There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

30/06/14, ore 14:12

Ti prego continua questa storia non puoi lasciarla così. È la più bella fanfiction che abbia mai letto

13/05/14, ore 17:43

wow... fantastico capitolo... no, non sei peggiorata scrivi sempre dannatamente bene e riesci sempre a farmi immedesimare in personaggio. MI piace come si sta evolvendo la storia, storia che non a caso e tra le mie preferite ;) tornando al capitolo, nonostante il comportamento della madre di Britt mi faccia antipatia era esattamente quello che ci voleva per accendere San. Chissà come si evolveranno le cose... non farci aspettare molto, torna presto :)

11/05/14, ore 17:43

Devi assolutamente finire la storia! È super travolgente, potresti scriverci un libro.. magari raggiunge gli incassi di "50 sfumature di grigio" :)

23/04/14, ore 22:45

Un ritorno davvero molto gradito e non vedo l'ora di leggere ogni cosa posterai! Bravissima anche se in questa io sono ancora curiosa del passato di San e onestamente vorrei tantissimo un nuovo confronto con Susan! A presto!

16/04/14, ore 16:56

LA STORIA NON FA SCHIFO T-T *lacrime di gioia*
Btw. Mi è piaciuto moltissimo la "rivincita" di Santana nei confronti della madre! :D ADORO quando fai vedere che lei ci tiene sul serio a Britt e quando mette da parte i suoi dubbi! :DDD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u_u <3 Guarisci presto c:

15/04/14, ore 21:19

ciao ho scoperto la tua fan fiction solo ieri e lo letta in 2 giorni la trovo molto bella e ben scritta . Aspetto il prossimo capitolo.

15/04/14, ore 11:40

Ma dove ti eri cacciata!!? Quanto mi sei mancata!!:) Che bello sto capitolo.. Finalmente si sono confessate che si piacciono, anche se ora San deve fare la propria scelta, ma penso già di sapere quale sia, e se non è così ti giuro che in qualche modo facccio fuori quella pazza latina. Grande S contro quella str..za della mamma di Britt: lo stoccafisso se lo può tenere lei!!! E mi sa che sua mamma tornerà ogni tanto a rompere gli zebedei!!! Continua così, e spero di non dover aspettare di nuovo ancora così tanto!!:)

15/04/14, ore 11:35

Salve ^.^
Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo, probabilmente avevo perso tutte le speranze! ;)
Bellissimo come sempre.. Santana ha dichiarato i suoi sentimenti per Brittany (ERA ORA) e sono super contenta! Certo ci voleva un altro tipo per farla ingelosire e la madre pestifera di Brittany ma vabbè.. ora l'importante è che queste due comincino la loro storia insieme! ♥
Un sacco di complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo!
A presto, ILoveHer.

15/04/14, ore 08:05

Credimi sono nella tua stessa situazione! Sto scrivendo una fan fiction e negli ultimi tempi non più ispirazione! Comunque ti giuro che questa storia e bellissima e non fa assolutamente schifo! Praticamente soffrivo con Santana quando lei soffriva! E ci sono rimasta male che Britt le abbia negato il sesso :/ comunque non esagero nel dire che e una delle mie storie preferite e che non vedo l'ora che tu aggiorni! Davvero!;) ti prego non farci aspettare :( pleaseeee! Comunque di questo capitolo.sono felice che Santana abbia recuperato la vecchia grinta! L'unica cosa che mi da noia e che Santana sia costantemente la cattiva e che Brittany sia sempre la vittima! In più mi ha dato noia che Brittany, nonostante avesse capito che avesse un passato tragico, se ne sia strafottuta pensando solamente che le aveva detto cose brutte! Ma via era un litigio e dopo aver capito che non le pensava veramente avrebbe dovuto calmarsi! Cavolo xD e il fatto del violentarla mi e sembrata grande esagerazione! Cioè non ha cercato di violentarla dai! La baciava ostinatamente e la toccava! Per rabbia! Ma cavolo c'e differenza! Semmai ha.agito di impulso! Comunque dopo questa parentesi.critica ti faccio i complimenti! Bellissima davvero! Sono proprio curiosa di vedere qual'e il passato di San tana! Ps scusa per eventuali errori ma su questo sito i tasti sono molto meno scorrevoli! Non ho idea del.perché :0

14/04/14, ore 23:15

Stupenda. Quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi.. Ti prego non farci aspettare cosi tanto per i prossimi capitoli.. Rimettiti presto un bacione.

14/04/14, ore 22:11

Quando ho visto l'aggiornamento, ho tipo avuto un infarto ahhahaha :) L'attesa è stata pienamente ricompensata, e la situazione fra San e Britt sembra finalmente essersi sbloccata! Non fai affatto schifo, anzi, credo che questa sia veramente la migliore fanfiction Brittana che io abbia mai letto da quando frequento il fandom di Glee (ed è un bel po' di tempo ormai). Ovviamente spero che riuscirai ad aggiornarla il prima possibile, e comunque aspetterò sempre un nuovo capitolo con impazienza. Non mollare questa storia, davvero, con l'aggiornamento hai fatto contente un sacco di persone che come me aspettavano da mesi questo momento. Rimani sempre stupendamente brava, complimenti <3

Alla prossima (a presto, spero :)

14/04/14, ore 22:04

FINALMENTEEEEEEEEEE!!!! Sembra una vita che aspetto questo capitolo, ma l'attesa è stata ripagata...capitolo stupendo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

14/04/14, ore 18:55

EVVIVA finalmente un nuovo capitolo, so che non aggiornerai con regolarità e me ne farò una ragione ma non aspettare sei mesi la prossima volta.
tornando alla storia finalmente le acque si sono mosse e santana ha fatto capire a quella megera come funzionano le cose!!
bel capitolo, alla prossima

14/04/14, ore 18:11

Non fai schifo, anzi... Pensavo che avessi abbandonato e mi piangeva il cuore perchè è un vero peccato che una storia stupenda come questa non sia portata a termine. Abbiamo atteso tanto per questo capitolo, ma devo dire che ne è assolutamente valsa la pena. Certo, sarei un'ipocrita se ti dicessi che non attendo con ansia il prossimo capitolo, a questo punto, ma davvero, impegni permettendo, spero di vedere presto il prossimo aggiornamento. Passando al capitolo, bè, che dire... La mamma di Britt è proprio una stronza, scusa il termine. Ti pare che arriva a tanto pur di far scappare Santana? Ma lei è forte, è una combattiva, non si lascia certo intimidire dal primo bell'infusto che passa per caso! Anche perchè, diciamocelo, lei non ha niente da invidiare nemmeno agli dei. Detto ciò, ti ribadisco la mia gioia per aver trovato questo aggiornamento e la speranza di leggerti presto di nuovo. Alla prossima :)

14/04/14, ore 16:21

Finalmente qualcuno che aggiorna una storia Brittana. Diciamo che all'inizionon volevo neanche iniziarla come ff , e direi che ho fatto bene ad iniziarla ce è stupenda. Non vedo l'ora che la continui al più presto soppratutto adesso che hai lasciato la suspance. Non vedo l'ora di leggere il continuo...
Alla prossima <3