There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

20/09/12, ore 21:25

Heyla' finalmente sei tornata! E' stata una gioia immensa accedere su efp e trovare il tuo aggiornamento!
Che capitolo! Wow, non c'e' che dire, davvero parla da solo *w*
Il problema tra le due sorgera' secondo me al prossimo capitolo!
Son curiosa di sapere cosa fara' Santana guarita e sdebitata ahahahah
A Britt verra' un colpo xD
Sei grandiosa davvero, non cadi mai nel volgore o nel banale con queste scene!
Avremo presto un aggiornamento dell'altra?? Spero di si, mi manca il piccolo Lopez *-*
Alla prossima ;D

20/09/12, ore 19:38

porca di quella miseria....non so come commentare perche' ho la mente offuscata...cmq adesso e' da vedere se santana tornera' a darla a destra e sinistra...ma penso ke non ne sara' piu' capace...alla prossima

20/09/12, ore 18:54

capitolo bellissimo!! finalmente San ha trovato la bionda!! ed è "guarita", ma cosa farà ora lascerà Britt e tornerà a vive la sua vita compe prima, fatti di donne occassionale!! o forse ha davvero capito che stava così male, solo perchè voleva la biondina tutta per se? aspetto il prossimo capitolo!!!

18/09/12, ore 06:04

Ooooooook!!
Questa storia é semplicemente fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ma giusto per sapere... più o meno quanto é lunga?
Sai per preparami psicologicamente! XD

Complimenti

B.

17/09/12, ore 23:44

Ma-ma-...aahahahahaahaha *si rotola a terra* ahahahaha oddio sono morta XDXDXD capitolo esilarante...troppo...ahahaah XD la parte finale è la mia preferita poi ahahaahaha XD Ti stimo XD

17/09/12, ore 04:33

Io adoro Lucy Q ** a no aspetta questo già lo sapevi u.u dicevo..ah-ehm..adoro il rapporto d'amicizia che c'è tra San e Q ** il diavolo e l'acqua santa (si fa per dire u.u)...spero scriverai altre scene così xD
Però povera piccola Sannie, tutta sola soletta in quel lettone çç B cosa mi combini? >_<
Della serie, sta tipa sò già che mi starà sulle palle nei capitoli a seguire xD
Leggo il prossimo :)))

16/09/12, ore 03:34

Giuro che se ti sento ripetere che non sai scrivere e dare enfasi alle scene red, ti vengo a cercare ovunque tu sia e ti costringo a scrivere una long Faberry, rossa per di più u.u clàro, caVissima? u.u (ah a proposito, grazie per il piccolo cameo Faberry *ç* ah-ehm u.ù)
Tornando a noi, caVa, mi chiedi perchè non avevo ancora letto questa fic che è...è..è hasdfsdfnjijmsddfh *O* mi è andata 20 volte la saliva di traverso oggi e mi stavano saltando su due o tre sincope ._. senza contare gli ormoni che ballavano la macarena ._. Ora mi sorge un dubbio...sei sicura che sei andata a Gardaland e dintorni? o magari ti ha fatto visita una certa persona di cui non facciamo nome, coffcoooofForcoofwoodcofff, che magari ti ha rapita e "torturata" a suon di clip Brittana osè? u.ù no ma così, per chiedere u.u
Bon ad ogni modo se non si era capito (certo come no u.u) questa prima parte l'ho particolarmente gradita u.u brava a zia, così si fa u.u

see/read you soon :D byeeee

Ps.Ehi ehi anch'io ti ho coinvolta nel Faberry >_< con le minacce, certo, ma il mio zampino l'ho pur messo u.ù
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 03:38 am)

12/09/12, ore 18:38

Ehm...vediamo se col secondo giro la recensione va a segno...(speriamo!)
volevo solo informarti che verranno sottratti dal tuo conto in banca 10000 euro...
mi dispiace...è tutta colpa tua se sono dovuta iscrivermi a un corso di joga per calmare i nervi..
appena finito di leggere il capitolo mi sono messa ad urlare contro Miss Jessica Rabbit e le altre...mmm...come posso definirle senza sembrare troppo volgare???
*cerca su wikipedia un termine adatto*
no, qui non ce niente che le descriva bene...
possiamo dire "discendenti di Elena di Troia"??? sì dai....oggi mi sento particolarmente gentile!!!
Ora sono obbligata a frequentare quel COSTOSISSIMO (che paghi tu!) corso di joga per non esplodere come una supernova!!!!
Ritieniti colpevole!!!!!!!
la finisco qua prima di perdere anche l'ultimo straccio di dignità!!!
E
P.s.: mi manca JayJay!!!!!!!

12/09/12, ore 13:53

Ecchime a recensire, perdona il ritardo!

Se per te è stato difficile scrivere questo capitolo, per me è stata una sofferenza betarlo T_T Non perchè era scritto male, ovviamente, ma perchè vedere la mia Santana con tutta quella gentaglia...un colpo al cuore T_T San è solo di Britt u.u

Fortuna che c'è quella santa donna di Quinn! Con poche parole le ha aperto gli occhi, che amica <3 Non c'è niente da fare, Quinn è un talismano magico per il Brittana sisi xD

Okay, adesso voglio leggere il prossimo capitolo perchè sto fantasticando da ieri dopo quel tweet, quindi mandamelo subito! u.u

A presto tesoro <3

10/09/12, ore 20:39

Ma santa nutella da Alba! Non mi sono mai divertita così tanto.Santana frigida! LoL.Brittany deve aver usato polvere di unicorno per rendere in questo stato Santana.Adesso che farà,andrà da lei e ... Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito.Non pensavo che un seno potesse essere simpatico! Ma quando parla Quinn siamo sicuri che Santana ascolta? Ciao e grazie.

10/09/12, ore 20:22

Evviva per fortuna che hai deciso di continuarla! E per fortuna ho rovistato nella sezione fanfiction ed ho potuto notare che hai ascoltato la mia richiesta.Sono felicissima! Santana pensa che con Brittany sia stata una ragazza da una botta e via,ma credo che questa volta il destino le rifarà incontrare un'altra volta,altrimenti come mai continua a pensare a lei? Ti prego Quinn continua a lavorare ai fianchi Santana,prima o poi dovrà cedere e mettere la testa a posto!Ciao e grazie.

10/09/12, ore 06:43

muahahhhahahaha povera donna...chissa' sclero...meno male non mi e' mai capitato....sareinesaurita....ora pero' spero che nn sfrutti la povera britt...non vuole ammetterlo ma e' stracotta di lei...alla prossima!

10/09/12, ore 00:56

ahahaah sto morendo dalle risate ahahah.. spero solamente che Santana non faccia soffrire la povera Brittany :(
continua così a presto :)

09/09/12, ore 23:02

È stato molto divertente questo capitolo, Santana totalmente in panne è uno spettacolo... Anche britt ha perso la testolina. Che carine. Anche se privo di scene brittana e difficile per via delle scene nn brittana, ci stava. Erano delle cose dovute per via del personaggio di Santana quindi complimenti. Attendo il prossi, sono curiosissima :)

09/09/12, ore 22:57

Ciao, chiedo PIETA'...
Ti ho sempre seguito, ho seguito tutto cio' che hai scritto (non sono una maniaca xD), nonostante cio' non mi sono mai soffermata a lasciare una recensione. Mi faccio schifo da sola e mi castigo per questo.
Sei fantastica, leggere cio' che scrivi e' sempre un qualcosa che faccio con piacere e con grande interesse, davvero!
Mi sono appassionata a te con l'altra long brittana (che spero aggiornerai presto!) E subito mi sono innamorata dei tuoi personaggi ma soprattutto del tuo modo di scrivere. Chi scrive lo fa' per trasmettere qualcosa a chi legge giusto??
Ed e' proprio questo che fai tu :D
Sono stata molto entusiasta quando ho visto che hai continuato questa ff, che merita a pieno il secondo posto!
E' un'idea grandisa che stai portando avanti molto bene, complimenti davvero!
Prometto che d'ora in poi mi vedrai piu' spesso tra i recensori, se non addirittura assiduamente xD
Spero di vederti presto con un nuovo aggiornamento, fino ad allora complimenti ancora :D