I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

29/01/14, ore 15:11

Sono passata! Allora la storia come già sai mi piace.
Trovo questo capitolo scritto molto bene. Non ho trovato errori!
Trovo keats tanto dolce e li adoro insieme!

Baci xx

28/01/14, ore 21:27

Hey! Non so cosa dirti anche perché ci vediamo tutti i giorni quindi sai già cosa penso di questa storia, comunque volevo anche scrivertelo. Sehr gut !! Mi piace questo capitolo. Sehr, sehr gut!!

27/01/14, ore 22:26

bellisssssimo come sempre!
mi piace un sacco questa storia.. soprattutto ora che Drew è un po' geloso e questa cosa mi fa un po' ridere ma è molto dolce :)
aggiorna presto!

27/01/14, ore 14:15

Aww mi piace tantissimo questo nuovo capitolo,e mi dispiace anche per te per i tuoi problemi di salute bella! Keaton mi sorprende sempre di piu aw è dolcissimo lol Amo anche il fatto che Drew sia geloso di lei e lei idem :P Continua presto,questa storia è davvero una meraviglia aw

26/01/14, ore 22:09

Dai spero che continui presto... Drew è davvero uno scassa cazzo hahah anyway sono fratelli anche il mio farebbe così... Ma non si innamorerebbe di me hahahaha é stupendamente stupendo spero che continui presto e che mi avverta grazie <3 <3 <3 <3

26/01/14, ore 21:52

Sono rimasta così O.O
Lui non può innamorarsi di sua sorella è contro naturaaaaaaa.
Spero che gli sia passato, che lo dica a sua sorella, che resti tutto com'è e che non separi Keats e Jaid.

26/01/14, ore 13:11

No ok...la gif di Keaton fa spaccare dalle risate! HAHAHAHAHAHAHAHA!
Anyway, è bellissimo! *-*
Continua al più presto! <3 *-*

26/01/14, ore 12:11

ehiii :')
allora, che dire, il capitolo è favoloso come sempre.
anche il vestito che hai messo è bello ahah diciamo che Keats è davvero un ragazzo fortunato :)
Sono un pò triste per Drew :(
ero abituata al loro rapporto bellissimo e dolce, così freddi sembrano altre persone, ma so che si metterà tutto a posto :) o almeno lo spero lol
sei sempre bravissima, non so più come dirlo, amo la tua storia.
un bacione!
- Sophie ♥

25/01/14, ore 20:24

Ehilà <3
Innanzitutto ti chiedo scusa per averti continuamente rotta le palle per leggere il capitolo. Mi dispiace davvero, ma non potevo resistere.
Il capitolo è P-E-R-F-E-C-T <3
Scrivi tutto in maniera molto dettagliata e secondo me sei molto brava :)
Poi la gelosia di Drew e Jaiden. Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo :D
La gift di Keaton mi ha fatto crepare per un'ora intera AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA <3
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
Avvisami quando aggiorni :)
Ciao bella,
-Ally

24/01/14, ore 23:42

ma haahha l'ultima gif?? allora la 'Sexy Dance' non la fa solo Wes ahhahah!! bellissimo capitolo, ma che cuccioli i due fratelli gelosiii <3 continua presto

24/01/14, ore 19:40

Aw capitolo bellissimo non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Un bacio bellissima xx

23/01/14, ore 21:21

SCUSA il ritardo D:
oddio sono davvero imperdonabile..
mi spiace davvero, ma sono riuscita a passare solo ora e sono tipo le 21.20 ok
comunque, il capitolo è fantastico omg sono stata con il fiato sospeso per diverse parti della storia.
tu scrivi benissimo, riesci a farmi percepire le emozioni dei personaggi e fidati, non molte ff riescono a trasmetterti qualcosa fino a questo punto.
perciò aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!:)
un bacio,
sophie ♥

23/01/14, ore 20:09

Eccomi qui! i tuoi capitoli li leggo sempre, solo che mi dimentico di recensire! mi piace moltissimo questa storia, e sto aspettando che continui! bellissimo capitolo!

18/01/14, ore 00:12

capito bellissimo:) penso che questo sia il mio preferito lol
finalmente c'è la parte sul primo bacio di jaiden lalala lol non vedo l'ora di leggere il prossimo bella xx

15/01/14, ore 19:40

OMG, che Drew fosse innamorato di lei, non me lo sarei mai aspettato!! è stata una rivelazione shockante...però Keats e Jaid sono troppo teneri, e anche la frase finale di Drew è asfdghn <3 continua presto