I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

07/10/13, ore 20:45

Sono la prima a recensire per la prima volta !!! Allora io amo questa fanfiction ! è perfetta !! Ogni volta non vedo l'ora che aggiorni perchè ogni capitolo è sempre meglio del precedente !!
XX
-Kres

06/10/13, ore 21:29

Sono un po' in ritardo perché ho dovuto studiare però aw amo la tua storia davvero ogni capitolo la amo sempre di più!<3

04/10/13, ore 22:05

Il capitolo è perfetto!
Comunque io sto cercando i biglietti! :/
Continua al più presto!

03/10/13, ore 18:11

Amore come al solito perfetta ** Ti adoro come adoro la tua ff, continua prestissimo <3

03/10/13, ore 12:33

Non è vero che fa schifo questo capitolo è molto bello e sono felice che i chadwick hanno fatto pace.
Non vedo l'ora che aggiorni!

02/10/13, ore 18:03

Tipo che ieri stavo pensando alla tua fanfiction e al fatto che volevo sapere come continuava e poi entro su efp e vedo il tuo messaggio lol ma non ti frega.
Passando al capitolo, a me piace troppo. lol Quei due sono la dolcezza. E quella "vocina" la dovrebbe ascoltare di più ahahhah
Comunque si, sei un po' noiosa ahahha <3 io mi stavo emozionando (?) che quei due litigavano, ero tutta felice, un po' di litigi si vedevano e poi gli fai fare pace :cc cattiva lol
ma poi anche Drew e lei sono tenerissimi lol quindi ti perdono per non averli fatti litigare hahahah

'Li guardai camminare e vidi Keaton diventare rosso e Wesley ridere, probabilmente avevo già capito cosa stessero dicendo.' Immagino la scena. AHHAHAHA amo questa parte del capitolo lol come amo quando quei due stanno insieme come amo la parte dove quasi litigano.. Faccio prima a dire che amo tutto il capitolo. ahhahaah
Avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

02/10/13, ore 00:34

Aw, dai adesso sarà meno geloso il fratellone...ha capito che c'è qualcosa fra quei due. Che tenerello Keaton! Mi piace troppo la scena in cui dormono insieme e poi il risveglio. Sono così dolci. E, il capitolo è bello, non preoccuparti. Il concerto...BEATA TE CHE CI VAI!!! Io ci ho provato e sto provando ancora a convincere i miei, mi sto disperando, ma non cedono. Credo che dovrò mettermi l'anima in pace e restare a casa anche l'anno prossimo...fantastico! Alla prossima x

01/10/13, ore 22:25

Aww finalmente un nuovo capitolo :3 Appena vedo che aggiorni mi fiondo subito, mi piace troppo la storia** Il capitolo come al solito non fa per niente schifo *-*
'Non riuscii a non notare che aveva proprio un bel culo.' ahahhaah sono morta in quel pezzo, anche se è vero lol
Comunque qui piano piano va a finire che Jaiden e Keaton lo fanno veramente, pure Keats però che la tenta ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :D

01/10/13, ore 20:33

bello bello bello bello *w*
continuaaaaaa c:
anche io vado al concerto, il 28 e sono nel terzo anello rosso (purtroppo) :)

01/10/13, ore 20:30

è bellissimissimo questo capitolooooo!! sono monotona nelle recensioni ma questa fanfiction è in tutto e per tutto perfettaa!! <3 <3

01/10/13, ore 19:53

CIAO !!!!! allora se i tuoi cappitoli fanno schifo figuarti i miei quello che posssono essere !!! Comunque io amo la tua ff e non vedo l'ora che aggiorni ! Anche io ci sarò il 28 però secondo anello rosso !! Magari ci incontriamo !!
XX
-Kres
Ps. Ti dispiacerebbe farmi sapere cosa pensi della mia ff 'Free Hugs ?''

01/10/13, ore 19:51

Eccomii!:)
Oddio..AHAHAH tu mi vuoi far morire! XD
Ogni capitolo è sempre più bello e aww! sto diventando pazza!! HAHA devi assolutamente continuare e poi sono tutti così dolciosi! :3 (Soprattutto i due fratelli Chadwick AHAHAH <3)
*Lui sorrise e dopo avermi dato un bacio sulla guancia se ne andò con Wesley. Li guardai camminare e vidi Keaton diventare rosso e Wesley ridere, probabilmente avevo già capito cosa stessero dicendo.* CUCCIOLOOOO *W*
AHAHA.
Continua presto,
ciau xx.

30/09/13, ore 00:29

https://www.facebook.com/francesca.papale.75 Questo è il mio account facebook, mi aggiungi ? Avrei qualche idea per un video C:

29/09/13, ore 18:14

Oddio no, non puoi far finire così il capitolo. Mi uccidi.
Comunque, finalmente ci sono un po' di litigi. lol stava iniziando ad annoiarmi, no non è vero. lol ma io amo quando si picchiano/litigano.
Drew mi fa tenerezza (?) non so perché boh.
E poi Keaton che “Scusa” disse quando staccammo le nostre labbra “sei eccitante”. AAHAHH Ma non era meglio se non diceva nulla? lol vabbè.
La smetto di stressarti l'anima. Me ne vado. lol Avvertimi quando aggiorni. Un bacio c:

29/09/13, ore 17:38

Scusa tantissimo per questo enorme ritardo lol colpa della scuola e poi quando mi connettevo non avevo voglia di recensire o mi dimenticavo quindi spero che mi perdonerai. lol
Passando al capitolo, è fantastico. Lo amo. E Keaton è dolcissimo cazzo. E in più quelle fottute (<3) gif che mi fanno immaginare tutto meglio e mi fanno venire i brividi. lol

'Lui mi prese la mano che mi ero scottata e la mise sotto l’acqua fredda del lavandino. Mi vennero i brividi a sentire il contatto con la sua mano morbida.

“Va meglio?” Chiese lui.' Devo dire che Keaton stile mammina è fantastico ahahahha

Drew geloso poi mi fa impazzire (?) lol
Okay, la smetto. Ho visto che hai aggiornato quindi vado SUBITO a recensire anche l'altro capitolo.