio dove ha capito di tenere a Britt e l'ha ammesso almeno con Quinn e sè stessa..mi è piaciuta molto anche la sua versione "me la suono e me l canto"..ha perso molti punti poi a scuola da Britt..è troooooppo egoista a volte ma spero riesca a calmarsi e a capire che fare..
Ora passiamo a BritBrit..è proprio nna figa..:D Ha messo in chiaro con Mark e ha spento Santana in un solo capitolo!!! Molto matura e soprattutto forte..dopo quello che le ha detto Santana è stata forte a riuscire a darle una specie di seconda occasione (?)..Mito insomma..;) Lei e te avete la mia completa stima..*.*
"Le cose possono cambiare" però speriamo in fretta..;) Braverrima te..:D come sempre d'altronde..*.* al very prossimo capitolo..:*

08/01/13, ore 13:57

Mark prima acquista 2 punti per aver aperto un po' gli occhi a Britt su San e poi ne perde mille mila per il brutto tiro che ha fatto, maledetto u.u
Passando a Santana, ma che faaa? Con Quinn sembra che abbia capito cosa vuole o meglio chi vuole, che stia lasciando crollare i muri e poi fa una scenata assurda, tra l'altro non giustificata e la mezza aggredisce in una biblioteca, ho capito che ha il carattere e temperamento caliente, ma" damone na regolata "
Ora devono solo smetterla di giocare come due adolescenti gelosi, chiedersi scusa e fare pace (a modo loro) e io sarò plfelice. Tutti troppo bello no? E vabbè mi andrà benissimo anche come deciderai di proseguire tu, adoro questa storia :)

Monologo finito, andate in pace :)

08/01/13, ore 12:35

Halooaaaaa!!
Beh devo dire che hai seriamente messo a rischio uno dei miei propositi per questo 20e credici: quello di essere meno cattiva, quindi non mi vedrai arrivare con torce e forconi sotto casa tua u.u
Per quanto tu possa farci aspettare, direi che ne vale sempre la pena.
Capitolo grandioso!
Ma con "piano piano ci stiamo arrivando" ti riferisci anche alla conclusione della storia??
Non riesco a pensarci Q_Q
Alla prossimaaaa :D

08/01/13, ore 08:36

Scusami,non ho mai visto il film,cercherò di vederlo.Ora iniziamo con gli insulti: ma che zecca,che piattola,che sanguisuga,che spaccaovaie sto Mark! L'è un om,se ti dicono di no è NO! Non si capisce se è o ci fa,capisco che sia innamorato,ma se lei non ti vuole.Santana si è accorta di Brittany come persona! Oh per giovepluvio.E forse incomincia a capire cosa significa amare.Certo che la brutta bestia della gelosia ha avuto la meglio,per un attimo,ma poi non ha fatto quella brutta azione.Se ne sarebbe pentita per sempre e tornare da Brittany sarebbe stato molto più difficile.Le sta dando una seconda opportunità,spero che non la lasci scappare.Tutti i sentimenti repressi la stanno colpendo come uno tsunami,sarà devastante,ma ci sarà una nuova Santana.La musica non deve abbandonarla,sarà lei insieme a Quinn a salvarla da se stessa.Avvisa Brittany di pazientare e a Mark ti tenere le labbra attaccate alla bocca,altrimenti...uomo avvisato mezzo salvato.Ma Mike e Artie non possono intervenire! Che cavalieri! Ciao,grazie e buon anno.

08/01/13, ore 01:59

All'inizio ho pensato "ma che dolce mark *-*" alla fine penso "ma vaff...mark, che cavolo..." ù.ù dai non può fare così, maledetto! >.<
Povera san, lei non sa capirsi, non è cattiva ç__ç spero trovi presto il modo per risolvere questa situazione ù.ù

ahhh era mouline rouge?!? mi spiace ma proprio non ci ero arrivata XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D