There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

09/09/12, ore 22:21

non ho commentato prima, ma ci tenevo a farti sapere che questa ff mi piace un sacco! e sono davvero felice che tu abbia deciso di continuarla :D
sono bellissimi tutti e tre i capitoli, ma quest'ultimo mi ha fatto morire dal ridere! Santana è uno spasso, la amo sempre di più! ahahahahah sono sicura che appena rivedrà britt i suoi buoni propositi di portarsela solo a letto svaniranno nel nulla! XD
e come ha detto quinn, speriamo che non si cacci nei guai :P

al prossimo capitolo!!

09/09/12, ore 21:09

Certo che San pensa solo al sesso, adesso che ha incontrato Britt, cambierà ttutto, spero che lei cambi!!:3 cmq bellissimo capitolo complimenti!!:33

09/09/12, ore 19:26

ahahahah il finale è da urlo! Povera Quinn! Per una volta che poteva fare breccia con i suoi discorsi quell'altra pensava solo a come farsi venire un orgasmo oddio che ridere!!!!
Poveretta l'hai stressata nn poco santana in questa storia!
Beh una cosa è certa appena si vedrà con brittany scatteranno scintille!

05/09/12, ore 16:56

Ecchime a recensire! Perdona il ritardo, ma come sai questi due giorni sono stati di fuoco! hahahah #Brittana&HeyaFeelings

Dunque dunque! E' stato un piacere betare perchè ho amato questa storia dall'inizio e sono contenta che tu abbia deciso di trasformare la shot in una long...e mi sento potente perchè, a differenza degli altri (almeno credo), so qualche spoiler in più! mhuahuahau xD

Come già ti avevo detto, forse l'unica pecca è che questo capitolo è un pò breve, ma niente di grave anche perchè so che ti rifarai nei prossimi! Ti ho già detto cosa ne penso di Jessica Rabbit o come cavolo si chiama, quindi non spenderò altre parole inutili (anche se mi farebbero fare un sacco di punti per il programma recensioni ahahahah).

Okay, detto questo, muoviti a finire il prossimo capitolo che voglio leggere u.u

Ti voglio bene e per quanto tu possa essere arrabbiata con me, me ne vuoi anche tu <3

04/09/12, ore 23:21

Molto molto bene. Il primo capitolo è stato bellissimo il secondo di transizione ci sta bene. Voglio proprio vedere Santana come se la cava con questa britt sfuggente. Anche se ho già capito che un giro di giostra con jessica se lo fa. Attendo con impazienza i prossimi. Come attendo con impazienza i risvolti di what doesn't kill you makes you stronger. Saluti e complimenti

04/09/12, ore 21:31

*si allena usando Jessica Walls come sacco da box*
*voce fuori campo* ehm...Elena...sei in onda!!!!
*ignora la voce*
*voce*ELENAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Ok! Ok! Ho capito! Mamma quanto sei noioso!!!!!!!!!
Bene...buon giorno, ehm...volevo dire:buona sera a tutti!
Oggi avevamo previsto come ospite al nostro show una troi...ehm, bellissima ragazza di nome Jessica Walls...purtroppo mi ha appena telefonato dicendomi che è momentaneamente assente per...beh, i motivi per cui non potrà partecipare allo show non ci intessano, giusto?
*Jessica mugugna qualcosa da dietro il divano dove era stata nascosta all'inizio dello show*
ZITTA TU, BRUTTA PUTTANA!!!! NON OSARE MAI PIU' AVVICINARTI A SAN!!!!!! NON TI VOGLIO VEDERE A MENO DI 1000000000000 KM DA LEI O SEI MORTA, CAPITO????
*voce fuori campo* Elena, ricordati che sei in onda!
NON ME NE FREGA UN CAZZO SE IL MONDO INTERO MI STA GUARDANDO!!!! E TU!!!! RITIENITI FORTUNATA PER ESSERE ANCORA VIVA, MA NON SARO' COSI' CLEMENTE LA PROSSIMA VOLTA!!!!!!! MI HAI SENTITO SOTTOSPECIE DI SCARAFAGGIO???????????? SAN E' DI BRITT!!!!! SOLO DI BRITT!!!! CHIARO IL CONCETTO???????
*Elena si rivolge agli spettatori sistemandosi i capelli*
Bene, direi che per oggi è tutto.
Ed è così che Elena vi dice "ciao"
*sigla*

P.s.: ok...studiare e fare test tutto il giorno mi fa mooooooooooooooooooooooooooooooolto male!!!!!!
Aggiorna presto, ti prego
Ele

04/09/12, ore 20:05

*.* eccomi,non potevo non recensire,sai già quanto sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia,perciò non mi ripeterò.Sai anche che penso che tu sia bravissima e che ovviamente amo questo capitolo.Spero continuerai prestissimo perchè sono troppo curiosa di leggere il seguito.Un bacio :D alla prossima

04/09/12, ore 19:45

Beh io sono molto contenta! La storia mi piace e spero conrinuerai presto! La tua britt che scxappa fantastica!!!!!

03/09/12, ore 21:45

molto bello l'incontro che hanno avuto...davvero inaspettato ma molto gradevole...storia molto bella ed interessante...

02/09/12, ore 18:19

Cazzo è la perfezione questo racconto! È erotico e sensuale allo stesso tempo, l'ho letto senza fare neanche una pausa... Descrivi ogni dettaglio come se sapessi cosa si prova ad andare a letto con una donna, complimenti!!

02/09/12, ore 15:21

Complimenti. Già mi avevi convinta con what doesn't kill you make you stronger con l'aggiunta di questa, entri nei miei autori preferiti. Scrivi molto bene e rendi benissimo i loro sentimenti e sensazioni. nonostante il rating, il lato prettamente erotico non è il centro della storia è stato un piacere leggerla

02/09/12, ore 00:16

Porca paletta. No, cioè...non so che dire....WOW!
Premesso che non ho letto le due fanfiction che si sono classificate prime, quindi  non potrei neanche permettermi di dirlo, però...porca vacca questa meritava l'ex aequo almeno u.u Mi è piaciuta un sacco! Forse, e sottolineo forse, hai pagato la poca orginalità per la parola, nel senso che prima che accadesse, avevo già immaginato come avresti sviluppato la trama xD Intendo il drink sul vestito e la successiva richiesta di ''perdono''...però, nonostante questo, cacchiarola a me è piaciuta tanto questa shot *_* la metto subito nelle ricordate u.u

Come al solito, hai descritto divinamente ogni cosa, tralasciando qualche piccolo errorino grammaticale che è dovuto sicuramente a qualche distrazione di battitura, ma niente di grave ;)

A cosa devo tutto questo Faberry nelle tue fanfiction? xD Mi sentirei onorata se fosse dovuto a causa della mia influenza! Mhuhau xD

Ci hai preso mano con il rating rosso, complimenti! Mi è piaciuto tutto, sia la parte nel bagno che quella a casa di Santana e mi è piaciuto anche come hai descritto le personalità dei personaggi. Brava!

Detto questo, ci risentiamo tra poco su twitter xD Bacini <333

01/09/12, ore 10:35

Hola!!!!!
eccomi qui!!!!!
So che tu sai (il gioco di parole non era voluto, lo giuro!) già come la penso: questa shot è fantastica!!!!!!!
Anzi, no! è un aborto (ti ricordo che tu l'hai definita così, offendendo tra l'altro i suoi fragili sentimenti-come quelli del pulcino pio!) ed è per questo che continuo a rileggerla da quando tu me l'hai mandata!!!!!
tra l'altro...non avresti voglia di farla diventare una mini-long (detta così sembra contraddittoria la frase, lo so...ma ci siamo capiti, no?)
dai!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (che sono sicura che pubblicherai, a meno che tu non voglia morire giovane) della long!!!!
Bacioni
E

31/08/12, ore 21:55

Dimmi che c'è un seguito! Anche un solo capitolo! Immaginare queste due fanciulle che si prendono cura una dell'altra in una maniera così sensuale ed erotica,ha fatto fatto felice,la mia "fantasia".Che altro devo dire,se non complimentarmi.Ciao e grazie fes fes.

31/08/12, ore 16:20

Cazzo cazzo cazzo è stupendo questo capitolo!!!!! Credo di non aver mai letto una cosa del genere!!! Complimenti davvero!!! Sei un genio!!!! Madonna devo Riprendermi!!!! Alla prossima
Lopez