There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

31/10/12, ore 23:05

Non so cosa dire, quelle descrizioni così perfette e dettagliate mi mandano in paradiso, sei super mega bravissima! Volevo scriverti tante cose ma dopo aver letto gli ultimi capitoli ho la mente e gli occhi annebbiati, tu attraverso queste parole ci fai sognare ad occhi aperti. Continua così perchè spacchi di brutto.
P.S ma da dove sei uscita fuori? *_*
Anna

31/10/12, ore 17:15

TU.SEI.UN.GENIO.DEL.MALE. O DEL RAITING ROSSO? xD
Comunque sia, complimenti riesci sempre a tenermi incollata allo schermo con la faccia da ebete.
Finalmente San sembra smuoversi un pò e... ne vedremo delle belle, scommetto!

31/10/12, ore 06:40

Ok.
Non ho mai recensito questa storia perché non sono una grande recensore e solitamente mi dilungo come un idiota e non arrivo mai al punto.
Ma adesso devo proprio dirtelo.
E'. Una. Cosa. Magnifica.
Amo questo capitolo, amo questa storia, amo come scrivi.
Amo tutto!
Arrivo alla fine del capitolo e mi dico: "Stai calma, arriverà il seguito prima o poi...tranquilla" mentre mi tampono il naso dall'eccessivo sangue D:
Finirà nelle preferite sappilo.
Appena sarà finita, sarà messa là in cima.
Perciò complimentissimi, perché è una storia davvero, davvero fantastica.

A presto! ^^
L.

30/10/12, ore 23:22

La cosa bella di questo cap? Che Rach combinando danno ha fatto per una volta la cosa giusta xD stima assoluta per lei u.u (io aspetto ancora la Faberry eh? u.u)
Finalmente si sta svegliando qualcosa in San....ahhhh sto già pregustando il momento in cui se ne renderà conto a pieno e tu ci scriverai su qualche scena angst u.u Britt ormai è cotta a puntino, povera cucciola çç però avrà presto il suo riscatto e sono sicura che farai in modo che sia San a penare per lei u.u aggiorna presto porca paletta, qua siamo troppo curiose >_<

Byeee xD

Ps. la scena in camerino... :Q_________________ grazie Bea xD

30/10/12, ore 23:18

è la prima volta che recensisco questa storia e volevo farti davvero tanti complimenti!! Sono molto critica di solito, ma Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e la lettura è così scorrevole che mi sembra di guardare un film!! quindi davvero, complimenti!
Passando alla storia invece, che dire? Brittany ormai è partita, praticamente ha gli occhi a cuoricino mentre San stà cominciando a sentire qualcosa (finalmente aggiungo io xD)
Oltre al rosso (MAMMA MIA,WOW!!) di questo capitolo ho AMATO i piccoli momenti dolci tra loro due.. In particolar modo Brittany che cerca di capire cosa piace a Santana per farle il regalo di compleanno e tutto il pezzetto finale... spero davvero che San cederà presto! Dico, come si fà a resistere a Britt??

Concludo facendoti ancora i miei complimenti e ringraziandoti per questo meraviglioso capitolo!
A presto, spero :)

30/10/12, ore 19:21

Owowowowowowowowowowowowow bel capitolo!!! Menomale che Santana si è smossa un po' !!! A presto
Lopez

30/10/12, ore 17:36

Dillo su dillo che ti diverti a torturarci e a torturarmi. Cioè no cioè questo capitolo è è sono senza parole ecco com'è riesco a pronunciare la stessa parola che riuscì a pronunciare quando vidi Dianna al GFF..WOW!!!.. no per davvero questa storia è bellissima e tu scrivi da Dio. Certo però non vedo l'ora si smuovano per bene le cose tra le due, purtroppo sono una che non ama particolarmente l'angst (si dice cosi????) ultimamente..sarà che sono tutta arcobaleni e unicorni da un pò.. e poi è proprio salutare come cura per la mia convalescenza post operatoria XD. Aspetto il seguito davvero con tanta tanta curiosità.
P.S ho recuperato anche il capitolo precedente che mi mancava. Che dire sempre una meraviglia e che meraviglia.

30/10/12, ore 14:53

Oddioappena ho visto il tuo aggiornamento ho cominciato a saltellare dalla gioia come una scema xD bELLISSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non entrerò più in un camerino con la stessa tranquillità di prima adesso ahahahah mamma mia stupende davvero... e San sta cedendo, siii dimmi che sta cedendo, come si fa a resistere a Britt, non può non cedere... come sempre ti faccio i miei complimenti xke davvero la tua storia è sensazionale, non vedo l'ora di leggere il seguito... aggiorna prestoooooo :)

30/10/12, ore 14:46

O mio dio, o mio dio o mio dio!!!!!!!!!!! Sai cosa vuoldire perfezione?! Esattamente questo! Complimenti, davvero! Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, a presto!

30/10/12, ore 13:18

E che sia l'ora per santana di accorgersi di quello che si perde se pensa solo al sesso...(cosa che farei anche io eh) pero' ce molto altro....bello bello questo capitolo...alla prossima

30/10/12, ore 09:12

Ma cosa ti devo dire,ogni volta è una festa per gli occhi e un'esplosione di pensieri poco casti mentre leggo questi aggiornamenti.Sarei sempre in punizione se abitassi in un convento.In questo caso ho una botta di lato B.Così mi posso godere di tutta questa abbondanza.Mi piacerebe sapere da dove attingi.Ma come anche Santana incomincia a sciogliere la sua corazza di ghiaccio,quando scoprirà del tutto la sua vera essenza,sarà una gioia,soprattutto per Brittany,lei è già persa!Ma il prossimo aggiornamento sarà dedicato al compleanno di Santana? Sarebbe bello scoprire cosa s'inventerà Brittany per il suo regalo.Dannata Rachel,non bastava la mamma a interromperle!Ciao e grazie infinite,anzi fes fes.

30/10/12, ore 08:43

Non smetterai mai di uccidermi con i tuoi capitoli eh??? Seriamente, ognuno mi piace più dell'altro!! La scena del camerino è così hot e così perfetta che ho dovuto rileggerla un paio di volte! Dovrei ringraziare bea e i vostri discorsi wanky a quanto pare xD no ma in realtà l'intero capitolo è perfetto, e Santana sta diventando sempre più dolce...ma senza perdere la sua vena di sex-addict che adoro tanto *W* ah e la scena della telefonata di Britt ahahah fantastica!! Anche se io, avessi avuto davanti Santana in quel modo, il telefono non l'avrei cagato minimamente xD "Non ci poteva credere a quell'immenso colpo di fortuna che aveva avuto. Dopo anni e anni in cui aveva accumulato tutta quella sfiga, finalmente la dea bendata sembrava sorriderle." Questa frase mi è piaciuta tanto, chissà perché... Ora vado a prepararmi per andare all'università e come sempre devo ringraziarti per aver messo sulla mia faccia un sorriso enorme :D adoro le tue parole. Qualsiasi parola. :3 Aggiorna presto!!! Ma prenditi il tuo tempo per scrivere questi meravigliosi capitoli *w* Ps. Andie is so fucking on!! :3

30/10/12, ore 02:47

secondo me...qualcuno morirà leggendo uno dei tuoi capitoli ù.ù
ah! E dai che anche san inizia a farsi delle domande sulle sensazioni che prova quando sta con britt! Su datti una svegliata, cara san ù.ù
rachel che entrata in casa con le compagne e britt che esce fuori mezza duda urlando...o che parla al telefono con la madre ahahahahah è meravigliosa! XD

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

ora meglio andare a dormire, dato che sono quasi le tre..ma fatemi capire, voi fanwriter vi mettete d'accordo per aggiornare tutti insieme? LOL alla prossima!! e mi raccomando, discuti con la tua amica su twitter eh! XDXD

30/10/12, ore 01:24

Mamma mia questo capitolo è una valanga di rosso, con tratti di romanticismo devastanti.... Ma Santana quando si sveglia e si fa due domande?... E quel modo maldestro di dire che le piaceva quel bracciale per britt? Che disastro Santana cara! Mi fa tenerezza... Come mi fa tenerezza britt che cerca speranze in qualsiasi minima parola o gesto, che mazzate prenderà se Santana rinnegherà i suoi sentimenti. Speriamo che anche quest'ondata ti spinga a scrivere in fretta :P non vedo l'ora di scoprire che succederà al compleanno....
...è il naufragar m'è dolce in questo mare........ Rosso ;)

30/10/12, ore 00:52

Benissimo! Ottimo direi!
Passa al lato oscuro, noi abbiamo Brittana che ti scrive le fanfiction!
Ottimo lavoro come al solito, te lo scrivo già su twitter e skype, però stavolta mi andava di recensire anche a me! XD