There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

08/01/13, ore 00:50

Che dire... Solo WOOOOOOOOW... Un turbinio di emozioni che solo tu sai dare!! :P anche se ogni volta che aggiorni mi viene da piangere pensando già a quanto dovrò aspettare per il prossimo :P hahaha

08/01/13, ore 00:15

Non mi stancherò mai di dirti che questa FF è semplicemente fantastica!! Poche FF mi hanno emozionata tanto come questa, i miei migliori complimenti, davvero!! Sono curiosa di sapere come andrá a finire ovviamente, non aggiornare tardi pleeaseee >.< Bravissima! BRITTANA IS ENDGAME

08/01/13, ore 00:05

Certo che Mark ha tirato proprio un bel colpo basso a Santana. Ahia. E sta qua sta dando di matto! Scatta, piange, si incavola, piange.. Oooh! Ho perso il filo delle sue emozioni lol No ok, non è vero perché tu sei troppo brava a scrivere ed è un male in capitoli angstosi come questo perché riesco a sentire i loro cuoricini spezzati come fosse il mio T.T
Brittany è un mito, c'è poco da dire, un ultimatum più che giustificato il suo. E poi, voglio dire, lei non ha torto in nulla praticamente, è quell'angelo/diavolo di Santana che è una mongola e non capisce una bega! (okok, capisco il brutto passato, ma non può usarlo sempre come paracul-sedere per i suoi comportamenti, hanno tutti i loro problemi su u.u). But we still love her.
Ora, se Santana non fa una scelta intelligente I'll go all Lima Heights on her sorry ass!
Ok, ho finito lo sclero giuro.
Bye, ti adoro ma ormai lo sai!
You have my Skype, so write me maybe (whenever you want) <3
Bea

08/01/13, ore 00:04

Oddio ma perché ha rovinato anche quest'incontro che poteva essere molto positivo? Ammazza e che caratterino tutte e due! Hanno parlato parlato, ma in definitiva nn si sono dette niente..., uhauhuahuah a morte mark.... E cmq britt da quel "sei mia sei solo mia" avrebbe dovuto prendere una spinta, ma mi rendo conto che dopo tutto quel subire, sia un po' frustrata... Mi hai lasciata con la bocca amara.... Cattiva...
Cmq lo scambio di affetto tra lei è quinn è stato tenero intimo e è bellissimo.
Aspettooo

07/01/13, ore 23:43

Il mio piccola cuoricino Brittana si é appena suicidato... Grazie mille! :) Riguardo la canzone, ci avrei scommesso la vita (e non sto scherzando) che fosse Roxenne! Insomma, Moulin Rouge é un film indimenticabile, e il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata appena ho realizzato il tutto... Morale della favola: oltre ad avere la mia stima per essere un'ottima scrittrice, hai la mia TOTALE stima per avere un buon gusto cinematografico! :D
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:44 pm)

07/01/13, ore 23:40

Capitolo d'impatto... Finalmente Santana sta ammettendo i propri sentimenti, anche se la strada è ancora lunga e in salita... C'e molto da rimediare... Maledetto quel Mark, convintissima anche io che avesse visto San e per fortuna che anche Brittany ci è arrivata... E per fortuna che Santana si è fermata da quello che stava per essere il più grande errore della sua vita... Sicuramente Britt l'aspetterà ma San dovrà penare per riconquistarla... Vabbè sono felicissima di questo aggiornamento e ti dico che aspettare il prossimo è sempre una torture perchè da quando è iniziata, questa storia è stata una delle mie preferite, ma ora è in assoluto più la bella e appassionante che seguo... Aspetterà con ansia il prossimo capitolo, anche se so già che dovrò aspettare (spero di meno:) )... Ho già letto (più volte) anche la tua storia Heya e dico solo WOW... spero anche in un seguito o comunque un altro capitolo di quella, magari come tutto ebbe inizio... Dopo tutto questo, a presto... BaciBaci...

07/01/13, ore 23:40

Bentornata!!! Allora finalmente Santana si sta "svegliando", ma non deve metterci troppo altrimenti brittany non la trova più !!! Mark vuole brittany, ma siamo sicuri che in fondo in fondo brittany non lo desideri un pochino?!!??! Con ciò spero che Santana si metta in testa che l'orgoglio va messo da parte e che deve lasciar parlare il cuore !!! Brittana for everrrr!!! Amo Quinn versione mammina ahah !! Detto questo aspetto il prossimo capitolo in, spero colpi di scena!!! È con colpi di scena intendo tra brittany e Santana , non tra brittany e mark!!! Ci tenevo a puntualizzare ahah !!! Ovviamente non sei obbligata a seguire il mio consiglio, ma se non avessi idee cerco di aiutarti!!! Non farci aspettare troppo prima di questa storia, eriche sto soffrendo per loro!!! Quindi resta da dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che anche se non seguirai le mie aspettative, non mi deluderai perché sei bravissima!! A presto
Lopez

07/01/13, ore 23:39

Come puoi lasciarmi così ahhhhhhh.....ccccccmmmmmmqqqq capitolo intenso...quel mark una bella pedata nelle palle.ci stava....e loro due...beh ci stava anche questo piccolo "massacro"...adesso tocca a santana avere il coraggio di ammettere.di essere innamorata.di.britt....nella speranza.ke.lei sia li ad aspettarla....ancora....alla prossima!

07/01/13, ore 23:13

Ircocisddeus.
E vedi ti fartela bastare come recensione xD
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:13 pm)

03/01/13, ore 16:28

Ma quanto amo questa fic? più va avanti e più mi piace...
Adesso voglio proprio vedere se Santana si è decisa una volta per tutte a darsi una mossa, cocciuta che non è altra è_é ho un brutto presentimento però çç quello che adesso è Britt a non esser più disposta a scendere a compromessi e avrebbe anche ragione, ma stiamo pur sempre parlando di San "causa persa" Lopez çç daiiii non farci aspettare tanto, vogliamo sapereeee çç

25/12/12, ore 09:46

questi trucchetti del tipo "guardami! sono qua con un altro tipo perchè voglio farti ingelosire!" non mi sonomai piaciuti... e infatti abbiamo visto quanto questo bellissimo e intelligentissimo piano sia riuscito... adesso se vuole veramente recuperare il suo rapporto con Brit, Santana dovrà faticare parecchio... stavo per uccidere quella rossa!! anzi no stavo per uccidere Santana!!!!!!!! ma come diavolo si fa ad essere così idioti!!!!!!!!!!.......... scusa lo sfogo ma i capitoli di questo genere mi lasciano la rabbia in corpo!!!!!!!!!!
comunque mi è piaciuto molto come lo hai scritto!! il susseguirsi del cambio di narratore, vedere le diverse reazioni delle ragazze... mi sembrava di essere in pista con loro....
aspetto il prossimo capitolo sperando che quella testona faccia chiarezza!!
ciao ciao!!!!!!!!!!!
PS: ma quale diavolo è la canzone????? èun paio di giorni che mi scervello ma non l'ho trovata.....

24/12/12, ore 09:43

"Bea, sei reduce da una sbornia mega galattica, cosa vai a recensire un capitolo? Scriverai cose incoerenti"
Probabile.
Il fatto è che mi tocca sul personale so..
BERE PER DIMENTICARE NON AIUTA, FIDATEVI.
L'avranno capito queste due mongole qua? Mi sa di sì, ma ovviamente solo dopo aver fatto danni.
Tipico.
Sembra buffo il fatto che più i capitoli sono angstosi più sembrano reali. Un po' deprimente vero?
Comunque cara Angi, spero che si risolva presto questa cosa, magari con un po' di smut, che non fa mai male..
Dire che il capitolo è bello è scontato, ancora non ne ho trovato uno brutto :)
Bacio, vado a dormire <3

23/12/12, ore 17:35

Quella cocciuta di Santana doveva arrivare a soffrire da cani, diventare verde per la gelosia, far star male anche Brittany(come se il suo cuoricino non fosse già spezzato), disperarsi e quasi rompersi, per capire che è a Brittany che appartiene? Ma come si dice in questi casi..l'importante è che ci sia arrivata, è inutile che cerca di dimenticarla con delle random girl, anche se credo che dopo questa esperienza eventi del genere non si ripeteranno più ;)
Curiosa di vedere come si svilupperano le cose da ora un poi, visto che ormai i sentimenti sono usciti a galla da entrambe le parti.
Complimenti come sempre per lo splendido lavoro, non smetterò mai di ringraziarti per la magnifica storia
Alla prossima

23/12/12, ore 15:23

No Wow! Che capitolo! Mi è piaciuto un sacco anche perchè il finale lascia senza fiato!
Santana che si tira indietro dalla sua trombata di turno praticamente spaventata?
No sei un genio! Ora ascoltami aggiorna presto! Voglio vedere se con Quinn ha il crollo emotivo completo oppure no! E poi devo sapere cosa succede con Brittany! E se Quinn la chiama... Oh ti prego non farci aspettare tanto!!!!!!!
(te lo chiediamo in due....)

23/12/12, ore 15:09

Io le voglio vedere insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sei stata brava a presto
Lopez